Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: Schiave sottomesse
3 anni fa
se mi piace il maschio e il suo uccello io mi inginocchio e mi sottometto per soddisfarlo 🐷
» Nell'argomento: Non avrei mai creduto di arrivare a.....
3 anni fa
un giorno feci un pompino ad un uccello che sapeva di piscio,la cosa mi eccitó parecchio. tempo dopo mi trovai dietro un albero a guardare un camionista complice che pisciava .mentre stava per finire mi avvicinai e me lo misi in bocca . bevetti un bel po di piscio e fui pervaso da tanta eccitazione.... 🐷
» Nell'argomento: Desiderio di situazioni pericolose
3 anni faQuotato da soniacrossdreser,si è eccitante da morire sentire i maschi dominarci perchè vogliono svuotarsi i coglioni dentro di noiQuotato da NatalieTrav,adoto subire le stesse cose
mi e capitato tre volte una cosa simile nel bosco . ti senti una svuota coglioni sottomessa
🐷 🐷 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Quanti maschi per essere soddisfatte?
3 anni faQuotato da cavallaTrav,Mi capita di incontrare e di fare degli appuntamenti con il maschio di turno, e mi capita anche che ricevo coppie di amici anche qualche terzetto che si forma per il passaparola.
Io in genere godo sempre, essendo passiva e mooolto golosa, ma ho [...]
raramente ne basta uno , di solito quando sono fortunata mi "sazio" con 5/6 iin un giorno 🐷
» Nell'argomento: Gola profonda (deep throat)
3 anni fa
quando il suo uccello ti tocca la gola senti di essere sottomesso e alka mercé dek naschio 🐷
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...
3 anni fa
certo mentre io dico ....fottimi... 😳 🐷
» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
3 anni fa
adoro imboscarmj tra i boschi e inginocchiarmi.... 🐷
» Nell'argomento: pissing
3 anni fa
la virilitá drl maschio si perxepisce con modi di fare,odori e sapori oltre dalla bellezza o da una certa impressione iniziale, comunque se finisco in ginocchio davanti ad unobdi questi maschi ,spero sempre di poter sentire in bocca il gusto vero del cazzo, pulito ma con un odore di cazzo e piscio 🐷
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
3 anni fa
succhiare ovviamente 🐷
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
3 anni faQuotato da Laurietv,In ginocchioooooooooooooooooooooooooooo !
🐷 😋
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
3 anni fa
quando posso lo faccio senza mani 😳
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
3 anni faQuotato da Riservato_1969,Quotato da BsxSestoF,Comunque sono dell'idea che i rischi sono molto più grandi per chi ospita (fosse solo per il fatto che si espone) che per l'ospitato
probabilmente chi ti ospita o é dichiarato oppure ti ospita in seconde case senza il cognome sul citofono oppure in case altrui.
non importa alla fine. 🙂
Rischi a breve termine sono maggiori per chi si fa ospitare, va in casa di un estraneo senza sapere cosa può succedere in quella casa che non è la sua.
Rischi a lungo termine sono maggiori per chi ospita perché l’altro conosce di te dove vivi e probabilmente anche come ti chiami realmente, diventi più facilmente ricattabile.
» Nell'argomento: Baci profondi..?
3 anni fa
no baci in bocca, non mi piacciono assolutamente 😇
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
3 anni fa
alcuni maschi mi hanno spesso proposto di andare a casa loro ma spesso non mi hanno suscitato abbastanza sicurezza e non sono andata ,altre volte non potevo perche per andare a casa di qualcuno ti devi preparare molto bene e serve piu tempo. in casa di uno fidato o scopamico magari e meglio ma devi sentirti abbastanza sicura 😎
» Nell'argomento: Le donne di oggi non usano più le calze
3 anni fa
il collant ormai é per situazioni particolari ma le calze sono importanti sopratutto autunno e inverno
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
3 anni faQuotato da Lyciafisapa,Il fatto di eccitarsi nel venire dominata e sottomessa, non significa aver meno dignità. È un gioco e si recita un ruolo per aver reciproco appagamento
🐷
» Nell'argomento: odore di cazzo
3 anni faQuotato da cap72,igiene si ma il cazzo deve avere l'odore di...cazzo
🐷
» Nell'argomento: Sapore di cazzo
3 anni faQuotato da Assetato78,Il sapore del cazzo è unico! Soprattutto appena tolto dalle mutande, l'odore che emana... inebriante ed eccitante, ti viene subito voglia di prenderlo in bocca e succhiarlo... 😋
😋 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Schiaffi al sedere
3 anni fa
io lo trovo eccitante e purtroppo trovo pochi maschi che lo fanno.lo schiaffo al sedere dovrebbe a mio avviso emulare un fantino che cavalca un cavallo e con la frusta o lo schiaffo lo incita ad andare piu veloce, nel sesso serve per rimarcare chi e il dominatore che schiaffeggiandoti ti farebbe "soffrire" di piu 🐷
» Nell'argomento: Perché ho sempre voglia di essere sottomessa ?
3 anni fa
amo la sottomisssione fatta benece con le persone giuste 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti