Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Alex_Prime

Il Forum di Annunci69.it
327
Post Scritti
Alex_Prime
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alex_Prime

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2016
belle domande,io sono sempre del pensiero che le leggi in questo paese sono troppo blande,che la certezza della pena non esiste,viviamo in un paese dove i criminali hanno più dritti delle vittime,in un paese dove chi viene come ospite ha più dritto degli italiani( e per la cronaca sta parlando un straniero,però e questa la verità),sono stato in Egitto non mi hanno fatto uscire dal albergo con il crocifisso al collo,però vengono qua e pretendono tutto e sono accontentati perché se no e razzismo,viviamo in un paese dove una ragazza di 22 anni e stata bruciata viva ,e prima di incendiarla mentre litigava con il mostro sono state persone che sono passate di la ma nessuno si e fermato,viviamo in un paese dove in pieno Milano,un bastardo che non si può chiamare in un altro modo,di giorno ha ammazzato delle persone,ha ammazzato un ragazzo davanti a suo padre,e questo bastardo era arrivato come clandestino chiedendo asilo,in un paese dove le proprie mamme assistano a come i propri figli sono agressati sessualmente senza dire niente a nessuno,io penso che chi ammazza non deve uscire più dalla galera,non credo in reintegrazione di un criminale,specialmente quelli che premeditano il crimine,i pedofili,i stupratori devono essere castrati e devono stare tanto tempo dentro prima di uscire,sono del pare che Putin di quale tutti pensano male ha tanta ragione quando dice ''chi viene qua deve venire da ospite'',deve vivere dopo questi leggi e abitudini,senza pretendere se non e libero di andare altrove,servono leggi chiare anche per la legittima difesa ,non si può che io dentro la mia casa devo avere paura di difendere mia moglie e le mie figlie e poi la cosa fondamentale secondo me dobbiamo incominciare a essere più attenti a quello che succede intorno a noi,io scommetto quello che volete che se di giorno su una strada che e trafficata per finta incomincio a maltrattare una donna mi bastano le dita di una mano per le persone che si fermano,e sono sicuro che saranò più donne che maschi

» Nell'argomento: L'ORGASMO E' UNA DROGA?
10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
io non ho parole,una cosa cosi pura e cosi bella come l'orgasmo viene paragonata con la cosa più schifosa che esiste ...l'eroina...una cosa che ha distrutto e distrugge migliaia di vite,poi come non bastasse questo dici ''Se non si ha una psiche forte e non LO DOSIAMO, può portare anche a conseguenze tragiche (basta pensare agli omicidi... '' e ci fai esempi di femminicidi,quella gente non ammazza perché non sa gestire orgasmi,quella gente ammazza perché sono pazzi,uomini piccoli che non capiscono che una donna non e un oggetto e non e una proprietà, e poi tiri fuori sto argomento in questi giorni quando dobbiamo essere più sensibili a questa cosa,quando una ragazza di 22 anni e stata bruciata viva di un mostro ,che uomo non e, e secondo me la cosa peggiore è che dopo che gente come @belinone e @faraone1957 che e gente molto intelligente te lo fanno notare tu insisti ancora ...mah ...

» Nell'argomento: baciare e leccare
10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da viaspettiamo,
Cosa significa se un uomo non vuole ne baciare ne leccare una donna
che e un egoista

» Nell'argomento: trasgressione e religione
10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Fulvio62,
Dici bene @Alex , infatti puoi fare tutti i peccati che vuoi tutta la vita e in punto di morte pentirti e il Signore ti abbraccia. A me pare, senza offesa per nessuno, una ....... @Belinata 🙂
ti faccio un solo esempio OT e poi non dico più nulla perché il discorso religione e complesso e comunque sempre ognuno ha il suo parere ed e giusto sia cosi,per chi e credente noi tutti siamo figli di Dio,ti faccio un esempio semplice tu hai un figlio,che tutta la sua vita e stato un bastardo,ti ha fatto soffrire,ti ha picchiato,ti ha sputato,ti ha offeso,ha sempre parlato male di te...tu lo lasci andare sulla sua strada e non sai più niente di lui per tanti anni,in un giorno all'improvviso lui torna da te piangendo,chiedendo scusa per tutto quello che ha fatto,lo guardi e vedi che e sincero,che le sue lacrime sono vere,e tuo sangue,lo hai creato te,e tuo figlio cosa fai lo perdoni o no...mi faresti un grande favore se mi rispondi ...

» Nell'argomento: trasgressione e religione
10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da jasmine33,
Salve a tutti, alcuni scambi di battute fatte in un thread mi hanno fatto pensare a questo argomento, molto delicato, penso.
Ebbene, conosciamo varie coppie che praticano la trasgressione ma allo stesso tempo si dichiarano cattolici praticanti, van [...]
partiamo dal presupposto che io sono ortodosso e non cattolico , tutto sommato a parte piccole cose le due religioni sono uguale,secondo il mio piccolo parere sono dei ipocriti e anche dei falsi e ti spiego anche perché,per essere un credente praticante ,vero e non uno falso allora devi seguire la bibbia e dei comandamenti e a parte i dieci comandamenti che la maggior parte li conosce ci sono dei altri chi più importante e chi meno,uno di questi ,che la chiesa lo considera tra quelli importanti,è ...non abusare della bontà di Dio...e adesso cerco di spiegare questa cosa...significa che tutti possiamo peccare,siamo umani,può succedere che sei debole può succedere che non sai che quello che fai e un peccato ...però una volta confessato ,che tu sei consapevole di quel peccato devi migliorare e non farlo più,mettiamo che succede ancora una volta va bene pure ...però se ogni fine settimana fai il scambista,essendo un cristiano praticante e pensi ''ma Dio e buono mi perdonerà '' allora sei falso con te steso perché sai che non e vero,e sei ipocrita con la gente che vive intorno a te ...specifico di nuovo che questo e per quello che riguarda essere ortodossi,anche se penso non cambia niente con essere cattolico

» Nell'argomento: MATRIMONI DER CAZZO
10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
parto dal presupposto che sono d'accordo con quello che dice @Superpinball in apertura di questo topic,anche se magari l'ha detto in un modo sbagliato ma questo tiene,secondo me, dal carattere che ha ogni persona,qualche mese fa quando mi sono iscritto qua proprio su questo argomento mi sono un po ''scontrato'' proprio con @back perché lui diceva le stesse cose da adesso e io dicevo più o meno quello che dice @super,sono sposato da 11 anni e mi sono promesso che mia moglie sara l'ultima donna che tocco,mi sono promesso di essere fedele,e spero di riuscire perché chi dice che lui non tradirà mai o e poco intelligente o si mente da solo perché chiunque può avere un momento di debolezza,però essere fedele e una mia scelta ,cosi come chi e scambista fanno la loro scelta e cosi come chi tradisce fa la sua scelta,il mondo e bello perché e diverso...detto tutto questo...vorrei dire una cosa un po OT,ed e il motivo per quale ho scritto,sono entrato su questo sito per il forum perché mi piace confrontarmi e imparare,e perché adoro il sesso allora ho detto che su questo forum si può imparare tanto,invece sono passate quasi 4 mesi da quando sono iscritto e sono rimasto molto deluso,e tutto il male di questo forum si vede in questo topic,cioè,senza fare nomi perché sono troppo educato e non perché non ho le palle ,ho visto qua gente che dice una cosa e neanche il tempo di leggere qualche intervento e lo vedi dire tutto al incontrario,ho visto qua gente che se tu dici che e bianco e lui,non e che dice che e nero,che mi sta pure bene non e che che dobbiamo pensare tutti allo stesso modo,ma ti scrive dieci quote per importi che il tuo bianco e nero come dice lui,ho visto qua tanta gente ''bandiera'' che in base a come soffia il vento si spostano anche loro...essere coerenti ed avere un proprio carattere no?...ho visto tanti lecca culo , a quale voglio dire che se leccano un po non e che la ricevano la pattata subito ,quella te la devi guadagnare anche se sei lecca culo allora vi conviene essere voi stessi...la mia rabbia più grande e che qua ci sono tante persone da quale puoi imparare tanto pero ,ce chi risponde sempre di meno perché magari anche loro delusi,chi e ogni tanto banato perché non riescono a non rispondere alle provocazioni ,chi addirittura si cancela dal sito ...PECCATO ...perché solo imparando riusciamo a crescere ,e solo crescendo diventiamo migliori...scusate il mio OT... e scusate il mio italiano,perché anche qua sto imparando

» Nell'argomento: MATRIMONI DER CAZZO
10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da padovani,
Un dubbio mi sorge leggendo certi post...
Forse e dico forse unica cosa sicura è, che mantenere o essere fedeli non è per niente una cosa facile,
non è mai cosa scontata, perché i dubbi sono sempre lì pronti a sorgere; a farti magari prendere [...]
invece secondo me essere fedeli e molto semplice, secondo me,basta scegliere cosa vuoi nella vita,se tu vuoi vivere solo per sesso certo che non si può rimanere fedeli per sempre,invece se scegli la familia,la felicità di tua famiglia, se scegli di rispettare e volere bene alla tua moglie,allora è molto facile essere fedeli,siamo uomini e fortunatamente se vogliamo riusciamo a trattenere i nostri istinti,tengo a precisare che parlo solo di chi tradisce al insaputa della sua partner,e non delle coppie che li e condiviso e seconde me non è una mancanza di rispetto

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da boreetoah,
Mah...... forse ho capito male, ma mi sembrava che questi trapianti riguardassero uomini mutilati in seguito a un cancro o forse a un trauma.....
In questo caso la possibilità di un trapianto mi sembra una notizia degna del massimo rispetto.. si pa [...]

» Nell'argomento: scambio separato in auto
10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da tanox,
sarebbe una figata..trovar la coppia giusta....previa conoscenza in rete e poi telefonica ovviamente..ps. noi abbiam provato a far sesso in macchina in 3 coppie..in 6! macchina da 7 posti...... 😇 😇 [...]
complimenti,se siete riusciti a farlo in 6,a me qualche volta anche in due mi sembra che siamo troppi 🙂

» Nell'argomento: La mia donna non una trans!!
10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da piccolecanaglie,
Quotato da rauck,
Ho già provato con trans ed è stupendo sentire entrare il pene anche se all'inizio può essere un po doloroso,,,questa frase è stata scritta in tutto singoli ed a quanto pare chi va a trans cerca di farsi penetrare e quindi cerca il cazzo 😄 😄 [...]
apparte che tu secondo me l unica esperienza che hai avuto e stata con una bambola gonfiabile ogni forum sei li a partecipare hai una vota privata? Non credo e dici che hai avuto esperienze con coppie singole ti sei visto? sei un cesso tremendo credimi secondo me anche se paghi non ti scopano sei di un ignoranza pazzesca anche a fare una discussione non fai ridere nemmeno le mosche quindi fammi un favore togliti di mezzo e vai altrove a discutere IDIOTA
ma non ti vergogni ,chi pensi di essere a dire a una persona idiota,l'unico idiota qua sei te,poi che te ne frega a te se lui ha una vita privata o no,guarda la tua e non pensare a lui,e maggiorenne e vaccinato ci pensa lui alla sua vita,VERGOGNATI, e poi credimi non importa se sei bello o se sei un cesso con un cervello come il tuo altro che scopare...anche la tua mano si rifiuta di farti una sega

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da Anima_Nera,
Mi riferivo a questa frase di @profumodibosco
"Credo sia un sentimento più vicino alla delusione che al sentirsi tradito.
Si raggiunge la consapevolezza che il partner ha dei segreti, prendi coscienza che un rapporto che ritenevi aperto a 360 [...]

🙂 🙂 su questo sono pienamente d'accordo con te,ma sai spesso volte funziona molto il detto Occhio non vede,cuore non duole e quindi alla fine nessuno rimane deluso e nemmeno tradito,certo se poi dovesse capitare di trovare nel modo fragante come casi che sono capitati allora si che sono cavoli molto amari.... 🙂 😄
ma io dico come si fa a nascondere qualcosa,o peggio,a tradire tua moglie e poi tornare a casa e far finta di niente,guardarla negli occhi come niente fossi,e pensare che occhio non vede cuore non duole, tradire può capitare a tutti in un momento di debolezza, però come in tutte le cose bisogna assumersi le proprie responsabilità e andare a dirlo

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da brii72,
Unica con le palle ?... Giusto .... Visto che anche a te a quanto pare da fastidio vuol dire che prima che parlasse lei non le avevi ... Comunque al di là di tutto "a me piace vedere le immagini e scherzarci su" e premetto che entro sempre [...]
se è una cosa che non mi manca sono le palle stai tranquillo,e poi guarda che l'ho detto anche io altre volte non solo adesso,è poi tranquilli queste non sono leccate,non ho bisogno di farlo, e la mia lingua di siguro non è sulla A4,però qua il punto non è questo il punto e che è facile andarli tutti contro quando siete di più,vi fa sentire più maschi vero,con questo chiudo e non rispondo più ,perché come ha detto qualche giorno fa una coppia,se non sbaglio padovani,in questi situazioni e meglio non rispondere e lasciare scivolare tutto anche perché la maggior parte che provoca sono come la Rosy Bindi...più belli che intelligenti

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Obannion,
Quotato da freemind_0012,
@ananche il tuoi problemi dovresti risolverli privatamente, senza dover necessariamente accampare scuse per aprire un confronto pubblico ....

Siccome ne usufruiamo tutti delle immagini postate da @Fulvio mi sembra doveroso che chi sia d' accordo con lui e le sue immagini si dissoci da una dissonante e oserei dire starnazzante e isterica unica (peraltro) voce fuori dal coro. Mi sta sul cazzo che solo perche' sei singola tu debba offendere in questo modo @Fulvio, perniente cara @Ananche. Fattene una ragione che qui nessuno sia d' accordo con te e con la tua ridicola posizione del ' mi prendono i crampi alle dita se scrollo '. A volte una proprio non si rende conto di prendere patetiche cantonate
ma cosa usufruite, ma che parli sembra che si alza alle cinque di mattina e prepara colazione ,pranzo e cina per 150 persone,dai su non esageriamo,alla fine posta solo delle immagini e io sono contento che vi trovate bene ed e tutto un bellissimo bar,e complimenti anche a lui che fa queste cose per voi ,ma secondo me venite uno incontro ad altro che non se ne po più,invece di fare una dozzina d'immagini secondo sono apprezzate anche un po di meno,e anche lei invece di martelare sempre pasare un po sopra, dai alla fine ci vuole veramente poco,e poi caro magari e l'unica voce fuori dal coro perché magari e l'unica con le palle

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da padovani,
Quotato da Alex_Prime,
secondo me questa cosa dipende da persona a persona,per come la vedo io se e fatta al insaputa del partner e tradimento,e mi potete pure dire si ma fisicamente non succede niente,ma scusate se tu fai qualcosa che sai che non va bene e non lo racconti [...]

Scusami fantasticare non è assolutamente tradimento... è normale voglia ogni tanto di uscire dai soliti schemi, un modo per tenere stimolata la mente. e un po come fantasticare su un attore/rice ,può essere eccitante in quel momento ma alla fine è solo una fantasia e nulla di cosi concreto
e quindi tuo modo di pensare pure se dormi e sogni qualcuno/a è tradimento= allora al quel punto tutti tradiamo.. 🙂 🙂

magari mi sono espresso io male,e ci sta mi succede speso 😄,ma fantasticare su qualcuno anche per me non e tradimento e penso che succede a tutti ,e secondo me in una coppia normale questa cosa si può dire tranquillamente perché non vedo niente di male,invece quello che io intendevo per tradimento e proprio il sexting vero,il chattare con qualcuno a lungo,farsi delle confidenze ,magari eccitarsi a vicenda,mandarsi delle foto,per me tutto questo e tradimento,attenzione se viene fatto al insaputa del parner

Alcune coppie considerano il sexting alla stregua di un vero tradimento, altre non lo paragonano neppure ad una normale scappatella, ma semplicemente ad un diversivo o ad un momento di evasione mentale.
Il motivo semplicemente perché non ci si incontra realmente, ma si mandano solo messaggi oppure foto,
E quindi una forma come tante di altre di trasgressione o evasione mentale dove semplicemente ognuno è libero di condividere o meno, certo per una coppia ci deve essere una grande intesa e fiducia, arrivare a questi livelli,se esiste certe insicurezze o gelosie meglio lasciare perdere..
In quanto un conto @lex se si gioca e ci si diverte per un tempo limitato alla trasgressione in cui entrambi i partner si divertono,
e un altro è far la parte dei cornuti ed accettare tutto in nome della totale libertà compreso le varie scappatelle all’insaputa del proprio partner allora SI che lo definirei al quel punto vero tradimento.

» Nell'argomento: Le donne: sport e sesso
10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da TravisB,
Quotato da barrore95,
Ciao a tutti,ho appena sentito dire tramite radio,che le donne che praticano molto sport,fanno pochissimo sesso!...c'è qualche donna che può smentire?...grazie in anticipo

Se volevi che ti rispondessero le donne era meglio se facevi questa domanda in "sesso e dintorni", qua oltre ai singoli possono rispondere solo le donne di coppia e quelle V.i.p.
Detto questo io ho sempre saputo che fare sport libera endorfine un ormone che fa aumentare il desiderio sessuale e non calarlo...come sembra confermare @Vulcano100
🙂
si e vero l'endorfine e una sostanza chimica che e una sostanza analgesica ma anche eccitante,insomma ci fa stare bene ed e vero che va liberata del cervello facendo sport ed aumenta durante l'attività fisica fino a 400%,pero questo vale per donne ma anche per l'uomo ,comunque secondo me il desiderio cresce di più facendo lo sport,perché più sport fai più stai bene con te steso ,ti cresce l'autostima,sei una persona positiva allora anche il tuo desiderio cresce,va bene io non sono donna parlo da uomo pero io quasi ogni volta che finisco il mio piccolo allenamento ho voglia,e anche vero che noi uomini abbiamo sempre voglia 😄

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da MMiss,
Quotato da francovagosex,
Quotato da ambranera][quote=francovagosex,
Il sexting, per come lo intende l' articolo, ovvero il cercare una situazione che porti al tradimento vero e proprio, può essere collocato tra i tradimenti.
Non posso affermare per certo che tutti tradiscano, tuttavia lo penso, anche se in [...]

Oppure serve semplicemente a gratificarci come una bella borsa o un'ottima cena e buon vino.

Condivido questo punto di vista, tuttavia credo che saremo in pochi a farlo ...
mi posso pure sbagliare pero secondo me ci sono,e sempre secondo neanche pochi,che tradiscono solo per farsi sentire che ancora valgono,per farsi crescere l'autostima e non per forza perché in mezzo sono delle mancanze di coppia

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da Alex_Prime,
secondo me questa cosa dipende da persona a persona,per come la vedo io se e fatta al insaputa del partner e tradimento,e mi potete pure dire si ma fisicamente non succede niente,ma scusate se tu fai qualcosa che sai che non va bene e non lo racconti [...]

Scusami fantasticare non è assolutamente tradimento... è normale voglia ogni tanto di uscire dai soliti schemi, un modo per tenere stimolata la mente. e un po come fantasticare su un attore/rice ,può essere eccitante in quel momento ma alla fine è solo una fantasia e nulla di cosi concreto
e quindi tuo modo di pensare pure se dormi e sogni qualcuno/a è tradimento= allora al quel punto tutti tradiamo.. 🙂 🙂

magari mi sono espresso io male,e ci sta mi succede speso 😄,ma fantasticare su qualcuno anche per me non e tradimento e penso che succede a tutti ,e secondo me in una coppia normale questa cosa si può dire tranquillamente perché non vedo niente di male,invece quello che io intendevo per tradimento e proprio il sexting vero,il chattare con qualcuno a lungo,farsi delle confidenze ,magari eccitarsi a vicenda,mandarsi delle foto,per me tutto questo e tradimento,attenzione se viene fatto al insaputa del parner

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
secondo me questa cosa dipende da persona a persona,per come la vedo io se e fatta al insaputa del partner e tradimento,e mi potete pure dire si ma fisicamente non succede niente,ma scusate se tu fai qualcosa che sai che non va bene e non lo racconti alla persona con quale condividi una vita,un letto,un matrimonio questa per me e mancanza di rispetto e valle più di un tradimento che magari può succedere in un momento di debolezza ...pero come ho già detto questo e un mio parere

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Quotato da Anima_Nera,
Quotato da Alex_Prime,
Scusa ma se parli in generale e proprio per questo che dico che va legalizzata perché così non sarebbe più sfruttamento,se poi ti riferisci a me sono andato solo una volta proprio ad Amsterdam alla festa del addio al celibato, poi per quello che rigu [...]

Stai parlando con una che si porta la ricetta nel portafogli ma siamo OT e non vado a spiegare cosa è legale e cosa no sia qua che in Olanda.
Questa cosa dello sfruttamento veramente non si può più sentire ed ogni volta che la si fa notare c'è una coda di paglia che si infiamma.

Io vorrei tanto capire dove si imboscano i clienti di prostitute se ogni volta che se ne parla non ci va mai nessuno. Boh?
sinceramente non so dove sono e non m'interessa neanche,perché non voglio giudicare ne chi va ne chi lo fa,però sono pienamente d'accordo quando parli del ipocrisia, purtroppo viviamo in un paese molto ipocrita dove,invece di aiutare le povere donne che sono sfruttate e legalizzare la prostituzione ,preferiscono a far finta di non vedere,e lasciare tante donne a essere sfruttate e maltrattate

10 anni fa
Lombardia, Mantova
- Singolo -
Scusa ma se parli in generale e proprio per questo che dico che va legalizzata perché così non sarebbe più sfruttamento,se poi ti riferisci a me sono andato solo una volta proprio ad Amsterdam alla festa del addio al celibato, poi per quello che riguarda la coltivazione ti sbagli si è vietata ma sono posti dove è legale coltivarla, e ti dico che anche in Italia sono persone che si comprano il cannabis dalla farmacia perché sono malattie dove viene usato,tipo fatto biscotti, e anche questo viene da piantagioni legali,addirittura ad Amsterdam ai tutto il percorso da dove viene ,almeno una volta era così adesso sono vecchio e sono anni che non sono più stato...scusate l'OT

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni