Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di EbbyRod

Il Forum di Annunci69.it
167
Post Scritti
EbbyRod
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: EbbyRod

» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 17.02.2016
Le anime, che vagano da un corpo ad un altro, da dove vengono, dove vanno?

» Nell'argomento: Confort zone
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
"Solo all'interno di quella zona possiamo comportarci con naturalezza, le cose ci vengono facili"😭Guardami).
La mia "comfort zone " è un po' così, è una condizione di assoluta spontaneità, senza le naturali difese che si hanno in ambienti ostili, è uno spazio/tempo condiviso dove si è, e dove non ci importa di apparire diversamente.
La posso trovare in una serata con gli amici o in una passeggiata notturna in città ed anche in tante altre occasioni.

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -

Prova a bere di meno..[/quote]

Non ci penso nemmeno!

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Mi fate capire la differenza tra un incontro dove è tutto pianificato e programmato, persino le misure del cazzo e i titoli accademici, e l'andare a puttane, dove, forse, c'è un margine di imprevedibilità maggiore.
Tutto il sesso fatto e studiato a tavolino è da sfigati.

» Nell'argomento: Obbligo di fare incontri?
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Lo scambismo è condivisione, noi non ne parliamo mai, io so che, con lei, non è una cosa che posso programmare. Poiché sono io che ho scoperto questo mondo e ne sono attratto, mi limito ad incuriosirla ed a favorire le condizioni , senza obblighi di sorta.
Se capitasse, ed una volta è successo, bene, altrimenti pazienza.
Io mi limito a conoscere, in modo naturale, bella gente di questo ambito ed agevolare che le cose succedano.

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Ci siamo anche noi! 🙂

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Il gioco soft lascia aperte molte strade, impone una disponibilità ai preliminari e avvolge l'incontro di incertezze e imprevedibilità, inoltre, non c'è nulla di scontato, e, la naturale aspirazione a spingersi oltre crea un coinvolgimento ed una tensione emotiva che non può che far bene al gioco.

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
“ Ragioniere che fa… batti ?” chiede Filini a Fantozzi. “ Che fa…mi da del tu ?” risponde l’altro. “ No, no… intendevo dire batti lei !” replica Filini. “ “Ahaa, congiuntivo” commenta Fantozzi. Primo servizio di Fantozzi, in una nebbia quasi impenetrabile e in un freddo polare, crashh… e vetri della segreteria in frantumi.

» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Guardami,
Quotato da EbbyRod,
Io non nego il valore degli studi universitari, anzi, lo contesto come criterio di selezione, lo ritengo totalmente inaffidabile e deviante, soprattutto nei confronti di quelle persone che ne fanno vanto.
Come detto dai "guardami" e tempo addietro dai "dark", è utile specificarlo se il contesto lo richiede, ma mi sembra fuori luogo farlo notare, tipo quelli che ti parlano con l'aria di "saperla più lunga".

Sì, è un po' da peracottari.
Detto questo, a noi non solo sta bene che chi vuole usi questo criterio, ma anzi proponiamo ad A69 di farne un nuovo filtro. Soltanto, per il bene di questa causa, ci auguriamo che la proposta abbia più sostenitori di quanti ne abbiamo avuti noi quando abbiamo proposto il filtro per età. In quel caso, nemmeno il discorso sulla libertà di tutti di fare ciò che non leda la libertà altrui ha riscosso grande successo 😒
Però ci pare che ora sia di nuovo in voga... bene, no? 🙂

D'accordo con voi. Più filtri ci sono e meglio è. Poi ognuno è libero di usarli come gli pare.

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Ciavete ragione tutti voi!
Sono io, che davanti alla dottoressa dell'inps, cessa e antipatica, appena parla di "requisiti " sono restimolato a mille.

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da francovagosex,
Quotato da EbbyRod,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da EbbyRod,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da EbbyRod,
Malafede? Perché?

[i]La risposta è dentro di te. Anzi, dietro.[/i]

La risposta è dentro di te, ... è nelle stelle, è nel vento, è a metà strada , è nella domanda, è l'amore, la risposta è esatta!, ora sappiamo che è anche dietro, ma quela giusta dov'è?

La risposta giusta è che nessuno deve giustificare a te le proprie scelte e tantomeno puoi sentirti in diritto di legittimarle.

Io non giudico, lungi da me, sostengo semplicemente, che specificare "cultura universitaria " nel profilo sia una banalità, un luogo comune che non aggiunge niente, al pari di "dotato di cervello " e amenità varie.

Secondo me é invece un codice linguistico che accomuna le persone simili. Ho ragionato molto su questa cosa, sinceramente credo non serva puntualizzarlo spesso, ma scriverlo nell' annuncio, può servire ad allontanare persone con diverso codice linguistico, più o meno come palestrato, supermegadotato o depilato....

Io non nego il valore degli studi universitari, anzi, lo contesto come criterio di selezione, lo ritengo totalmente inaffidabile e deviante, soprattutto nei confronti di quelle persone che ne fanno vanto.
Come detto dai "guardami" e tempo addietro dai "dark", è utile specificarlo se il contesto lo richiede, ma mi sembra fuori luogo farlo notare, tipo quelli che ti parlano con l'aria di "saperla più lunga".

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da EbbyRod,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da EbbyRod,
Malafede? Perché?

La risposta è dentro di te, ... è nelle stelle, è nel vento, è a metà strada , è nella domanda, è l'amore, la risposta è esatta!, ora sappiamo che è anche dietro, ma quela giusta dov'è?

La risposta giusta è che nessuno deve giustificare a te le proprie scelte e tantomeno puoi sentirti in diritto di legittimarle.

Io non giudico, lungi da me, sostengo semplicemente, che specificare "cultura universitaria " nel profilo sia una banalità, un luogo comune che non aggiunge niente, al pari di "dotato di cervello " e amenità varie.

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da EbbyRod,
Malafede? Perché?

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Malafede? Perché?

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da EbbyRod,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da EbbyRod,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da EbbyRod,
Possedere titoli accademici è senz'altro meritevole ma esporlo in un profilo un po' puzza, a questo punto chi vanta lauree e studi post universitari , ci faccia conoscere anche come li mette a frutto, insomma se esercita da notaio o fa il maestro elementare, così, tanto per farsi un idea.

Ah ok ...in pratica con questo post confermate che vi da fastidio che qualcuno abbia "il pezzo di carta" e lo scriva, indipendente da. Forse perchè non potete esibirne uno voi? Ma poi se uno è libero di scrivere di avere un pene da 26 cm o una 4^ di seno, perchè un altro non può scrivere di essere laureato? C'è a chi piace il il superdotato e a chi piace il laureato, non capiamo tutte 'ste immotivate invidie da "vorrei ma non posso".

Siamo iper-frustrati e invidiosi.

Sicuramente vi piace spettegolare sulla vita privata di altri utenti che non hanno il dovere di dimostrare niente a nessuno.

Spettegolare... è il nostro passatempo preferito.

Ce ne siamo accorti.
Quotato da Cpbixo,
Quotato da EbbyRod,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da EbbyRod,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da EbbyRod,
Possedere titoli accademici è senz'altro meritevole ma esporlo in un profilo un po' puzza, a questo punto chi vanta lauree e studi post universitari , ci faccia conoscere anche come li mette a frutto, insomma se esercita da notaio o fa il maestro elementare, così, tanto per farsi un idea.

Ah ok ...in pratica con questo post confermate che vi da fastidio che qualcuno abbia "il pezzo di carta" e lo scriva, indipendente da. Forse perchè non potete esibirne uno voi? Ma poi se uno è libero di scrivere di avere un pene da 26 cm o una 4^ di seno, perchè un altro non può scrivere di essere laureato? C'è a chi piace il il superdotato e a chi piace il laureato, non capiamo tutte 'ste immotivate invidie da "vorrei ma non posso".

Sicuramente vi piace spettegolare sulla vita privata di altri utenti che non hanno il dovere di dimostrare niente a nessuno.

Ce ne siamo accorti.

Sei perspicace, si vede che hai fatto le scuole alte.

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da EbbyRod,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da EbbyRod,

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da emmegei,
Quotato da EbbyRod,
Quotato da emmegei,
Quotato da EbbyRod,
Possedere titoli accademici è senz'altro meritevole ma esporlo in un profilo un po' puzza, a questo punto chi vanta lauree e studi post universitari , ci faccia conoscere anche come li mette a frutto, insomma se esercita da notaio o [...]

Nessuno denigra nessuno. Ed è giusto che ognuno esponga quello che crede. Ma se la buttiamo sul cervello, i cosiddetti "pezzi di carta" ci dicono un po' poco. In quanto a luoghi comuni siamo sullo stesso piano di "amante del sapone", "I Negri hanno il ritmo nel sangue ", "Di mamma ce ne è una sola", Gianni Morandi non invecchia mai!",... e naturalmente "cultura universitaria".

E per quale motivo dovrebbe dirti che professione esercita? A me puzza invece tutta questa voglia di denigrazione tout court. Siamo tutti in vetrina, ognuno espone quello che crede sia il meglio e chiede ciò che vuole. Se uno espone i muscoli ecco quello che la butta sul cervello, perché? Non ti puzza questo? Forse non ne ha di muscoli, ma chi l'ha detto che chi ha muscoli non ha cervello? La fiera dei luoghi comuni

comuni
[/quote]

E chi la butta sul cervello ? Dove lo leggi che chi è laureto sia più intelligente? È un assioma che fa chi vuole denigrare per il gusto di farlo. Come mai non vedo perculate verso chi lo scrive chiaro e tondo che cerca cervello ? Eppure ce ne sono a iosa[/quote]
Semplicemente: è un luogo comune come un altro, nulla di più.

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da EbbyRod,

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da emmegei,
Quotato da EbbyRod,
Possedere titoli accademici è senz'altro meritevole ma esporlo in un profilo un po' puzza, a questo punto chi vanta lauree e studi post universitari , ci faccia conoscere anche come li mette a frutto, insomma se esercita da notaio o [...]

Nessuno denigra nessuno. Ed è giusto che ognuno esponga quello che crede. Ma se la buttiamo sul cervello, i cosiddetti "pezzi di carta" ci dicono un po' poco. In quanto a luoghi comuni siamo sullo stesso piano di "amante del sapone", "I Negri hanno il ritmo nel sangue ", "Di mamma ce ne è una sola", Gianni Morandi non invecchia mai!",... e naturalmente "cultura universitaria".

E per quale motivo dovrebbe dirti che professione esercita? A me puzza invece tutta questa voglia di denigrazione tout court. Siamo tutti in vetrina, ognuno espone quello che crede sia il meglio e chiede ciò che vuole. Se uno espone i muscoli ecco quello che la butta sul cervello, perché? Non ti puzza questo? Forse non ne ha di muscoli, ma chi l'ha detto che chi ha muscoli non ha cervello? La fiera dei luoghi comuni

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni