Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da passion68,Poi il caffè ci sta anche bene dopo il pompino 😎
Per fare prima si versa il caffè (ovviamente freddo) sul cazzo e si succhia. Tempi strettissimi 😎
7 anni faQuotato da conqueror65,Quotato da mishaemasha,Quotato da conqueror65,Quotato da mishaemasha,Quotato da conqueror65,io sono qui per fare incontri, scopo trombare, meglio ancora con pochi messaggi
a leggere il 3D non dovrebbe essere cosi
se cerchi la trombata sei uno sfigato
Booooooo
Se cerchi una donna per scopare ,qui di singole c’è ne sono pochissime ,qui trovi coppie trans trav è gay ,non sei uno sfigato miri male perché è più semplice nel 2018 trovare una ciaccarella al bar che qui se cerchi una scopata ,più facilmente qui troverai una coppia una trans o un gay
Tutto qui ,nessun logaritmo solo una osservazione di quello che succede, del resto sono i singoli che ci dicono che non si scopa, noi scopiamo 🙂
ma io qua quando voglio trombare trombo, magari non subito
e senza messaggiare per mesi per fare l'incontro
di solito chi messaggia molto non ha intenzione di incontrare
solo perditempo
le singole e le coppie le contatto una volta ogni morte di papa, dal profilo a volte risultano pure antipatiche, lo stesso per i profili di coppie
E chi contatti allora?
Tu mi fai un esempio di un messaggio che manderesti stasera a noi se ti piacessimo ?
ciao
mi chiamo xxx sono alto 168 capelli chiari corti
ho letto che incontrate solo nei prive
se posso interessare verrei volentieri con voi al prive
il poi si vedrà.
PS: come singolo se accompagnato da una coppia forse risparmio sull'ingresso eh eh
sarebbe bello
ma non sarebbe questo lo scopo
è che mi piacete
ciao e baci ....bagnati
Ti prego dimmi che scherzi 😄
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faQuotato da francovagosex,Mi riferito a @superpinball che vorrebbe risolvere tutto con il dialogo o troncare un rapporto per coerenza, che però sempre per coerenza, quando ci si sposa si dovrebbe stare vicino alla anche nei momenti no o quando sta male psicologicamente, quindi divorziare nel senso estremo del termine sarebbe una mancanza nei confronti della legge.
Fra :
- Dialogare
- Divorziare
- Tradire
Ritengo l'ultima soluzione la peggiore in assoluto. E poi si divorzia anche per questi motivi
7 anni faQuotato da Conpermesso,Quotato da Superpinball,Quotato da Conpermesso,Quotato da Superpinball,Leggo sempre più spesso nei post dei singoli la seguente frase "mi piacerebbe tanto coinvolgere la mia compagna nei giochi, ma lei non vuole e allora gioco da solo".
Visto che il gioco DI COPPIA è una questione di FIDUCIA e COMPLICITÀ, se [...]
In quel caso non è venuta a mancare soltanto la FIDUCIA, ma anche il rispetto.
Mi auguro venga prima o poi ripagato con la stessa moneta...
Approfondisco il mio punto di vista.
Il RISPETTO è fondamentale.
Se io continuo a chiedere a una persona di fare una cosa che so benissimo non vuole fare, io le manco di RISPETTO (oltre a essere un emerito coglione).
Evidentemente questi qui l'hanno chiesto alla moglie.
E siccome lei ha detto no, lo fanno con un'altra.
Spero che prima o poi la moglie li scopra.
Così ci si diverte... ;)
Adesso arrivano le ultime offese.......quelle che non ho ricevuto io 😄
7 anni faQuotato da Conpermesso,Quotato da Superpinball,Leggo sempre più spesso nei post dei singoli la seguente frase "mi piacerebbe tanto coinvolgere la mia compagna nei giochi, ma lei non vuole e allora gioco da solo".
Visto che il gioco DI COPPIA è una questione di FIDUCIA e COMPLICITÀ, se [...]
In quel caso non è venuta a mancare soltanto la FIDUCIA, ma anche il rispetto.
Mi auguro venga prima o poi ripagato con la stessa moneta...
7 anni faQuotato da conqueror65,Quotato da Superpinball,Quotato da conqueror65,io sono qui per fare incontri, scopo trombare, [b] meglio ancora con pochi messaggi[/b]
Booooooo
Io leggo i messaggi che ricevono le singole : 95 su 100 fanno vomitare . Sarebbe il top scrivere ad una singola "Ciao bella , non vedo l'ora di infilarti il cazzo in ogni buco" e sentirsi rispondere "amore , aspettavo proprio te ! Ci vediamo fra 10 minuti ?" , ma credo che le cose vadano sudate e conquistate un minimo , no ?
Per chi ha fretta , RIPETO , ci sono le PUTTANE : con loro nemmeno un messaggio .
Ma perchè dover pagare quando su ANNUNCI ci sono le troie gratuite ?
Continuate a camminare ........... ce n'è di strada da fare ancora ............. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
eppure sono qua per fari incontri scoperecci
non è detto che chi vuole trombare qua mandi solo messaggi di quel tipo
Stamo tutti qua pe scopà, no pe i cartoni animati. Detto questo, ci sono i modi! Io se fossi una donna, anche la più troia della galassia, non la darei mai a uno che scrive "senti sto cazzone quanto è duro : vieni a casa mia così lo assaggi".
MANCO ER CULO VOI MOVE?
FREGNA A DOMICILIO TIPO JUST EAT?
Messaggi rivoltanti, messaggi educati che poi sfociano nelle offese dopo il rifiuto, stalker che vengono segnalati più volte (e la reda per onore alla giustizia ci stringe pure l'amicizia) e da qua all'infinito la strada è breve.
Date per scontato che qua se scopa subito e gratis........e invece di un "ciao, piacere, sono fra cazzo da Velletri" è sicuramente meglio un "mamma mia che troia che sei! Se te pio te rompo er culo!"
Va bene che è un sito per adulti.........ma.........boh 😄
Vuoi toglierti uno sfizio? Apriti un profilo da singola e metti 3 foto di una figa spalancata. Dopo 2 ore hai bisogno del segretario per aprire i messaggi.........E CHE MESSAGGI!
7 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da Superpinball,Quotato da Cpmachine,Quotato da fiduciosi7884,Mmmn sto tremando....che fai prendi Il pendolino e mi vieni a sculacciare?
Spetta che prendo il battipanni....questa è una proposta che non si può rifiutare ( cit. er sor vito ) 🙂 🙂
Nun me di che c'hai ancora er battipanni de vimini a casa.......è stato classificato come strumento di tortura e la sua detenzione non è consentita 😄
L'ho sequestrato a mi madre a 14 anni al grido " il mio culo non è un cuscino" e lo tengo come ricordo dei bei tempi andati. 🙂
E me li chiami BEI TEMPI? Adesso ti segnalo come possessore di armi di distruzione di massa, così i @FIDUCIOSI dovranno usare il folletto 😎
7 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da fiduciosi7884,Mmmn sto tremando....che fai prendi Il pendolino e mi vieni a sculacciare?
Spetta che prendo il battipanni....questa è una proposta che non si può rifiutare ( cit. er sor vito ) 🙂 🙂
Nun me di che c'hai ancora er battipanni de vimini a casa.......è stato classificato come strumento di tortura e la sua detenzione non è consentita 😄
7 anni faQuotato da conqueror65,io sono qui per fare incontri, scopo trombare, [b] meglio ancora con pochi messaggi[/b]
Booooooo
Io leggo i messaggi che ricevono le singole : 95 su 100 fanno vomitare . Sarebbe il top scrivere ad una singola "Ciao bella , non vedo l'ora di infilarti il cazzo in ogni buco" e sentirsi rispondere "amore , aspettavo proprio te ! Ci vediamo fra 10 minuti ?" , ma credo che le cose vadano sudate e conquistate un minimo , no ?
Per chi ha fretta , RIPETO , ci sono le PUTTANE : con loro nemmeno un messaggio .
Ma perchè dover pagare quando su ANNUNCI ci sono le troie gratuite ?
Continuate a camminare ........... ce n'è di strada da fare ancora ............. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da francovagosex,
P.S. voglio anche vedere quante donne si riconoscono in tutto ciò, ma dal punto di vista sia femminile che maschile, nun me fregate !
E chi te vo' fregà? 😋
Non condivido tutto, ma apprezzo (molto) la sincerità e la lucidità. Devo inoltre dar ragione a @Pin, sebbene gli abbia già fatto notare la leggera "crudezza" con cui è stato posto il 3D: in effetti, fra quasi cento pagine di nulla, molte belle riflessioni sono uscite fuori.
Bravo Frengo! 🙂 Pensa che mi danno della presuntuosa quando affermo che bei cervelli pensanti dentro brave persone si possono individuare anche dal forum.
Pallina
Effettivamente ho trovato poche ma interessanti testimonianze che mi hanno fatto riflettere. E non ho giudicato nessuno : continuate a fare quello che volete in assoluta libertà. Peace and sex.......più sex che peace però 💗
7 anni fa
E dopo la coppia PILOTA arrivò la coppia che se ne lava le mani dei singoli : la coppia PILATO 😄
7 anni faQuotato da Francescoattivota,Quotato da Superpinball,Quotato da Francescoattivota,Quotato da Superpinball,Quotato da Francescoattivota,@Pin Non sfottere 😋
Riflettendo forse ci sono arrivato... I proprietari o i pr giusto? No nel mio caso non erano piloti 😋
Come ve sete fatti acidi........ 😄
In realtà credevi avesse risposto Misha 😋 poi ho visto che il post era tuo 🙂 🙂 ed ho coretto la chiocciola@ 😋
Nun c'ho capito un emerito cazzo 😄
Vabbè te li spiego domani 😋☎️ 🙂
Vabbè........
7 anni faQuotato da Francescoattivota,Quotato da Superpinball,Quotato da Francescoattivota,@Pin Non sfottere 😋
Riflettendo forse ci sono arrivato... I proprietari o i pr giusto? No nel mio caso non erano piloti 😋
In realtà credevi avesse risposto Misha 😋 poi ho visto che il post era tuo 🙂 🙂 ed ho coretto la chiocciola@ 😋
Nun c'ho capito un emerito cazzo 😄
7 anni faQuotato da Francescoattivota,@Pin Non sfottere 😋
7 anni faQuotato da Francescoattivota,Quotato da mishaemasha,Quotato da Francescoattivota,Quotato da mishaemasha,Quotato da earthandfire,Ma infatti si nota nei tuoi commenti che hai vissuto la durarealtà del singolo su siti come questonon parli per sentito dire 🙂
Infatti ...io pure ho l impressione che 10 anni fa fosse meno complicato ....non so dirti perché, però devo dirti che facevo palestra ,vela insomma ero una bella testa di cazzo e masha la ho messaggiata per due mesi prima dell incontro fatidico ,gli altri incontri , tra me che sono schizzinoso e loro che erano complicati o fisicamente mediocri ....va bbe ,sai quando il giorno dopo ti penti.... 😄 😄 😄
Poi c erano le feste anche di 200 persone ...e li abbiamo conosciuto un sacco di gente ma ero già in coppia!
Questo è un altro argomento interessante per esempio... anche io in un post precedente ho parlato di un senso di vuoto che mi prendeva alcune volte dopo degli incontri. Ti faccio un altro esempio, c'è stato un periodo della mia vita tempo fa che ho frequentato non in maniera assidua i prive', spesso come singolo alcune volte con una coppia amica, anche li però la sensazione postuma spesso era di vuoto.... probabilmente credo perché vivevo il prive' come " Cazzo o pagato e devo scopare" quando andavo da solo, oppure come obbligo a stare con loro quando andavo accompagnato... Non avevo la libertà e la serenità di viverlo come fosse una serata di festa con alta probabilità di condividere un intimità.
Ma non devi vivere una cosa leggera come il prive con troppa interiorità...l importante che non andavi con le coppie pilota che è uno schifo e capita anche al cinema di vedere un film così così ...il prive e un mordi e fuggi ...perché rifletterci su?
Scusa l'ignoranza cosa sarebbe la coppia pilota?
È quella che dopo la serata al privè va a fare le corse illegali con le auto da corsa
7 anni faQuotato da Kalex12,Quotato da fiduciosi7884,Il problema fondamentale è che molti dei singoli qui presenti non dovrebbero proprio starci non avendone la mentalità, e reputando invece il sito una scorciatoia verso "Il triangolino che li esalta". In questa ottica inviano messaggi a raf [...]
Verissimo... Se cerchi la "scopata" vai fuori che è meglio, ce n'è tanta in giro per tutti...
Qui si viene per cercare qualcosa di diverso, e trasgredire. Il problema peró è che poi fanno cattiva pubblicità a tutta la categoria, e le persone poi partono già prevenute
Ti preoccupi davvero della cattiva pubblicità? Lavora su te stesso, non pensare agli altri.
Per dimostrare di aver fatto bene un lavoro ci sono 2 strade : o dimostrare di aver fatto bene il proprio lavoro, o denigrare il lavoro degli altri. Bisogna scegliere.......
P. S. Se c'è cattiva pubblicità e la categoria è bistrattata, per un singolo normale ed educato diventa più facile distinguersi ed emergere, no?
7 anni faQuotato da Cpbixo,Offrire la cena?
Non nominare il nome di Dio invano!
Ché a qualcuno vengono i vermi solo a pensarci....
Per quanto mi riguarda, la cena la offro a prescindere, perché non faccio pagare una donna.
INDIPENDENTEMENTE DAL L'EPILOGO DELLA SERATA
7 anni faQuotato da Beyonce,@ pin le carte di credito lasciano tracce...estratti conto...sms sui cellulari 😋
Anche le ricaricabili che attingono i fondi dai punti fragola dell'esselunga? 😎
7 anni faQuotato da Beyonce,ahahah tu dai per scontato che usano la carta di credito... 😎Quotato da Superpinball,Quotato da hottoyboy,Quotato da mishaemasha,Quotato da hottoyboy,Cosa intendete con messaggi copia-incolla? Messaggi striminziti e nei quali non c'è alcuna descrizione riguardante chi vi scrive? Messaggi in cui non c'è nessun riferimento a ciò che invece avete pubblicato voi nel vostro annuncio ( [...]
Sono messaggi mandati a tutti come un formato
Insomma una pesca a strascico che non tiene conto del profilo foto ecc
La maggior parte dei profili di singole sono così composti: 2-3 foto di dubbia qualità dove si vede un culo e/o un seno abbinate a 2 righe in cui, molto vagamente, si dice incuriosita da questo mondo e desiderosa di fare nuove conoscenze.. converrete anche voi che su profili simili è difficile produrre messaggi specifici.
Per quanto riguarda le altre io solitamente mi presento, scrivo cosa mi piacerebbe trovare e cosa posso offrire.. il tutto solo se rientro nei gusti letti sul suo profilo.
Ma forse anche questo è un copia-incolla, in fondo la mia descrizione non cambia da un giorno all'altro.
140 pagine.........
Secondo me bisogna essere se stessi. Messaggi artificiosi per rimediare la scopata sono deleteri........la donna è intelligente : se le dedichi una poesia per messaggio e lei accetta di venire a cena, sappi che poi ti vede quando firmi con la X sulla ricevuta della carta di credito. E l'evirazione è inevitabile........ 😄
I contanti non li ha più nessuno. A meno che non rompi il porcellino, ma poi fai una figura di merda a pagare un conto da 50€ con monetine da 5cent. Passi la serata alla cassa del ristorante con lei che a forza di aspettare le calano le tette nella borsa
7 anni faQuotato da hottoyboy,Quotato da mishaemasha,Quotato da hottoyboy,Cosa intendete con messaggi copia-incolla? Messaggi striminziti e nei quali non c'è alcuna descrizione riguardante chi vi scrive? Messaggi in cui non c'è nessun riferimento a ciò che invece avete pubblicato voi nel vostro annuncio ( [...]
Sono messaggi mandati a tutti come un formato
Insomma una pesca a strascico che non tiene conto del profilo foto ecc
La maggior parte dei profili di singole sono così composti: 2-3 foto di dubbia qualità dove si vede un culo e/o un seno abbinate a 2 righe in cui, molto vagamente, si dice incuriosita da questo mondo e desiderosa di fare nuove conoscenze.. converrete anche voi che su profili simili è difficile produrre messaggi specifici.
Per quanto riguarda le altre io solitamente mi presento, scrivo cosa mi piacerebbe trovare e cosa posso offrire.. il tutto solo se rientro nei gusti letti sul suo profilo.
Ma forse anche questo è un copia-incolla, in fondo la mia descrizione non cambia da un giorno all'altro.
140 pagine.........
Secondo me bisogna essere se stessi. Messaggi artificiosi per rimediare la scopata sono deleteri........la donna è intelligente : se le dedichi una poesia per messaggio e lei accetta di venire a cena, sappi che poi ti vede quando firmi con la X sulla ricevuta della carta di credito. E l'evirazione è inevitabile........ 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti