Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
7 anni faQuotato da noemiattiva,io solo con i miei amanti fidati mi faccio sborrare in gola
» Nell'argomento: Perchè i passivi mettono foto del cazzo?
7 anni faQuotato da sonopasssivo,secondo me tu non sei passivo ma versatile ...
PASSIVO - succhia e si fa scopare
VERSATILE - succhia/ si fa succhiare, scopa/ si fa scopare ( ovviamente vale anche qualsiasi incrocio)
ATTIVO - si fa succhiare e scopa
sarebbe cosi facile .. [...]
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
7 anni fa
cibo e sperma ? anche no grazie 😮
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,beh la settimana scorsa,mi son fermato nel veronese,uno scende e praticamente voleva il mio di pisello,per cui booh i passivi li trovo tutti io 😄Quotato da dadominare,In effetti con il tempo si capisce che solo una piccola parte di camionisti sono virili,puliti e attivi,in ogni caso perché non provare? 🐷
si ci sono i camionisti passivi, passiamo oltre 😎
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,si però non siete donne,se pensate che un maschio vi corra dietro,sbagliate di grosso,e così andate a casa senza combinar nulla,siate più espliciti in quel che cercate e non far vedere quello che non siete 😄Quotato da dadominare,il passivo è passivo 😋 😋
appunto,il passivo è passivo,quindi no foto di uccelli
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
7 anni faQuotato da Chantaltrav5,Carissime Sorelline,
come sappiamo spesso l'uomo è egoista e pensa solo a divertirsi lui, per cui capita che mentre ti scopa non ti coinvolge in alcun modo e non si degna neanche di dirti una parola, pur volgare che sia. In quei momenti, m [...]
si hai ragione, anche se il maschio non ti coinvolge tu ti senti comunque cosi vacca che godi anche cosi, però ci sono volte in cui quei pensieri ti vengono 😋 😄 🐷
7 anni fa
il passivo è passivo 😋 😋
» Nell'argomento: Voglia di cazzo
7 anni fa
Ci sono giornate intere in cui la voglia non mi passa nemmeno dopo tre,quattro maschi e continuo a cercare ancora e ancora,altri giorni posso farne a meno 🐷
» Nell'argomento: Il piacere di essere scopata in bocca
7 anni faQuotato da novizio0061,peccato che nn sei di milanoQuotato da dadominare,sicuramente ma a volte trovi maschi decisi che ti vogliono scopare in bocca, e li cosa puoi fare? subisci con piacere 🐷
😳
» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
7 anni fa
io penso che spesso,un maschio che ti sta scopando la bocca, voglia venirti dentro quando gli pare ,solo cosi si può godere a pieno, ovviamente per sicurezza serve la protezione pultroppo 🐷 😋
» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
7 anni fa
la pompa in ginocchio ovviamente, il resto a pecora o doggystyle 🐷
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
7 anni faQuotato da AlexBi70,Il linguaggio scurrile in certi casi è pura poesia.. Da una parte e dall’altra.. Quando dici alla persona che ti sta facendo un pompino che è una gran troia succhiacazzi e questa ti guarda con occhi languidi e ti dice che sei un porco depravato che v [...]
vero,in quel momento a me importa solo soddisfare e far godere al massimo l'uccello del maschio davanti a me 🐷
» Nell'argomento: Il piacere di essere scopata in bocca
7 anni fa
sicuramente ma a volte trovi maschi decisi che ti vogliono scopare in bocca, e li cosa puoi fare? subisci con piacere 🐷
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
7 anni fa
Quando sono in ginocchio possono dirmi quello che vogliono,sono prostato al loro uccello,subisco e ubbidisco, sono in ginocchio per soddisfare il maschio e se vuole può insultarmi come crede 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Fare pompini
7 anni fa
fare pompini vuol dire sopratutto soddisfare i maschi ,uccelli eccitati e "pieni" hanno bisogno di sfogare,venire e godere, 🐷 🐷
» Nell'argomento: Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca
7 anni fa
quando mi inginocchio e il maschio o i maschi davanti a me se lo tirano fuori , eccitati e vogliosi ,io prendo il loro luccello in bocca perchè penso sia come una missione far godere i bei maschi 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Motel Ravenna/Rimini/Cesena
7 anni fa
Cerca appartamenti in affitto su booking.lo prenoti e poi ti travesti.
» Nell'argomento: PROPOSTA DI VIVERE EN FEMME 24/7
7 anni faQuotato da patriziaortes,mah!, se tu stai bene così allora io ti direi stop, sei molto bella e attraente, se invece vuoi fare cure ormonali e mastoplastica solo perché presa da lui, allora ti direi di non farlo, questo passo dovrebbe essere motivato solo da te stessa, se tu [...]
condivido, deve partire da te e da prima che conoscessi quest uomo, farlo per lui no, se invece lui è un motivo aggiunto allora pensaci,non è una cosa da poco
» Nell'argomento: MASCHIO ALFA
7 anni fa
poche volte ho incontrato maschi" alfa" decisi ,sapevano cosa volevano, mi hanno sbattuta soddisfando le loro voglie 🐷
» Nell'argomento: Lingeria femminile
7 anni faQuotato da fantasticooooo,Quotato da dadominare,Mi piace andare enfemme in certi posti e attirari maschi vogliosi.... 😋
si è molto eccitante, ma per te è molto più facile, sei bellissima ..........
😳 😳 😳 grazie 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti