Tutti i Post di LUSSURIA69TRAV
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LUSSURIA69TRAV
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
4 anni fafantastico direi cara 🐷Quotato da paperinogay,io se sono con un solo partner chiedo a lui dove vuole finire e se lascia a me la scelta mi metto in ginocchio e con la bocca spalancata e lingua fuori lo faccio venire tra il naso e le labbra cosi da poterlo raccogliere lulla lingua,quello che entr [...]
4 anni fa💋 💋 💋Quotato da Sexytravesta,è bellissima la sborra in gola mmmmmmmQuotato da LUSSURIA69TRAV,A me piace in gola diretto perché in faccia mi rovina trucco 0: 🐷 🐷
4 anni fa
A me piace in gola diretto perché in faccia mi rovina trucco 0: 🐷 🐷
» Nell'argomento: baciare una trav
4 anni faQuotato da PaulinaTrav,no kiss .. no party Almeno per me è così
» Nell'argomento: sauna per trav
5 anni fa🥵🥵🥵🥵🥵😘😘😘👍👍👍👍👍Quotato da stephanie69,perchè in sauna si suda,ed il trucco se ne và 😄puoi andare nelle saune gay,tanto in sauna ci si spoglia 😄
» Nell'argomento: Cap d'adge
5 anni fa: ❤❤❤❤❤Quotato da sabry3,Dai sarebbe stupendo organizzarci
» Nell'argomento: Rapporti anali se lui ce l'ha troppo grande
5 anni faQuotato da valentinatravestita,Quotato da LUSSURIA69TRAV,ciao non senti niente si apre benissimo compra il tubicino piccolo e vai serena 💋
Ok
ok oggi vado in farmacia e la compro e poi ti faccio sapere grazie
5 anni fasicuramente un prodotto all'acqua non si appiccica ovunque in barattolo perché non si seccaQuotato da MelitaDolce,Lussuria che prodotto consigli per lubrificare?
5 anni faciao non senti niente si apre benissimo compra il tubicino piccolo e vai serena 💋Quotato da valentinatravestita,Quotato da LUSSURIA69TRAV,Comprate pomata LUAN la mettete 30 minuti prima dentro e fuori e andate alla grande su tutto 🐷 🐷
e dimmi ti trovi bene si apre quando entra senza sentire male
5 anni fa
Comprate pomata LUAN la mettete 30 minuti prima dentro e fuori e andate alla grande su tutto 🐷 🐷
» Nell'argomento: Gang bang
5 anni faconcordo caraQuotato da cavallaTrav,Quotato da Meli69,
Sarebbe bello partecipare anch'io sono molto in astinenza 😋 😋
Scusa ho visto il tuo profilo ma tutte le foto sono senza viso e dici che esci enfemme quindi perché cancelli il viso ? Io non sono carina ma mi faccio vedere come sono ! Scusa ma è dovere il riconoscerci !!
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
5 anni faciao cara io non lo trovata mi aiuti per favore 💋 💋 💋Quotato da PAOLAPAOLETTA,Molto interessante la ciat camionisti trav, ho tentato di contattarti, ma non accetti più corrispondenza
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
5 anni fanon capisco cosa vuole dire 128055Quotato da Sonytrav,Esperienza veramente eccitante 👄👄 e funziona !!! 🐷🐷🐷 Peccato il periodo balordo ....
» Nell'argomento: leccare il culo
5 anni faassolutamente concordo 💗 💗Quotato da unghiesmaltateerosse,A me piace moltissimo farmelo leccare, e sentire la lingua che si intrufola dentro
» Nell'argomento: E quando dice sì dove la porti?
5 anni faconcordo cara e assurdo sentire queste cazzateQuotato da Lararomano,Quotato da marcoxverso,
sinceramente club a parte penso che sia giusto pagare alla romana...
Se porti fuori una donna vai a prenderla in macchina, le paghi il cinema, la cena e il cocktail e non sei nemmeno sicuro di trombartela.... con noi che avresti una gran trombata assicurata vuoi fare alla romana.... gira alla larga tesoro!!!!
» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
5 anni faio TorinoQuotato da PaulinaTrav,Okay ... Dove siete come zona in Piemonte?
» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
5 anni fa
Anche io ci sono tranquillamente 🐷 🐷 🐷 🐷 e un idea fantastica
» Nell'argomento: A quante sorelline piace toccarsi il proprio pene sotto il perizoma
5 anni fa😄 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,se lo tocco, poi non ci stà più nelle mutandine 😄
» Nell'argomento: Perchè non lasciano i feedback sti uomini...poi sembra che n
5 anni faQuotato da marcoxverso,Quotato da Serena2015,Incontri e poi non si degnano nemmeno di lasciare un feedback...a voi succede??
se lasciano un feed poi sputtanano il loro profilo singolo etero
» Nell'argomento: vestiti
5 anni faQuotato da fragola33,cinesi molto variegati e a buon mercato- ottima privacy

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti