Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Pene scappellato
9 mesi faQuotato da Gattorandagio,Credevo in una discussione più seria
Abbi pazienza, ma andare in giro con il cazzo scappellato è argomento di conversazione?
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
9 mesi faQuotato da Gennarino1963,il topic è stato creato per capire come si diventa bisex, se si nasce o si diventa, ma leggo solo utenti che litigano, vabbè
Hai ragione, stavamo commentando in santa pace quando è arrivato il flamer di turno 🤷🏻♂️ torniamo nel 3D, ti chiedo scusa
9 mesi faQuotato da bobbike68,tQuotato da Superpinball,
Beh, tu dici SONO EDUCATO CON TUTTI, TRANNE CHE CON I CRETINI. Poiché sei maleducato con tutti, è evidente che per te sono tutti cretini: abbiamo il nuovo messiah! Per quanto riguarda il mio tempo di permanenza sul forum: dici che gli altri non si fanno i cazzi loro ma tu invece controlli pure chi e quanto scrive nel forum? Dai su, una certezza ce l'hai: alle prossime olimpiadi delle cazzate puoi sdraiarti sul podio e prendere oro, argento e bronzo. Ti mando un bacio sulla figa, tuo flipperino 💗
Di certo qualcuno l'ho conosciuto e ti sfido a trovare chi dica che lo sono., maleducato...Frequento e conosco le persone , etero , bisex e pure gay . Non sono un virtualista , poco ma sicuro . Il "controllo" sul forum ? Certo , colpa delle notifiche 🤣
Ecco, visto che per te sono commenti stupidi ed inutili, lascia il 3D e vedrai che le notifiche spariranno come per magia! Così almeno noi possiamo continuare a confrontarci senza insulti 😉😉😉
9 mesi faQuotato da bobbike68,Quotato da Superpinball,
Guarda, che tu ti faccia i cazzi tuoi ho forti dubbi, visto che ti intrometti sempre in conversazioni che non ti riguardano affatto. Oltretutto, entri in maniera decisamente maleducata e fuori luogo offendendo e tirando merda a destra e sinistra. Per quel che riguarda il C'E' DI PEGGIO, stai tranquillo che tu sei nettamente al di sotto del fondo del barile già raschiato più e più volte. Con queste battutine e allusioni non fai certamente una bella figura, però oh...........esistono pure i kamikaze. Concludo: ma con tutti i culi che hai da scopare dove lo trovi il tempo per venire a fare le figuracce? Sei un eiaculatore precoce? 😎
Ah , quindi le discussioni riguardano solo alcuni "eletti" , tipo te . Non ho dubbi visto la permanenza 24 h sul forum . Educato sei tu ? Basta leggere la tua risposta . Prosegui pure , flipperino.😉
Beh, tu dici SONO EDUCATO CON TUTTI, TRANNE CHE CON I CRETINI. Poiché sei maleducato con tutti, è evidente che per te sono tutti cretini: abbiamo il nuovo messiah! Per quanto riguarda il mio tempo di permanenza sul forum: dici che gli altri non si fanno i cazzi loro ma tu invece controlli pure chi e quanto scrive nel forum? Dai su, una certezza ce l'hai: alle prossime olimpiadi delle cazzate puoi sdraiarti sul podio e prendere oro, argento e bronzo. Ti mando un bacio sulla figa, tuo flipperino 💗
» Nell'argomento: Pene scappellato
9 mesi faQuotato da Gattorandagio,Se ti piace tenerlo scappellato
Solo quando faccio il cambio di stagione 😁
9 mesi faQuotato da bobbike68,0:Quotato da Superpinball,
Strano, tutte cose che non ti appartengono. C'è qualcosa che non torna 😎
Sbagli : di sicuro esisto , scopo , sono di certo educato ( tranne con i cretini ) e ...beh , più che farmi i cazzi miei , i culi degli altri 😋 Rompo i coglioni sul forum ? C'è di peggio . Molto.😉
Guarda, che tu ti faccia i cazzi tuoi ho forti dubbi, visto che ti intrometti sempre in conversazioni che non ti riguardano affatto. Oltretutto, entri in maniera decisamente maleducata e fuori luogo offendendo e tirando merda a destra e sinistra. Per quel che riguarda il C'E' DI PEGGIO, stai tranquillo che tu sei nettamente al di sotto del fondo del barile già raschiato più e più volte. Con queste battutine e allusioni non fai certamente una bella figura, però oh...........esistono pure i kamikaze. Concludo: ma con tutti i culi che hai da scopare dove lo trovi il tempo per venire a fare le figuracce? Sei un eiaculatore precoce? 😎
9 mesi faQuotato da Ales64,Ciao, mi fa impazzire eccitare il maschio che è con me, sentire il suo piacere crescere tra le mani ed essere io a farlo godere. E' vero, sono passivo e sottomesso ma in quei momenti percepisco anche un grande potere nel dargli piacere e mi sento a [...]
Domanda (chiedo a te che lo hai detto perché vorrei capire la differenza): se un uomo prova attrazione per un altro uomo deve avere necessariamente una parte femminile o può esistere una attrazione da maschio verso maschio? Perché leggo vari profili bsx in cui l'utente ha necessità di sentirsi donna, anche con l'ausilio di indumenti femminili e similari, mentre altri bsx nonostante siano attratti dagli uomini intendono mantenere un ruolo maschile.
Modificato dall'autore il 13-08-2025 14:29:27
9 mesi faQuotato da bobbike68,Quotato da Superpinball,Chiedo a voi che siete più esperti.
Esiste la categoria sessuale ETERO IN PUBBLICO, BISEX IN PRIVATO E GAY IN INTIMITÀ?
Esiste , scopa e non rompe i maroni sul forum 😁 È spesso educata e si fa i cazzi propri 😉
Strano, tutte cose che non ti appartengono. C'è qualcosa che non torna 😎
9 mesi faQuotato da Favola73,Non ho ancora avuto un esperienza bisex, ma ultimamente sento sempre più crescente la voglia di provare a fare un pompino, non sono attratto dall'Uomo in se stesso però mi eccita vedere le foto dei vostri cazzi belli duri e meglio se depilati, ador [...]
Quasi quasi mi immolo per la patria 😅😅😅
9 mesi fa
Chiedo a voi che siete più esperti.
Esiste la categoria sessuale ETERO IN PUBBLICO, BISEX IN PRIVATO E GAY IN INTIMITÀ?
9 mesi fa
Vabbè, io vi lascio perché devo cambiarmi l'assorbente. Co tutta sta violenza m'avete fatto veni' er ciclo. Gud nait 😎
9 mesi faQuotato da SofioMSDB,Quotato da Superpinball,Oddio, ho scatenato la guerra dei quadrisex 😮 😮 😮
stia nella corsia, trattasi di bisex, se vede quadrisex beva subito degli zuccheri !!!
comunque lo dicevo a beneficio di tutti la questione esposizione, tanto per ....
Bisex quando si è in 2, Trisex in 3 e così via. A occhio e croce siete almeno 4 adesso 😎
9 mesi faQuotato da SofioMSDB,Quotato da Superpinball,
Mi sta dicendo che lei avrebbe piacere di vedere esposte le mie nudità per potersi leccare i baffi nell'intimità della sua casa? Giammai! 😎
però adesso è in errore lei perchè io non "avrei" i baffi 🐷
A parte il fatto che è un modo di dire (vale anche per le donne) ma a questo punto, date le circostanze, se li faccia crescere o perlomeno se li disegni col pennarello! Ma devo fare sempre tutto io in questa casa? 😎
9 mesi fa
Oddio, ho scatenato la guerra dei quadrisex 😮 😮 😮
9 mesi faQuotato da SofioMSDB,Quotato da Superpinball,
Mi dispiace doverla deludere, ma io sono vegetariano. Poi lei ha commesso un errore: è FRITTO di pesce, non SOFFRITTO. Ma la assolvo nell'immediato 😇
lei ha doppia ragione, ma scrivo dal pc e casualmente ci sono cracker e patatine sotto i tasti, in più ho gozzovigliato moderatamente
la maggior parte dei cracker è sotto la n
lei comunque non è parco con l'olio di palma ma nell'esporre l'epidermide invece...alquanto
capisco che con 2 mt lo dovrebbe fare a rate, 😄 😇
Mi sta dicendo che lei avrebbe piacere di vedere esposte le mie nudità per potersi leccare i baffi nell'intimità della sua casa? Giammai! 😎
9 mesi faQuotato da SofioMSDB,@Superpinnball sul suo pubblico profilo dichiara che non è parco con l'olio di palma
Avvicinandosi ferragosto dichiari se una parte lo dedicherebbe al soffritto di pesce (misto..anche gambreri) dato l'avvicinarsi di ferragosto........per chi nel th [...]
Mi dispiace doverla deludere, ma io sono vegetariano. Poi lei ha commesso un errore: è FRITTO di pesce, non SOFFRITTO. Ma la assolvo nell'immediato 😇
9 mesi faQuotato da Pronto-68,Mi sento in dovere di spezzare una lancia per te (non la tua) 😁😁😁Quotato da Superpinball,
Io mi contraddico in OGNI post? Sarebbe interessante capire dove.......... attendo con ansia le prove dei misfatti 😎
Azz, si mobilita pure la tifoseria! Le accuse si sgretolano quindi, e allora mi tocca passare al contrattacco 😎
P. S. Grazie per aver lasciato integra la MIA lancia 😄
9 mesi faQuotato da bobbike68,Quotato da SofioMSDB,STA NASCENDO UN AMMOREH 😇
Un po' complicato con uno che si contraddice ad ogni verbo , alias post 🤣
Io mi contraddico in OGNI post? Sarebbe interessante capire dove.......... attendo con ansia le prove dei misfatti 😎
Sai cosa? Certe volte queste cose succedono così per caso..........uno rifiuta una cosa a prescindere per tanti motivi: poi un giorno prova, gli piace e dice "ma tu guarda che coglione, che mi sono perso fino ad ora". Molto spesso sono esclusivamente blocchi mentali che creano la repulsione. Io da ragazzino vedevo le cozze così molliccie e viscide e mi rifiutavo di assaggiarle. Poi un giorno ad un pranzo mi hanno convinto..........e da quel momento le ho sempre mangiate. Questo mi ha insegnato che non posso dire NON MI PIACE se non ho provato.
Sei troppo saggio per scopare ormai 🤭😘
Infatti. Ormai guardo solo le foto e mi sego immaginando di essere BISEX, GAY, TRAV, TRANS, SINGOLA, COPPIA, FLUIDO, SOLIDO, LIQUIDO e GASSOSO. Mi manca solo ETERO ma per quello non sono ancora pronto, è un'esperienza troppo pesante e impegnativa
Vorrei dire una cosa a proposito. Succede spesso che si diventa bsx anche per eccesso di figa: quando il dover scopare diventa una cosa troppo frequente e ripetitiva, si può sentire il bisogno di avere una esperienza diversa. Ho avuto modo di parlare con diverse coppie, dove il lui è diventato bisex proprio per la "monotonia" che si era creata. L'importante alla fine è scoprire un qualcosa che ci piace e che ci fa stare bene: il COME SCOPRIRLO non è rilevante 😎
Come l'overdose da vino ! Molti passano alla spuma 🤭
Sai cosa? Certe volte queste cose succedono così per caso..........uno rifiuta una cosa a prescindere per tanti motivi: poi un giorno prova, gli piace e dice "ma tu guarda che coglione, che mi sono perso fino ad ora". Molto spesso sono esclusivamente blocchi mentali che creano la repulsione. Io da ragazzino vedevo le cozze così molliccie e viscide e mi rifiutavo di assaggiarle. Poi un giorno ad un pranzo mi hanno convinto..........e da quel momento le ho sempre mangiate. Questo mi ha insegnato che non posso dire NON MI PIACE se non ho provato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti