Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
6 mesi faQuotato da Giorgio6161,Adoro ricevere schiaffi e sculacciate anche forti sul culo mentre mi scopano
anche io , i pochi attivi che me lo hanno fatto mi hanno fatto il culetto rosso con mio forte piacere 😇
» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi fa
io ho partecipato ad alcune gang ma da trav. bella sensazione ed é molto appagante
» Nell'argomento: non poter ospitare rende gli incontri difficili?
6 mesi fa
tasto dolente in effetti quello dell ospitare
alcuni maschi sposati si sono fatti succhiare il cazzo in auto , alcuni mi hanno ospitato in garage o in cantina
se non fa troppi freddo alcuni li ho incontrati nei boschi per una sveltina.
il motel con camere separste é la migliore opzione in caso non ci sia chi ospita
alcuni maschi sposati si sono fatti succhiare il cazzo in auto , alcuni mi hanno ospitato in garage o in cantina
se non fa troppi freddo alcuni li ho incontrati nei boschi per una sveltina.
il motel con camere separste é la migliore opzione in caso non ci sia chi ospita
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
6 mesi fa
il maschio attivo alfa che mi scopa il bocca e in gola non mi chiede dove sborrare(mi dice lui come fa di solito e se a me mi va bene mi inginocchio e subisco ) lui mi usa e viene dove vuole, solitamente in bocca così non deve menarselo per venire 🐷
» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi faQuotato da marcoxo,Per me basta che gode l'attivo, se poi dura più di 5 minuti tutto guadagnato!
🐷
6 mesi faQuotato da Gigetto50,certo sculettare cm una donna chi è che non ti fa salire per scoparti..💋💋💋Quotato da dadominare,sculettato in un parcheggio di camion , mi hanno fatto salire poco dopo 😇
💋
» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
6 mesi faQuotato da Timido0000,Cosa si prova andare con gli arabi me lo dite?
solitamente maschi in forma e bei cazxi pieni
mi hanno letteralmente messa in ginocchio e scopata in bocca senza pietá 😇
» Nell'argomento: Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?
6 mesi fa
dinverno spesso pompo maschi in auto in zone riservate , quslcuno mi ha fatto andare nel suo garage e in cantina ma dinverno purtroppo é cosi 🐷
6 mesi fa
sculettato in un parcheggio di camion , mi hanno fatto salire poco dopo 😇
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
6 mesi fa
si deve fare senza mani, spesso dopo avermi fatto succhiare e pompare un po mi bloccano la testa e mi scopano in gola, non posso ribellarmi e subisco finché non viene 🐷
» Nell'argomento: Preferite una botta e via? O un rapporto completo con baci o coccole?
6 mesi fa
amo siddisfare i maschi attivi alfa che a volte sono anche sposati o impegnati e hanno poco tempo e poca voglia di menate e quindi spesso cercano passive svuotacaxxi come me dietro un cespuglio nel bosco o in auto o dietro case abbandonate, insomma per una sveltina appagante senza menate
🐷
🐷
» Nell'argomento: Per gli attivi che amano dominare
6 mesi fa
mi piace quando ne trovo uno che mi scopa anche la bocca con aria e maniera dominante, che gli interessa solo diel suo piacere, che ti usa senza preoccuparsi se stai bene o stai scomoda o altro. 🐷
» Nell'argomento: Biker bsx
6 mesi fa
adoro come i motociclisti cavalcano sopra le loro moto 🐷
» Nell'argomento: umiliazione
7 mesi faQuotato da golaprofonda111,A chi piace farsi umiliare con schiaffi sputi piscio e tante parolacce? a me piace sottomettermi all uomo e farmi usare come meglio crede 😄
come una brava puttanella passiva deve fare 😇
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
7 mesi fa
da puttana passiva, quando incontro un maschio attivo che voglio soddisfare , penso solo al suo piacere e volere
godo dentro di me al solo pensiero... 🐷
godo dentro di me al solo pensiero... 🐷
Modificato dall'autore il 06-11-2025 13:43:21
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
7 mesi faQuotato da VogliosiCP,Possibile che non si ricordino i profili?
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo [...]
capita spesso
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
7 mesi fa
io mi sento una puttana passiva a disposizione dei maschi perció..... 🐷
» Nell'argomento: Esperienze con arabi attivi?
7 mesi faQuotato da FP,Ne ho conosciuti 3 o 4, bei cazzi ma sono venuti subito. Penso fossero carichi da tanto...
conosciuti anche io , bei maschi
il fatto che vengano presto non mi dispiace, a me piace principalmente soddisfare i maschi che mi piacciono
» Nell'argomento: Festa bianca in un incontro.
7 mesi faQuotato da laviola,Penso che dovrebbero farsi vedere da qualcuno che possa risolvere il loro problema.
Oltre il fatto che dovrebbero proibire annunci del genere con relativo ban
sono d'accordo che sono un problema da risolvere ma non sul ban;bisogna parlarne per aiutare le persone a capire
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
7 mesi faQuotato da giannibx,L'odore il sapore, sopratitto se ha anora bagnato di pipì, e il liquido che esce mentre succhi. Mi eccita molto sentire che si indurisce in bocca...
vero, odore e sapore compreso quello del piscio oltre ad essere dominata in ginocchio 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti