Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Profili di coppie iscritte da anni senza feed...
7 anni faQuotato da Gilda_G,Ma ragazzi, se persino su Tripadvisor si prendono fregature per feedback taroccati sui ristoranti ...
Personalmente ho l'immodestia di capire che tipi ho di fronte già da come scrivono, figuriamoci quando ci si sente a voce o gli si strin [...]
Assolutamente si. Ma che non ci sia un controllo e vengano usati AD MINKIAM è un po' troppo....... Sembra che il problema maggiore di questo sito sia chiudere thread aperti in sezioni sbagliate....... Se apri una discussione dicendo "DOVE ANDATE IN VACANZA?" dopo 30 secondi te lo chiudono. Poi 56 feedback a cazzo vanno bene 😄 😄 😄
7 anni faQuotato da tanox,i profili che hanno feedbck usati come messaggi(saluti complimenti domande etc) vanno segnalati alla @redazione. così provvede a cancellarli. i feedbck vanno usati solo x avvenuto incontro.lo dice il regolamentoQuotato da Superpinball,C'è una coppia che si è iscritta 3 settimane fa ed ha 38 feedback (con la nuova regola che vanno contraccambiati). C'è una singola che ha 17 feed come MESSAGGI (NE HO TROVATA UNA CON 63 A INCONTRI ZERO) , ma incontri ZERO. Allora mi [...]
A parte il fatto che conosco MOLTI UTENTI che lamentano il fatto che segnalano senza riscontro (se dovessero prendere provvedimenti come dici tu stasera sparirebbe il 70% del sito) ....... Che cosa segnali a fare se i primi a non rispettare il regolamento sono i gestori del sito? I feedback non possono essere cancellati per nessun motivo. Eppure quello negativo che io ho messo alla redazione è sparito (vedi screenshot sul mio profilo). Quindi....... Segnalare per me (e molti altri) è inutile. Conosco singoli con 3 profili, mercenari e via dicendo. Non segnalo più niente 😄
7 anni fa
C'è una coppia che si è iscritta 3 settimane fa ed ha 38 feedback (con la nuova regola che vanno contraccambiati). C'è una singola che ha 17 feed come MESSAGGI (NE HO TROVATA UNA CON 63 A INCONTRI ZERO) , ma incontri ZERO. Allora mi dico : la correttezza con la quale usa questo strumento Superpinball è uguale a quella che usa MIA87, o MISHAEMASHA, o ecc ecc ecc? Già questi feedback lasciavano il tempo che trovavano prima....... adesso non se ne può più lasciare nemmeno uno negativo...... Boh 😄
» Nell'argomento: Singoli, tra mess copia incolla e tutto & subito
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Spettro82,Quotato da mishaemasha,Quotato da Spettro82,Quotato da mishaemasha,Quotato da Superpinball,Quotato da mishaemasha,Quotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,Le sfaccettature di tutto il mondo sono infinite e meravigliose e a volta anche perigliose....masha è uscita per trovare del salame ed è tornata a casa con un provolone
Ah ah ah ah 🙂
Perché porre limiti alla provvidenza[...]
Tra l'altro non si capisce neanche bene per quale arcano motivo uno non debba cercare l'amore della propria vita proprio tra partner trasgressivi se questa caratteristica risulta gradita. Ah, dimenticavo che "se si fa scambismo non è vero Amore"
E certo ...ma del resto meglio così ...pensa tu la sfiga di innamorarsi di una Troia 😮 😮 😮 😮 😋
Eh , tu ne sai qualcosa .......... hai avuto l'ardire ( e l'ardore ) di cercare qui sopra 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Grazie da parte di masha...si mi sono dovuto arrangiare perché la kidman stava col nano al tempo 😮 😋 😋 😋
Di la verità che alla Masha piacciono gli stangoni se no a quest'ora stava anche lei con Tom Cruise😉
Anche lei si è dovuta arrangiare ....1,75 cm ,alla fine siamo due sfigati 😋
Be' 1.75 non è poco per una donna, vista in foto lei è bellissima ma la facevo meno alta.
Poi per un uomo l'altezza è una componente ma non prioritaria...certo se sei 1.60 magari fai come un noto playboy di Arcore che mette i rialzi alle scarpe🤣😂
Pardon 1,75 sono io Misha...parlavamo del nano e degli stangoni , no lei è piccolina
Un bonsai 💗
Qualcuno mi cerca? Ho sentito STANGONI 😎
» Nell'argomento: Troppi single con poco amor proprio
7 anni faQuotato da Francescoattivota,Quotato da Francescoattivota,Quotato da titti_ta,Quotato da Francescoattivota,Quotato da titti_ta,poi c'è chi non legge proprio...e continua a mandare messaggi...
[url=https://imgur.com/bzNnsP3][img]http://i.imgur.com/bzNnsP3.jpg[/img][/url]
Ostinati direi... proporrei in base ai messaggi inviati e sulla falsa riga di Dante.. di assegnare dei gironi dove collocare/ci 😃😃😃
La follia di Orlando a causa del tradimento di Angelica ha sottratto il paladino alla guerra contro i Mori e il suo ritorno alla normalità è necessario affinché dia il suo decisivo contributo alla battaglia, ragion per cui Astolfo si reca sulla Luna (dove si raccolgono tutte le cose che si perdono in Terra) per [b] recuperare il senno[/b] del campione cristiano.
Ecco! Siam passati dal Francesco gentile all'Orlando furioso🤣
Ovviamente scherzo 🙂
Questi scherzi non si fanno : a letto senza singole per 6 mesi !
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,Le sfaccettature di tutto il mondo sono infinite e meravigliose e a volta anche perigliose....masha è uscita per trovare del salame ed è tornata a casa con un provolone
Ah ah ah ah 🙂
Perché porre limiti alla provvidenza[...]
Tra l'altro non si capisce neanche bene per quale arcano motivo uno non debba cercare l'amore della propria vita proprio tra partner trasgressivi se questa caratteristica risulta gradita. Ah, dimenticavo che "se si fa scambismo non è vero Amore"
E certo ...ma del resto meglio così ...pensa tu la sfiga di innamorarsi di una Troia 😮 😮 😮 😮 😋
Eh , tu ne sai qualcosa .......... hai avuto l'ardire ( e l'ardore ) di cercare qui sopra 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni faQuotato da titti_ta,Quotato da Francescoattivota,Quotato da titti_ta][quote=Mia87,Appena successo
:
[img]https://i.imgur.com/ldU5MMG.jpg[/img]
se vuoi posto i messaggi che ricevo io...
🙂 🙂 🙂 mi auguro non tutti
i Signori ci sono... ma sono pochi... 🙂
Mi hai chiamato? 😎
7 anni faQuotato da Cpbixo,Si perde sempre di vista il fatto che annunci69 è un sito per incontri a sfondo sessuale e non necessariamente di tipo trasgressivo.
Si perde di vista il fatto che ci siano singole e che la maggior parte non è interessata ad incontri trasgressivi mu [...]
Le sfaccettature di questo mondo sono praticamente infinite. Ognuno cerca e gioca nel modo che più ritiene opportuno. Ma indipendentemente dal modo e dal genere, non DOVREBBERO mancare mai due ingredienti fondamentali : educazione e rispetto ( che poi sarebbero indispensabili anche fuori da questo contesto ). Presenti queste due componenti, ognuno è libero di affittare una ruspa e farsi sotterrare da una valanga di cazzi, o di mangiarsi 4 valigie di merda ( e chi più ne ha, più ne SMETTA)
7 anni faQuotato da Mia87,Appena successo
[img]https://preview.ibb.co/iV3p68/IMG_20180725_131921.png[/img][/url]
Cazzo se sei acida 😮
» Nell'argomento: Quanto conta la bellezza nel sesso?
7 anni faQuotato da Mia87,Se devo fare sesso con qualcuno, deve essere bellissimo ai miei occhi, e oltre alla bellezza deve avere anche altre qualitá.. ma sicuramente deve essere bellissimo 🙂
....... Ed io che pensavo di poterti fare MIA...... 87 volte 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Vacanze in maremma
7 anni fa
Anvedi! Sto thread è già durato 8 ore!
» Nell'argomento: Come mai Molte Donne del sito mi rifiutano solo per il numer
7 anni faQuotato da stellina640,Quotato da mangia59,Quotato da MioMia69,position
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 25.06.2018
Innanzitutto questo non mi sembra il luogo per dare lezioni di vita a un singolo... soprattutto se si è donna, in coppie che non cercano singoli, e che es [...]
...mmmmhhhh....strano che ancora nessuno vi abbia menato in senso metaforico......ha già che stupido....siete una coppia e le coppie si sa possono dire quello che vogliono 😄
Se leggi bene la coppia in questione ha fatto il copia incolla di un post di un singolo 😄
Tra l'altro il singolo in questione scrive post lamentandosi della qualità estremamente bassa delle coppie su questo sito. È iscritto da un mese e nessuna gliel'ha data
[img]http://i68.tinypic.com/2dt15qt.jpg[/img]
» Nell'argomento: Perchè inserire Video è una buona idea
7 anni faQuotato da position,Pia illusione... il grafico sale perché il video, la foto, l'annuncio sono visualizzati nel momento in cui vengono pubblicati... poi basta, calma piatta. Altroché video, per conto mio bisogna essere appetibili di natura e poi ci vuole molta [...]
Effettivamente hai ragione. Il livello generale è decisamente basso. Soprattutto grazie a utenti come te
» Nell'argomento: Come mai Molte Donne del sito mi rifiutano solo per il numer
7 anni faQuotato da MioMia69,position
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 25.06.2018
Innanzitutto questo non mi sembra il luogo per dare lezioni di vita a un singolo... soprattutto se si è donna, in coppie che non cercano singoli, e che es [...]
A Roma sai come se dice?
[img]http://i65.tinypic.com/301fuds.jpg[/img]
7 anni faQuotato da Beyonce,Ahahah si passa dalle mele alle bistecche 😎 🙂Quotato da Superpinball,Ho appena visitato il vostro profilo, @CPMACHINE.
Adesso io dico :
MA NUN VE VERGOGNATE PE GENTE? IN UN SITO DOVE PIOVONO FREGNE E DILUVIANO CAZZI VOI SCRIVETE CHE CERCATE DELLE "PERSONE" E NON VI PIACE IL SESSO DA MACELLERIA? SIETE PESSI [...]
Non è giusto........dal secondo alla frutta in un batter di culo 😋
7 anni faQuotato da titti_ta,[img]https://i.imgur.com/uNtqHFH.jpg[/img]
Qualche volta puoi usare anche la tastiera, te lo concedo 💋 💗
7 anni faQuotato da titti_ta,Quotato da Superpinball,Quotato da titti_ta,[img]https://i.imgur.com/4Uq7e5a.jpg[/img]
Pure te te ce metti? Ma che sei de COCCO? 😋 😋 😋
[img]https://i.imgur.com/dxV1C51.jpg[/img]
E le banane? 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni faQuotato da titti_ta,[img]https://i.imgur.com/4Uq7e5a.jpg[/img]
Pure te te ce metti? Ma che sei de COCCO? 😋 😋 😋
7 anni faQuotato da socurioso,Così risponde a @Beyonce:
Quotato da charlize,cara ma certo ripeto se poi si parla di storie ...cambia tutto. dipende con che fine ti cerchi la mela.. sono d'accordo
E così risponde a @Superpinball:
Quotato da charlize,ma se vuoi una persona accanto cosa ci fai qui?
ti sembra il posto giusto per trovare una partner di vita?
C'è il pensiero coerente e quello a corrente alternata...
C'è chi cerca la mela....... Chi la banana...... Me pare na frutteria sto sito 😄
7 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da Superpinball,Ho appena visitato il vostro profilo, @CPMACHINE.
Adesso io dico :
MA NUN VE VERGOGNATE PE GENTE? IN UN SITO DOVE PIOVONO FREGNE E DILUVIANO CAZZI VOI SCRIVETE CHE CERCATE DELLE "PERSONE" E NON VI PIACE IL SESSO DA MACELLERIA? SIETE PESSI [...]
E lo so, hai ragione....ogni tanto ci facciamo anche un po’ schifo da soli 🙂
Uauauauauauauauauaua
Pentitevi
Pregate
Riflettete
😮 😮 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti