Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mascvers

Il Forum di Annunci69.it
1889
Post Scritti
mascvers
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mascvers

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
beh..io ho un compagno e mi bevo la sua sborra...ma ne sono goloso..così spesso mi bevo anche la mia...sul letto con lui che mi tiene le gambe in alto mentre mi meno e schizzo....oppure divano..viso e lingua..e quella che rimane fuori lui la raccoglie con le dita e me le dà da succhiare

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Terzopiano,
Ciao salsafargo.. Noi lo facciamo ed io adoro sentirla in bocca.
La mia compagna è sempre sempre dolce anche lì....
...anche io adoro sentirla in bocca...dal mio compagno..è pura goduria animalesca...domenica scora eravamo fare un picnic in un posto isolato..il mio compagno aveva bevuto molta acqua..ha fatto pipì e io asciugavo e bevevo..mmm..poi una pennica sull'erba..e mi sono partitre altre fantasie come mio solito..

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Salsafargo,
Un paio di settimane fa, in Spagna avevo mangiato tanta anguria e mi scappava tantissimo la pipì. Eravamo in casa. Marco mi ha portato nella doccia che ha una base molto ampia e si è sdraiato sulla schiena. Io mi sono messa sopra di lui e mi sono las [...]
Uno dei migliori ed eccitanti racconti (brevi) che abbia letto qui sul sito! 🐷 💗
Penso - tanto per dire un'ovvietà - che il meglio del pissing lo si apprezzi e se ne goda a livelli stratosferici quando c'è una potente COMPLICITA'...
...verissimo..noi lo facciamo..ma siamo coppia da 22 anni...per ora mai fatto con altri..anche se la fantasia c'è

» Nell'argomento: Cuckoldismo gay
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,

Secondo me in una dinamica cuck chi scopa vive il momento come una scopata "nuda e cruda" ovvero finalizzata all'orgasmo e al piacere fisico. Chi guarda, invece, vive la situazione in modo emotivo e il piacere è doppio rispetto al semplice sesso.
. Si è così come anche succede con le coppie uomo donna e un lui.. è puro sesso senza coinvolgimento sentimentale e per il cuckh. è un godimento psicologico e a volte anche fisico se poi interviene[/quote]..infatti ..è proprio così, gioco e sesso..piacevole e divertente per tutti e tre che ovviamente lascia fuori sentimenti ecc...

» Nell'argomento: Cuckoldismo gay
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Hola94,
Quotato da Frivolousb,

Oh! Mi intriga molto la dinamica...raccontate, raccontate ;)

L'ultima volta io scopavo un twink di 19 anni mentre mio moroso ci guardava e si masturbava. Ogni tanto mi leccava le palle o il c***o prima di rimetterlo dentro al ragazzo 😇 A me piace molto l'intimità che si crea e il piacere di vedere il partner che gode nel sapere che stai facendo sesso con un'altra persona 🙃
...vero..è quello che succede anche a noi..e poi il mio compagno gode nel vedermi scopato..

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Vinz71,
Quelli che cercano dotato per amicizia 😄
Non sapevo che per essere amici bisognasse avere il cazzo grosso
..secondo noi cercano l'amicizia col pacco..e basta...ahahahha

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Cristy81,
Fatto con le gambe contro la parete e schizzo direttamente in faccia, sennò dopo aver sborrato non ho più voglia. Bello ricevere lo schizzo sulle guance, bocca, capelli. Bella calda. Una volta ruppi un letto per la foga con cui mi stavo segando quasi [...]
😋 🐷

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
da ragazzino di triangoli con vecchi porci che mi hanno rotto il culo ne ho avuti parecchi.il paradiso per me e per loro......purtroppo oggigiorno e' difficile trovarne uno figurati due o tre 😭 😭 😭 [...]
..vero

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Lo abbiamo fatto anche una settimana fa durante una festicciola a casa mia.
Incontro a tre uomini, io da attivo e gli altri passivi. Uno dei due passivi che quando lo prende in culo gli si ammoscia, l'altro che invece gli diventa durissimo [...]
...deve essere una fortuna conoscerti..e partecipare a qualche tua festa 🙂

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da MarcoI,
Condividere anche un pompino segnala complicità nella coppia e goduria per chi lo riceve..
Viva la trasgressione

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Carlo32,
È veramente difficile trovare un ove 60 o più... Io cerco sempre over 60 per farmi fare un pompino. Ma non trovo mai nessuno
...siamo troppo lontani..ahahhahaha

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
anche a noi piacerebbe un maturo dolcemente porco..con un corposo arnese...che non abbia afretta..che ci baci ci lecchi come noi faremmo a lui..solo attivo..ma sembra una chimera

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da lak69,
Il mio sogno è farli venire contemporaneamente in bocca
...anche il mio..quello del mio compagno ed un'altro...

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
non è male anche un "..dai ciuccia bene che arriva la sborra buona bel porcello..." 😋

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da pierpatty6151,
scopate e non rompete i coglioni al prossimo.
poi vennero guru e guresse, profeti e profetesse e nulla fu come prima.

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx1977,
Io a volte posso ospitare..ovviamente prima c'è una selezione...che va oltre i requisiti fisici richiesti...ospito esclusivamente bsx ma anche gay impegnati...se si ha una relazione...un posizione sociale lavorativa da tutelare di certo non [...]
...vero...

» Nell'argomento: A CHI PIACE DARE IL CAZZO
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Freesex80,
ultimamente ho la fantasia di mettermi a 4 zampe sul divano e di avere qualcuno che con molto olio mi munga per bene segandomi e succhiandomi la cappella ma più di tutto vorrei qualcuno dedito a leccarmi e succhiarmi le mie belle palle veramente a lu [...]
...sempre cercato un amico di giochi così....

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da lecap,
Purtroppo moltissimi partecipanti al forum...a tutti i forum di qualunque genere siano, hanno il grande difetto di dire "è così!".
Mentre si dovrebbe partire dal "secondo me, è così ".
[...]
...il rispetto delle opinioni degli altri è fondamentale....

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Salsafargo,
A Marco lo dico sempre: mi piacerebbe guardare mentre fa sesso con un altro uomo (poi però il mio contentino, anzi contentone, lo voglio anch’io !!!) …
🙂...certo...bisogna godere tutti... 🙂

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Salsafargo,
A Marco la faccio bere io, la sua. Mi viene in bocca ed io poi gliela passo tutta … !
💋 💋 💋 💋 😋 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni