Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: vasellina
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Ragazzi tra una scopata e l'altra mi potete indicare dove posso trovare un 1200 della TECHNICS? Grazie

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Superpinball,
Stanno facendo i Simpson in tv. È una puntata che parla di matrimonio e tradimento e di siti per adulti scambisti - chiamato SEXY MADISON -. Alla fine hanno pronunciato una frase........."IL SEGRETO PER UN MATRIMONIO PERFETTO È : NESSUN SEGRETO& [...]

Mmmhh....Sì, in teoria sì, ma non è che uscire di casa dicendo "cara, vado a chiavarmi un'altra" (o la sua versione al maschile) rispetto a "cara, vado a giocare a calcetto" modifichi sostanzialmente le cose se la controparte non è comunque d'accordo.

Infatti se esci a chiavarti un'altro/a........non è un matrimonio perfetto 😎

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Stanno facendo i Simpson in tv. È una puntata che parla di matrimonio e tradimento e di siti per adulti scambisti - chiamato SEXY MADISON -. Alla fine hanno pronunciato una frase........."IL SEGRETO PER UN MATRIMONIO PERFETTO È : NESSUN SEGRETO".
Meditate, gente. Meditate

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Mah , va be , sarà 😄 Ripeto in parole più chiare ed a senso unico , qua a nessuno frega niente di dialogo ne tantomeno di tradimento , ma è semplicemente un ring 😮
Buon combattimento

Già ho ripostato la stessa domanda 3 volte, ma si sposta tutto sulle diatribe personali. C'ho du palle che sembrano du zizzone de Battipaglia

[img]http://i65.tinypic.com/2wdocrc.jpg[/img]

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Fallo, porco zio, fallo invece di pasturare!!!!

I love you so much 💗

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da Superpinball,
Allora ........ C'è una risposta che mi danno spesso i traditori .
Quando sento uomini che dicono di amare la moglie e si vantano di tradirla , chiedo "ma se la ami tanto perché la tradisci ?" .
La risposta giunge perento [...]
....che tradisci proprio chi ami ....se non te ne frega niente che tradimento e’?

Ok. Ma cosa ti spinge a tradire una persona, visto che la ami? Vuoi cambiare la minestra? Non è consentito : sai che firmando il matrimonio il tuo menù sarà sempre quello. A meno che non firmi sapendo già a prescindere di ANDARE A MANGIARE TUTTE LE SERE IN UN RISTORANTE DIVERSO........ 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Francescoattivota,
@Charlize Ma il domandare il significato del termine babbano infatti era rivolto a tùtti perché ho notato che è stato usato da più utenti... e non conoscendone il significato ho chiesto

Qui usano tutti il termine BABBANO perchè la locuzione TESTA DI CAZZO non è consentita

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
A proposito di tradimenti......

[img]http://i68.tinypic.com/2wg9ity.jpg[/img]

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Trovo ammirevole ( oddio , per certi versi anche un po masochista) , la costanza di Charlize nel rapportarsi ancora con un discreto autocontrollo con persone che cercano solo lo scontro 😮

Mi auguro tu stia scherzando, mon cheri

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Francescoattivota,
@Misha Ma tu hai visto la partita serale su dazn?
Pensa che io pago tutto il pacchetto sky pure i cartoni animati 😋 e ieri so rimasto spiazzato... Ora non dite che sono OT 🙂 😄

[img] http://i68.tinypic.com/2en0zg3.jpg[/img]

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quando avevo dieci anni anch’io avevo un amico immaginario....poi sto stronzo è sparito 😭

Te facevi le canne, ve? 😋

Quelle me le faccio ancora 😋

E allora come ha fatto a sparì l'amico tuo? Ce deve sta pe forza 😋

Che ne so, mi disse che aveva trovato un fidanzato e se n’è ito....boh

Grazie ar cazzo! Se te fai tre canne insieme vedi TRADITA, TRADITORE e AMANTE tutti insieme co na botta sola. Datte na carmata, fratè........ 💋

Il punto è che ho scoperto che c'avevo l'amico immaginario bsx e questo secondo le massime dei guru del forum, farebbe di me un bsx 😋

Allora co na canna sola te metti davanti allo specchio NUDO e te vedi cazzo e tette. Ma te devo sempre di tutto? 😋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Quando avevo dieci anni anch’io avevo un amico immaginario....poi sto stronzo è sparito 😭

Che ne so, mi disse che aveva trovato un fidanzato e se n’è ito....boh

Grazie ar cazzo! Se te fai tre canne insieme vedi TRADITA, TRADITORE e AMANTE tutti insieme co na botta sola. Datte na carmata, fratè........ 💋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Cpmachine,

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Non credo esista un messaggio più copia e incolla di questo :

"Ciao, Sono un ragazzo di 25 anni di Torino. Ho visto il tuo profilo, ho letto il tuo annuncio e ho visto le tue foto. molto bello tutto. Sono magro biondo e alto circa 180cm.. insaziabile. Ti va di conoscermi meglio?"

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quando sento uomini che dicono di amare la moglie e si vantano di tradirla , chiedo "ma se la ami tanto perché la tradisci ?" .
La risposta giunge perento [...]
comunque ..è piu facile dare questa risposta che dire...sono un coglione 🙂

Certo. Perchè già sai, se ti sposi, che quella MINESTRA ti toccherà TUTTE LE SERE fino alla vecchiaia. E questa non è IPOCRISIA? Attendiamo qualche mente illuminata

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
La risposta giunge perentoria "sai com'è.......tutte le sere la stessa minestra alla fine stufa"
Mi dite cosa pensate di questa risposta? Grazie

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da xxxpasxxx,
Ciao stella purtroppo si trova questa gente ti vorrei conoscere

Stavamo in pensiero......ma non dovevi arrivare prima? 😄

Nel profilo aggiungi TELEFONARE ORE PASTI. SOLO DISTINTE

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Superpinball,
Quotato da gueststar,
Ti ringrazio della risposta. Avevo capito che il numero di padellate corrisponde al grado di gravità. . La mia curiosità è nata perché parlando del tradimento (tema del thread), i traditori o le traditrici sono solo una faccia della medaglia, l'altra faccia della stessa medaglia sono le tradite e i traditi.

E' una medaglia a tre facce, in realtà: la terza è la faccia come il culo, quella che tende a mettere sullo stesso piano traditori e traditi. 😋
Pallina

Comunque....... 550.000 iscritti...... Di cui 549.000 singoli...... Tutti uomini maschi machi tori da monta bull super dotati 1000 messaggi 125 gang all'attivo....... Poi chiedi perché tradiscono e diventano Yoghi e Bubu.
AVVABBÈ 😄

@PALLINA, avevi mai visto i testicoli a intermittenza? 😎

Sì, alle feste di paese, ma poi ho guardato meglio ed ho visto che erano solo palle! 😋
Pallina

ecco perché le chiamano PALLE DE NATALE!
Perchè a dicembre le tirano fori pe sta co la famiglia durante le feste! 😎

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da gueststar,
Ti ringrazio della risposta. Avevo capito che il numero di padellate corrisponde al grado di gravità. . La mia curiosità è nata perché parlando del tradimento (tema del thread), i traditori o le traditrici sono solo una faccia della medaglia, l'altra faccia della stessa medaglia sono le tradite e i traditi.

E' una medaglia a tre facce, in realtà: la terza è la faccia come il culo, quella che tende a mettere sullo stesso piano traditori e traditi. 😋
Pallina

Comunque....... 550.000 iscritti...... Di cui 549.000 singoli...... Tutti uomini maschi machi tori da monta bull super dotati 1000 messaggi 125 gang all'attivo....... Poi chiedi perché tradiscono e diventano Yoghi e Bubu.
AVVABBÈ 😄

@PALLINA, avevi mai visto i testicoli a intermittenza? 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni