Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Alex_Prime

Il Forum di Annunci69.it
327
Post Scritti
Alex_Prime
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alex_Prime

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2016
La prostituzione e una scorciatoia anche per che è sposato,e magari non è di tutto soddisfatto della sua vita sessuale di coppia,allora invece di cercarti un amante che dopo ,con il tempo vorrà tagliarsi anche lei dei tuoi tempi,scegli di andare a prostitute perché finito l'atto paghi e ognuno per la sua strada,comunque ...lo so che è un OT...il problema è che va legalizzata, sai quanti soldi porterebbe allo stato,sai che bello tipo andare ad Amsterdam entrare in un coffee shop e fumarti una bella canna,che sai da dove viene,e sai tutto il suo percorso,è poi uscire fuori e farti una bella camminata d'avanti alle vetrine scegliere una donna,ed entrare nella sua stanza dove ti puoi lavare prima e dopo,è dove sai che quella donna non è sfruttata e per di più sai che quella donna e sana perché fa i controlli periodici

» Nell'argomento: ASL 69
10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da padovani,
Scusatemi una domanda mia banale perché mai si dovrebbe rispondere ad una provocazione?
Poi dipende da provocazione a provocazione
se una provocazione del tipo di insulto o aggressiva non capisco perchè mai dare cosi importanza nel rispondere. [...]
una risposta molto intelligente,complimenti

» Nell'argomento: Club privè a Bologna
10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
per me singola,coppia,trans,trav,gay non fa differenza ,perché non solo qua per incontrare,e per andare con una donna non ho bisogno di fare ''l'avvocato difensore''di nessuno,se in un giorno sei curioso mi mandi un messaggio e ti faccio vedere delle richieste di incontro dalle singole e coppie che pero ho rifiutato,perché io non voglio incontrare...spero che hai capito...

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da faraone1957,
Quotato da ananche,
@Charlize @Padovani @faraone1957 Potete evitare i multiquote per favore? Sono illegibili ed intasano tutto il forum. Grazie! 🙂

Abbiamo capito. Alla terza volta che lo dici (sono già due di fila qui, oltre al lamento quotidiano al bar) vinci un bambolotto e ti quoto tutto il topic. Prego. 🙂 🙂
perché invece di fare questa buffonata gratuita non provate mai andarli incontro,guarda che come a lei sono sicuro che anche a qualcun'altro i multiquote non vanno bene,solo che lei a le palle di dirlo,se qualcuno vuole vedere il riepilogo del forum trova due multiquote che non finiscono più allora li passa la voglia e magari si perde qualcosa di bello,il forum e di tutti non di pochi,allora con un po di educazione se si viene uno incontro al altro si può stare bene,a volte ci vuole veramente poco

Ehi, ho chiesto scusa agli altri utenti te compreso. Non lo faccio praticamente mai e non metto immagini, quindi o parli al plurale o se ce l'hai solo con me ripassa un'altra volta. Grazie.
la buffonata l'hai fatta te allora certo che con te parlavo,e poi e inutile a fare superiori perché qua siamo tutti uguali,e per me l'educazione e tutto,e questo non e un posto mio o tuo,per questo non ti risponderò più,e poi se o fatto qualche errore grammaticale ,chiedo scusa ,sono un straniero,se mi correggi senza presunzione ti ringrazio perché ho tanto di imparare,pero se metti la presunzione ti dico solo che quando tu parlerai e scriverai 4 lingue cosi male come l'ho faccio io allora potete essere presuntuosi ,grazie e buon proseguimento

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da faraone1957,
Quotato da ananche,
@Charlize @Padovani @faraone1957 Potete evitare i multiquote per favore? Sono illegibili ed intasano tutto il forum. Grazie! 🙂

Abbiamo capito. Alla terza volta che lo dici (sono già due di fila qui, oltre al lamento quotidiano al bar) vinci un bambolotto e ti quoto tutto il topic. Prego. 🙂 🙂
perché invece di fare questa buffonata gratuita non provate mai andarli incontro,guarda che come a lei sono sicuro che anche a qualcun'altro i multiquote non vanno bene,solo che lei a le palle di dirlo,se qualcuno vuole vedere il riepilogo del forum trova due multiquote che non finiscono più allora li passa la voglia e magari si perde qualcosa di bello,il forum e di tutti non di pochi,allora con un po di educazione se si viene uno incontro al altro si può stare bene,a volte ci vuole veramente poco

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Crossi,
Ho pubblicato un racconto, senza pretese attenzione! Sapete dopo quanto è visibile agli utenti?
nella tua pagina subito poi se la redazione lo sceglie per la sezione racconti avrà più visibilità ma durerà intorno a tre giorni

» Nell'argomento: vergine
10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da conqueror65,
sinceramente nella tua situazione non farei troppo affidamento su A69
le singole sono troppo poche
insomma c'e troppa concorrenza
le coppie sono da escludere
le prostitute idem
ma può anche essere una sola di singola finché esiste una possibilità deve giocare le sue carte se è sicuro di lui,sicuramente a sbagliato scriverlo qua,perché non è un topic per un forum e un annuncio ma non capisco perché qualcuno si sente a giudicarlo, a dare dei giudizi,ognuno vive la sua sessualità come vuole,se lui ha scelto di rimanere vergine fino adesso va rispettato anzi,secondo me ha lui più chance di molti altri se sa come giocare le sue carte perché questo può stuzzicare tante donne

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da silver42,
Ahahah che cazzata spari vai a pagamento ahahah che di maestre c'è ne sono qui purtroppo per te non c'è nessuna che ti possa svezzare se a 23 anni ti trovi ancora vergine non devi essere messo tanto bene [...]
ma chi sei te a giudicare, magari sono scelte di vita a restare vergine,magari ha dei problemi che tu e noi non possiamo sapere ,non so se è messo bene o male ma di sicuro non è stato cafone come te
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da oscar63,
Non c'e' niente di male ad essere vergine.....omaccioni.... 😄 😄...

ma no a 23 anni ...a 23 anni ci sono diversi ragazzi che escono solo con amici senza pensare altro..
😄 😄comunque meglio farlo con una ragazza normale e non prostituta 😄 😄
complimenti finalmente una cosa giusta

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da silver42,
Ahahah che cazzata spari vai a pagamento ahahah che di maestre c'è ne sono qui purtroppo per te non c'è nessuna che ti possa svezzare se a 23 anni ti trovi ancora vergine non devi essere messo tanto bene [...]
ma chi sei te a giudicare, magari sono scelte di vita a restare vergine,magari ha dei problemi che tu e noi non possiamo sapere ,non so se è messo bene o male ma di sicuro non è stato cafone come te

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da pedroponi,
Quotato da charlize,
pedro 💋 e sex 💋

lize ciao bella patatona 🙂 💋

bacino a te 💗 e a alex_prime 💗 il rugbista più di mio gradimento che c'è 🙂
ciao Lize ,e buona serata anche a te 🙂

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da rauck,
Quotato da ananche,
@Rauck prima ti ritenevo un provocatore. Un simpatico coglione.
Dopo che ti ho visto usare una persona per svariate ore qui sul forum solo per darmi fastidio sono arrivata a pensare che mi fai proprio schifo.
(perche' la persona non si e' neanche res [...]
chi avrei usato, booh, mi sa che ti sbagli 😄 😄booh io non scopo da natale 😄 😄 solo un pompino a pasqua 😄
rauck tu sei una persona intelligente (almeno cosi la penso fino adesso) ,non capisco perché devi fare sempre il finto tonto e perché quando qualcuno ti dice o ti chiede una cosa seria ,la devi buttare sempre sul cazzeggio

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Burrosa5,
Buonasera Ananche, non credevo fossero un problema le mie sbrodolate... Metto i cuoricini, i bacini perchè qui mi piace essere un'infantilita e poi perchè mi sono resa conto che la vita è talmente tanto breve che non è il caso prenderla trop [...]
secondo me è per i miei questi questa e una risposta un po maleducata ,e mi meraviglia che viene da una donna,il problema è che tutta questa marea di foto e di quote vano anche sulla pagina riepilogativa e non mi sembra giusto che io che sono qua come te per il forum devo fare dei minuti a scorrere un infinita di riquote ,quando si potrebbe con un po di buonsenso andare tutti d'accordo perché alla fine siamo tutti uguali qua

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da Anima_Nera,
Noto solo io la mancanza di rispetto di molti quando si rivolgono alle donne in coppia? Mi sembra che quando invece vi interfacciate con le singole utilizziate tutt'altri toni.
Lei vi ha spiegato molto chiaramente sia come la pensa che nella pratica come fa la selezione, non ha scritto niente di assolutistico ed ha sempre parlato per sé, mentre le risposte sono state per lo più generalizzate.
Se qualcuno pensava di avere tra le mani il catalogo del postalmarket con la figa a 6,99 € è un problema suo. [...]

Non so se ci sono disparità di trattamento nel rispondere alle singole o alle Lei di coppia perché non ho mai fatto caso a questo, da oggi proverò ad osservare se avete ragione 🙂
Quello che mi sento di quotare è la seconda parte del vostro intervento, sono in troppi qua sopra a pensare di essere arrivati al "paradiso della figa" e quando si accorgono che qua è più difficile che nel reale frignano un po' troppo 🙂 e guai se glielo fai notare o li perculi, hanno i loro paladini che arrivano a dire che non hai rispetto 😄 😄 😄
Come se iscriversi ad un sito sicuri di scopare perché c'è pieno di troie e di mariti cornuti fosse una cosa rispettosa 😒
ho sempre letto i tuoi interventi e sei un uomo molto intelligente e proprio per questa la saprai meglio di me che queste persone di qualle state parlando sono quelli che pensano che il sesso e solo ginastica e lo vivono come tale,proprio per questo nella loro ignoranza non riescono a capire come mai su un sito d'incontri non riescono a combinare niente ,e poi sai che quando non arrivi a l'uva. ..

» Nell'argomento: relazione pericolosa
10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da libebrick,
Salve, avrei voglia di parlare di una cosa e mi serve che chi ascolta sappia ben distinguere il sesso da altro. Forse ho un problema, forse anche no ma non ne vorrei creare uno...
Ho avuto un incontro di sesso con una donna sposata, diciamo separata [...]
tu l'hai solo fata sentire DONNA dopo tanti anni,visto che ha un marito che si comporta da idiota,magari li hai trasmesso emozioni che magari pensava di non viverli più...pero da qua fino a innamorarsi ci vuole(secondo me)

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Levanese90,
Quotato da bynight,
Quotato da Levanese90,
Un ultimo pensiero e poi chiudo perché mi sto solo ripetendo senza che nessuno mi faccia capire un H veramente, io ho 26 anni, sono ancora vergine (per scelta e per vari problemi avuti fino ad ora) e devo dire che fino ad adesso le persone che ho avu [...]

ma non è che per caso hai sbagliato sito?
Che cosa dobbiamo farti capire?
Io la mia l'ho detta: le amiche, le trombamiche, le potenziali "morose" si cercano e si trovano nella vita quotidiana ... perchè stanno là. Punto e riga.
Qui stiamo su un piano diverso ... poi, per carità, uno può anche cercar la fidanzata su un forum di guardie forestali in congedo ...

Lascia perdere..... fate spegnere persino la voglia di scrivere nella sezione forum.
penso che questa e la frase più intelligente che e stata scritta ,da un po di tempo a questa parte...e credimi non e una prese per i fondelli

» Nell'argomento: F&D
10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da ulla69,
Non capisco dove volete andare a parare, perchè volete per forza rigirare il post come conviene a voi..

Ci sono delle differenze per quanto mi riguarda Trans = operata

Che ce ne siano col pisello o no è una questione di psicologia, non riesco a co [...]
Prima di tutto voglio chiederti scusa so che hai detto no uomini,anche se non meriti questa cosa visto quanto sei insensibile con persone che hanno fatto un percorso molto difficile (vedi Charlize),la cosa che mi stupisce sempre e che la giri come vuoi tu e sembra sempre che hai tu il scettro della verità e che tutti gli altri sono solo dei coglioni, però ,cara, credimi che tante volte non sai neanche quello che scrivi,dici che una TRANS non ha più pisello, però come detto già da belinone, e proprio questa la caratteristica più importante per essere una trans ,poi un altra cosa tu dici che una trans non può essere paragonata a una donna ,perché non ha la capacità di procreare,ma allora tutte le donne che hanno la sfortuna di non poter rimanere incinte ,allora seguendo la tua teoria neanche loro non sono donne complete,io dico una cosa ,magari sbagliata ,che è sempre meglio a giudicare ,a guardare,e a migliorare noi stessi perché non siamo nessuno per poter giudicare li altri so che è un OT ,però credimi ho provato tanto a trattenermi però non sono riuscito

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da boreetoah,
Buon riposo a chi riposa, buon tutto agli altri!🙂
grazie buon tutto anche a te 😋,e sempre un piacere sentirti 😄

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da trans2014,
dove avrei scritto che mi sento sola o
altro ?

in questo sito non si cercano storie d'amore si cerca sesso e fin qui ... però ci sono modi e modi di approcciarsi sia alle persone che al sesso stesso ... [...]
non ci sono più gli uomini di una volta

» Nell'argomento: Paure, avere ed essere
10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da emmegei,
La nostra vita è costellata di momenti di paure. Tralasciando quelle dell' uomo nero dei bambini la maggior parte delle paure ci assalgono quando cominciamo ad avere. Per paura di perdere ciò che abbiamo, una posizione sociale, beni material [...]
complimenti un bel topic (cosa molto rara ultimamente),secondo me in questa vita l'unica cosa che conta è essere felici,se fai compromessi per la paura di perdere qualcosa significa che non se più te stesso e non sarai felice,che poi non è detto che se fai compromessi non succede ,secondo me le paure vanno sempre affrontate perché solo superare una paura diventi più forte,e poi fare tanti compromessi arrivi che non sai più neanche tu chi sei e questa è la cosa peggiore che ci può succedere ,che vita e non avere niente non aspirare a qualcosa, non avere le soddisfazioni,e anche se in un giorno perdi tutto perché hai inseguito un tuo sogno o una cosa che ti faceva felice fa niente ma almeno guardandoti nello specchio dirai "sono orgoglioso di te sei stato sempre te steso" e secondo me questo vale tutte le paure e tutto avere del mondo

» Nell'argomento: Trans...
10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da trans2014,
Quotato da poldino,
Quotato da charlize,
Quotato da poldino,
mi piace da morire. se la trans è brava e ci sa fare, ti infila dentro anche 23cm e ti garantisco che tu godi ed anche tantissimo!

e poi basta co ste etichette su ;-)
a proposito ho anche pubblicato un mio racconto sulle trans. spero lo leggiate [...]

questo forse è quello che tu vorresti da una di noi....mentre semmai noi vogliamo essere prese ...non prendere... c'è una certa discordanza da quanto dici e che in effetti non pochi desiderano....e quanto vogliamo noi...hahaha 💋

io posso solo parlare per ció che sono i miei gusti e le mie (piccolissime) esperienze 🙂
a me la trans piace attiva e dominante, se la trovo e scatta la famosa scintilla, bene, altrimenti pazienza 😋

fermo restando la correttezza reciproca nei rapporti: quella è la prima cosa 💗

a me la pizza piace bassa bassa con poco bordo tanto pomodoro e poca mozzarella infatti .... la vado a mangiare in pizzeria... da chi la sa fare ....
non vanto diritti e pretese se la vado a mangiare a casa di qualcuno .... 😄
brava questa si che è una risposta,comunque secondo me la domanda del Topic e se qualcuno è andato con una donna trans,una donna che vuole diventare uomo 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni