Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni fa
Ho appena visitato il vostro profilo, @CPMACHINE.
Adesso io dico :
MA NUN VE VERGOGNATE PE GENTE? IN UN SITO DOVE PIOVONO FREGNE E DILUVIANO CAZZI VOI SCRIVETE CHE CERCATE DELLE "PERSONE" E NON VI PIACE IL SESSO DA MACELLERIA? SIETE PESSIMI! 😄
Adesso io dico :
MA NUN VE VERGOGNATE PE GENTE? IN UN SITO DOVE PIOVONO FREGNE E DILUVIANO CAZZI VOI SCRIVETE CHE CERCATE DELLE "PERSONE" E NON VI PIACE IL SESSO DA MACELLERIA? SIETE PESSIMI! 😄
7 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da socurioso,Così risponde a @Beyonce:
Quotato da charlize,cara ma certo ripeto se poi si parla di storie ...cambia tutto. dipende con che fine ti cerchi la mela.. sono d'accordo
E così risponde a @Superpinball:
Quotato da charlize,ma se vuoi una persona accanto cosa ci fai qui?
ti sembra il posto giusto per trovare una partner di vita?
C'è il pensiero coerente e quello a corrente alternata...
Perdonami correggo ...... a coerente alternata 🙂
Me la state a sodomizzà sta poveraccia 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Superpinball,Beh, ma vuoi mettere? Hai un appuntamento con una coppia mai vista a casa vostra.... Suonano il campanello, tua moglie apre, e si trova il lui fuori la porta col cazzo di fuori. Allora tua moglie stringe il cazzo dello sconosciuto ed esclama "buonasera, come va? È da un po' che vi aspettiamo! Prego accomodatevi!"
Una famosa SPA trasgressiva di Roma.
Il Pinko ed io nella vasca grande, praticamente una piscina di circa 12 metri x 4.
Il tipo che piano piano si avvicinava era molto interessante: quarant'anni portati alla grande, alto, giustamente muscoloso, titolare di una palestra in Abruzzo (se non ricordo male).
Ovviamente accetto l'approccio, solo che... si dilungava troppo. Così ho fatto (letteralmente) come la moglie del tuo mini-racconto, dicendogli, mentre lo tiravo: "Ok, andiamo all'asciutto, tanto è lì che vuoi arrivare, no?"
Ti lascio immaginare la sorpresa nei suoi occhi, ma non racconto l'epilogo. 😋
Solo per far capire quanto è bello non fossilizzarsi su schemi prefissati o su standard comportamentali.
Dall'altro lato, questo sito mi ha dato modo di conoscere virtualmente coppie e singoli con i quali, nonostante settimane di chiacchierate "scritte" e telefoniche non si è ancora concretizzato nulla. Ovviamente non dispero.
Al privè, luogo preposto al trombaggio più anonimo, ho conosciuto anni fa persone con le quali non ho mai fatto sesso ma che tuttora frequento e che mi sono ottime amiche, insieme a quelle con le quali ho giocato (e che continuo a giocarci).
Non siamo fatti a compartimenti stagni ed i "posti", reali o virtuali, non sono adibiti ad un fine esclusivo.
Tutto può succedere ovunque ed anche qui si possono conoscere, magari tramite un profilo interessante, delle belle persone con le quali socializzare, gioco o non gioco: è il bello della vita.
Pallina
Ed è proprio questo il bello : nulla è pianificato ed ognuno si comporta come si sente. Anche come hai fatto tu nella vasca. Allora perchè quello che fanno gli altri è sempre sbagliato, ma è giusto solo quello che facciamo noi? Perché non riusciamo ad accettare chi la pensa diversamente?
Ai POSTER l'ardua sentenza 😎
P. S. Non avrei potuto spiegare meglio il tuo concetto 💗
7 anni fa
Beh, ma vuoi mettere? Hai un appuntamento con una coppia mai vista a casa vostra.... Suonano il campanello, tua moglie apre, e si trova il lui fuori la porta col cazzo di fuori. Allora tua moglie stringe il cazzo dello sconosciuto ed esclama "buonasera, come va? È da un po' che vi aspettiamo! Prego accomodatevi!"
😎
😎
7 anni faQuotato da mishaemasha,Giusto per capirci
al privé è capitato che il perizia di masha lo abbiamo solo scostato e non sapevamo come si chiamavano gli altri..
Ma se pesco qui dei singoli o delle coppie ci troviamo chi rispetta tutti i nostri canoni su originalità copia e in [...]
E chi vi dice nulla? Il bello è proprio questo : ognuno si sceglie chi vuole e se lo lavora come vuole...... Poi...... A chi piace, piace. A chi non piace, si danna..... e pace
7 anni faQuotato da charlize,Quotato da Superpinball,........ Niente confetti. È solo ciò che voglio, ma a quanto pare non è concesso 😄
mica vero... tutto è concesso... ma devi ammettere che la tua è una posizione un tantino anomala... e di nicchia. buona fortuna caro.
🙂
Ripeto : mi conosci, forse da più tempo di tutti. Nessuna novità o incoerenza. P. S. Fra mezz'ora la rivedo 💗 💋
7 anni fa
........ Niente confetti. È solo ciò che voglio, ma a quanto pare non è concesso 😄
7 anni fa
@CHARLIZE, per darti un'idea di come sono fatto leggi l'ultimo feedback che ho ricevuto. Poi rifletti bene, e rispondimi
7 anni faQuotato da emmegei,Più leggo meno capisco i post scritti come verità assolute. Il sito è così quindi chi si iscrive deve comportarsi cosa'. Ma dove sta scritto? Troppo semplice per una trans sfottere qualcuno perché ama corteggiare , evidentemente le manca questo tipo [...]
Tranquillo........ @CHARLIZE la conosco....... Ha un unico difetto : crede che i suoi pensieri siano dogmi. Per il resto....... Ho visto di peggio
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Superpinball,Quotato da charlize,allora fammi un esempio di annuncio interessante per te... 🙂
Leggi l'annuncio dell'autrice del thread......... Ad esempio 😎
Ma poi ti interroghiamo noi in geografia e storia però....
Diamo un debito in educazione civica invece a chi insiste e insiste e insiste nonostante l evidenza !
Ti prego spiegati. Mi hai colto in fallo 😋 non il fallo che pensi tu 😎
7 anni faQuotato da charlize,allora fammi un esempio di annuncio interessante per te... 🙂
Leggi l'annuncio dell'autrice del thread......... Ad esempio 😎
-non è volgare, sia nelle foto che nello scritto
-esprime chiaramente chi è e cosa cerca
-non lascia sottintendere di prestarla a chiunque
-è un annuncio scritto con il cervello , e ti prende il cervello e non il pisello
-scrive, per cui ha estro e fantasia
Devo proseguire o può bastare?
7 anni faQuotato da charlize,caro perdonami ma è evidente che con tutte le cose che hai scritto non puoi che avere il plauso incondizionato delle singole e pure delle coppie...avendo lodato quel piacere che dici di capire senza aver mai coinvolto una tua donna nel gioco. 🙂 :hea [...]
Anni fa il concetto di scambismo lo avrei associato alla depravazione, alla perversione. Adesso mi rendo conto che ci sono coppie che SI AMANO nonostante vivano in questo contesto, e riescono a scindere perfettamente il gioco dalla vita normale. Ovvio che se il gioco dovesse prendere il sopravvento sarebbe un disastro. E sono anche convinto che le coppie che lo vivono come un gioco e si amano davvero SU ANNUNCI69 sono poche. Amen
Per le foto, non è così. Guardo anche cosa è scritto nell'annuncio. Un annuncio molto breve non mi piace. Errori di grammatica e sintassi vade retro. E via dicendo
Poi ti ripeto : se ti ricordi il thread sui singoli che creai e dove ci furono le coltellate - ma tu lo ricordi perché hai buona memoria - si evince facilmente che sono SEMPRE STATO COERENTE
7 anni faQuotato da Beyonce,devi solo aggiustare un Po il tiro...tutto qui 😎 🙂 persevera , mi raccomando 😎Quotato da Superpinball,@BEYONCE dice che funziona......
@CPMACHINE dice de no.......
Aho io nun ce sto più a capi un cazzo 😋 😋
IDEAAAAAAAAAAAAAAA
E se me butto sui singoli?
Quelli me risponnono subito, e scopo come un riccio! Perchè non ci ho pensato prima? Adesso divento CURIOSO BSX 😎
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Superpinball,Quotato da Superpinball,Quotato da charlize,e io il mio fida su un sito di dating relazionale...appunto col ca...che lo condivido
ripeto non so che idee ha pin... facesse lui...
🙂 💗
Però ti condividi quelli degli altri........ 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
NON FARE AGLI ALTRI CIÒ CHE NON VUOI CHE SIA FATTO A TE
@CPMACHINE : a proposito di strategia....... con questa perla di saggezza ho già ricevuto ben 7 messaggi da bsx 90enni e 1 messaggio da una singola alla quale stanno facendo l'autopsia 😄
Salta l incontro conoscitivo con la singola che poi puzza....
Non ti buttare giù !pensa solo che 50 singole forse so iscritte in tutta Italia 🙂
Eh ma io l'ho scritto sul profilo che non sono BIGUSTO, ma sono ESTERO al 100%
7 anni fa
@BEYONCE dice che funziona......
7 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da charlize,e io il mio fida su un sito di dating relazionale...appunto col ca...che lo condivido
🙂 💗
@CPMACHINE : a proposito di strategia....... con questa perla di saggezza ho già ricevuto ben 7 messaggi da bsx 90enni e 1 messaggio da una singola alla quale stanno facendo l'autopsia 😄
7 anni faQuotato da charlize,e io il mio fida su un sito di dating relazionale...appunto col ca...che lo condivido
🙂 💗
7 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da Superpinball,Quotato da charlize,@pin la mia non era una critica e sappi che se davvero credi a quello che scrivi fai benissimo a scriverlo. se non ci credessi e fosse una strategia ...ti assicuro che fai benissimo cmq ...perchè è quella giusta.
quello che dici deve piacere alle pe [...]
Se guardi i miei feedback vedrai che sono stato fermo un anno nel quale ho riflettuto, pensato, ragionato.
COSA VOGLIO FARE NELLA VITA?
È VERAMENTE QUESTO CIÒ CHE MI PIACE?
HO DEL TEMPO DA DEDICARE A QUESTO?
VOGLIO DIVERTIRMI O VOGLIO UNA PERSONA ACCANTO?
Ormai mi conosci.........ci siamo scornati qui sopra e tu lo sai...... Ricordi il famoso post sui singoli che scatenò il terremoto? Cosa ci trovi di diverso da allora ad oggi in quello che dico?
Che tu mi dia dello stratega sinceramente........ Mah
Chi vede strategie ovunque è perché probabilmente vive in questo modo. E cmq per mettere in atto strategie devi essere un vero stratega. Altrimenti sei solo un poveraccio ed una coppia medio sveglia ti sgama in un nanosecondo.
Ma poi daiiiiiiiiii........ Mica sono palestrato tartarugato........ Posso fare tutte le strategie che voglio. Ma se a una non piaccio non è che me la da perché scrivo le cazzate sul forum eh 😮
» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
7 anni faQuotato da mr0mrs4spirit,Solo che il mai resta sempre mai.
Però........ NON SI SA 💋
7 anni faQuotato da mishaemasha,Niente scenate di gelosia per favore ! Pin ha detto che man mano ha affinato la ricerca...quindi 🙂
Potete cercare ognuno con i suoi sistemi di parlare di se stesso e non di altri....
Io sono uscito venerdì con cpmachine e domenica per fatti no [...]
Bravo! Prendimi pure per il culo, così poi @CHARLIZE ci inzuppa il pane..... 😭 😭 😭 😭 😭 😭

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti