Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
[img]http://i68.tinypic.com/2mg0chg.jpg[/img]

Faccio i miei migliori auguri ai @CPBIXO che hanno appena stappato i loro 10.000 commenti!
Ne vogliamo altri 10.000!
💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da mani-,
Sorbole!!!
In sto vuoto Cosmico non si sente volare una mosca . 🙂

Strano.......un po' di cacca c'è......siamo senza mosche?

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da gueststar,
Quotato da Superpinball,
Quotato da gueststar,
Quotato da Superpinball,
Quotato da gueststar,
Quotato da Superpinball,
Quotato da gueststar,
Pensavo che il thread si sarebbe esaurito nel giro di poche pagine. Invece è arrivato a pagina 98. Ho letto anche interventi interessanti. Complimenti all'autore. Si vede che l'argomento ha destato comunque interesse e che tutti gli [...]

Forse hai sbagliato persona : non cerco visibilità sul forum. Mi spiace tanto di averti deluso. Buona Pasqua

Guarda che forse mi sono spiegato male. Mi riferivo alla visibilità del thread, dell'argomento. Non alla tua.

Se l'argomento interessa, la gente partecipa. Se no il 3D muore. Volevo capire alcune dinamiche, tutto qui. Hai un'esperienza da riportare, visto che ci siamo? Sarebbe interessante sapere cosa ne pensi

Devo dire che anche gli interventi che avversavano l'argomento e che io pensavo lo avrebbero affossato, hanno invece contribuito a mantenerlo vitale.
La mia esperienza, attuale, è un accordo: piccole scappatelle occasionali, mordi e fuggi, senza un domani, non devono essere minimamente menzionate. Solo in caso di una storia importante che butti all'aria il rapporto, allora si, per forza di cose, bisognerà affrontare l'argomento. Altrimenti occhio non vede cuore non duole.

Io però credo che a forza di mettere la polvere sotto al tappeto........prima o poi il tappeto arriva al soffitto

In questo caso l'accordo è reciproco e le scappatelle occasionali sono tendenti allo zero infinito 😄. Poi ovviamente ho fatto una mega sintesi. Entrare ulteriormente nelle dinamiche di un rapporto, in questo contesto, mi risulta difficile.

Ci mancherebbe. Se non te la senti mica è un problema. Però converrai con me che l'argomento è interessante poiché estremamente vasto il campo delle sfaccettature inerenti alle motivazioni.......e se condiviso senza remore e con sincerità porta a delle riflessioni molto importanti

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da gueststar,
Quotato da Superpinball,
Quotato da gueststar,
Quotato da Superpinball,
Quotato da gueststar,
Pensavo che il thread si sarebbe esaurito nel giro di poche pagine. Invece è arrivato a pagina 98. Ho letto anche interventi interessanti. Complimenti all'autore. Si vede che l'argomento ha destato comunque interesse e che tutti gli [...]

Forse hai sbagliato persona : non cerco visibilità sul forum. Mi spiace tanto di averti deluso. Buona Pasqua

Guarda che forse mi sono spiegato male. Mi riferivo alla visibilità del thread, dell'argomento. Non alla tua.

Se l'argomento interessa, la gente partecipa. Se no il 3D muore. Volevo capire alcune dinamiche, tutto qui. Hai un'esperienza da riportare, visto che ci siamo? Sarebbe interessante sapere cosa ne pensi

Devo dire che anche gli interventi che avversavano l'argomento e che io pensavo lo avrebbero affossato, hanno invece contribuito a mantenerlo vitale.
La mia esperienza, attuale, è un accordo: piccole scappatelle occasionali, mordi e fuggi, senza un domani, non devono essere minimamente menzionate. Solo in caso di una storia importante che butti all'aria il rapporto, allora si, per forza di cose, bisognerà affrontare l'argomento. Altrimenti occhio non vede cuore non duole.

Io però credo che a forza di mettere la polvere sotto al tappeto........prima o poi il tappeto arriva al soffitto

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da mani-,
Prima di buttare alle ortiche un rapporto conviene fare un giro turistico ....

Io credo che se ami una persona puoi trovare un compromesso accettabile.......non sempre siti come questo sono il sale della vita o la soluzione ai problemi. Addirittura un singolo nel suo annuncio scrive che incontrare lui è la salvaguardia di tanti matrimoni. La gente sta impazzendo, ed ecco perché non mi trovo più nella mia "categoria"

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da gueststar,
Quotato da Superpinball,
Quotato da gueststar,

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da gueststar,

» Nell'argomento: Segnalazioni Abusi
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Scusate il doppio post e il doppio quote ma il cell è impazzito 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Lived,
Premetto che ho letto un topic "segnalazioni"
Lo duplico nel nome aggiungendo abusi perché è di questo che voglio parlare. Si tratta delle strumento messo a disposizione dalla redazione per segnale annunci e comportamenti scorretti.
Ci è c [...]

Io non segnalo. Conosco mercenari, singoli con 3 profili, singoli iscritti come coppie.........ma non segnalerò mai. Tanto non c'è riscontro. Non c'è regolamento. Non c'è nulla. Hai trovato delle regole che vengono fatte applicare? Quindi? Il senso di segnalare qual'è?

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Io non segnalo. Conosco mercenari, singoli con 3 profili, singoli iscritti come coppie.........ma non segnalerò mai. Tanto non c'è riscontro. Non c'è regolamento. Non c'è nulla. Hai trovato delle regole che vengono fatte applicare? Quindi? Il senso di segnalare qual'è?
Quotato da Lived,
Premetto che ho letto un topic "segnalazioni"
Lo duplico nel nome aggiungendo abusi perché è di questo che voglio parlare. Si tratta delle strumento messo a disposizione dalla redazione per segnale annunci e comportamenti scorretti.
Ci è c [...]

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Superpinball,
Si potrebbe creare un thread " aneddoti & messaggi" e postarne alcuni divertenti 😋 ovviamente senza indicarne il mittente

Già esiste 😎
azz 😋 so " verginello " nei forum

NEI forum? Mmmmmmmmm

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Si potrebbe creare un thread " aneddoti & messaggi" e postarne alcuni divertenti 😋 ovviamente senza indicarne il mittente

Già esiste 😎

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Una volta ad una singola avevo scritto un messaggio studiato , fatto bene , corretto , ma proprio bello , scommetto mi avrebbe risposto pure Mattarella se glielo mandavo 😮
Mi risponde infatti 😎 e mi fa "come ti chiami?" , gli rispondo [...]

Dimmi chi è la singola........le mando un messaggio esordendo con nome nell'oggetto 😎

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpbixo,
@hagrjd, se quello che hai raccontato è esattamente ciò che è avvenuto, allora non c'è proprio nulla da rimproverarti. Ma proprio nulla.
Non esiste modo migliore di questo per risolvere una situazione di questo tipo. SECONDO ME.

@superpalla [...]

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ........... e per il divano come la mettiamo ? Io e @BEYONCE stiamo aspettando , eh ......

C'è il copridivano. All'occorrenza lo rimuovo.
Non vorrai che metta a rischio un divano da 2500 euro, vero? 😄

E tu attacchi le caccole su un divano di COTAL VALORE ? 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
@hagrjd, se quello che hai raccontato è esattamente ciò che è avvenuto, allora non c'è proprio nulla da rimproverarti. Ma proprio nulla.
Non esiste modo migliore di questo per risolvere una situazione di questo tipo. SECONDO ME.

@superpalla [...]

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA ........... e per il divano come la mettiamo ? Io e @BEYONCE stiamo aspettando , eh ......

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
@superpalla.....ti sfido a duello di parcheggio! 😎

Parcheggio un carrarmato da bendato e con una mano legata dietro la schiena . MI SPIACE ! 😋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpbixo,
Mah io sono pronta a sfidarlo anche fuori casa.
Birra e salsicce
Gara di rutti
Rissa e insulti
Caccole sotto al divano
.....
Anche se perdo, non mi metto mica a piangere... 😎

Tesoro....... Io ho un sacco di difetti :
Sono un non fumatore
Sono astemio
Sono vegetariano
Adesso ti prego...... Non uccidermi!
che noia...un santo 😎 🙂 😋

Ho altre peculiarità 😎 💋 💗
Mica faccio proprio schifo eh
💋

Ma tu hai capito che la @BIXA ha il divano pieno di caccole nella parte SOTTERIORE ? Se si va da lei ........... SOLO CENE IN PIEDI 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
ahahahah niente cene da Bixo e neppure da me...peli di gatti 🙂 😋 😮 😋 ti tocca portarci a cena fuori 😎

Lo faccio BEN VOLENTIERI 💗

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpbixo,
Mah io sono pronta a sfidarlo anche fuori casa.
Birra e salsicce
Gara di rutti
Rissa e insulti
Caccole sotto al divano
.....
Anche se perdo, non mi metto mica a piangere... 😎

Tesoro....... Io ho un sacco di difetti :
Sono un non fumatore
Sono astemio
Sono vegetariano
Adesso ti prego...... Non uccidermi!
che noia...un santo 😎 🙂 😋

Ho altre peculiarità 😎 💋 💗
Mica faccio proprio schifo eh
💋

Ma tu hai capito che la @BIXA ha il divano pieno di caccole nella parte SOTTERIORE ? Se si va da lei ........... SOLO CENE IN PIEDI 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da hagrjd,
Quotato da Superpinball,
Quotato da hagrjd,
Quotato da Superpinball,
Quotato da hagrjd,
Quotato da Superpinball,
Quotato da hagrjd,
Quotato da Superpinball,
Ci sono traditori nei paraggi?

Io sono stato un traditore ... E allora? 🙂

Qual'è stata la motivazione che ti ha spinto a farlo?

Ho tradito perché mia moglie aveva perso interesse al sesso e riteneva che fosse normale. Io no!

E non ci sarebbe stato modo di trovare una soluzione parlandone?

Ma io ne ho parlato, ho anche proposto una terapia di coppia che è stata rifiutata e sono andato in analisi per capire dove sbagliavo io. E quando alla fine le ho detto che ero infelice e volevo "prendermi un a pausa di riflessione" la sua risposta è stata che non potevo lasciarla sola con due figli adolescenti e che se avevo bisogno di miei spazi potevo prendermeli. E così ho fatto. Poi quando i figli sono stati abbastanza grandi da reggere meglio gli inevitabili contraccolpi mi sono separato

Beh , te l'hanno detto già tutti . Il tuo non è tradimento ......... avresti potuto farti i cavoli tuoi a prescindere ma ne hai parlato e lei ti ha autorizzato a farti le tue scappatelle . Però hai fatto il percorso giusto ( terapia , consulto , decisione condivisa ), cosa che spesso viene saltata per andare direttamente alla scappatella . Bravo e grazie

Beh ... decisione condivisa è una parola grossa, il suo è stato un chiudere gli occhi ed affidarsi al DADT anche quando io ho smesso di lamentarmi per la frequenza mensile (quando andava bene) dei nostri rapporti. Salvo poi cadere dal pero 😒 quando, con i ragazzi abbastanza cresciuti, ho deciso di separarmi.

Ne hai comunque parlato con lei , non sei andato a scopare a destra e a manca senza prima parlarne , no ? L'epilogo poi .......... è stato quello che è stato . Ma io ci vedo la buona fede in quello che hai fatto

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Henry_Dante,
Attenta Pallina! Che sti calabresacci quando vedono bionde sono come i tori con il rosso 😄

I tori mica passano col rosso ........... hanno paura di perdere i punti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni