Tutti i Post di LUSSURIA69TRAV
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LUSSURIA69TRAV
» Nell'argomento: sei mai stato scoperto dalla tua compagna ho moglie che ti trav
4 anni faBisogna andare via ma i miei figli li adoro più della mia vita e quindi aspetterò che crescano e poi andrò via .Quotato da Solimana,Anch'io vivo una situazione simile e non ho idea di come evolverà...Quotato da LUSSURIA69TRAV,E si mi ha scoperta 10 anni fa non la presa bene da lì e finito tutto viviamo sotto lo stesso tetto ma è come se fossimo sconosciuti lei sa della mia seconda vita sa quando incontro perché si accorge dei preparativi stiamo sotto lo stesso tetto solo [...]
» Nell'argomento: sei mai stato scoperto dalla tua compagna ho moglie che ti trav
4 anni fa
E si mi ha scoperta 10 anni fa non la presa bene da lì e finito tutto viviamo sotto lo stesso tetto ma è come se fossimo sconosciuti lei sa della mia seconda vita sa quando incontro perché si accorge dei preparativi stiamo sotto lo stesso tetto solo per i figli quando non reggerà più mi dirà di andarmene questo mi è stato detto dopo il primo momento non è facile essere giudicati tutti i santi giorni ma è così . 😭 😭
» Nell'argomento: Gang bang
4 anni fagiustoQuotato da stephanie69,se hai un van o un camper anche il carsex diventa comodo,basta essere attrezzati 😄Quotato da PaulinaTrav,
io sono più "cerebrale" , ho bisogno che si creino situazioni "di ruolo" che nella mia fantasia funzionano. Poi non mi piace particolarmente il car sex, lo trovo scomodo e rischioso, visto che fioccano in giro verbali da migliaia di euro e sinceramente trovo stupido rischiare di spendere soldi per pagare multe e verbali
» Nell'argomento: Sesso in parcheggi autostradali...
4 anni faQuotato da LaSusy,Ragazze, se ne è parlato anche in altre discussioni: uscire da trav non è reato.
L'importante è avere documenti in regola ed essere disponibili e collaborative per farsi identificare quando richiesto.
Decine di noi sono state fermate per con [...]
» Nell'argomento: Gang bang
4 anni faQuotato da PaulinaTrav,si ma secondo me devono organizzare i singoli e poi invitarci .. io sono pigraaaa non ho voglia di organizzarci ma di partecipare si
» Nell'argomento: indossare intimo e tacchi di mamma o sorella..
4 anni fa💗 💗Quotato da GiuliaSissy,Quotato da LUSSURIA69TRAV,Io ho iniziato a 10 anni con la biancheria di mia madre era una donna molto precisa se ne accorta quasi subito che l'intimo i vestiti erano piegati male allora molto veloce nel capire fece mettere in mansarda era molto grande e dove avevo la [...]
Che spettacolo di mamma fantastica....ti stimo 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: una trav lesbica.
4 anni fa
Io adoro lesbicare spesso e costruttivo ed e molto appagante nel rapporto di intesa che poi si costruisce con la sorellina non tutte ..... 💋 💋
» Nell'argomento: Quando ti viene quella voglia di cazzo che non sai più controllarti.
4 anni faE lo stesso anche per me sono in continua assidua ricerca 🐷 🐷 💗Quotato da Florasex,Eh beh io sono un caso particolare anche perchè essendo una vera sissy sono complessa.......non c'è una volta ogni tanto che mi prende voglia di cazzo/i.......la mia voglia è continua non si abbassa mai, ho un ardore interno mi brucia propri [...]
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
4 anni fa
Assolutamente almeno rasati senza la foresta e poi il CAZZO mi piace moltissimo con la cappella piccola ma poi che si allarga a dismisura largo lungo deve spaccarmi tutta quando entra 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: indossare intimo e tacchi di mamma o sorella..
4 anni fa
Io ho iniziato a 10 anni con la biancheria di mia madre era una donna molto precisa se ne accorta quasi subito che l'intimo i vestiti erano piegati male allora molto veloce nel capire fece mettere in mansarda era molto grande e dove avevo la mia camera un armadio grande e ci metteva tutti i vestiti e intimo che non metteva più e a tutti diceva non si sa mai mi possono sempre servire sapeva della mia passione e un giorno mi disse che non tornava per pranzo e che sarebbe tornata non prima delle 18 mi fece tutte le raccomandazioni i miei fratelli studiavano tt fuori sede quindi ero tranquilla. Ma mia madre non era stupida quindi dopo 2 ore torno ed io ero truccata e vestita e mi beccò fu un momento per lei dove ebbe la conferma che mi piaceva essere donna ero felice e lei anche per me e da li a poco mi fece il mio guardaroba segreto era una donna stupenda la mia vita..... 💋 💋 💋grazie mamma
» Nell'argomento: Sborra a chi piace
4 anni faQuotato da eleonoratv69,Hai ragione è come dici tu
💋 💋
» Nell'argomento: Sborra a chi piace
4 anni fa
E il momento dove tutte ci mettiamo in gioco quando lo vedi godere di te e il momento in cui ti senti donna il momento che ti dici dentro di te sono stata brava con tutto quello che facciamo per prepararci al meglio finalmente gode del tuo essere zoccola io la vedo così 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰💗
» Nell'argomento: Ben dotati
4 anni faQuotato da Gigi54,Tempo fa organizzati una bella serata da me eravamo 3 sorelline con 4 maschio I e vi lascio immaginare il tutto!
Vorrei partecipare anch'io la prossima volta. ❤❤
» Nell'argomento: Ormoni
4 anni faQuotato da cavallaTrav,Quotato da velvetMorgana,
Ma io invece ringrazio il cielo che un argomento MEDICO non sia trattato su di un forum di un sito di incontri...
Mha io penso che sia giusto che se ne parli, alla faccia delle invidiose talebane che pensano di avere il sapere e la coscienza dominante, tutto quello che si puo sapere e bene che circoli che ci sia informazione che ci sia dialogo! l'oscurantismo e roba da MEDIOEVO, da caccia al diverso, sta mentalità ha rotto il cazzo oltre che i coglioni .. cmqe il mondo ormoni ecc e un mondo delicato e pieno di insidie, bene fate a informarvi e a cercare oltre le strutture pubbliche che sono scandalose, il Web e vasto e soluzioni si trovano provate le ricerche in lingua inglese e anche perche no nel Dark con i vai motori, informatevi da chi e nel percorso ecc. scoprirete che e impegnativo e irto di ostacoli, ma se quella e la vostra via non sia arrendevoli e non ascoltate chi vi vuole castate e inooffensive.. il mondo e di tutti di qualunque genere siate!!
D'accordissimo con tutto quello che hai scritto bravissima 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Pueraria Mirifica
4 anni faciao cara ci vuole la ricetta per il palmetto 💋Quotato da Ivette,Non sei piatta. Quando indossi magliette un po' larghe senti la tettina che striscia sul tessuto e lo allontana dal corpo. Per la pueraria l'effetto è soggettivo, ad alcune fa qualcosa ad altre niente.Per migliorare meglio comunque [...]
» Nell'argomento: SOS Trav aiutiamoci tra noi
4 anni faQuotato da Gigi54,Ciao sorelline x fortuna vivo sola e' non ho il problema di nascondere i miei vestiti e poi in casa libera di essere e femme
Fortunatana 💋
» Nell'argomento: Privè per trav a torino
4 anni faa me interessa 💋Quotato da TVMartina,ciao tesoro se ti va nel mio piccolo posso darti delle dritte per la mia esperienza che ho avuto nei privè a TorinoQuotato da Fruggy,Cerco sorelline di Torino per andare insieme ad un privé in Torino.
Per me è la prima volta: chi si offre di farmi da "guida"? 💋 💗 😳
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 anni faQuotato da LaSusy,Quotato da mauriziabocchino,Dici? Già mi tremano le gambe...
Quotato da mauriziabocchino,Io ho paura dei controlli...
Se hai intenzione di andare in posti "nornali" tipo bar, ristoranti, negozi... ti do un consiglio: vestiti come una normale signora della tua età nella stessa circostanza. Raffinata si, non necessariamente ultra sexy (micro abiti, tacchi esagerati...).
Il sexy quando è troppo e fuori luogo attira gli sguardi di tutte/i e di sicuro non ti fa stare tranquilla.
Invece allinearsi alla maggioranza delle donne bio, farà sì che tu sia rispettata e trattata con riguardo come le altre signore.
Per i controlli vai tranquilla: ti hanno già detto che non fai niente di male: se guidi rispetta il codice e documenti in regola, della macchina e tuoi personali. Molte di noi sono state controllate dalle forze dell'ordine: se sei in regola nessun problema.
Buona uscita !!!
» Nell'argomento: Trav con la pancia
4 anni fa
Io o la pancetta me ne sono sempre fregata e sono zoccola lo stesso 🐷 sul mio annuncio ce scritto quindi se non ti piaccio passa oltre .
» Nell'argomento: quelli che....
4 anni faSono persone da non calcolare assolutamente 💋Quotato da lolatroiatv,quelli che...ti mandano un messaggio con scritto "ciao, sei liberO? LiberO saranno tua mamma e tua sorella.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti