Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mascvers

Il Forum di Annunci69.it
1886
Post Scritti
mascvers
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mascvers

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Quotato da GlamMan,
Quotato da Marcobisex360,
Avere una moglie così è meglio che vincere al superenalotto
hai perfettamente ragione
eh direi di si

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Solmarino,
Può capitare....in situazioni in cui non è nato un bel feeling, se l'altro mi intriga resto ben eccitato...se non mi intriga invece dopo un po ' mi demotivo....in ogni caso non tiriamoci indietro , e' bello anche metterci [...]
infatti..vero

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da massideciso,
Se uno ci tiene all'igiene o pelo o depilato non cambia niente...in testa siete calvi( senza offesa per quelli senza capelli come me!) O avete i capelli.... io ho il pelo curato corto e pulito, mi vedo con uno che adora leccarmi il buchino p [...]
🔥

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx1977,
Assolutamente peloso...un pelo curato..
Lo trovo più eccitante.....
...esatto

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
scusate ma non usate il preservativo quando lo prendete nel culo? Io mi preoccuperei più di questo, che del tragitto culo-bocca Modificato dall'autore il 08-05-2025 16:01:06 [...]
esatto

» Nell'argomento: Solo giovani e instancabili ?
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da MaritinoAnnoiato,
Possibile che tutte/i cercano solo giovani, fisicati, instancabili modello Rocco Siffredi ?
...tu sei sexy e con un gran bell'uccello

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da reddevilxxx,
Quando mi sego e sono stra eccitato mi fermo prima di skizzare e quel bel pre cum che fuoriesce me lo assaporo con gusto 💦 🐷
e la sborra, dopo la bevi?

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Bello si...ma ...bevete da chiunque....?

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da reddevilxxx,
Quando mi sego e sono stra eccitato mi fermo prima di skizzare e quel bel pre cum che fuoriesce me lo assaporo con gusto 💦 🐷
mmm...bravo

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da cercando07,
Bere sborra è senz'altro un esperienza bella ed eccitante ma, occhio, si tratta sempre di sesso non protetto! Ciò detto adoro bere sborra......la mia quando mi sego.......ma soprattutto è meraviglioso, dopo un bel pompino, baci [...]
cazzo..bellissimo ..

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Intorno ai 15 anni..la mia...mi sono segato a gambe in su e vis...anche bevuto

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Mokappa,
Quotato da Slash1984,

tieni presente che su questo sito metà dei profili scrive solo cose inventate che non ha mai fatto....non sanno scrivere in italiano, ma sparano e inventano cose giusto x farsi vedere e seguire....profili con zero recensioni, zero amicizie, zero incontri, ma che fanno di tutto e di più...poi scopri che sono solo segaioli che si divertono a passare mezz'ora a scrivere cavolate su internet. io se devo pisciare, piscio da molle, da duro non ci riesco....
io mi sono appena iscritto a questo sito per cui è vero che non ho amicizie ne recensioni, è comunque ho visto che non è semplice fare incontri qui ma ci provo. È vero anche che è difficilissimo pisciare con il cazzo duro ma ti assicuro che c'è chi ci riesce. Non ho capito cosa centra sapere scrivere bene in italiano visto che non siamo a scuola.
Comunque ho esperienze bisex e quindi anche con uomini da quando avevo 19 anni , ora ne ho 49 e ti assicuro che ne ho fatte di tutti i colori credimi tra cui farmi pisciare in culo, sia direttamente sia con un imbuto infilato sia con lo spelcum tutto aperto.
Detto ciò capisco che è vero che ci siano tanti fake e racconti inventati ma va bene anche così. Alla fine fa parte anche questo di un gioco dove non c'è nulla di male se qualcuno si masturbi con qualche fantasia inventata
discorso equilibrato e senza giudicare o dare lezione...bravo

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Si fatto..ma solo col mio compagno...

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Stepdad,
Quotato da Ant54,
.....ma scusami, vedi non si incontra per fare numero ma per divertirsi e godere in piena armonia e tranquillità, ma è un mio pensiero eh......
ma guarda che sono d'accordissimo, è che spesso ti contatta gente che cerca immediatamente o mai più, e magari non hanno nemmeno un profilo chiarissimo...
Intendevo dire che non sono un collezionista e non mi interessa esserlo.
Se devo incontrare, preferisco farlo coi miei tempi e con tutte le precauzioni, se poi non sta bene amen c'è tanta gente qui che la pensa in modo diverso.
Quindi se questo vuol dire incontrare poco o nulla, va bene così
infatti...anche per noi e' cosi

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Fax71,
Io e la mia amante lo usiamo co siamo arrivati gradualmente scoprendo insieme le nostre fantasie per poi metterle in atto, sentirsi liberi con la persona amata è la cosa più appagante.... l'aspetto più gratificante è vedere lei eccitatissima [...]
vero...sentirsi liberi con la persona amata e' bellissimo e come dici tu appaga

» Nell'argomento: Maturi è meglio !?
1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Robadim,
Confermo. Il toro e la vacca maturi fanno godere molto bene
....mi sa che ne hai esperienza

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Sono un maturo bisessuale versatile totale con uomini e donne. Devo dire che mi piacerebbe essere scopato da bei cazzi duri e duraturi. Trovo invece spesso uomini che a parole farebbero di tutto, ma che alla fine mi tocca scopare in culo per fare alm [...]
tutto vero quello che scrivi...attivi che schizzano e via..ciao e arrivederci

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da sottomessoepassivo,
La prima volta che ho toccato un cazzo è stato quando mio zio mi ha fatto tenere in mano il suo mentre pisciava per farmi fare disegni a terra con il piscio, poi mi faceva leccare le ultime gocce dalla punta del cazzo, mi faceva venire i brividi, ave [...]
che bello...eri giovanissimo allora

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Lui89,
Mi eccita moltissimo quando mi viene mantenuto il vazzo mentre piscio
...chi non ti aiuterebbe 😋

1 anno fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da MrMellors,
I preliminari possono essere mille Abbiamo mani dita labbra lingua piedi per sperimentare. Senza preliminari che sesso è?
esatto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni