Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Ipocrisia o mancanza di coraggio ?
7 anni faQuotato da Beyonce,che noia...un santo 😎 🙂 😋Quotato da Superpinball,Quotato da Cpbixo,Mah io sono pronta a sfidarlo anche fuori casa.
Birra e salsicce
Gara di rutti
Rissa e insulti
Caccole sotto al divano
.....
Anche se perdo, non mi metto mica a piangere... 😎
Tesoro....... Io ho un sacco di difetti :
Sono un non fumatore
Sono astemio
Sono vegetariano
Adesso ti prego...... Non uccidermi!
Ho altre peculiarità 😎 💋 💗
Mica faccio proprio schifo eh
7 anni faQuotato da Cpbixo,Mah io sono pronta a sfidarlo anche fuori casa.
Birra e salsicce
Gara di rutti
Rissa e insulti
Caccole sotto al divano
.....
Anche se perdo, non mi metto mica a piangere... 😎
Tesoro....... Io ho un sacco di difetti :
Sono un non fumatore
Sono astemio
Sono vegetariano
Adesso ti prego...... Non uccidermi!
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Beyonce,l ho corretto pignolone..con gli artigli da gatto è difficilissimo scrivere 🙂 tocca usa' i polpastrelli, ma tu sei maschio che ne sai 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,e tanto di cappello per il tuo percorso...purtroppo si commettono errori nella vita, l importante è ravvedersi, mantenendo una coerenza anche se questo conduce a rimoludare la propria vita 🙂Quotato da hagrjd,Doppio post scusate
RIMOLUDARE non l'avevo mai sentita .......... si impara sempre qualcosa dalle persone sagge 💗
È come quando sentono una donna sfrizionare coi giri del motore a palla: sanno un belino loro che quella ha i tacchi e il plateau. Io vorrei vedere loro.... 😄
[img]http://i66.tinypic.com/33nzt49.jpg[/img]
7 anni faQuotato da Beyonce,l ho corretto pignolone..con gli artigli da gatto è difficilissimo scrivere 🙂 tocca usa' i polpastrelli, ma tu sei maschio che ne sai 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,e tanto di cappello per il tuo percorso...purtroppo si commettono errori nella vita, l importante è ravvedersi, mantenendo una coerenza anche se questo conduce a rimoludare la propria vita 🙂Quotato da hagrjd,Doppio post scusate
RIMOLUDARE non l'avevo mai sentita .......... si impara sempre qualcosa dalle persone sagge 💗
Lo sai che quando scrivi tu sgrano gli occhi e spalanco la mascella no? 💗
7 anni faQuotato da Beyonce,e tanto di cappello per il tuo percorso...purtroppo si commettono errori nella vita, l importante è ravvedersi, mantenendo una coerenza anche se questo conduce a rimoludare la propria vita 🙂Quotato da hagrjd,Doppio post scusate
7 anni faQuotato da hagrjd,Quotato da Superpinball,Quotato da hagrjd,Quotato da Superpinball,Quotato da hagrjd,Quotato da Superpinball,Ci sono traditori nei paraggi?
Io sono stato un traditore ... E allora? 🙂
Qual'è stata la motivazione che ti ha spinto a farlo?
Ho tradito perché mia moglie aveva perso interesse al sesso e riteneva che fosse normale. Io no!
E non ci sarebbe stato modo di trovare una soluzione parlandone?
Ma io ne ho parlato, ho anche proposto una terapia di coppia che è stata rifiutata e sono andato in analisi per capire dove sbagliavo io. E quando alla fine le ho detto che ero infelice e volevo "prendermi un a pausa di riflessione" la sua risposta è stata che non potevo lasciarla sola con due figli adolescenti e che se avevo bisogno di miei spazi potevo prendermeli. E così ho fatto. Poi quando i figli sono stati abbastanza grandi da reggere meglio gli inevitabili contraccolpi mi sono separato
Beh , te l'hanno detto già tutti . Il tuo non è tradimento ......... avresti potuto farti i cavoli tuoi a prescindere ma ne hai parlato e lei ti ha autorizzato a farti le tue scappatelle . Però hai fatto il percorso giusto ( terapia , consulto , decisione condivisa ), cosa che spesso viene saltata per andare direttamente alla scappatella . Bravo e grazie
7 anni faQuotato da hagrjd,Quotato da Superpinball,Quotato da hagrjd,Quotato da Superpinball,Ci sono traditori nei paraggi?
Io sono stato un traditore ... E allora? 🙂
Qual'è stata la motivazione che ti ha spinto a farlo?
Ho tradito perché mia moglie aveva perso interesse al sesso e riteneva che fosse normale. Io no!
E non ci sarebbe stato modo di trovare una soluzione parlandone?
7 anni faQuotato da Beyonce,si..con un aereo, però 🙂Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,Oggi uno ha scritto: il radar dice che siamo a 3 km di distanza ci incontriamo? Così.... 🙂
Il mio radar dice che non siamo lontanissimi. Ti avvicini da queste parti? 😎 😋 💗
[img]http://i65.tinypic.com/2v84ncj.jpg[/img]
Va bene, vengo a prenderti all'aeroporto 💗
» Nell'argomento: il 3d delle frasi fatte
7 anni fa
C'è pure "NO SINGOL". Sti neologismi a che pro? 😄
7 anni faQuotato da Beyonce,Oggi uno ha scritto: il radar dice che siamo a 3 km di distanza ci incontriamo? Così.... 🙂
Il mio radar dice che non siamo lontanissimi. Ti avvicini da queste parti? 😎 😋 💗
[img]http://i65.tinypic.com/2v84ncj.jpg[/img]
7 anni faQuotato da Beyonce,Cancellato alla velocita della luce..uno che approccia così, non merita di essere guardato 😎 la risposta, comunque, l ha avuta..nel mio stile
Giusto per sapere se era un traditore........per poi colpirlo 😎
7 anni faQuotato da Beyonce,Siamo ot..comunque 🙂 questo non lo so se era ipocrita/ traditore...non l ha detto 😋
C'era scritto qualcosa sul profilo?
7 anni faQuotato da Beyonce,Oggi uno ha scritto: il radar dice che siamo a 3 km di distanza ci incontriamo? Così.... 🙂
Tu je dovevi risponne "nun ce credo......misurali!"
7 anni fa
Certi scrivono :"mia moglie sarà assente per 2 o 3 mesi ed io voglio giocare lo stesso" sempre con profilo di coppia
7 anni faQuotato da titti_ta,Quotato da Superpinball,
Se è per questo le singole che conosco io ricevono questi messaggi da profili di coppia :
"ciao, ti va di giocare?"
"no, grazie, non incontro coppie"
"nessun problema, tanto sto da solo"
😄 😄 😄
Come fai a saperlo 🙂 ? Confermo...
Mi fanno leggere i messaggi 💗
7 anni faQuotato da mani-,Ammetterai che è un po? frescone a presentarsi come coppia quando ha un profilo da singolo .Quotato da charlize,Non credo che l'utente in questione meriti di essere offeso però. Nemmeno senza indicare il nick... 🙂
Mi sembra quelli di certe bancarelle dei mercati rionali che vogliono venderti a tutti i costi quello che non ti interessa .
Se è per questo le singole che conosco io ricevono questi messaggi da profili di coppia :
"ciao, ti va di giocare?"
"no, grazie, non incontro coppie"
"nessun problema, tanto sto da solo"
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
Su Amazon è pieno di singole : scegli taglia e colore.......e con Amazon Prime le spediscono in un giorno!
7 anni faQuotato da Beyonce,ahahahah mito 🙂 odio la naftalina..mica so Eta betaQuotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,pin confesso di non saper giocare a carte...e lui ha un profilo da singolo...a meno che non sia cieca, non vedo foto di lei...controlla un po tu 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,ahahahah il posto é fuori luogo la lei é invisibile 😎 e dubito che esista 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,vai a letto e dormi tranquillo...! Max.Quotato da Hotcaldo74,ciao complimenti se ti va abbiamo voglia di fare una nuova esperienza insieme con la mia lei scrivimi in privato grazieQuotato da Beyonce,Siete solo uomini.da pagine e pagine
E perchè? Ha scritto che voleva fare una nuove esperienza CON LA SUA LEI, mica con voi. Come ve la tirate 💗
Come sei pignola.......non hai mai fatto un tressette col morto (o con la morta)? 💋
La tiene nascosta. Non la fa scopare da chiunque. La tira fuori solo nelle grandi occasioni. Fai attenzione che potrebbe puzzare di naftalina 😎 😋 💋
Ma che hai lasciato le finestre aperte? È pieno de mosche........lo senti che ronzio?
7 anni faQuotato da Beyonce,pin confesso di non saper giocare a carte...e lui ha un profilo da singolo...a meno che non sia cieca, non vedo foto di lei...controlla un po tu 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,ahahahah il posto é fuori luogo la lei é invisibile 😎 e dubito che esista 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Beyonce,vai a letto e dormi tranquillo...! Max.Quotato da Hotcaldo74,ciao complimenti se ti va abbiamo voglia di fare una nuova esperienza insieme con la mia lei scrivimi in privato grazieQuotato da Beyonce,Siete solo uomini.da pagine e pagine
E perchè? Ha scritto che voleva fare una nuove esperienza CON LA SUA LEI, mica con voi. Come ve la tirate 💗
Come sei pignola.......non hai mai fatto un tressette col morto (o con la morta)? 💋
La tiene nascosta. Non la fa scopare da chiunque. La tira fuori solo nelle grandi occasioni. Fai attenzione che potrebbe puzzare di naftalina 😎 😋 💋
7 anni fa
La mamma degli idioti è sempre incinta, e frequenta A69
CIT IO
CIT IO

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti