Tutti i Post di Alex_Prime
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alex_Prime
» Nell'argomento: Trans...
10 anni fapenso che mi sfugge qualcosa, perché la femminilità in una trav/trans si esce fuori solo se si vestono o hanno atteggiamenti da troiette ...mah... 😭Quotato da apolloxte,Conosciuto e apprezzato diverse trav/trans e devo dire che sessualmente sanno darti molto di più di molte femmine genetiche...forse proprio il fatto di dover recuperare qualcosa nei confronti del gentil sesso le spinge ad esaltare la loro femminilità [...]
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fava bene che non lo recepiscono però l'educazione dovrebbe averla,e queste cose non si dicono a una donna anche se recepisci o no quello che diceQuotato da soundgood,Quotato da ananche,Quotato da soundgood,
@ananche mi traduci ciò che ti ha scritto? Non mi capacito nel tradurre...
La cosa pessima e' che mi ha pure lasciato il feed negativo perche' gli ho risposto di scoprire, per prima cosa, la lingua italiana. Secondo lui io sono cafona. 😮
Posso permettermi? La prossima volta, fai a meno di rispondere con ironia e sarcasmo, tanti non lo recepiscono...
» Nell'argomento: singolo senza feedback
10 anni fabrava,straquoto, come ho detto anche in un altro 3d ,al mio modesto parere,i feedback nel formato attuale sono un po anche una violazione della privacy, perché vedo speso della gente che incomincia a raccontare proprio ogni minimo detaglio,cosa che però il diretto interessato magari non è tanto contento, alla fine come giustamente dici tu questi feedback servono per vedere che la persona e vera e se è affidabile o no,per questo,sempre secondo me,sarebbe meglio risposte standard del tipo annuncio vero o falso,persona affidabile o noQuotato da stellina640,Condivido ogni parola di @CoppiaVeris
trovo alquanto disgustoso e inutile leggere nei feed la descrizione minuziosa delle performance sessuali, ma ritengo che siano un validissimo strumento per dimostrare la veridicità ed affidabilità di quel n [...]
» Nell'argomento: Utenti bannati: non capisco!
10 anni fabravo e questo problema che tanti li usano come i messaggi, io non so come funziona,e se è un limite ai feedback , io non uso perché secondo me è una mancanza di privacy,ma secondo me sarebbe meglio se esisterebbe un limite tipo un paio a settimana così avendo un limite si pensa sempre due volte prima di mandare un feedback solo per salutare o ringraziare per l'amiciziaQuotato da freemind_0012,Sopratutto quando si finiscono i messaggi e si usa il feed per aumentarne indebitamente il numero
» Nell'argomento: foto di mia moglie
10 anni fabravaQuotato da paulfrancy,Quotato da sara8888,Ma guardate che lei è a conoscenza che mostro le foto. Per il resto le inquadrature sono basse e non si vede il viso. E' cmq mia moglie e di certo non la metto in pasto ai lupi. Quindi quale reato scusa? [...]
veramente hai detto che non lo sapeva e lo facevi di nascosto, non si tratta di reato ma di cattivo gusto ed è squallido fare unacosa all'insaputa di una persona che si fida di te...
» Nell'argomento: foto di mia moglie
10 anni fami sfugge qualcosa ,scusa ma chi è qua non è normale,perché cos'è di così anomale essere qui...e poi sei venuto tu a chiedere qualcosa e quando ti sè risponde non ci stai,allora cosa chiedi a fareQuotato da sara8888,Arrivato il dottore e psicologo. Ma Cos e' la normalità dottore??? Tu sei normale che sei su questo sito???? Cerchiamo di non offendere la gente. Se conosci allora cosa sia davvero la normalità allora beh ti sei chiesto che ci fai qua??? [...]
» Nell'argomento: Ho problemi col sesso? sono malato?
10 anni fasarò pure cattivo ma sei il solito maschio egoista ,ma non lo vuoi capire che lei è una donna gelosa e per questo non lo vuole fare,ha già l'esperienza con il suo ex e lei già sa che starà male e per questo che dice di no,però caspita non poi rompere sempre a questa donna chiedendogli perché, perché finirà che ti manda lei a quel paese così finiscono tutti tuoi problemiQuotato da mikymo,Quotato da Anima_Nera,Quotato da mikymo,Quotato da Anima_Nera,Ovviamente sto ipotizzando.
Se lei ti dicesse che si sono lasciati perché negli ultimi incontri si è lasciata troppo andare con un singolo e l'ha visto da sola come la prenderesti?
Sei sicuro che se lei ti parlasse apertamente accetteresti [...]
Se ti dico che nn mi sono incavolato della sua "confessione" dei suoi racconti sugli incontri che faceva...ormai ha fatto 30 potrebbe far 31...
Vedo che aggirare le domande è un problema di famiglia. Torno a farmi gli affari miei.
Forse mi sono espresso male ma intendevo dire che non mi darebbe fastdio...
Mi basterebbe una spiegazione al suo NO, la accetterei...
» Nell'argomento: Ho problemi col sesso? sono malato?
10 anni fasecondo me non devi andare da nessuna parte,devi solo essere sincero con te stesso e scegliere tua moglie o la trasgressione,non prenderti in giro da solo,perché tua moglie e stata chiara lei non lo vuole (e poi se con il ex lo faceva e poi si sono lasciati ci sarà un perche),e poi dici non riesco a staccarmi da questa cosa ,come ho già detto più volte qua la differenza tra noi e li animali e che noi riusciamo (volendo ) domare i nostri istinti, se tu lo ami veramente ,la prossima volta che ti viene questa cosa pensa a lei,a quanto l'ami,a quanto lo deluderai se viene a sapere che la tradisci e vedrai che ti passerà, però se non l'ami fai l'uomo prenderti le tue responsabilità e vai a dirli quello che stai combinando,e proprio perché siete sposati da tanti anni non penso che si merita questa tua mancanza di rispetto. ..poi ribadisco e solo un mio pensiero ognuno è libero di fare quello che vuole però ricordati che la vita non lascia niente in sospeso e prima o poi dovrai pagare il conto 😄Quotato da mikymo,Ciao a tutti, scrivo per chiedere un vostro parere...
Ho 40 anni e nel sesso sono sempre stato molto attivo e fantasioso, senza mai avere tanti tabù (senza però mai cadere nella volgarità).
Sono sposato da più di 10 anni con una donna spettacolare [...]
» Nell'argomento: LA FANTASIA DEL GIORNO...
10 anni fa
Visto che le mie figlie sono due settimane che tra l'una e l'altra sono malatte,sembrano che giocano a staffetta, e che tra me e mia moglie stano sempre attaccate a qualcuno ,a me oggi andrebbe bene anche un semplice missionario, sul letto 😭
» Nell'argomento: Compromesso o tolleranza?
10 anni fama potrei essere d'accordo con te ,e sono del parere che la polemica può sempre aiutare perché a volte magari ti fa aprire gli occhi e a capire che stai sbagliando ,ti può far crescere,e hai ragione sono da poco qua e forse mi sto sbagliando ma ho visto ultimamente gente che risponde solo per far polemica,risposte che magari non c'entrano niente con il 3d,ho visto che si sono create antipatie e che sono persone che non fanno altro che stare a guardare il forum e aspettare che le persone che non li piacciono rispondono a qualche topic per andarli contro,dando delle risposte che non c'entrano un tubo con il topic,magari non capisco niente ma sono del parere che con il dialogo,il buon senso e specialmente con il rispetto per le persone che hai d'avanti si può vivere senza polemica,può essere che mi sbaglio o sara perché vengo da un sport e da un ambiente che anche se magari durante la partita ti sei dato tanti colpi il rispetto per l'avversario e la cosa fondamentaleQuotato da agifaccelli,@Alex.Tu il forum lo segui da poco , ma è sempre stato così . Nel tempo son cambiati i protagonisti ma la vis polemica è sempre esistita . Quella alimenta il forum , anzi la nostra vita , e non si esaurirà mai ...O ci auguriamo che si possa andare av [...]
» Nell'argomento: Compromesso o tolleranza?
10 anni fafinita la partita sono entrato sul forum perché ormai per me e come una droga anche se ultimamente mi da più delusioni che soddisfazioni,e o constatato con piacere che @Johndoe2015 ,da persona intelligente che è ,a aperto un topic molto bello e interessante ,che ultimamente il forum e carente a questo tipo di 3d,me lo sono letto tutto con calma ,e con grande piacere ho visto che tutti quelli che hanno risposto sono o tolleranti ,o che sono predisposti a compromessi ,o addirittura c'è chi dice che è tutte due,allora ho subito pensato che c'è qualcosa che mi sfugge ...se e cosi come mai nei ultimi tempi non sono quasi più 3d che non finiscono in polemica ,che siamo riusciti(e qua mi ci metto anche io ,perché secondo me la colpa e di tutti,perché non si usa mai il buon senso) a creare polemica anche sul 3d del bar dove la gente veniva per stare bene e in compania ...mah...sarà perché sono straniero che non riesco a leggere e a capire qualche passaggio 😋Quotato da Johndoe2015,Vista la recente ondata di polemiche, la mia domanda è molto semplice e diretta:
Preferite il compromesso (ovvero il cedere qualcosa da ambedue le parti per mantenere l'equilibrio) o la tolleranza (ovvero il sopportare, senza essere danneg [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fadite sempre smettiamola di fare polemica su questo 3d,pretendete sempre rispetto e poi cosa fate prendete sempre per il culo che senso ha questa batuta 😒Quotato da rauck,oh smettila di mettere foto che navigo con la barca e si muove tutto 😎Quotato da Fulvio62,Buonanotte a tutti e buonanotte e bacini a tutte 😋 💋 💋 💋 💋 💋
[url=http://postimg.org/image/fcale8tit/][img]http://s18.postimg.org/fcale8tit/image.jpg[/img][/url]
Una di può , vero ?
10 anni fanotte a te @sex e notte anche a te @rauckQuotato da SEXBECKXXX,Buonanotte.. A tutti... Notte rauk 😄...il mio di birillo si è messo già ha riposo 😄
10 anni faQuotato da MMiss,Quotato da Alex_Prime,ma qual'è polemica ,perché esprimere un pensiero che non e uguale con altri pensieri deve essere per forza polemica,si chiama libertà di parola e finché non offende nessuno ognuno e libero di dire la sua,cosi come anche tu ieri sera hai detto la tua senza dirti nessuno che fai polemicaQuotato da MMiss,E ora non si segue più nemmeno il bar... Pure qui è diventato palco di polemiche... Ma che palle!!!
Buona serata
Appunto... Si continua da ieri
Comunque... Liberi di dire cosa volete
Grazie mille lei e molto umanaQuotato da MMiss,Quotato da Alex_Prime,ma qual'è polemica ,perché esprimere un pensiero che non e uguale con altri pensieri deve essere per forza polemica,si chiama libertà di parola e finché non offende nessuno ognuno e libero di dire la sua,cosi come anche tu ieri sera hai detto la tua senza dirti nessuno che fai polemicaQuotato da MMiss,E ora non si segue più nemmeno il bar... Pure qui è diventato palco di polemiche... Ma che palle!!!
Buona serata
Appunto... Si continua da ieri
Comunque... Liberi di dire cosa volete
10 anni fama qual'è polemica ,perché esprimere un pensiero che non e uguale con altri pensieri deve essere per forza polemica,si chiama libertà di parola e finché non offende nessuno ognuno e libero di dire la sua,cosi come anche tu ieri sera hai detto la tua senza dirti nessuno che fai polemicaQuotato da MMiss,E ora non si segue più nemmeno il bar... Pure qui è diventato palco di polemiche... Ma che palle!!!
Buona serata
10 anni fadici che neanche se faccio un corso intensivo con te non ci riesco 😋Quotato da rauck,no non è possibile pirla si nasce 😎Quotato da Alex_Prime,@rauck mi fai morire 😄 😄 😄 da grande voglio essere come te 😎Quotato da rauck,mi piacerebbe trovare qualcuno che ha voglia di provarlo dentro per la prima volta ehm ehm è già difficile trovare una fica vergine,figurarsi un culo 😎 😄
10 anni fa@rauck mi fai morire 😄 😄 😄 da grande voglio essere come te 😎Quotato da rauck,mi piacerebbe trovare qualcuno che ha voglia di provarlo dentro per la prima volta ehm ehm è già difficile trovare una fica vergine,figurarsi un culo 😎 😄
10 anni fapartiamo dal presupposto che anche a me piace svegliarmi ogni mattina e trovare le colazioni di@fulvio,ed e d'apprezzare il fatto che ogni mattina lui si sveglia e prepara tutta quella cosa per tanta gente che magari per il suo lavoro non riceve neanche un grazie ma...detto tutto questo e anche altre tanto vero che tutti noi siamo ospiti qua in questo forum,e che nei vesti di ospiti dobbiamo seguire le regole dei padroni di casa ,che e la redazione,e che se non sbaglio ha detto che dobbiamo usare il buon senso(anche se ti dico la verità che essendo tutti persone mature non si doveva arrivare ad aspettare che ce lo dicono loro ma il buon senso si dovevo usare prima),allora secondo me non e giusto che adesso tutti ve la prendete con @ananche anche perché essendo un forum e libera di dire quello che pensa,e non e giusto neanche che voi dite se non ti piace non venire più qua,perché non e giusto che lei si deve privare di una cosa che a lei piace,il forum,solo perché @fulvio invece di mettere 10 foto può mettere soltanto 4 e comunque la gente li sarebbe grata,e poi @francisexy67 tu dici ''per me puoi CONTINUARE'' ,cosi come anche @anache dice che per lei le troppo foto danno fastidio allora perché qualcuno deve ascoltare te e non lei,secondo me dobbiamo come hanno detto trovare sempre una via di mezzo ed usare il buon senso senza offendere e senza bullismo (e qua non mi riferisco più a te @francisexy67,per non creare equivoci )Quotato da francisexy67,Quotato da Fulvio62,Comunque @Redazione sì o @Redazione no non posterò mai più nessuna foto per far contenta la signora ( scritto volutamente in ............) buonaserata a tutti . Divertitevi con gli scemi da perculare se questo è il vostro scopo, io preferisco altro . [...]
Ma noooo !!! ho letto stamattina cosa è successo e la prima cosa che ho pensato è stata quella che se a qualcuno non piace una cosa fa a meno di guardarla, leggerla o seguirla ... il bar è l'unico angolo del forum dove non dovrebbero esserci diatribe e spero che continui ad essere così .... se a qualcuno da fastidio fa a meno di entrarci quindi .... per me puoi CONTINUARE con le tue colazioni e le tue foto e sempre secondo me non devi nessuna scusa a nessuno, dopotutto cosa hai fatto di male? 💋 💋
» Nell'argomento: incubo vicini di casa
10 anni fadi dove sono io c'è un detto che dice che quando passa da te l'amante sa tutta la strada però quando arrivano i ladri nessuno ha visto niente,sara pure triste però e la pura veritàQuotato da trans2014,non ne potevo proprio più ... appena aprivo una finestra ... appena mettevo piede in giardino ... appena suonava il citofono ... ogni minimo rumore che proveniva dal mio
appartamento era immancabilmente un buon motivo per lasciare quel che stavano f [...]
» Nell'argomento: Quando la moglie...
10 anni fa@rauck non si guarda mai da solo perché ha paura di eccitarsi ,comunque lui e molto meglio di te,volevo chiederti se sei parente o amico con una persona che si chiama FOT 😄 😄 😄 😄Quotato da Porkone80,RAUK MA TI SEI GUARDATO?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti