Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca
7 anni fa
io quando ho molta voglia vado a trovare i camionisti, una volta ne ho sbocchinati almeno cinque ,e la voglia non passava,nonostante mi facesse male la bocca 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Ciclisti e runner porcelli
7 anni fa
una volta in un bosco nel bolognese un ciclista che portava a mano la bici si è fermato non appena mi ha notato tra i cespugli, che uccello magnifico.............. 😮 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Avete mai provato a smettere!?
7 anni fa
difficile smettere.... 🐷
» Nell'argomento: avete mai provato con due maschi ?
7 anni fa
se potete fatelo, io l'ho provato diverse volte e non riesco più a pensare ad altro 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Mi piace leccare il cazzo che piscia
7 anni fa
l'uccello è belliissimo, se sono in ginocchio e mi ritrovo davanti la bocca un arnese bello,sommariamente pulito e visibilmente sano ,io devo prenderlo in bocca 😋 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: trans\trav o uomo nel vostro letto??
7 anni fa
in effetti non è la stessa cosa, anche a me è capitato di essere abbordato vestito normale e altre volte quando sono trav,che preferisco di granlunga perchè mi sento piu a mio agio 🐷
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
7 anni fa
sarebbe bello 🐷
» Nell'argomento: Il piacere di essere scopata in bocca
7 anni fa
io quando un tipo mi piace mi inginochio,poi può scoparmii in bocca se vuole, sono al suo servizio ,ma visto che non si può scopare in bocca senza venire dentro, gli metto il preservativo 😳 🐷
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
7 anni fa
adoro sentirmi la preda seguita da uno o piu maschi cacciatori che mi accerchiano e mi scopano 🐷
» Nell'argomento: Essere sculacciate
7 anni fa
un paio di volte mi hanno messo a sopra il cofano della macchina mentre mi scopavano e me ne hanno date di sculacciate che ancora ricordo il dolore, altre volte quando mi mettono a pecora mi danno dei schiaffi sul mio sederino ma nulla di particolarmente doloroso.
la sculacciata serve a trasmettere la dominazione dello stallone sulla preda che sottomessa subisce,questo serve a per non far dimenticare al passivo , attraverso il dolore delle sculacciate ,di essere un sottomeso 🐷 😳
la sculacciata serve a trasmettere la dominazione dello stallone sulla preda che sottomessa subisce,questo serve a per non far dimenticare al passivo , attraverso il dolore delle sculacciate ,di essere un sottomeso 🐷 😳
» Nell'argomento: abbordare e essere abbordati
7 anni fa
quando mi capitano degli attivi nei luoghi che frequento che provano ad abbordarmi, mi piace molto, di solito vuol dire che è virile,sicuro di se e di cosa gli piace, se troppo titubante meglio lasciarlo stare
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
7 anni fa
l'ebrezza di stare in ginocchio dietro il camion mentre glie lo succhi a dovere 🐷
» Nell'argomento: all'aperto, non piace a molti ma è molto più divertente
7 anni fa
all'aperto ho avuto le piu numerose e interessanti scopate,in mezzo alla natura ti senti la preda, presa sotto il cacciatore che ti cerca,ti stana e ti fotte 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: La bellezza di prendere in mano il cazzo di un altro uomo
7 anni fa
si prenderlo in mano e infilarselo in bocca 🐷 😳
» Nell'argomento: Cazzo fuori dalla patta
7 anni faQuotato da gader,Quotato da dadominare,un bell uccello non va sempre tenuto chiuso,quando i maschi possono devono aprire la patta 😋 😋 😋anche i fondo schiena belli bisogna mostrarli cosi escono tutti gli uccelli dalla patta 🙂 🙂 🙂 🙂 😄Quotato da dadominare,un bell uccello non va sempre tenuto chiuso,quando i maschi possono devono aprire la patta 😋 😋 😋
si hai ragione, quando capito in certi boschetti e pinete mostro anche il fondo schiena 💋 🐷
» Nell'argomento: Cazzo fuori dalla patta
7 anni fa
un bell uccello non va sempre tenuto chiuso,quando i maschi possono devono aprire la patta 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Passione per i piedi maschili
7 anni fa
una volta ho provato a farmeli baciare in un posto all aperto sugli scogli,il tipo era carino e dopo avermi adulato un pò ho ceduto,mi sono rilassato un seduto e lui ai miei piedi,interessante ma niente di particolare 😎
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
7 anni fa
interessante 🐷 🐷
» Nell'argomento: Vorrei provare ma non mi decido a farlo
7 anni fa
se davvero lo senti e se non vuoi trovarti da vecchietto a rimpiangere di non averlo fatto
usa la protezione
usa la giusta privacy e le zone più tranquille
e poi vedi
usa la protezione
usa la giusta privacy e le zone più tranquille
e poi vedi
» Nell'argomento: Perchè i passivi si sentono troie?
7 anni fa
una dolce brutalità che ti sappia prendere 😳

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti