Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball


Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: Uomo peloso piace o no?
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da stellina640,
Quotato da innamorati8684,
Tendenzialmente le donne più mature preferiscono il pelo, ovviamente con le dovute eccezioni, le donne più giovani, per la maggiore preferiscono depilato, anche qui con le dovute eccezioni..


Io che non sono più giovane da un pezzo preferisco i depilati e mi depilo e, tutte le lei di coppia che conosco più o meno della mia età sono perfettamente depilate, idem i loro compagni.
O li ho incontrati tutti io e non sono pochi, ma non credo, oppure è una cosa gradita da molti/e.
Il problema comunque non esiste, ognuno giocherà con chi gradisce e scarterà tutti gli altri.
Quando un uomo mi contatta e dal profilo vedo che ha il bosco incolto....passo al prossimo. 🙂


Hai una pattumiera al posto del 💗......... 😭

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da pinkoepallina,
Su, su! Esempi reali! Due giorni fa.
Ecco, cosa avreste risposto a questi che il mio profilo (vabbè, è un po' noiosetto) manco l'hanno filato di pezza?
[i] "Ciao siete interessati ad un incontro stasera a Roma ??Siamo due ragazzi alti mori e be [...]


Pure voi, però........ Magari erano vegani e de ciccia annava bene solo quella de Pallina 😄

» Nell'argomento: Input per mandare messaggi
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da titti_ta,
Quotato da Superpinball,
Quotato da titti_ta,
Quotato da Superpinball,
Quotato da titti_ta,
quando si leggono delle cose giuste e condivisibili...diamo a cesare quel che è di cesare


Mo vado a cercà Cesare, che poi se magna e famo tardi!

In ogni caso non ho detto una cosa GIUSTA. Ho fatto una riflessione, condivisibile o meno....... poi in entrambi i casi ci sono delle eccezioni è ovvio


nell'attesa...

[img]https://i.imgur.com/u98y79T.jpg[/img]


Eh ma te pensi sempre a magnà però........ 😋


dimenticavo... 🙂

[img]https://i.imgur.com/RUaBNhP.jpg[/img]



E A BEVE 😎

» Nell'argomento: Input per mandare messaggi
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da titti_ta,
Quotato da Superpinball,
Quotato da titti_ta,
quando si leggono delle cose giuste e condivisibili...diamo a cesare quel che è di cesare


Mo vado a cercà Cesare, che poi se magna e famo tardi!

In ogni caso non ho detto una cosa GIUSTA. Ho fatto una riflessione, condivisibile o meno....... poi in entrambi i casi ci sono delle eccezioni è ovvio


nell'attesa...

[img]https://i.imgur.com/u98y79T.jpg[/img]


Eh ma te pensi sempre a magnà però........ 😋

» Nell'argomento: Input per mandare messaggi
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Superpinball,
Anche perché poi mi dico : io nel profilo non ho scritto NO TRAV, NO TRANS, NO GAY, NO BSX. Cosa avviene quindi quando visiti il mio profilo 5 volte in un giorno ma non trovi il coraggio di scrivere? Quale "meccanismo" ti blocca? La paura del rifiuto? La paura di non essere accettati? È questo che vorrei capire, sperando che qualcuno possa spiegarmelo
Sì, penso sia la paura del rifiuto. Hai messo "etero" e questo, probabilmente, frena i Trav, Trans, Gay e Bisex. Magari passano a vedere il tuo profilo per rifarsi gli occhi! 🐷 Però poi desistono dallo scriverti per non ricevere una possibile rispostaccia...


E perché un singolo questi problemi non se li fa nemmeno quando sul profilo di coppia c'è scritto "I singoli che scrivono moriranno entro 7 giorni (tipo THE RING)"???

» Nell'argomento: Input per mandare messaggi
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da titti_ta,
quando si leggono delle cose giuste e condivisibili...diamo a cesare quel che è di cesare


Mo vado a cercà Cesare, che poi se magna e famo tardi!

In ogni caso non ho detto una cosa GIUSTA. Ho fatto una riflessione, condivisibile o meno....... poi in entrambi i casi ci sono delle eccezioni è ovvio

» Nell'argomento: Input per mandare messaggi
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da titti_ta,
be qui ci vuole...

[img]https://i.imgur.com/JDNFgX7.png[/img]


Grazie, gentilissima 💋 💗

» Nell'argomento: Input per mandare messaggi
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Superpinball,
Concordo....... ci infilerei anche un po' di sensibilità, che manca altrove e che non guasta mai 😎
Giusto! La sensibilità è un elemento di cui non avevo tenuto conto ma che possiamo fare rientrare nella citata consapevolezza! 🙂


Anche perché poi mi dico : io nel profilo non ho scritto NO TRAV, NO TRANS, NO GAY, NO BSX. Cosa avviene quindi quando visiti il mio profilo 5 volte in un giorno ma non trovi il coraggio di scrivere? Quale "meccanismo" ti blocca? La paura del rifiuto? La paura di non essere accettati? È questo che vorrei capire, sperando che qualcuno possa spiegarmelo

» Nell'argomento: Input per mandare messaggi
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Superpinball,
In questi giorni riflettevo su una cosa, ed un messaggio che ho ricevuto mi ha confermato ciò che pensavo.
Il testo del messaggio che ho ricevuto è questo :
"Ho visitato il tuo profilo e letto il tuo testo fino in fondo e non ho trovato nessun r [...]
Secondo me sono più consapevoli e anche "maturi" per ciò che riguarda questo mondo. Tanti singoli (che poi singoli NON sono!!!), invece, pensano che questo sito e questo mondo sia un "Libero Chiavatoio" dove la scopata è dovuta perché le donne che sono qui sono delle zoccole disperate che non sanno più come prendere cazzi. Questo, secondo me, è il motivo della differenza di approccio: tanti singoli non sanno stare al mondo e, in particolar modo, in questo mondo dello scambismo dove, in ogni caso, nulla è scontato né tanto meno dovuto! 🙂


Concordo....... ci infilerei anche un po' di sensibilità, che manca altrove e che non guasta mai 😎

» Nell'argomento: Input per mandare messaggi
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Spettro82,
Sinceramente i casi di maleducazione ci saranno ma se devo essere sincero con me sono educati a prescindere dalle categorie.
Mare persone scrivono per parlare dei racconti quindi è già un approccio "filtrato" mentre alle persone interessat [...]


Però bisogna convenire che le categorie che menzionavo sono più attente ai profili e alle esigenze delle persone a cui si rivolgono. I singoli compongono e scrivono senza aver nemmeno la più pallida idea di cosa cerchi il destinatario del messaggio e se possono essere un minimo compatibili con lei/loro

» Nell'argomento: Input per mandare messaggi
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
In questi giorni riflettevo su una cosa, ed un messaggio che ho ricevuto mi ha confermato ciò che pensavo.
Il testo del messaggio che ho ricevuto è questo :
"Ho visitato il tuo profilo e letto il tuo testo fino in fondo e non ho trovato nessun rifiuto da parte tua verso il terzo genere a cui appartengo. Io sarei molto entusiasta e interessata a conoscerci se lo sei anche tu ... davvero! Grazie per l'attenzione e se non fossi di tuo gradimento perdona l'intrusione!"
Fermo restando che lo trovo di un'educazione e correttezza unici, la mia riflessione si basa su questo : vedo che il mio profilo è visitato spesso anche da trav , trans, gay, bsx anche più volte nello stesso giorno dallo stesso utente. Magari però non mi scrivono un messaggio per paura di........ non so, invadere, disturbare, ricevere un rifiuto volgare........ mentre invece i singoli con singole e coppie ci vanno giù pesante senza neanche leggere i profili e porsi problemi per eventuali risposte assenti, negative o volgari. Mi sto facendo l'opinione quindi che le categorie trav, trans, gay e bsx siano più "educati, attenti, precisi" nel valutare i profili e scrivere che non i singoli, che sparano ovunque nel mucchio senza leggere e senza porsi problema alcuno . Voi cosa ne pensate?

» Nell'argomento: Uomo peloso piace o no?
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Beyonce,
Quotato da Spettro82,
Credo che essere completamente depilato per molte persone in questo ambiente sia una sorta di Dress code.
Io vado a mio gusto, ma mi trovo a mio agio e più sensuale con la pelle liscia e glabra.
hai ragione..ovviamente ci vuole il fisico... 😎


Eh già........
NON HO PIÙ IL FISICO (come disse la mamma di Galileo Galilei quando il figlio se ne andò di casa) 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
La solita apologia del rompicoglioni che se ne sbatte di quello che desiderano gli altri e si sente migliore per le sue aspettative di sesso a pronta presa. Una "pacata" opinione densa di presunzione e arroganza perché contiene la seguente [...]


però quel singolo ha detto che lui non è qui per chiacchierare. ha solo esplicitato il suo scopo diverso dalla singola e si è tolto molto tranquillamente di torno. non ci ho letto nulla di scortese 🙂

Ma chi glielo aveva chiesto?
E come se io me ne stessi tranquilla a mangiare un gelato per i ca...zi miei, passa uno e mi dice che il gelato gli fa schifo e che lui ha di meglio da fare. Macchìssene? Macchìttese?


Beh scusa eh...... Pure tu...... Mangi il gelato senza chiedere un'opinione ai passanti e ti incazzi se agli altri il gelato non piace? 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Mia87,
Il tutto e subito..e le scelte..e fingere di leggere 😄

[img]https://preview.ibb.co/hASiJo/IMG_20180726_140723.png[/img]

Ah.. la foto del suo profilo è scaricata da internet 😄


@MIA87 vorrei parlarti d'amore a quattrocchi senza mutande. È possibile?

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Ade-69,
Emmmm io non ho feedback quindi nessun diritto a parlare sui feedback, se non si fosse capito, i miei post erano scherzosi rispondendo al quesito del 3D. Non era mia intenzione ne sindacare ne criticare le scelte di nessuno. Se ho offeso qualcuno, ch [...]


NON hai feedback? Tranquillo.
Scrivi nell'annuncio che per tua scelta personale non vuoi che ti rilascino feedback per preservare la privacy, nonostante le singole insistano più del dovuto 😎

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Tanto adesso chiudono il thread....... PER LE SEGNALAZIONI QUESTO NON È IL CANALE ADATTO....... seguito da un numero imprecisato di 💋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Superpinball,
Quotato da ConteZero1974,
A me non dispiace questo nuovo sistema, si evita l'uso vendicativo dei feedback a fronte di una mancata risposta o di un risposta negativa ad un approccio.
Se dovessi suggerire un aggiornamento, eliminerei il sistema dei "5 cuori" [...]


Se ti danno un appuntamento, fai 120 km, arrivi e non trovi nessuno? Come lo comunichi che hai avuto a che fare con delle TESTE DI CAZZO? Il tempo del VOLEMOSE BENE è finito da un pezzo 😄


Però fammi capire una cosa, @Superpin. 🙂
Tu ritieni i feed inutili o stai contestando il modo con cui la @Reda li ha resi operativi? Sono due cose diverse.
Purtroppo nessun ritrovato ci metterà mai completamente al sicuro dalle TDC che danno buca, per quelle c'è solo il nostro istinto, sempre sperando che funzioni bene.
Pallina


Ritengo che non sono gestiti correttamente, né prima né adesso. Lasciare feedback come messaggistica è proibito. Il 75% degli utenti lo fa ancora, e nonostante siano visibili nel 75% dei profili, provvedimenti ZERO. Pero se scrivi una cazzata sul forum vieni bannato, frustato, inculato, sodomizzato e lasciato a vagare nell'oblio a vita. Il forum dovrebbe essere tenuto per le cazzate, gli scambi di opinioni, i consigli....... Ed andrebbero punite offese, ingiurie, ecc. perché nessuno è autorizzato ad offendere uno che la pensa in modo diverso. Non avete notato che NON ESISTE UNA SEZIONE DEL FORUM per suggerimenti, lamentele, proposte, ecc? Eh no, i panni zozzi se lavano de nascosto. Se vuoi fare complimenti al sito falli pure pubblicamente, ma se ti vuoi lamentare fallo di nascosto. Proprio come i loro feedback : non solo se li cancellano, se negativi....... ma che cazzo mi rappresentano 500 feed alla redazione CHE NESSUNO HA MAI INCONTRATO? La loro bacheca non dovrebbe accettarli........ ma coerenza e correttezza in questa gestione non le ho mai viste, per cui È TUTTO NORMALE. O no?

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da ConteZero1974,
A me non dispiace questo nuovo sistema, si evita l'uso vendicativo dei feedback a fronte di una mancata risposta o di un risposta negativa ad un approccio.
Se dovessi suggerire un aggiornamento, eliminerei il sistema dei "5 cuori" [...]


Se ti danno un appuntamento, fai 120 km, arrivi e non trovi nessuno? Come lo comunichi che hai avuto a che fare con delle TESTE DI CAZZO? Il tempo del VOLEMOSE BENE è finito da un pezzo 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Non ricordo di averle scritte io cose simili

[img]http://i67.tinypic.com/2r7vwb4.jpg[/img]

[img]http://i67.tinypic.com/35bse34.jpg[/img]

Le ha forse scritte qualcuno di voi? 😄 😄 😄

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da mishaemasha,
Ma cosa c è di così complicato nel capire che un feed ha valore maggiore per chi lo da?
Se trovo un feed a una coppia fatto da pinkoepallina vado quasi a scatola chiusa, so cosa non succederà ,quello che succederà !come dice pallina lo vediamo noi.. [...]


Eh ma se chi gestisce dovrebbe far rispettare il regolamento e non lo rispetta a monte.......di cosa stiamo parlando? 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni