Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball


Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: FILTRO NUDITÀ
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da charlize,
Quindi non guardate mai video porno mie dolci e delicate anime candide...avete ragione diamo la possibilità di filtrare qualsiasi cosa tanto è un mondo che non sopporta più nulla ..nemneno se stesso. ..che mette la testa sotto la sabbia per non veder [...]


Tesoro caro ....... al di fuori dei filtri o meno ....... ci sono delle foto che ....... boh . Vedi , il mio non è un profilo eccezionale ! Però lo vivo come un gioco : mi diverto , faccio esperienze e mi va bene così . Ma quando vedo cazzi mosci nel bidè o foto completamente cancellate con solo le orecchie esposte ( o la rotula , il gomito , ecc. ) io sinceramente due domande me le faccio . Questa cosa del filtro è una proposta di LUCIDAENERA44 può piacere o meno , ma va rispettata come proposta perchè è ne più ne meno come le varie proposte che facciamo noi . Ma tanto si sa : noi diciamo cose intelligenti e gli altri dicono tutti le cazzate . Non c'è più rispetto per nulla , tanto meno per le idee altrui . Buona giornata

» Nell'argomento: FILTRO NUDITÀ
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Se ci fosse un filtro con il correttore grammaticale vedrei un annuncio al mese ....... ma va bene così 😎

» Nell'argomento: Problema singoli insistenti
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da MissDom,
Quotato da socurioso,
@alessiocince Non c'è bisogno di essere drastici, si possono bloccare anche singoli utenti, e magari bloccare intere categorie non è un divertimento in sé ma forse aiuta a divertirsi di più eliminando eventuali fastidi. [...]

Anche l'intera categoria di singoli? Che figataaaa 😍😍


NO NO non ci bloccare tutti ti prego !
Prima te vojo rompe li cojoni pure io !
Aspettaaaaaaaaaa 😋

» Nell'argomento: FILTRO NUDITÀ
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da charlize,
Mmmm...qualcosa mi dice...ma magari sbaglio eh... che la cosa interessa a pochi nel senso che potremmo pure essere moltissimi a non amare foto volgari..ma in tantissimi ci basta e avanza distogliere lo sguardo e passare ad altra foto.
In fondo lo c [...]


Carisssssssssssssima ......... che piacere ritrovarti in questo mare di cazzi e di fregne ! Come stai ? A te non gusta il filtro nudità ?

» Nell'argomento: FILTRO NUDITÀ
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Hotpassion74,
Quotato da LUCIDAENERA44,
Quotato da Gilda_G,
Non credo esistano dei software affidabili che possano [...]


Scusaci l'appunto Cara... quello che usavamo noi gestiva 20 000 000 di utenti...e funzionava
Annunci69 è un sito di punta non uno di quelli che non è in grado di far cose simili
Noi crediamo si possa creare uno strumento adatto a compiere determinata azione 🙂

Tutto è possibile,ci mancherebbe. Ma se noti come si possono aprire profili con foto palesemente fake,ti rendi conto di come ci sia già poca volontà di mettere in atto un buon filtraggio di base:figuriamoci se dovessero pure implementarlo 🙂


Infatti ....... Va fatto prima un grosso lavoro di base - inesistente - per poter poi apportare modifiche cosi particolari

» Nell'argomento: FILTRO NUDITÀ
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Mah ........ loro hanno fatto una proposta "ad alta voce" per sondare il terreno , e non ci trovo niente di sbagliato , visto che su altri siti c'è . Io ad esempio trovo scorrettissimo invece che nel forum o pubblicamente si possa parlare solo delle cose "belle" del sito . Lamentele , segnalazioni e quant'altro vanno fatte in privato perchè non devono essere visibili . A forza di metterci la polvere sotto , il tappeto è arrivato sul soffitto

» Nell'argomento: PER INVOGLIARE LA LEI
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Credo che sia sbagliato mettere su frasi ad effetto , sparare cazzate su assurde e ipotetiche situazioni intriganti o cercare di vendersi bene per guadagnarsi la scopata . Tanto se esordisci con il "ti scoperei tutta e ti coprirei di sborra" , ad una donna può piacere , ad un'altra può dar fastidio . Secondo me , se si decide di scrivere un messaggio per avere un riscontro la miglior mossa è ESSERE SE STESSI . Così , se fai colpo , sei tranquillo e puoi essere certo di non dover "montare" per piacere 🌷

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Andreafitness,
Quotato da RedazioneA69,
E' ora che i toni ritornino ad abbassarsi, altrimenti inizieranno a fioccare Ban come fosse Natale.
@AndreaFitness considerati ammonito, altre offese saranno la porta di uscita dal Forum.
però dovreste rimproverare anche chi è arrogante


Ma non eri ad allenarti ? Hai detto che ti stavi cagando addosso


@Superpinball vale anche per te, se continui a provocare ti becchi un ban.
Fai tu.


Non so nemmeno io perché sono rientrato nel forum . E considerata la "stima" che nutro verso LA REDAZIONE esco subito

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da mishaemasha,
Andrea la redazione ha perfettamente ragione, non si dicono certi aggettivi alle signore, fai più attenzione e non farti bannare che qua un po' di gioventù non guasta...

Piuttosto dimmi una cosa ...pure tu quando te le scopi in palestra p [...]


Fai più attenzione !!!!! Lui non se le scopa in palestra per via della discrezione !!!!!!! Lo specifica più volte nel suo annuncio !!!!!!!

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Andreafitness,
Quotato da RedazioneA69,
E' ora che i toni ritornino ad abbassarsi, altrimenti inizieranno a fioccare Ban come fosse Natale.
@AndreaFitness considerati ammonito, altre offese saranno la porta di uscita dal Forum.
però dovreste rimproverare anche chi è arrogante


Ma non eri ad allenarti ? Hai detto che ti stavi cagando addosso

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da LeidiRoma,
@mishaemasha
@Herry Dante

È una MIA opinione che ho espresso trattandolo appunto come QUALSIASI singolo a cui mi rivolgo..
Non ho detto che è un 'offesa..ci mancherebbe. .PER ME é una mancanza di rispetto. ..tutto qui..e gli ho [...]


Certo ..... è facile parlare per te ...... visto che sei singola e non sei una MOGLIETTINA 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Andreafitness,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Andreafitness,
Quotato da LeidiRoma,
@Superpinball....
L'età non c'entra niente. ...

Tesoro, cara, stella, amore.....ma ci conosciamo? ?!!. Ci siamo ma visti???..alla prima donna sconosciuta che incontri fuori di qui, ti rivolgi così? ?..
Per me la dice lunga su [...]
io sono così...

Lo faccio con le donne che vogliono avere un corteggiamento e anche con chi mi invia un complimento...

Se tu non vuoi essere chiamata in certi modi e giusto ognuno la pensa diversamente ti rispetto ma io sono abituato a farlo e NESSUNA mi ha mai detto "come ti permetti a chiamarmi piccola o altri termini" anzi ha fatto sempre piacere.

Abbiamo la visione del gioco diversa, io a te magari non interesso perché uso questi termini carini, a me non interessano le donne che la pensano così tutto qui gusti come dici tu 🙂
Ehm si la tua visione del gioco: “mi scopo le mogliettine, ciauuuu piccola”....
Chi pensi di essere Justin Bieber per caso?
Perché qui ci sono molte donne intelligenti/mature a cui non piacciono nomignoli di un ragazzo che usava i pannolini insieme ai LORO figli.
Devi avere il tatto di accettarlo e non fare certe figuracce...
ok...tutte le donne che li vogliono ricevere un corteggiamento sono stupide va bene LO HAI DETTO TU DICENDO CHE CI SONO DONNE INTELLIGENTI MATURE A CUI NON PIACCIONO TERMINI PARTICOLARI!!!

Che cazzo c'entra poi dire DA UN RAGAZZO CHE GIOCAVA CON I PANNOLINI insieme ai loro bimbi!!!

Sei imbarazzante black prima dici di fare pace poi discorsi da cretina!!!

Comunque hooooooooooooooooooo mi sto per cagare addosso adesso la coppia BLACK PINBALL o come cazzo si chiama mi ammazzano tutti e due quindi mi vado ad allenare scannatevi tra di voi ciaoooooo
Sei proprio l’esempio di educazione, equilibrio e maturità mentale...
Mi chiami CRETINA perché ti ho ricordato che alla base del gioco c’è il RISPETTO e il buon senso. Il tuo EGO non ti permette di ammettere che è sbagliato porsi in un certo modo quando NON gradito dalla donna.
Una donna può sentirsi offesa se un ragazzino che ancora 7 anni fa non poteva nemmeno acquistare una birra (!!!) si permette di chiamarla PICCOLA, mogliettina ecc.
Se per te è questo il modo di corteggiare una donna...
Devi ancora imparare ma proprio taaaaanto.


Te l'avevo detto io ........

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Andreafitness,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Andreafitness,
Quotato da LeidiRoma,
@Superpinball....
L'età non c'entra niente. ...

Tesoro, cara, stella, amore.....ma ci conosciamo? ?!!. Ci siamo ma visti???..alla prima donna sconosciuta che incontri fuori di qui, ti rivolgi così? ?..
Per me la dice lunga su [...]
io sono così...

Lo faccio con le donne che vogliono avere un corteggiamento e anche con chi mi invia un complimento...

Se tu non vuoi essere chiamata in certi modi e giusto ognuno la pensa diversamente ti rispetto ma io sono abituato a farlo e NESSUNA mi ha mai detto "come ti permetti a chiamarmi piccola o altri termini" anzi ha fatto sempre piacere.

Abbiamo la visione del gioco diversa, io a te magari non interesso perché uso questi termini carini, a me non interessano le donne che la pensano così tutto qui gusti come dici tu 🙂
Ehm si la tua visione del gioco: ?mi scopo le mogliettine, ciauuuu piccola?....
Chi pensi di essere Justin Bieber per caso?
Perché qui ci sono molte donne intelligenti/mature a cui non piacciono nomignoli di un ragazzo che usava i pannolini insieme ai LORO figli.
Devi avere il tatto di accettarlo e non fare certe figuracce...
ok...tutte le donne che li vogliono ricevere un corteggiamento sono stupide va bene LO HAI DETTO TU DICENDO CHE CI SONO DONNE INTELLIGENTI MATURE A CUI NON PIACCIONO TERMINI PARTICOLARI!!!

Che cazzo c'entra poi dire DA UN RAGAZZO CHE GIOCAVA CON I PANNOLINI insieme ai loro bimbi!!!

Sei imbarazzante black prima dici di fare pace poi discorsi da cretina!!!

Comunque hooooooooooooooooooo mi sto per cagare addosso adesso la coppia BLACK PINBALL o come cazzo si chiama mi ammazzano tutti e due quindi mi vado ad allenare scannatevi tra di voi ciaoooooo


Cretina a Black ?
Mo sò cazzi tua

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da dino1975,
Che ti frega


Disse il Mago alla strega

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Andreafitness,
il feedback serve per dare un giudizio sulle capacità del singolo sia in termini di prestazione ma soprattutto comportamentali


Eh sì , le prestazioni sono importanti ......
"Ciao , sono una mogliettina che si è fatta scopare da Andrea-power-Ranger. Allora , mi ha scopata dalle 21.09 alle 22.32 , anche se alle 22.18 si è fermato per un caffè . Sborra poco , rimane in erezione se ha il vento a favore e invece di mettermi 2 dita nella figa ne ha messo 1 solo . Ah , dimenticavo : ha tutti vestiti firmati !"

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da Cpbixo,
Premetto che a me i feedback non interessano né poco né punto ma non ci trovo assolutamente nulla di male nel fatto che qualcuno ci tenga ad averli. Non si possono pretendere, però, perché la controparte potrebbe avere le sue ragioni per non volerne [...]


Assolutamente niente di male!... basta ammetterlo e non cercare di inventarsi cielo e terra....tutto qui..
Da quando ho deciso di non rilasciarne più. .".ho visto e sentito cose che voi umani "...ma nessuno problema. ..altro elemento di selezione. ..

"Grazie dei complimenti. ..PICCOLA"...
E qui , PER ME...è tutto "spiegato"...
ribadisco. ..per me...


Beh, "bambola" o "pupa" come nei film western o di gangster, sarebbe stato peggio! 😋
Pallina


Embè ....... uno de 25 anni che chiama PICCOLA una de 50 ........ da sotterasse proprio . Baci

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Andreafitness,
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da Cpbixo,
Premetto che a me i feedback non interessano né poco né punto ma non ci trovo assolutamente nulla di male nel fatto che qualcuno ci tenga ad averli. Non si possono pretendere, però, perché la controparte potrebbe avere le sue ragioni per non volerne [...]


Assolutamente niente di male!... basta ammetterlo e non cercare di inventarsi cielo e terra....tutto qui..
Da quando ho deciso di non rilasciarne più. .".ho visto e sentito cose che voi umani "...ma nessuno problema. ..altro elemento di selezione. ..

"Grazie dei complimenti. ..PICCOLA"...
E qui , PER ME...è tutto "spiegato"...
ribadisco. ..per me...
non capisco che c'è di male.

Comunque di certo non cambierò il mio modo di fare per voi hahaha ma va


Ecco qua . La notizia che non avrei mai voluto leggere . E chi dorme più adesso ?

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da Cpbixo,
Premetto che a me i feedback non interessano né poco né punto ma non ci trovo assolutamente nulla di male nel fatto che qualcuno ci tenga ad averli. Non si possono pretendere, però, perché la controparte potrebbe avere le sue ragioni per non volerne [...]


Assolutamente niente di male!... basta ammetterlo e non cercare di inventarsi cielo e terra....tutto qui..
Da quando ho deciso di non rilasciarne più. .".ho visto e sentito cose che voi umani "...ma nessuno problema. ..altro elemento di selezione. ..

"Grazie dei complimenti. ..PICCOLA"...
E qui , PER ME...è tutto "spiegato"...
ribadisco. ..per me...


Non bisogna aggiungere nulla .
Un Oscar alla signora , grazie

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpbixo,
Premetto che a me i feedback non interessano né poco né punto ma non ci trovo assolutamente nulla di male nel fatto che qualcuno ci tenga ad averli. Non si possono pretendere, però, perché la controparte potrebbe avere le sue ragioni per non volerne [...]


L'italiano è una brutta bestia .......

Il tuo italiano, intendi? Il messaggio era comprensibile.


Lo so . Siete voi che non l'avete compreso . Peccato

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Cpbixo,
Premetto che a me i feedback non interessano né poco né punto ma non ci trovo assolutamente nulla di male nel fatto che qualcuno ci tenga ad averli. Non si possono pretendere, però, perché la controparte potrebbe avere le sue ragioni per non volerne [...]


L'italiano è una brutta bestia .......


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni