Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LUSSURIA69TRAV

Il Forum di Annunci69.it
218
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
LUSSURIA69TRAV
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LUSSURIA69TRAV

» Nell'argomento: Come vi masturbate
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 20.03.2009
Quotato da Laurietv,
Ciao , io uso il dildo o il plug anale , anche il lush che vibra ,ma non uso mai le mani .. Vengo senza toccarmi e ho sempre i brividi
💗

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io ci sono stata con un uomo 3 giorni a casa sua e stato divino sembrava di essere sposati e stato gentilissimo era francese mi ha trattato come una regina naturale non sono stata vestita truccata per 3 giorni avevo la mia camicia da notte sexy capelli legati un filo di fondotinta con il fissativo per non macchiare il cuscino abbiamo dormito fatto tutto come una coppia fantastico davvero 💗 💗

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da mauriziabocchino,
Si, probabilmente hai ragione cara...

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Purtroppo nella vita per ottenere qualcosa bisogna rivolgersi alla zia UMILTÀ vince su tutto fidatevi 💗

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da mauriziabocchino,
Buonasera ragazze! purtroppo non sono mai uscita en femme a fare una passeggiata... troppa paura di essere inadeguata... 😒
cara basta uscire con le persone che hanno un cuore e sanno cosa vuol dire che ti aiutano ad abbattere questa tua inadeguatezza

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da MissRamona,
Esatto cara 💗 💗 💋 💋
💋 💋 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Penso che tantissime sono all'inizio della loro vita da trav automaticamente non ancora pronte per avere un pubblico e giusto bisogna farlo quando si e pronte assolutamente anche man mano che si continua in questa vita ci si migliora costantemente ma e inutile stare in casa davanti ad uno specchio io esco da anni enfemm e anche nel mio quartiere non abbiate paura di farlo dovete solo essere sicure di voi stesse e poi e fatta 💗 💗 💗 😳

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Marika66,
Poi diciamo che non si dovrebbero giudicare le scelte di vita personali, chi vuole uscire enfemme lo faccia e chi non vuole idem
giusto cara

» Nell'argomento: quello che abbiamo imparato
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da laurarusso,
Io mi travesto da bambina 12 anni e ho capito cosa vuol dire essere una donna il tempo per il trucco stare su i tacchi 👠 per tanto tempo quanto costano le calze tutte le cose che gli uomini non sanno baci laura [...]
parole sante cara 💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: chi vuole fare la troia
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
Quotato da zortonaldo,
Nei boschi???
cappuccetto rotto 😄
mi fa morire dal ridere sei troppo forte 💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Tette finte
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da bustypassion,
La coppa g...è la coppa g. 💋
💋 💋 💋

» Nell'argomento: Tette finte
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Ciao a tutte io lo comprata su Wish €85 coppa g enormi sono bellissime qualità ottima sono arrivate in 10 giorni

» Nell'argomento: Triangolino sul pube
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da LaSusy,
Visto che i peli pubici li abbiamo tutti, uomini e donne, trovo del tutto naturale che ci siano.

Ovviamente, nel nostro caso (come per le bio) la zona deve essere ben curata e delineata.
Niente peli superflui "fuori sagoma".
Trovo an [...]
💋

» Nell'argomento: Triangolino sul pube
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Lo sempre avuto e piace molto

» Nell'argomento: chi vuole fare la troia
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
A me piace molto fare la troia in giro specialmente nei boschi sempre nel rispetto della gente che possa rimanere infastidita dalla mia presenza . purtroppo non trovo mai sorelline per lesbicare sarebbe fantastico.

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da nicovelvet,
Quotato da GiuliaTrv,

La pensavo anch'io così... Avevo il mio medico a cui mi ero rivolta per un problemino... Risolto di ma con controlli periodici... Lui si trasferì... Andai da un altro medico... Bene fece un commento non poco piacevole sull'uso secondo lui improprio dell'ano... Ed ho usato termini educati... Da allora non ho fatto più controlli... I Medici dovrebbero fare i medici già...

Dipende da che tipo di commento.. una cosa è un commento morale e un dottore non si deve permettere assolutamente! Un'altra cosa però è un parere medico..infatti è compito di un medico mettere in guardia su comportamenti che possano nuocere alla salute..

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Un cugino in campeggio i nostri genitori sono dovuti tornare a casa per di lavoro sono stati 5 giorni più belli della nostra vita

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Io quando mi vedono che mi stanno inculando le dico di fermarsi che tra poco tocca a lui 🐷 🐷 💗 🐷 🐷

» Nell'argomento: Acquisto vestiti
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Rosytrav77,
Acquistando su internet, per alcuni punti di ritiro Amazon mi dice che non "sono idonei al prodotto", qualcuna sa come poter selezionare punti di ritiro per dimensioni grandi (quale maglione, pantaloni e scarpe tutto insieme) grazie per chi [...]
ciao io faccio spedire tutto da mailboxetc paghi pochi euro e comodissimo cerca una filiale nella tua città

» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da MarinaBlanc,
Quotato da dadominare,
C'è chi preferisce fare pompini con comoditá da sdraiate o sedute ma io sono dell 'dea che succhiare un uccello o farsi scopare in gola sia da fare in ginocchio ,mi sento piu sottomessa in ginocchio e guardo dal basso il maschio che [...]

In ginocchio, leccapalle, scopata in gola, tenuta per i capelli, mani dietro la schiena, accompagnata da insulti ed infine abbondantemente sborrata.
💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni