Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Il non rispondere o bloccare
7 anni faQuotato da Superbilly3,Buona sera a tutti, mi piacerebbe togliermi il classico sassolino nella scarpa, vorrei sapere perché la grande maggioranza ignora i messaggi o meglio li legge e non risponde oppure ti blocca senza darti un motivo o una spiegazione!
Sono dell [...]
[img]http://i64.tinypic.com/2uoggsh.jpg[/img]
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da mishaemasha,Contegno ragazzi eh ! 🙂
Sono i tarantini che deviano i 3D!
7 anni faQuotato da Francescoattivota,Ma quando usate il tasto X dopo un messaggio ricevuto è perché l'utente che lo invia ha l' X factor ? 😄
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
7 anni faQuotato da passion68,Quotato da Superpinball,Quotato da fiduciosi7884,Allo stadio? Andate a vedere la partita?
Si. Perchè quel singolo ha una grossa peculiarità : ha il cazzo attaccato su un fianco, anziché al centro sul pube.
Il famosissimo FALLO LATERALE 😄
Beh c'è anche il fallo da dietro
FALLO un po' come te pare 😋
7 anni faQuotato da fiduciosi7884,Allo stadio? Andate a vedere la partita?
Si. Perchè quel singolo ha una grossa peculiarità : ha il cazzo attaccato su un fianco, anziché al centro sul pube.
Il famosissimo FALLO LATERALE 😄
» Nell'argomento: Allegare foto nei messaggi
7 anni fa
Aggiungo : cancellando foto già caricate in precedenza non saranno più visibili nemmeno a chi le ha già ricevute 😎
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni fa
E guardali........amoreggiano spudoratamente nel mio 3D 😄
7 anni faQuotato da Jo8n4ny,ecco adesso va meglio.. sei stato molto più utile adesso..grazie😁Quotato da Superpinball,Il sistema permette di caricare un max di 10 foto. Si seleziona la foto (esce la cornice arancione), si clicca su CHIUDI e si torna sulla schermata messaggio senza nessuna modifica visibile. Cliccando su INVIA la foto parte. Per aggiungerne altre bis [...]
Sei riuscito adesso?
7 anni fa
Il sistema permette di caricare un max di 10 foto. Si seleziona la foto (esce la cornice arancione), si clicca su CHIUDI e si torna sulla schermata messaggio senza nessuna modifica visibile. Cliccando su INVIA la foto parte. Per aggiungerne altre bisogna cancellare quelle già caricate.
Dubbi?
Domande?
Perplessità?
Incertezze?
Ci sono io, brutti sporcaccioni 😎
Dubbi?
Domande?
Perplessità?
Incertezze?
Ci sono io, brutti sporcaccioni 😎
7 anni faQuotato da Jo8n4ny,lo so..ma purtroppo a me non funge.. sarà un problema di telefono forseQuotato da feddere,Ciao si allegano e come. Quando inviate i messaggi vicino alle faccine c'e' un disegnino come una camera, basta cliccarci sopra e caricare le vostre foto. Questa implementazione del sito è stata fatta da più di un'anno. [...]
Funge funge. Sei tu che non fungi 😎
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Beyonce,L 'importante é.....provocare, ma i pesci ormai non abboccano 😋
Qualcuno purtroppo ancora sì.
.......immagino sia riferito a me......
7 anni faQuotato da Beyonce,mito 😋Quotato da Superpinball,Premesso che organizzare una gang con 10 singoli SPOSATI è possibile solo durante una congiunzione astrale, visto che ognuno di loro ha solo 23 minuti liberi al mattino nella prima settimana della decade di congiunzione fra la costellazione dell& [...]
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
7 anni fa
Premesso che organizzare una gang con 10 singoli SPOSATI è possibile solo durante una congiunzione astrale, visto che ognuno di loro ha solo 23 minuti liberi al mattino nella prima settimana della decade di congiunzione fra la costellazione dell'ora maggiore e l'ascendente del capricorno, mi ripeto per l'ultima volta ( soprattutto perchè ho promesso di non interagire più con te).
NON MI INTERESSA COSA FA OGNUNO DI VOI NELLA VITA PRIVATA. SUL FORUM SI SCAMBIANO OPINIONI ED ESPERIENZE. SE QUALCUNO VUOLE DIRE PERCHÉ TRADISCE BENE, ALTRIMENTI DORMO LO STESSO. E NON VADO IN GIRO AD UCCIDERE I SINGOLI SPOSATI.
Non riesco ad esprimermi in un'altra lingua al di fuori dell'italiano, per cui se non comprendete cosa scrivo.........il traduttore di Google è semplice da utilizzare e gratuito allo stesso tempo. ARIVEDUAR
NON MI INTERESSA COSA FA OGNUNO DI VOI NELLA VITA PRIVATA. SUL FORUM SI SCAMBIANO OPINIONI ED ESPERIENZE. SE QUALCUNO VUOLE DIRE PERCHÉ TRADISCE BENE, ALTRIMENTI DORMO LO STESSO. E NON VADO IN GIRO AD UCCIDERE I SINGOLI SPOSATI.
Non riesco ad esprimermi in un'altra lingua al di fuori dell'italiano, per cui se non comprendete cosa scrivo.........il traduttore di Google è semplice da utilizzare e gratuito allo stesso tempo. ARIVEDUAR
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Mia87,La stranezza e la meraviglia stanno nel fatto che.. scrivo a caratteri cubitali che non cerco uomini.. 😄 😄 😄
Comunque era per farsi quattro risate..
Son due tipici messaggi da copia incolla e tutto & subito.. nello stesso messaggio. [...]
Lo sono e qualificano chi li ha scritti come dei perfetti idioti esattamente come quello che stamani ci ha invitati ad una gang bang.
Era una gara di tiro a segno avete letto male....... era una BANG BANG 😎
» Nell'argomento: vasellina
7 anni faQuotato da Gilda_G,Se proprio dovete (e se la @reda ve lo permette), vi suggerirei di creare un thread con altro titolo, p.es. Mercatino A69 ... direi che le associazioni mentali che possono essere fatte partendo da "vasellina" andrebbero più verso &a [...]
Vendo vibratore a gasolio con la retromarcia, 125cc. Revisione e libretto ok. Uniproprietario. Praticamente nuovo : 600 inculate. Dotato di fari abbaglianti per culi importanti. Ore pasti
7 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da Superpinball,Quotato da Francescoattivota,Quotato da titti_ta,Quotato da Francescoattivota,[Img]http://i66.tinypic.com/smtwko.jpg[/img]
[img]https://i.imgur.com/slZ9K98.jpg[/img]
Francesco è questa l'immagine che volevi postare 🙂?
Assolutamente si grazie... vorrei sapere 🤔🤔🤔 l'errore che commetto qual'e'
Hai lasciato la I maiuscola sull'img all'inizio.
Ore e ore di lezioni..........buttate al vento 😋
Manco le basi Arfioooooo....manco le basiiiiiiiiiiii
Bene o male che sia stato
È sempre valso a quarche cosa
TE PARE A TEEEEEEEEEEEEEEE ?
7 anni faQuotato da Francescoattivota,Quotato da titti_ta,Quotato da Francescoattivota,[Img]http://i66.tinypic.com/smtwko.jpg[/img]
[img]https://i.imgur.com/slZ9K98.jpg[/img]
Francesco è questa l'immagine che volevi postare 🙂?
Assolutamente si grazie... vorrei sapere 🤔🤔🤔 l'errore che commetto qual'e'
Hai lasciato la I maiuscola sull'img all'inizio.
Ore e ore di lezioni..........buttate al vento 😋
7 anni faQuotato da Beyonce,guarda che dopo..ti danno del piacione 😋Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,ed è quello che avviene, in real, poi c è chi fa finta che tutto va bene..madama la marchesa, salvo incazzarsi quando realizza che la controparte ha intrapreso altre stradeQuotato da Superpinball,Quotato da Cpbixo,Quotato da Superpinball,Quotato da Cpbixo,Quotato da Superpinball,Stanno facendo i Simpson in tv. È una puntata che parla di matrimonio e tradimento e di siti per adulti scambisti - chiamato SEXY MADISON -. Alla fine hanno pronunciato una frase........."IL SEGRETO PER UN MATRIMONIO PERFETTO È : NESSUN SEGRETO& [...]
Mmmhh....Sì, in teoria sì, ma non è che uscire di casa dicendo "cara, vado a chiavarmi un'altra" (o la sua versione al maschile) rispetto a "cara, vado a giocare a calcetto" modifichi sostanzialmente le cose se la controparte non è comunque d'accordo.
Infatti se esci a chiavarti un'altro/a........non è un matrimonio perfetto 😎
Allora credo che i segreti in sé ci entrino relativamente.
La vita di coppia funziona finché c'è comunione di intenti. Si smette di essere coppia se ognuno va per conto suo, con o senza bugie, segreti, etc.
Anche un coniuge, uomo o donna, che dice di non volere rapporti sessuali sta andando per conto suo e getta le basi per la fine del rapporto.
Certo. Ma i comportamenti sono molteplici. Se io non desidero più la mia compagna posso farle presente il problema, e mettermi in gioco per cercare di risolvere, magari usufruendo di un aiuto. Isolarsi sulle proprie posizioni senza dialogo o voglia di trovare una soluzione è semplicemente l'anticamera di quello che dici tu
[img]http://i65.tinypic.com/b8v6zb.jpg[/img]
Stikaz.........tanto io........ PIACCIO 💗 💋
7 anni faQuotato da Beyonce,ed è quello che avviene, in real, poi c è chi fa finta che tutto va bene..madama la marchesa, salvo incazzarsi quando realizza che la controparte ha intrapreso altre stradeQuotato da Superpinball,Quotato da Cpbixo,Quotato da Superpinball,Quotato da Cpbixo,Quotato da Superpinball,Stanno facendo i Simpson in tv. È una puntata che parla di matrimonio e tradimento e di siti per adulti scambisti - chiamato SEXY MADISON -. Alla fine hanno pronunciato una frase........."IL SEGRETO PER UN MATRIMONIO PERFETTO È : NESSUN SEGRETO& [...]
Mmmhh....Sì, in teoria sì, ma non è che uscire di casa dicendo "cara, vado a chiavarmi un'altra" (o la sua versione al maschile) rispetto a "cara, vado a giocare a calcetto" modifichi sostanzialmente le cose se la controparte non è comunque d'accordo.
La vita di coppia funziona finché c'è comunione di intenti. Si smette di essere coppia se ognuno va per conto suo, con o senza bugie, segreti, etc.
Anche un coniuge, uomo o donna, che dice di non volere rapporti sessuali sta andando per conto suo e getta le basi per la fine del rapporto.
Certo. Ma i comportamenti sono molteplici. Se io non desidero più la mia compagna posso farle presente il problema, e mettermi in gioco per cercare di risolvere, magari usufruendo di un aiuto. Isolarsi sulle proprie posizioni senza dialogo o voglia di trovare una soluzione è semplicemente l'anticamera di quello che dici tu
[img]http://i65.tinypic.com/b8v6zb.jpg[/img]
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Superpinball,Quotato da Cpbixo,Quotato da Superpinball,Stanno facendo i Simpson in tv. È una puntata che parla di matrimonio e tradimento e di siti per adulti scambisti - chiamato SEXY MADISON -. Alla fine hanno pronunciato una frase........."IL SEGRETO PER UN MATRIMONIO PERFETTO È : NESSUN SEGRETO& [...]
Certo. Ma i comportamenti sono molteplici. Se io non desidero più la mia compagna posso farle presente il problema, e mettermi in gioco per cercare di risolvere, magari usufruendo di un aiuto. Isolarsi sulle proprie posizioni, senza dialogo o voglia di trovare una soluzione è semplicemente l'anticamera di quello che dici tu

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti