Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di EbbyRod

Il Forum di Annunci69.it
167
Post Scritti
EbbyRod
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: EbbyRod

» Nell'argomento: Come percepite la bellezza ?
8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 17.02.2016
Io, la bellezza, la percepisco bene, perché mi piace, non solo la subisco, ma la cerco sempre, negli oggetti , nei luoghi, nel cibo, nella musica, nella natura…
Questo non significa che non sia affascinato da altre caratteristiche, che potrebbero anche prevalere.

» Nell'argomento: La lingua italiana ed il sesso
8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da MioMia69,
"Noi a Brescia, pota, parliamo benissimo, casso"
🙂

🙂

8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Sabato 1 luglio più di un milione di persone nel centro di Madrid per il world gay Pride 2017.

8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da belinone,
Quotato da Cpmachine,
La domanda che avevo posto comunque non era solo sullo striscione,capisco che per qualcuno sia più comodo non parlare dell'altra immagine e spostare l'attenzione solo sullo striscione,ma l'atteggiamento dei due ragazzi che si baciano,non può essere l [...]

Il bacio e il dito medio sono una grande provocazione e la manifestazione (family day) più che legittimata ad esistere, visto che siamo in democrazia... Però però... Un ente pubblico può patrocinare tutte le manifestazioni che ritiene opportune (La città di Treviso l'anno scorso diede il patrocinio al GayPride nazionale), ma non pubblicizzarle smaccatamente, oltretutto nel caso di manifestazioni divisive come il Family Day o il GayPride... Un amministratore deve essere superpartes, staccarsi dalla propria fazione quando si parla di Res Publica... Può partecipare in forma privata a tutti i Family Day e scrivere W il Family Day sulla parete esterna di casa sua... Ma non utilizzare un edificio di tutti per propagandare una manifestazione di parte... Così funziona la democrazia, dove la fanno funzionare davvero... Per questo, probabilmente, mi fossi trovato a passare la sotto in quel momento avrei alzato il dito insieme a quei ragazzi 😋 Forse una gran cafonata, ma non peggiore della scritta, anzi...

8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
Bene, carnevalata per carnevalata, un "w la fica" mi sembra che, tutto sommato, sia in tema.

Sono certo, che lo striscione "w la figa " sarebbe stato accolto benissimo dalla stragrande maggioranza dei partecipanti di tutti i Pride, nella manifestazione delle diversità come potrebbe essere altrimenti.

8 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Io sono sceso per strada per partecipare a quella, che più che una manifestazione è una festa, caratterizzata da divertimento ed allegria, tutti insieme a chiedere: "dirittisenzaconfini, perché c'è ancora molto da fare.
Il "Pride" di fine giugno è una manifestazione che si fa in molti paesi del mondo per ricordare i moti di Stonewall. È bello ed è giusto che l'Italia sia presente, ed è di secondaria importanza il fatto che tale manifestazione degeneri,talvolta, in carnevalata.
Le conquiste che da noi sono ormai acquisite,altrove sono ancora un miraggio.

» Nell'argomento: chi cambia nick
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Henry_Dante,
Cu cangia Nick nu fetuso je 😄

Noi abbiamo cambiato nick a seguito del furto del mio MacBook, che avevo in auto, per evitare ogni possibile collegamento del contenuto con A69.

» Nell'argomento: dimensioni...........
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da gueststar,
Quotato da charlize,
Risposta cumulativa agli ultimi interventi diretti a me .
Se non piace quello che scrivo passare oltre senza tante storie. 💗 🙂
Nei miei interventi ho riportato quello che mi han riferito una marea di donne e nn mi pare che occorra avere la pa [...]

Visto che hai tantissima esperienza, contribuisci raccontando la tua esperienza diretta, anziché il sentito dire. Nel tuo caso specifico, di trans bisex versatile attiva/passiva, le dimensioni contano? Come trans passiva con gli uomini ricerchi uomini molto dotati? Come trans attiva con le donne sei ricercata perché sei molto dotata? Quando vai con le coppie soddisfi quella che dici essere la fantasia dei lui di coppia, cioè vedere la loro lei presa da un grosso calibro? Oppure le lei di coppia ti dicono che per loro le dimensioni non contano perché magari non hai molto da offrire da quel punto di vista?

Se ci fossero molti più contributi di esperienza diretta, scopriremmo un forum molto più ricco ed interessante.

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ProfumodiBosco,
In conclusione, penso ci voglia primariamente il tempo, la giusta socializzazione e il giusto ambiente.
Senza queste tre componenti difficilmente si riuscirà a "giocare" in armonia con la propria identità di coppia e con gli altri.

Bellissima dissertazione, assolutamente condivisibile. Nessuno ti darà torto: ne sono sicura, però .....
Ti invito provocatoriamente a continuare il topic chiedendo
Secondo voi, qual è il giusto tempo?
Qual è la giusta socializzazione?
Qual è il giusto ambiente?
Sono quasi certa che non avrai due risposte uguali. Tutti sono d'accordo che la "giustizia" sia un valore fondamentale. I dolori cominciano quando la parola va riempita con i contenuti.

Ciao,
L'ambiente è sicuramente quello che non ti fa sentire a disagio, aggiungerei un ambiente che "aiuta", non solo come "location" ma anche dal punto di vista delle persone che lo frequentano.
Il "club" è l'ideale, ma deve essere "vissuto".
Forse partecipare alle cene, al villaggio naturista nel periodo estivo...il tutto per socializzare e conoscere gli altri in circostanze normali. Nel vero club si conoscono tutti e secondo me poi diventa più facile "divertirsi" anche sessualmente con chi hai giocato a beach volley, a carte o qual si voglia attività. Se poi gli organizzatori contribuissero ad organizzare attività "che ti avvicinano" credo sia poi molto più facile. Sono arrivato alla conclusione che le cose vanno fatte nel loro ambiente con persone che condividono appieno ciò che si fa. E una grossa mano la da l'imparare a conoscere le persone che hai davanti, piuttosto che arrivare al club dopo la mezzanotte con già l'uccello in mano in cerca di qualche buco... 🙂

» Nell'argomento: Modi di discutere
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Il confronto vigoroso, le discussioni animose e spregiudicate sono la parte più interessante del forum.

» Nell'argomento: Che religione seguite?
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Nessun Dio, nessuna Religione, solo immaginare che ognuno di noi è composto da corpo e anima, strettamente legati in questa Vita, l'uno a scadenza temporale e l'altra vagante. Non è più fantasioso che ritenere che una reazione chimica produca un pensiero; uno spirito che passa da un corpo ad un altro è un po' come passare da un account all'altro, poi ci sono i fenomeni che hanno più accounts.
Non è che io ci creda, ma mi piace pensarlo.

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Esplorare in forma di spirito, attraversare interi universi con il solo pensiero, senza restrizioni poi prendersi una vita, con tutti i suoi drammi, i suoi meravigliosi giochi e le sue illusioni, paure e gioie, e fare esperienza sul piano materiale.

» Nell'argomento: La bellezza
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
La bellezza si può definire solo in riferimento a modelli specifici. Il "brutto" non è l'opposto del bello, è un qualcosa di autonomo , che provoca disgusto, è un concetto molto più universale.
Ciò che non è bello, non è necessariamente brutto.

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
https://www.youtube.com/watch?v=FCPcjXR8YM4&feature=share

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Se un grande artista contemporaneo si prendesse la briga di fare un opera con soggetto "Belen", anche lei passerebbe alla storia, come ci passerei io, nonostante la mia bruttezza e come è successo al Duca di Montefeltro.

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da paulfrancy,
[img] http://www.visiteguidate-roma.it/wp-content/uploads/2015/07/Roma_Galleria-Borghese_02.jpg [/img]

Canova: Paolina Borghese ....

[img] https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/86/Giorgione_-_Sleeping_Venus_-_Google_Art_Proje [...]

I soggetti di queste opere possono piacere e non piacere, ma la loro rappresentazione può essere "bellezza ".

» Nell'argomento: La causativita'
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Chi vuole davvero qualcosa trova una strada, gli altri una scusa ( proverbio africano)

People asking questions lost in confusion, well i tell them there's no problem, only solutions, ... (J. Lennon)

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Bbuono ... no bbbuono (Andy)
Domandate a un rospo che cos'è la bellezza, il vero bello...(Voltaire).

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Io sento che l'anima che ha preso il mio corpo, ha vissuto molte vite, e tante ne vivrà ancora.

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
@clio39, divertente ipotesi antropologica. Potrebbe anche essere....

Quotato da EbbyRod,
Le anime, che vagano da un corpo ad un altro, da dove vengono, dove vanno?

Ma, soprattutto, chi le ha mai viste?

Io ne ho viste di belle e di meno belle!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni