Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi faQuotato da JhonSins,nel mio caso, no non può essere questa la motivazione. E' come se fossero due istinti diversi, due voglie diverse...Quotato da bobbike68,Si può nascere , lo si può diventare : in questo caso , soprattutto per mancanza di figa 🤭
Vorrei dire una cosa a proposito. Succede spesso che si diventa bsx anche per eccesso di figa: quando il dover scopare diventa una cosa troppo frequente e ripetitiva, si può sentire il bisogno di avere una esperienza diversa. Ho avuto modo di parlare con diverse coppie, dove il lui è diventato bisex proprio per la "monotonia" che si era creata. L'importante alla fine è scoprire un qualcosa che ci piace e che ci fa stare bene: il COME SCOPRIRLO non è rilevante 😎
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi faQuotato da battakiots,Nel mio caso si diventa, fino ad una decina di anni fà per me esisteva solo la figa, poi venni contattato da una coppia dove lui voleva vedere la lei presa da un'altro e segarsi, i primi due tre incontri andò così, poi lui con una scusa ha iniziat [...]
Se devo essere sincero, questa è una fantasia che mi stuzzica molto ultimamente 💗
» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
9 mesi faQuotato da Krisstin,Quotato da mascvers,va la' che sei una meraviglia
Grazie 💋
Ti prendi pure complimenti non tuoi? 😄 😄 😄
9 mesi faQuotato da luckylucchettino,Quotato da Superpinball,
Questo qui è un semaforo. Capisco che tu sia contro la massa ed hai deciso di chiamarlo pantofola. E ci mancherebbe, puoi chiamarlo anche parmigiano, betoniera o siringa. Ma è sempre un semaforo.
[img]https://i.postimg.cc/K8NQm2fd/61-Kq-MIGi-Je-S.jpg[/img]
Quello è un oggetto e viene identificato per quello che è creato dall'uomo, l'etero è una etichetta che nella realtà non esiste, ma tu da buon studente continui a nasconderti dietro i significati che un vocabolario da per descrivere una categoria che ha mille sfumature, ma che tu vedi solo o bianche o nere
Ho già fatto più volte questo discorso. Ognuno va con chi preferisce e fa ciò che vuole. Mi dà fastidio chi si scopa i maschi e dice di essere etero per non fare figuracce con le coppie. Ma l'ho scritto in 59 commenti. Probabilmente ti sei inserito a fine conversazione
Tolta di mezzo la religione, che e' la più grande stronzata del pianeta, abbiamo questo:
[img]https://i.postimg.cc/43zFbB0v/Screenshot-20250806-153817-Chrome-1.jpg[/img]
[img]https://i.postimg.cc/W4P5304d/Screenshot-20250806-153833-Chrome-1.jpg[/img]
Queste non sono cose definite nel 2000, è roba di oggi. Se poi ci vogliamo raccontare le favole allora io sono lesbico, ho 3 cazzi e la figa in fronte.
È roba che tu continui a pensare , ma come ti ho già risposto, a me del vocabolario frega caxxo 👋🏼
Questo qui è un semaforo. Capisco che tu sia contro la massa ed hai deciso di chiamarlo pantofola. E ci mancherebbe, puoi chiamarlo anche parmigiano, betoniera o siringa. Ma è sempre un semaforo.
[img]https://i.postimg.cc/K8NQm2fd/61-Kq-MIGi-Je-S.jpg[/img]
9 mesi faQuotato da Bsxlorenteggio,Gli etero vanno scopati in gruppo e riempiti di sborra. Facciamo un agguato agli etero di annunci ci spacciamo per donne ma in realtà loro saranno degli sborratoi 😂😂😂
Devi trovare gli ETERO PASSIVI per poterli riempire di sborra. Altrimenti saranno gli ETERI ATTIVI a riempire di sborra voi 😎 😇
E chi ha mai detto di avere la verità in tasca? Io ho semplicemente postato la definizione di ETERO da vocabolario. Poi voi avete cominciato con "se scopi un travestito sei etero", "se scopi un uomo ma non gli tocchi il cazzo sei etero", "se succhi il cazzo ad una donna trans sei etero" e se permetti non sono d'accordo. Almeno finché non verrà riscritto il vocabolario da capo. That's all.
Beh se il vocabolario era scritto al tempo dei greci o dei romani avresti letto tutt'altro significato, quindi ciò che è epurato dalla religione per me conta poco o niente, sono 2000 anni che si crede all'esistenza di un dio, ma non per questo è reale tutto ciò. Libero di crederci che sia scritto sul vocabolario o meno.
Tolta di mezzo la religione, che e' la più grande stronzata del pianeta, abbiamo questo:
[img]https://i.postimg.cc/43zFbB0v/Screenshot-20250806-153817-Chrome-1.jpg[/img]
[img]https://i.postimg.cc/W4P5304d/Screenshot-20250806-153833-Chrome-1.jpg[/img]
Queste non sono cose definite nel 2000, è roba di oggi. Se poi ci vogliamo raccontare le favole allora io sono lesbico, ho 3 cazzi e la figa in fronte.
Se è per questo ho scritto pure animali. Era per enfatizzare il concetto che per voi ormai sono TUTTI etero. Tutti scopano tutti in un'unica, gigantesca categoria etero. Focalizzarsi sulla parola BAMBINI mi sembra fazioso.
Invece la frase sul super Etero non era una battuta Ve? Boh ripeto non è che la tua opinione sia l'unica via, poi continua a pensarla come ti pare
E chi ha mai detto di avere la verità in tasca? Io ho semplicemente postato la definizione di ETERO da vocabolario. Poi voi avete cominciato con "se scopi un travestito sei etero", "se scopi un uomo ma non gli tocchi il cazzo sei etero", "se succhi il cazzo ad una donna trans sei etero" e se permetti non sono d'accordo. Almeno finché non verrà riscritto il vocabolario da capo. That's all.
Io eh 😳😳😳😳😳😳😳
Eh ma quello che scrivi denota un disturbo serio a questo discorso, prendi troppo sul serio questa cosa, scrivere di bambini veramente lo trovo fuoriluogo
Se è per questo ho scritto pure animali. Era per enfatizzare il concetto che per voi ormai sono TUTTI etero. Tutti scopano tutti in un'unica, gigantesca categoria etero. Focalizzarsi sulla parola BAMBINI mi sembra fazioso.
Praticamente adesso il concetto di base è:
ETERO: INFILA IL CAZZO IN OGNI BUCO POSSIBILE IMMAGINABILE, COMPRESI QUELLI NEL MURO O NEL PAVIMENTO. SI ACCOPPIA CON DONNE, UOMINI, BAMBINI, ANIMALI E FORME DI VITA SCONOSCIUTE. BASTA USARE IL CAZZO PER ESSERE ETERO. DI CONSEGUENZA, ANCHE LE DONNE TRANS SONO ETERO.
Tu non stai bene eh 😳
Io eh 😳😳😳😳😳😳😳
9 mesi faQuotato da luckylucchettino,Partirei da un preconcetto, l'uomo è un animale, poi ci sono le varie sfumature, a me il culo dì un uomo al mare o in jeans non viene minimamente calcolato, se non sei in intimo femminile rimane lì a dormire e devi essere senza nessuna forma masch [...]
Praticamente adesso il concetto di base è:
ETERO: INFILA IL CAZZO IN OGNI BUCO POSSIBILE IMMAGINABILE, COMPRESI QUELLI NEL MURO O NEL PAVIMENTO. SI ACCOPPIA CON DONNE, UOMINI, BAMBINI, ANIMALI E FORME DI VITA SCONOSCIUTE. BASTA USARE IL CAZZO PER ESSERE ETERO. DI CONSEGUENZA, ANCHE LE DONNE TRANS SONO ETERO.
9 mesi faQuotato da Sirgeorge,Personalmente trovo questo termine aberrante! Il culo è il culo e la patata è la patata🤷♂️Quotato da magikhole,La verità è che l'uomo etereo va pazzo per la fica anale...e non ci trovo niente di male....anzi 🤭🤷♂️❤️
Preferisci questo?
[img]https://i.postimg.cc/VkChYkD7/images-21.jpg[/img]
9 mesi faQuotato da pordenonese69,darsi dell’etero apre le speranze per incontrare anche coppie
Ecco, è il succo di quello che sto dicendo.
10 mesi faQuotato da luckylucchettino,Diciamo che ci si identifica nella categoria Etero, perché attratti da lineamenti femminili, che non per forza sono esteticamente ed esclusivamente del viso, ovvio che una barba su un bel corpo con intimo smonta l'eccitazione, poi ognuno parla per [...]
Non è una questione di etichette. È una questione di consapevolezza. Uno che incontra trav non è etero, ma il problema è proprio questo. Indipendentemente da come possiamo chiamarlo (bisex, gay, non binario, deltaplano o mocassino) non capisco perché sia così VERGOGNOSO perdere lo status di etero. Se a me piace un uomo, che abbia la parrucca o che sia maschile, ci vado e basta: non ho nessun problema a definirmi bisex. E questa cosa succede per un solo motivo: perché si ha paura del giudizio delle altre persone. Se vado con un uomo non voglio loveback sennò la gente vede. Se ho tra le amicizie gay e bisex la gente vede. Ci vorrebbero più pippe fisiche e meno pippe mentali.
10 mesi faQuotato da Aleera,da quello che so Italia è ancora un paese democratico una democrazia borghesa liberale ma sempre una "democrazia" se non ti piace ciò quello che scrivo o penso basta non leggere eQuotato da Superpinball,
Ma ti rendi conto di quello che dici? Io nasco ETERO e devo morire ETERO? Non posso diventare GAY o BISEX? Capisco che tu abbia avuto un percorso particolare, per carità. Ma non puoi vomitare cazzate qui sopra ogni mezz'ora: va a finire che gli ignoranti poi ci credono pure
passare avanti! L'unica persona particolare qui forse sei tu e non io !
Tu non hai scritto IO PENSO CHE.
Tu hai scritto "nessuno sceglie di essere etero/bisessuali/omosessuali e transgender si nasce così e si muore così!", quindi tu stai parlando PER TUTTI. Stai facendo la Wanna Marchi di A69, sai tutto tu e decidi tutto tu e cerchi di vendere le cazzate per roba seria. Anzi guarda, adesso divento GAY e BISEX così ti dimostro che hai detto l'ennesima cazzata.
10 mesi faQuotato da Aleera,nessuno sceglie di essere etero/bisessuali/omosessuali e transgender si nasce così e si muore così! La differenza è che molti preferiscono ad nascondersi perché li fanno comodo e perché hanno paura di essere ermaginati e altri invece metteno la faccia perché non hanno questo privilegio della facciata e perché vogliono vivere una vita genuina, vera senza nascondersi , ma fidati caro non ho "scelto" di essere ciò che sono questa è la mia natura così come è la tua natura di essere bisessuali💋 Modificato dall'autore il 05-08-2025 21:29:13Quotato da sexforsex,Miss Aleera, purtroppo con messaggi non si rende chiaro cio' che si vuol dire.
Io non categorizzo proprio nessuno...esistono l'uomo e la donna con le loro preferenze sessuali STOP. Tu hai scelto di essere donna perche' corpo e mente te lo chied [...]
Ma ti rendi conto di quello che dici? Io nasco ETERO e devo morire ETERO? Non posso diventare GAY o BISEX? Capisco che tu abbia avuto un percorso particolare, per carità. Ma non puoi vomitare cazzate qui sopra ogni mezz'ora: va a finire che gli ignoranti poi ci credono pure
10 mesi faQuotato da Sirgeorge,Quotato da Superpinball,
Abbiamo una nuova coppia di gay 💗 💗 💗
Gay io? Nooo io sono frocio🤣
La distanza si supera se ci si vuole. Vi ho visto che infilavate il cazzo nelle porte USB e godevate come pazzi 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
10 mesi faQuotato da Sirgeorge,allora ti stimo 🙂Quotato da giaggiobocca,
Veramente mi sono rifatto al primo post. Scusate non ho letto tutte e 22 le schede. Pensavo di poter dire la mia riguardo all avere persone gay fra gli amici ed essere etero. Dato che nei primi post mi era sembrato di capire che se hai a che fare con gente del tuo stesso sesso sicuramente te li sei bombati. Ripeto mi scuso se le mie parole possono essere risultate offensive non era il mio intento.
Per quanto riguarda vannacci per favore non accomunarmi a quell essere 🤣 che ci fa fare solo figure di merda Modificato dall'autore il 05-08-2025 19:32:54
Abbiamo una nuova coppia di gay 💗 💗 💗
10 mesi faQuotato da giaggiobocca,Quotato da Superpinball,
"Avevo fatto amicizia RIPETO SOLO AMICIZIA"
"Fino a che non ci sono feedback l'avere gay/bisex/trans/trav fra gli amici non mina l'eterosessualità"
Se devo essere sincero, nelle tue parole ci vedo lo schifo, lo sdegno. A parte il fatto che non devi giustificarti con nessuno per quello che fai, ma se ti ci trovavi bene e ci andavi a letto il problema qual'era? Tu sei uno di quelli che ci tiene tanto all'etichetta di ETERO, perché non vuoi che gli altri possano solo pensare che sei stato con un uomo.
Veramente mi sono rifatto al primo post. Scusate non ho letto tutte e 22 le schede. Pensavo di poter dire la mia riguardo all avere persone gay fra gli amici ed essere etero. Dato che nei primi post mi era sembrato di capire che se hai a che fare con gente del tuo stesso sesso sicuramente te li sei bombati. Ripeto mi scuso se le mie parole possono essere risultate offensive non era il mio intento.
Quotato da Sirgeorge,è un militare come Vannacci cosa vuoi aspettarti?
Per quanto riguarda vannacci per favore non accomunarmi a quell essere 🤣 che ci fa fare solo figure di merda Modificato dall'autore il 05-08-2025 19:32:54
Scusa, domanda a bruciapelo.
Ammesso e non concesso che tu abbia tra gli amici dei gay con cui hai piacere di intrattenere un rapporto che non sia sessuale, ti importa così tanto il giudizio degli altri a tal punto da dover specificare più volte che c'è solo un'amicizia? Io ho pochissimi amici, e di qualunque tipo. Con alcuni mi sento, con altri ci scriviamo, con altri ho rapporti anche sessuali. Sono persone con le quali mi trovo bene e non mi sento di dover specificare "SE TROVATE TRAV, BSX O GAY NELLE MIE AMICIZIE È SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AMICIZIA E NIENTE DI PIÙ". Se poi qualcuno dovesse decidere di non incontrarmi o di scrivermi perché fra le amicizie ho gay o bsx, sono contento di non avere a che fare con queste persone.
10 mesi faQuotato da Sirgeorge,è un militare come Vannacci cosa vuoi aspettarti?Quotato da Superpinball,
"Avevo fatto amicizia RIPETO SOLO AMICIZIA"
"Fino a che non ci sono feedback l'avere gay/bisex/trans/trav fra gli amici non mina l'eterosessualità"
Se devo essere sincero, nelle tue parole ci vedo lo schifo, lo sdegno. A parte il fatto che non devi giustificarti con nessuno per quello che fai, ma se ti ci trovavi bene e ci andavi a letto il problema qual'era? Tu sei uno di quelli che ci tiene tanto all'etichetta di ETERO, perché non vuoi che gli altri possano solo pensare che sei stato con un uomo.
Non mi aspetto nulla, figuriamoci. Semplicemente lui ha detto la sua ed io ho espresso il mio pensiero in base a cosa ho percepito. Poi tu non mi rivolgere la parola, sennò la gente vede che parlo con un uomo e pensa che sono FROCIO e mi perdo tutti i messaggi delle coppie ETERE 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti