Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di EbbyRod

Il Forum di Annunci69.it
167
Post Scritti
EbbyRod
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: EbbyRod

» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 17.02.2016
Mentre l'amante del sapone " è riconoscibile solo "de visu", un, più o meno, breve scambio di messaggi dovrebbe essere sufficiente a farci capire se ci può essere un affinità "culturale" di base.
Pertanto, chi ostenta o richieda titoli post universitari o simili, non rivela altro che frustrazioni da maestrina isterica, molto diversa e meno interessante di una maestrina sexy.

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da emmegei,
Quotato da Il_Tempo,
La nostra reale personalita la conosciamo tutti , la trasferiamo con uno scritto e qualche foto, mettiamo il caso siamo i piu sinceri di questo mondo , dall'altra parte la persona che legge e osserva per quanto attento sia avra una sua visi [...]

Si, insufficiente ma abbastanza da capire se la voglio incontrare o tenere a distanza, se vorrei entrasse in chat privata col gruppo o meno, l'anticamera delle cene o incontri futuri.
Se si rimane in forum poco interessa

» Nell'argomento: Ricordi in musica
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Oggi, uno dei "Rolling Stones", compie 80 anni.
😄

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
T'ho compraa i calzett de seda cun la riga nera, te caminavet insema a mi comme una pantera.
...
https://youtu.be/HW9-8MSFm_A

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Un incontro non si può pianificare e non è esente da rischi. Le emozioni che ti può regalare, non si possono prevedere, non è importante singola o coppia, se l'approccio è fatto nel pieno rispetto delle persone, e intendo anche quello del lui di coppia verso la sua Lei, ricordando, che siamo persone vive, che il sesso è passione, elude ogni certezza, non ha regole, sfugge ogni programmazione , ed è questo il motivo per cui nella Storia dell'uomo la libertà sessuale ha sempre fatto paura ad ogni forma di potere costituito.

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Indubbiamente, in un incontro, dove la lei di coppia è vincolata ad uno spartito ben definito, senza alcuna libertà di improvvisare, diventa molto frustrante per il singolo, che si ritrova ad essere un mero esecutore totale della lei. L'ottimo regista non ha ragion d'essere.

» Nell'argomento: Peace & Love
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Mentalità aperta e scambismo.
Se ci fosse una correlazione tra il cosiddetto mondo dello scambismo e la tanto vantata apertura mentale di coloro che ne fanno parte, si assisterebbe al verificarsi di molteplici situazioni di incontro e conoscenza fra gli appartenenti chiuso, omologato a stereotipi e comportamenti ripetitivi .
La certezza e la necessità di concludere, la percepisco come una concetto molto lontano dall'idea di trasgressione, libertà e divertimento.

» Nell'argomento: Vip vale la pena?
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da tanox,
con l opzione vip hai più funzioni sul sito e più visibilità..a noi queste cose nn servono tanto ci accontentiamo dei nostri contatti e incontriamo lo stesso.... quel che conta di 1 profilo è altro. foto,feedback etc....uno se piace incontra lo stess [...]

Le coppie incontrano quando vogliono, sempre e comunque, poi... Se il lui è BISEX la platea è vastissima, praticamente non sai a chi dare il resto...

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Lei è una che "cede alle tentazioni" solo se si trova in condizioni di particolare "vulnerabilità [...] [/quote]

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Zindo,
[img]http://digilander.libero.it/ESCURSIONANDO/Alpe%20Prato%20[jpg]/alzandosi%20nel%20bosco.jpg [/img]

Qualcuno ha avvistato Sexbeck nei boschi

...con l'occasione mi viene da salutare una persona in particolare: Ciao Fulvio
[...]

Ciao Fulvio!

» Nell'argomento: Club prive
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da padovani,
Per fortuna Profumodibosco qualche locale che ha questa tipo di mentalità esiste ancora. 🙂
comunque noi dire vero ci siamo sempre trovati a ns agio dove in un prive esiste l' atmosfera oltre sociale pure quella di una mitica discoteca,e poi tutto [...]

🙂

Il messaggio che a mio avviso dovrebbe dare il locale non deve essere un locale "dove si fa" sesso, ma un locale dove si "può anche" far sesso.
Forse sbaglierò, ma un "club" dovrebbe riunire tutte quelle persone che hanno uno scopo in comune. Nel caso specifico "scambismo" che si può concludere con il sesso ma anche no. Stando qui ho capito che dietro alla parola "scambismo" c'è tutto un mondo cerebrale, il locale quindi non dovrebbe offrire solo una via preferenziale al sesso ma a tutto quello che lo precede, nel giusto modo e nel giusto ambiente. A volte si può sentire voglia di andare al "club" semplicemente per parlare e conoscere persone che condividono i tuoi stessi pensieri, o per stare in un ambiente che ti è congeniale, senza arrivare a fare sesso obbligatoriamente. Oggi sembra che se non fai sesso hai perso solo tempo, io personalmente la vedo in modo diverso...

💕👍

» Nell'argomento: Io so che tu sai che io so
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Creare occasioni d'incontro normali tra persone "speciali", senza distinzione tra categorie; unica condizione: solo persone "libere".
Questa é la situazione che preferiamo, nulla é preordinato, nulla é dovuto, tutto é causa e vita.
Divertirsi in un contesto unico, difficile da inventare lontano da questo mondo.

» Nell'argomento: Je ne souis pas Charlie
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
È una pessima vignetta perché punta i riflettori sulle vittime per colpire le cattive abitudini di noi italiani.

» Nell'argomento: Je ne souis pas Charlie
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
"Si costerna, s'indigna, s'impegna poi getta la spugna con gran dignità "😭f. de andrè). Il cicaleccio che, puntualmente, segue questi tragici eventi dovrebbero smuovere le coscienze molto più di questa brutta vignetta.

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Circa un anno fa alcuni utenti del forum ci hanno reso partecipi e dato "testimonianza" di un " party entusiasmante", il virtuale che diventa reale, non un contatto tra inserzionisti con uno scopo ben preciso, che qui è cosa normale, ma di un incontro fra persone che si conoscono, anche piuttosto bene, solo virtualmente.
Ebbene, cosa è rimasto, tra di voi, di quel favoloso "Party"?

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da blondepanther,
Quando oggi abbiamo aperto il sito ci siamo commossi 😭 .
Lodevole la proposta da parte della coppia di fare una sottoscrizione, in molti credo ci stessero pensando ... ma SINGOLARE, GENEROSA, SENSIBILE, ALTRUISTA, INCREDIBILE e FANTASTICA la decisi [...]

» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quando mi sono iscritto non avevo grandi aspettative, più che altro, curiosità.
Invece, A69 mi ha sorpreso, ci ha permesso di entrare in questa realtà e di apprezzare alcune delle persone che ne fanno parte. Il Sito offre, tramite il forum e la messaggistica, la possibilità di interazione fra utenti, questo consente di approfondire la conoscenza virtuale come si desidera, e noi, possiamo dire di non lamentare alcuna delusione, anzi, siamo contenti delle persone che abbiamo conosciuto in reale e di avere trascorso bei momenti con loro, sia singoli che coppie.

» Nell'argomento: feedback discordanti
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Secondo noi, i feedback, dovrebbero limitarsi ad attestare la corrispondenza tra foto e profilo, in modo oggettivo, con quanto riscontrato nell'incontro reale.

9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Bisex è chi il bisex fà. (da "Forrest Gump")

» Nell'argomento: Ricordi in musica
9 anni fa
Veneto, Verona
- Coppia -

"nè il cuore degli inglesi nè lo scettro del re "...

https://youtu.be/oolJ5G5Njxc

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni