Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
5 anni faQuotato da Masterpiece68,Da singolo, da Master e da Bull trovo l'esperienza con coppie cuck (il lui) estremamente interessante ed eccitante...
Richiede la giusta sensibilità, il giusto approccio e comprensione psicologica delle dinamiche di coppia come pure col "terzo&q [...]
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
5 anni faQuotato da lucifer27,non mi attrae come pratica. come gioco, se ci sono altre persone che guardano, può andare. ma preferisco la formula "dal produttore al consumatore", venuta direttamente in bocca, senza contatto con l'aria, per coglieremeglio il ret [...]
» Nell'argomento: Se si potesse tornare indietro nel tempo.....
5 anni fasiete davvero una bellissima coppia...ciao da paolo e paolo..coppia..per certe cose simile a voi...Quotato da duediquori,Quotato da coppiainlove80,Il destino non è altro che il punto esatto in cui riesci ad arrivare... Ma se il percorso per arrivare al traguardo fosse stato diverso? Io ho avuto come primo uomo (sessualmente parlando) , mio marito. Ma ho sempre avuto l'impressione che a [...]Quello che siamo ora, lo siamo per il percorso fatto insieme. Ci siamo incontrati che Francesca era molto giovane e non aveva ancora avuto esperienze di sesso completo. Ma non vorrei che tornasse indietro per "fare esperienze pre matrimoniali" , non cambierei una virgola di quello che lei mi ha dato in questi anni, il viaggio fatto insieme è stato bellissimo così e speriamo continui ad esserlo 😋Quotato da coppiainlove80,Il destino non è altro che il punto esatto in cui riesci ad arrivare... Ma se il percorso per arrivare al traguardo fosse stato diverso? Io ho avuto come primo uomo (sessualmente parlando) , mio marito. Ma ho sempre avuto l'impressione che a [...]
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
5 anni faQuotato da hadrian,Ma in realtà si sente meno (almeno per me è così) di quanto si possa pensare, senti scorrere e poco altro. È tutta una questione di eccitazione mentale penso, pensare che un uomo ti impone di svuotarsi dentro di te o su di te è incredibile, una sensa [...]
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 anni faQuotato da Snake7,Sì anche a me è capitato in maniera molto naturale in sauna....bei maschi e culetti affamati.....inizio con il penetrare un bel culetto liscio e sodo....poi sguardi e un cazzo gli si avvicina alla bocca poi uno dietro di me che comincia a baciarmi... [...]
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
5 anni faQuotato da Assetato78,Una cosa che col mio amico voglio provare (appena ci potremmo rivedere) farlo sborrare dentro e poi tenerlo li finché non si è ammosciato un po' e farmi riempire le viscere anche con la sua pipì... (però la vorrei anche bere...) poi vi dirò! [...]
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni faQuotato da milano_58,Gli eventi della vita...
Durante un' orgetta con amiche e amici uno mi ha succhiato mentre palpeggiavo la sua lei e poi abbiamo giocato in tre in tutti i modi e l'ho succhiato anche io. Bsx per mancanza di figa ? Giammai ! é bello divertirsi in modo [...]
» Nell'argomento: Pompino con o senza preservativo?
5 anni faQuotato da Assetato78,Ma infatti, è quello che dico anch'io! Non ha senso farlo col preservativo, io stesso ho rischiato tante volte facendo pompini e bevendo sborra, consapevole dei rischi...e per fortuna mi è sempre andata bene! Quello che mi sento di consigliare, per chi può, è fare degli esami con la persona che si decide di frequentare abitualmente così da poterlo fare in assoluta sicurezza!! Ma il messaggio che non voglio far passare è: "è un mio amico, è fidato, lo conosco, quindi tutto ok!" eh no cazzo, con lo stesso esempio che hai fatto tu sul fatto che tua moglie possa avere una vita segreta ed andare con altri... poi siamo in un paese libero, ognuno faccia come crede!Quotato da lovogliotuttoinculo,Se hai paura stai a casa e fallo solo con i falli di gomma. Non ha senso farlo con il preservativo, l'importante e' farlo con le persone giuste, che siano pulite e non assidui frequentatori di avventure, motivo per il quale io cerco da sempre un'amicizia fissa per fare un po' di sesso al di fuori della routine di tutti i giorni. E se proprio non ti fidi di nessuno, non dovresti neanche fidarti di tua moglie, che puo' metterti le corna quando e come vuole, esattamente come fai tu, non dovresti neanche fidarti di quello che mangi, per le cose che potrebbero contenere, di mangiare carne di animali che chissa' cosa gli hanno dato da mangiare, ecc. ecc. [...]
» Nell'argomento: Aforismi sullo scambio di coppie.
5 anni faQuotato da Baciami_Ancora,Dicono sia di Oscar Wilde: "il matrimonio è una catena così pesante, che per portarla bisogna essere (almeno) in tre" 😄
» Nell'argomento: Pompino con o senza preservativo?
5 anni faQuotato da Paoletto10roma,Certamente saremo tutti d'accordo che senza è meglio sia in bocca che dietro per entrambi. Su questo penso non ci siano dubbi.
Se però vogliamo pensare alla nostra salute, alla salute dei nostri familiari (per chi è sposato) e comunque alla [...]
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
5 anni fa...è bellissimo...lo facci io al mio compagno..fortunato che.hai..uno scopamico fidato.... 🙂Quotato da eter1234,A me piace molto quando il mio scopamico mi viene nel culo .
Poi mi lecca il buco per bene
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
5 anni faQuotato da librodaleggere,comunque, a parte il fatto che appunto lo sperma non si avverte ne per il suo calore ne per l'intensità degli schizzi visto poi che la parte del retto è priva di terminazioni nervose e nessuno a quanto mi risulta eiacula tipo idrante.....cre [...]
» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
5 anni faQuotato da Uccio1971,Io posso parlare solo da donatore.
È stata all?età di 16 anni la mia prima vera esperienza sessuale significativa. Sono venuto dentro ad un amico vicino di casa che all?epoca aveva 20 anni. Io ho goduto moltissimo ma all?epoca ancora giovane non rius [...]
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
5 anni fa..verissimo..farlo e riceverlo...con le accurate accortezze di pulizia ovvio...Quotato da pablo75,Quotato da stephanie69,beh riceverlo è molto piacevole,a volte anche farlo 😋 😋
![]()
![]()
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
5 anni fa...bello.. 😋 🙂Quotato da tontolino,Giocare a tre , io e altri due uomini.... io attivo
» Nell'argomento: se cerchi uno scopamico e non trovi... sei come me
5 anni fa..bravo... 😋 😋 😋 🐷Quotato da nientecomplicazioni,Con lui posso ingoiare tranquillamente
» Nell'argomento: L'IDRAULICO....
5 anni faQuotato da Ackillex,Nn solo all'idraulico... Vera porcellina milf mi ha sedotto per giorni mentre eseguivo dei lavori di impianto elettrico a casa sua, finché ho ceduto e... 😋
» Nell'argomento: Speranze e sesso per il 2021
5 anni faQuotato da Nexuss,Lasciate ogni speranza o voi che entrate e lasciate ogni speranza voi ch'entrate. 😮 Oggi la frase è utilizzata in tono ironico o scherzoso, ma anche con amarezza.
Comunque come si dice la speranza è l'ultima a morire e spero proprio che si possa usc [...]
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
5 anni fa..e complimenti a teQuotato da EnniCarota,🙂Quotato da mascvers,piacerebbe anche a noi..ci siamo sempre detti in questi mesi che mesi al sicuro dal covi volevammo festeggiare con una minorgia...chissà..vedo in in friuli ed in veneto siete più convinti..auguri a tutti..per quello che desideriamo [...]
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
5 anni fa
piacerebbe anche a noi..ci siamo sempre detti in questi mesi che mesi al sicuro dal covi volevammo festeggiare con una minorgia...chissà..vedo in in friuli ed in veneto siete più convinti..auguri a tutti..per quello che desideriamo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti