Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da casalroby,
???non ti seguo..😳😳

Eh lo so...... sei fresco....... piano piano vedrai tante altre cose che non vanno. Ciò di cui parli tu è la punta dell'iceberg

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
E ti dirò di più : visto che non sei un singolo d'elite questo thread verrà chiuso fra poco e tu verrai crocifisso in sala mensa

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Perché, gli utenti che hanno feedback usati come messaggi ma incontri ZERO? Utenti multiprofilo? Però oh........ da stanotte si dorme : c'è il radar e il remind sulla messaggistica!

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Questo è il minimo....... Le troiate qui sono ben altre fidati

» Nell'argomento: PER INVOGLIARE LA LEI
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Superpinball,
Quotato da coppiaestero,
gli abitanti della Sardegna si chimano SARDI, ''sardagnoli'' sono gli asini della Sardegna. Ma ritorno a chiedervi di spiegare qualche piacevole modo di agganciare e non di litigare... [...]

....... E poi ci sono i SORDI 😋

grande . SORDI ....Albertone... specie nella sua interpretazione della canzone... ''ti ci hanno mai mandato...'' https://www.youtube.com/watch?v=vfpemfcVYFo

Io sono romano, per cui ne so abbastanza 💋 💗

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
gli abitanti della Sardegna si chimano SARDI, ''sardagnoli'' sono gli asini della Sardegna. Ma ritorno a chiedervi di spiegare qualche piacevole modo di agganciare e non di litigare... [...]

....... E poi ci sono i SORDI 😋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da NOIeTU,
Quotato da m1975m,
Quotato da NOIeTU,
Quotato da Superpinball,
Quotato da m1975m,
Quotato da NOIeTU,
Quotato da m1975m,
Quotato da NOIeTU,
Quotato da m1975m,
Quotato da NOIeTU,
Sti singoli credono di essere loro i padroni ...E i lui...ospiti....m ha!!!
nel profilo magari ce scritto che cercano cuckold

No caro.....Sei fuori strada.....
io ho il max rispetto x tutti,mi piace anc solo un amicizia senza secondi fini , ma qui son tutti blaf presuntuosi

Addirittura? ?????
Classico singolo che se la crede....impregnato di sè....con palazzi di pregiudizi...
guarda che nn c'è l avevo con te, ho ti sei sentito tirato in ballo, comunque addio

Ehm..... Se scopi come scrivi....... 😥

😂😂
hahaha peggio

Be il ridere....fa più bene del piangere...Nella vita...A maggior ragione...Nei tuoi scritto. SalutI.

Azz....... Vi ci mettete pure voi adesso? 😋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da m1975m,
Quotato da NOIeTU,
Quotato da m1975m,
Quotato da NOIeTU,
Quotato da m1975m,
Quotato da NOIeTU,
Sti singoli credono di essere loro i padroni ...E i lui...ospiti....m ha!!!
nel profilo magari ce scritto che cercano cuckold

No caro.....Sei fuori strada.....
io ho il max rispetto x tutti,mi piace anc solo un amicizia senza secondi fini , ma qui son tutti blaf presuntuosi

Addirittura? ?????
Classico singolo che se la crede....impregnato di sè....con palazzi di pregiudizi...
guarda che nn c'è l avevo con te, ho ti sei sentito tirato in ballo, comunque addio

Ehm..... Se scopi come scrivi....... 😥

» Nell'argomento: Storico messaggi scambiati
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Un plauso alla redazione per la bella novità introdotta.
Almeno adesso non si rischia di mandare involontariamente più messaggi a qualcuno a cui si è già scritto

Ah, beh....... adesso si che sto sito va bene....... finalmente la notte si dorme, se ne sentiva proprio il bisogno

» Nell'argomento: Come si fa a fare sesso?
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da francovagosex,
Quotato da LukasQuarzberg,
Sì, però, vorrei anche dire: aprire un thread con questo titolo nel contesto di un sito di sesso esplicito come "annunci 69" fa un po' ridere.
Come se uno aprisse un thread dal titolo "Come fare per imparare le tabelline?&quo [...]

Ce stai a cojjonà ..... Non é molto Milanese come termine .... 😋

Invece è proprio milanese iccientopeccento

MA CHE CAZZO STATE A DÌ

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Allora , visto che qui per te sono tutti signori NESSUNO e le loro opinioni non contano ...... vai a postare sul portale di Masterchef no ? 😎

"Signora Nessuno", è una persona che con me non condivide niente, nel bene e nel male, ma che giudica e basta. Ripeto che non sono una vittima, ma solo un incapace od un rospo che aspetta un bacio da una principessa. Sarei una vittima se patissi le angherie di qualcuno, ad esempio se le manifestazioni di disprezzo od i giudizi negativi si presentassero all'interno della coppia: ed anche in questo caso solo se fossero manifestati con il solo intento di farmi del male.

Se vogliamo, forse sono vittima "del sistema" e questo fatto danneggia anche la qualità delle mie relazioni interpersonali e quelle di tutti gli altri. Però si tratta di un altra questione.[/quote]

Però perdonami ....... visto che posti stai cercando riscontri ....... che possono essere positivi o negativi . Anche se non condividi l'idea o il suggerimento di qualcuno , devi rispettarlo . Anche perchè quel qualcuno si è preso la briga di perdere 5 minuti del suo tempo per farti sapere cosa ne pensa 😎

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da SignorP,
Quotato da mishaemasha,

Ma ringrazia a dio , almeno tu trovi umiliante pagare per fare sesso, io agli avvocati delle mie due ex mogli ho detto che trovavo umiliante pagare per non farlo! 😒 😒 😒

😄 😄 😄 😄 😄 😄

Quotato da stellina640,

Non solo fai la vittima, cerchi consigli e poi ti stizzisci se una donna ti fa notare che con questo atteggiamento non arriverai da nessuna parte
Ha ragione @LeidiRoma...e avrete ciò che meritate.....
nel mondo reale le crocerossine scarseggiano, immagina quante puoi trovarne qui 🙂

Non mi stizzisco, tutto il contrario. Se con una donna non condivido niente, non condivido nemmeno i suoi giudizi su di me. Perciò non sono vittima di niente. Si può essere vittime di una compagna malata e sadica, non di una sconosciuta signora Nessuno.

Allora , visto che qui per te sono tutti signori NESSUNO e le loro opinioni non contano ...... vai a postare sul portale di Masterchef no ? 😎

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da SignorP,
Quotato da stellina640,

Che con questi atteggiamenti da vittima non andrete da nessuna parte su questo sito e che ogni donna che vi legge....passa al prossimo profilo.

Non mi considero "una vittima". Ho solo voglia di una ragazza. Magari di una moglie. Visto che non riesco a trovarla chiedo consiglio in giro. Di quel che le singole giudicano nel sito o fuori mi interessa poco o nulla se non hanno nulla da offrire.

Ma ringrazia a dio , almeno tu trovi umiliante pagare per fare sesso, io agli avvocati delle mie due ex mogli ho detto che trovavo umiliante pagare per non farlo! 😒 😒 😒

CAZZOOOOOOOOOO
Hai due ex-mogli , adesso la terza ...... e ti metti sul forum a dispensare consigli ?
NON ESISTE PIÙ LA MEZZA STAGIONE 😋

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da socurioso,
Questo thread si autodistruggerà in 5... 4... 3... 2... 1...

Niente da aggiungere

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Ollim,
Ahahahahah. Ok dottore, non credo di essere a zero con le donne, anzi fortunatamente vanto solo belle ragazze nella vita reale, e so anche prenderle parecchio mentalmente se..... Se ci fosse la possibilità d'instaurare una conversazione sana [...]

No aspetta , non capisco : ti fidanzi con le fighe ma non scopi su A69 ?
cribbio,mi consenta 😎

PERDINCIBACCO 😮

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Ollim,
Ahahahahah. Ok dottore, non credo di essere a zero con le donne, anzi fortunatamente vanto solo belle ragazze nella vita reale, e so anche prenderle parecchio mentalmente se..... Se ci fosse la possibilità d'instaurare una conversazione sana [...]

No aspetta , non capisco : ti fidanzi con le fighe ma non scopi su A69 ?

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
........ Si vede che i GLADIATORI della redazione non hanno l'adsl ........ vabbè che vabbè , ma che davero davero ?

» Nell'argomento: L'uomo che guarda (sul ticino)
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
........ e come dice Carlo Conti ........ GHIGLIOTTINA !

» Nell'argomento: FILTRO NUDITÀ
7 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da charlize,
Ma io la rispetto. Per la stessa libertà di espressione da loro invocata però posso dire che per me è un'esagerazione? Peraltro quelle immagini non mi piacciono minimamente esattamente come a loro...ma poiché non è che mi turbino e nemmeno [...]

Vabbè ma è ovvio ! Non credo che i LUCIDAENERA44 si scandalizzano per cazzi o fighe . Secondo me vorrebbero fare una "scrematura" , tutto qui . Poi ripeto : hanno esposto un'idea , e non vedo perché sono da mettere alla gogna .

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni