Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: È Tradimento?
1 anno faconcordiamo anche noiQuotato da Cp24NoeMi,Quotato da Gladiobull,Ieri ho conosciuto una bella e simpatica cp bsx e apprendendo che non sono un uomo libero che gioca segretamente mi hanno chiesto il motivo per il quale fare sesso con altre persone (femmine o maschi che siano) non lo considero tradimento. Senza in [...]
È tradimento in quando vieni meno alla fiducia e al rispetto del proprio partner.
Perché non parli con la tua lei e date vigore insieme alle vostre esperienze con altre persone?
» Nell'argomento: pissing da maschio
1 anno fa...urca...bel porconeQuotato da 69marco,Mi eccita tantissimo farmi spompinare e quando sto per venire,
Mi fermo.
Riempio la bocca di piscio al mio compagno di giochi,
Così riesco a non venire e lui ricomincia a succhiare
1 anno fae...noi che non siamo piu' bei ragazzi...nulla....Quotato da Jerome2023,Beati voi. A Firenze non c'è un bel ragazzo a cuo piaccia essere sottomesso
1 anno faQuotato da Jerome2023,Il pissing è adorabile. Lo pratico da una vita dopo aver scopato sia uomini che donne. Mi piace lavargli la faccia e il culo con la mia pipì
1 anno fadeve essere bellissimo vedertela fare....addossoQuotato da Aambarabaa,Quotato da mascvers,nessun dubbio...fossimo vicini....
Grazie 🤩
1 anno fanessun dubbio...fossimo vicini....Quotato da Aambarabaa,Quotato da mascvers,...ne dubiti?
… non so? Dimmi te 😁
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 anno fate li prepariamo allora.. 😋 💋Quotato da Daft,Largo
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 anno facon tuo uccello...meglio prepararsi primaQuotato da Arturoy][quote=Antonio052,Anche ha te piace rimandarli dalla moglie con il.culo pieno di sborra
O SI che mi piace
1 anno fa...ne dubiti?Quotato da Aambarabaa,Quotato da mascvers,eh...chi non prenderebbe da te...e non solo quella
Dici ? 😮
1 anno faeh...chi non prenderebbe da te...e non solo quellaQuotato da Aambarabaa,Io lo dono tranquillamente a chi me lo chiede 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno faeh si...ma bevo solo la mia e quella del mio compagno....Quotato da Ant54,.......beh smettere di bere è difficile di sa😁Quotato da mascvers,Io me la bevo sempre...anche se sono gia' venuto mi piace molto....
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Io me la bevo sempre...anche se sono gia' venuto mi piace molto....
1 anno fa
E' bellissimo , tra noi lo facciamo
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno faanche uno dietro ed uno in bocca... 😋Quotato da Daft,wowQuotato da Assetato78,il mio sogno sarebbe quello di prenderne "due" in culo e uno in bocca!! (contemporaneamente) 🐷 😋
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno faverissimoQuotato da Curiosopalermo,Ma se non si trova neanche uno pensa due
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fasarebbe bellissimo vederti....Quotato da Assetato78,il mio sogno sarebbe quello di prenderne "due" in culo e uno in bocca!! (contemporaneamente) 🐷 😋
» Nell'argomento: SPOSATO BISESSUALE SBORRATA
1 anno fasi...e' bellissimoQuotato da Antonio052,Prima la cappella mi piace sentire la cappella con la bocca
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
1 anno fagrazieQuotato da Daft,Assolutamente vero mi piacerebbe molto con voi dueQuotato da mascvers,E' bellissimo....il 69...poi limonarsi e ricominciare...lecchi e ciucci...quello che viene....bello anche...in tre
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
1 anno fa
E' bellissimo....il 69...poi limonarsi e ricominciare...lecchi e ciucci...quello che viene....bello anche...in tre
» Nell'argomento: Moglie montata a pelle da anni
1 anno fainfatti....anche io lo farei ad una moglie scopata dal marito o compagno...ma....la paura delle malattie e' sempre liQuotato da Servilio,Ho frequentato per anni due coppie. Ed entrambe mi chiedevano, dopo il primo periodo, di scopare a pelle e riempirle di sborra. Per il piacere del marito che puliva tutto. Credo che la differenza la faccia la conoscenza, la fiducia, le analisi ... An [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti