Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LUSSURIA69TRAV

Il Forum di Annunci69.it
218
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
LUSSURIA69TRAV
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LUSSURIA69TRAV

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Io ingoio ora e sempre di più e appagante e mi fa sentire zoccola 💋 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Trasgressione89,
Io il plug lo indosso sempre sia di notte per dormire sia per lavori si per ralax mentre guardo la TV in spiaggia per me è d'obbligo primo attrae più gente secondo se succede qualcosa non si è chiusi come uno spillo [...]
confermo 💗 💗 💗

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da SheilaBocchi,
Fatto!...adrenalina allo staro puro!
SONO D'ACCORDISSIMO 💋

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da SheilaBocchi,
Fatto!...adrenalina allo staro puro!
SONO D'ACCORDISSIMO 💋

» Nell'argomento: a chi piace limonare
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da maricatrave,
Se è l'uomo giusto. . Limonare è complementare al sesso quanto l'essere scopata.. io l'adoro... limonare mentre palpo il suo cazzo, e lui gioca con le mie tettine o mi sditalina... il massimo per sentirsi davvero femmina [...]
concordo 💗 💋

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ciao a tutti io sono una camperista o scopato ovunque e mai ma mai mi hanno fatto problemi sempre da trav comunque il camper può essere considerato per uso abitativo quindi non posso dirti niente. L'unica cosa che ho avuto paura di farlo in posti troppo isolati perché non si sa mai chi può nascondere nei cespugli ecc Ciao a tutti.

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da diavoletta_61,
il massimo è quando gli fai cenno di avvicinarsi e partecipare e a quel punto vanno via!
Verissimo capita spesso chissà come mai e spesso hanno anche dei cazzi notevoli 🐷 💗

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Mi è successo tante volte mi hanno fatto anche scendere dall'auto lasciata fuori al gelo per farmi vergognare ma non me ne frega niente di certo non devi essere nuda o con parti intime scoperte dai i documenti molto tranquillamente 5 minuti e tutto finito. Se trovi un agente intelligente ti dice signorina faccia attenzione buona serata 💋 💋

» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
E molto eccitante di solito lo faccio dopo aver finito una gang quelli che hanno sborrato per primi poi mi faccio sempre pisciare addosso e nel buchetto 🐷 🐷

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Angfra,
The garage, ambiente riservato pulito e molto trasgressivo 🌶
Spettacolare il posto molto curato e pulito 💗 💗

» Nell'argomento: Trav non depilate
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Nicoltravestita,
Quotato da Lara64,

di solito quando chiedevo loro perchè non si depilassero le risposte erano più o meno le solite ma con alcune chicche.
le solite: tengo famiglia, moglie, compagna....perfino i figli erano fra i motivi
ma quando sentivo: non posso perchè gioco a calcetto con i colleghi o , peggio, non posso perchè vado in bici con gli amici!
ai primi chiedevo:ma fra il calcetto e il tuo desiderio femminile cosa preferisci?...sparivano...
ai secondi: ma li vedi i ciclisti anche dilettanti che si depilano? ..come sopra....sparivano...
poi per carità il mondo è vario... forse qui su A69 dovrebbero fare una sezione a parte per le "Aspiranti Trav"..

Ragazze di cosa stiamo parlando? La depilazione è la base di partenza per qualsiasi aspirazione ad essere trav.... Senza di quella...e' difficile partire...perlomeno su corpo e gambe.....
Concordo pienamente 💋 💋

» Nell'argomento: Erezioni diminuire
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Fabiola55,
Io uso gabbietta di castità e resta mosci mentre mi faccio montare o che gioca col mio culetto
E devo dire che sborro da moscio e mi prendo pure della troia ecc

» Nell'argomento: Ormoni
4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Marika66,
Cerco di spiegare le incongruenze, non posso assumere ormoni fosse anche solo per avere un paio di tette perché mi piace così ma posso ricoprire il mio corpo di tatuaggi senza che nessuno possa vietarmelo, sotto il profilo sanitario idem, no riguardo [...]
giusto confermo 💗 :pi 💗

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da paperinogay,
diciamo che un cazzo normodotato che ti entra x 12..14 cm e con diametro medio non ti arriva in profondita quanto una da 20 o oltre ( trovati pochi purtroppo...) dove ti senti proprio.....al limite ....ma non molli mai e anzi gli prendi le chiappe co [...]
CONCORDO CARA 💋 💋 💋

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Quotato da nellor76,

Onestamente non voglio usarlo... amo il mio ruolo.
beh ma lo cercano lo stesso,è la prima cosa che cercano 😄io a volte lo metto dentro ad un calzino nero 😄così muore asfissiato,sto stronzo 😄
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da lidiferraresibsx,
con un vicino di casa piu' grandè di mè,mè lo facèva succhiarè......ma il pompino fondamèntalè è stato con un opèraio chè ci facèva i lavori in casa al marè. I mièi èrano usciti io rimasto solo con lui,gli giravo intorno....Confèsso chè mi s [...]
💋 🐷 😇

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da NicaTrav,
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
COMUNQUE E NORMALE LA LORO REAZIONE 💗 💗

si più che normale direi comprendibile , trovandosi di punto in bianco accanto una persona diversa da quella che hanno sposato....la mia esperienza è stata ancora peggiore considerando che sembrava potesse accettare ed invece dopo circa 5 anni di condivisione (durante i quali la mia parte femminile ha decisamente preso il sopravvento...) mi ha letteralmente mollata.....baci baci
😭 😭 😭 😭 😭 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
GRAZIE A VOI PER TUTTO IL DIETRO LE QUINTE CHE GESTITE
GRAZIE DI TUTTO ❤❤

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da gynoanaldream,
La sfida più avvincente per le trav è essere perfette da essere confrontate con le trans 💋💋💋

4 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da NicaTrav,
Quotato da LUSSURIA69TRAV,
E si mi ha scoperta 10 anni fa non la presa bene da lì e finito tutto viviamo sotto lo stesso tetto ma è come se fossimo sconosciuti lei sa della mia seconda vita sa quando incontro perché si accorge dei preparativi stiamo sotto lo stesso tetto solo [...]

ciao Lussuria, vivo esattamente la tua situazione.....
COMUNQUE E NORMALE LA LORO REAZIONE 💗 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni