Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
4 anni faQuotato da frenum69,.... Mi piacerebbe essere sposato solo per fare esibire mia moglie in topless in spiaggia vicino a me😎 😮 😋
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
4 anni fa..vero.... 😋 🙂 🐷Quotato da frenum69,Il pompino a due bocche è pura poesia!💋 🐷 😎 😎 😋
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni fa..beh..non so..puo' darsi che succeda...se trovi..due bi..faccelo sapere che se vuoi..ci uniamo.... 🙂Quotato da _obliviate_girl,La difficoltà è trovare anche una coppia di due uomini gay/bi con interesse in una singola xD so che forse è il forum sbagliato.. ma perchè no, ho provato a scriverlo😂
4 anni fa...purtroppo..cacchioQuotato da Suresex,e io sono bsx, ma cmq hai ragione perché siete troppo lontani 💋Quotato da mascvers,siamo coppia di uomini......simao coppia di uomini...
4 anni fa
siamo coppia di uomini...
...simao coppia di uomini...Quotato da Suresex,perché no?Quotato da mascvers,...e cavolo..peccato non siamo il genere di coppia che cerchi tu.... 🙂
4 anni fa...e cavolo..peccato non siamo il genere di coppia che cerchi tu.... 🙂Quotato da Suresex,Allora vediamo...
L'italiano lo conosco
Sono educato e rispettoso delle regole
Pulizia... c'è
Sotazione di bordo, la ritengo L in lunghezza, XL in larghezza... Quindi direi ok
Fisico, è.... Un po'sovrappeso causa infor [...]
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
4 anni fa...verissimo....bella la..geometria del sesso....Quotato da BISEXUAL66,Ho avuto diverse esperienze negli anni nelle quali la coppia mi sbocchinava in sincrono alternandosi in bocca il mio cazzo.
Oppure il lui mi leccava palle e culo mentre scopavo lei. Però sono anche stato inculato dal lui mentre trombavo la moglie o [...]
» Nell'argomento: L’odore di cazzo..
4 anni faQuotato da battakiots,Non sopporto odori miei e tantomeno altrui, la pulizia e la salute per me sono fondamentali, non farei nulla con chi non è pulitissimo o emana odori.
» Nell'argomento: Dildi, plug e altri toys
4 anni fa
noi li usiamo..perchè difficilissimo trovare attivi ben messi..che ci scopino..soprattutto il mio compagno che è molto..elastico..
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
4 anni faQuotato da muschel,Mi è successo anni fa con una coppia marito e moglie prima ho scopato il marito mentre la moglie guardava poi ho scopato la moglie
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa..vero..un gruppetto sarebbe l'ideale...Quotato da Bsx1977,Forse alla fine ci si annoia sempre uno...casomai un gruppetto di scopaamici
Ne approfitto di questo intervento se qualcuno dell ovest milanese si unisca a questa iniziativa 🐷
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
4 anni fa...da gay..la leccherei anche io insieme ad un marito o compagno... 😋Quotato da Fallo77,È sicuramente il modo più diretto x assaporare il suo piacere!! Fantastico anche dopo aver lasciato il mio nettare!!
» Nell'argomento: Bisex Attivi ? Quanti siamo? Le vostre fantasie?
4 anni fa
vero...

vero...Quotato da bifelice,Quotato da Oldpig49,Fin dalla tenera età ho amato la figa e il cazzo, di figa ne ho avuta tanta ma di cazzi di più, ho sempre succhiato cazzi quando ne ho avuta la possibilità ma il mio culo è rimasto vergine fino a otto anni fa quando mi sono iscritto a questo sito e h [...]
È sempre così: attivi sino a quando non si prova a prenderlo. Ecco perché ci sono sempre più passivi e sempre meno validi attivi, cioè ben dotati, duri e duraturi.
» Nell'argomento: Quanto è bello far schizzare un cazzo ?
4 anni fa...bravo...deve essere una meraviglia succhiarti... 🙂Quotato da lavogliapazza3,Quotato da michiRM,Meraviglioso...sentirlo esplodere di piacere in bocca
Hai ragione...far godere...per godere
Quando godo desidero far assaporare tutto il mio piacere fino all ultimo e mi piace vedere la soddisfazione di chi gode del mio seme....
4 anni faQuotato da Suresex,🐷 🐷 🐷 vorrei cercarne uno a forma di fungo 🍄 mi piace che siano più larghi in cima, li trovo più stimolanti.Quotato da mascvers,di varie dimensioni...il mio compagno poi..è molto elastico...e quando usa quello più largo... godo a guardarlo..a stimolarlo..dirgli porcate...e poi godo come un maiale a leccargli il buco..diventa un piccola bocca...morbida e calda...ovviamente ma [...]
4 anni fa
di varie dimensioni...il mio compagno poi..è molto elastico...e quando usa quello più largo... godo a guardarlo..a stimolarlo..dirgli porcate...e poi godo come un maiale a leccargli il buco..diventa un piccola bocca...morbida e calda...ovviamente max pulizia
» Nell'argomento: uccello scappellato tutto il giorno
4 anni fa
noi lo teniamo sempre scappellato..e ci piacciono scappellati..anche da mosci... 😋
» Nell'argomento: Quanto è bello far schizzare un cazzo ?
4 anni fa...vero..anche a me piace il sapore.la trattengo i bocca....prima di mandare giù...ma lo faccio solo col mio compagno..o con la mia...purtroppoQuotato da Suresex,Anche a me piace molto sentirlo esplodere in bocca, caldo e denso.... 🐷 🐷 🐷 🐷 e poi il sapore 😋 😋 😋
Il problema è trovare uno fidato per poterlo fare 😭
4 anni fa
noi li usiamo nei giochi tra noi...è divertente e godurioso...
» Nell'argomento: Sesso con o senza profilattico?
4 anni faQuotato da rainbowsex,Con il mio compagno sempre fatto a pelle, con sconosciuti solo protetti abbiamo rinunciato più di una volta con chi non lo voleva usare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti