Tutti i Post di marcoans
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcoans
» Nell'argomento: parlare sporco mentre si fa sesso
8 anni fa
mi piace scopare con il turpiloquio, ma senza bestemmie. chi volesse provare..............
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
8 anni fa
mi piacerebbe molto essere al centro di 4/5 maschi
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
8 anni fa
Mi piace perché è eccitante sentire un maschio eccitato dentro di me.........
» Nell'argomento: sborrata in culo
8 anni fa
Mi piacerebbe moltissimo provare, ma anch'io come tutti non mi fido. Propongo una soluzione, sono in commercio dei test veloci se qualcuno lì ha usati o volesse provare io sarei disposto a farlo
» Nell'argomento: Relazione con un ragazzo pakistano
8 anni fa
viva la libertà di parola.......
» Nell'argomento: Relazione con un ragazzo pakistano
8 anni fa
Puntiamo il dito verso chi ci giudica perché siamo bsx o gay, e poi siamo i primi a fare lo stesso.
» Nell'argomento: Dominazione
8 anni faMagari sono anni che la cerco, ma niente alla fine neanche incontranoQuotato da mar44co,Trovarla una del genere....mentre lei ti penetra spompini il cazzo del compagno
8 anni faquesto poi sarebbe fighissimoQuotato da mar44co,Ciao a tutti, anche io ho desiderio quello di farlo indossando intimo e dominato da una donna con lo strap on
8 anni fa
Ho avuto un' esperienza da dominante anni fa con un ragazzo, cerco qualcuno che domini me ma per il momento solo fasulli e mezze tacche
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
8 anni fa
Mi piacerebbe provare ma con qualcuno certificato non solo per hiv
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
8 anni faQuotato da Raoulf75,Piacerebbe anche a me andarci
se vuoi andiamo insieme
» Nell'argomento: Mi piacerebbe tanto avere un amico vero
8 anni fa
Piacerebbe anche a me trovare un amico con il quale poter parlare e confrontarsi oltre che fare del buon sesso.......
» Nell'argomento: Locali e serate gay a Roma
8 anni fa
chi è stato al Bunker o al Diavolo dentro?
» Nell'argomento: Con uomini grassi
» Nell'argomento: Orgasmo anale con un vibratore e senza masturbarsi
8 anni fa
Una sera con un uomo, uno di quelli veri di quelli che sanno come prenderti e farti sentire una persona unica provai il mio primo orgasmo anale. Mi ha preso sul suo letto con passione e decisione come solo un vero uomo sa fare, da prima mi baciava , poi mi fece baciare il suo augello , eccitato mi ha girato e bloccato le mani sulla mia testa ordinandomi di non spostarle da lì, così scese con la bocca tra i miei glutei infilandomi la sua lingua dentro il mio buchino, da lì ho cominciato a godere come una porca, poi mi sodomizzato e da lì ho cercato di masturbarmi il cazzo ma lui con vigore e prepotenza mi ha impedito di farlo, così lottando con lui per masturbarmi mentre mi scopava e l'eccitazione è capitato........... il cervello si è spento il mio culetto si è bagnato come mai prima ed ho goduto per la prima volta senza venire, ero sconvolto . Ed ora è un ricordo............... non ho più incontrato il mio amante , forse per paura di rimane imprigionato o ............
» Nell'argomento: cazzo xxxl
8 anni fa
sono stato fortunato o forse no, ne ho provato più di uno da 24 cm e molto molto larghi, gran dolore e fatica all'inizio poi con calma....... adesso però di tanto in tanto ne ho voglia e non ne trovo più. Magari un giorno ne troverò altri-
» Nell'argomento: Esperienza Bear
8 anni fa
Chi ha avuto esperienze con veri bear oppure è andato ad una serata bear?
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 anni fa
se c'è un maturo dominante, ospitale e con il cazzo duro e magari grosso, io vi cerco ..........
» Nell'argomento: Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?
8 anni fa
ho provato da trans non a pagamento più di 25 cm , mi ha fatto male la bocca il culo e la schiena per una settimana,,,,,,,,,,
» Nell'argomento: Agriturismo per incontri di gruppo gay/bisex
8 anni faQuotato da alexmydick54,Quotato da Daddysaunagay,Nei prossimi giorno organizziamo un orgia fra maschi maturi bisex in agriturismo per maggiori dettagli mandatemi un messaggio
mi interessa fammi sapere
Quotato da alexmydick54,Quotato da Daddysaunagay,Nei prossimi giorno organizziamo un orgia fra maschi maturi bisex in agriturismo per maggiori dettagli mandatemi un messaggio
mi interessa fammi sapere
mi piacerebbe partecipare sono libero il 11,12,13 mi sposto facilmente

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti