Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da RedazioneA69,
Il diritto di dire idiozie è sacrosanto e tutti possono dirle, ma l'altra faccia della medaglia è la Responsabilità che ci si assume nel dirle e nell'esporre le proprie idee, per quanto stupide, geniali, interessanti o idiote che si [...]

Infatti .
1=voi vi siete assunti la responsabilità di pubblicare un regolamento che non fate rispettare .
2=non vi ho fatto segnalazioni con messaggi privati , ma usando i canali previsti . Tra l'altro una era per malfunzionamento del sito e non solo non avete risposto ma nemmeno risolto . Le segnalazioni che vi ho fatto non erano su battibecchi con utenti ma cose ben più gravi ......... ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire . Salutatemi le Maldive ....... e mettete la crema mi raccomando . Li il sole picchia , QUANDO C'È

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Visto Charlize ? Manda tutti affanculo e spara pure qualche bestemmione , poi girerà la ruota della fortuna - del regolamento - e chissà quale penitenza ti toccherà ......... tremo al sol pensiero

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
Carissimo @Pinball, abbiamo accettato sempre con serenità le critiche, ti invitiamo però a farle abbassando i toni, grazie, perchè qui nessuno ti ha aggredito 🙂

Ci sembra inutile far notare che la nostra gestione è "miracolosa" e " [...]

Guardate che io non sto "litigando" con nessun utente . Sto criticando la vostra gestione , imparziale ed incoerente . Le stesse identiche 3 infrazioni , compiute da 3 utenti diversi , hanno 3 provvedimenti diversi . Per non parlare poi di segnalazioni varie DIRETTAMENTE CESTINATE . Io non vi quoto mettendo bacetti e cuoricini QUALSIASI COSA VOI SCRIVIATE A PRESCINDERE . Ed infatti il forum in 6 mesi è scemato come qualità , argomenti e numero di utenti che postano . Voi potete fare del vostro forum ciò che volete : ma non parlate di regolamento se poi non lo applicate - utenti bannati al primo colpo e utenti che hanno appena preso il 147 avvertimento ma senza conseguenze. Il fatto che poi voi siate qui a scrivere il 13 agosto non mi stimola a premiarvi : magari siete alle Maldive mentre piove col tablet........ ed in ogni caso rimane sempre e soltanto una vostra scelta . Fatemi sapere se sono stato esaustivo in merito mi raccomando

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Rispondo a tutti senza quotare :
1 = ognuno dice il cazzo che vuole qui sopra , giusto ? IO DICO CHE NON MI PIACE LA GESTIONE . PROBLEMI ? NO ? PERFETTO .
2 = se riuscite a negare che le regole sono cucite su misura per ogni utente perché vi piace leccare il culo sono problemi vostri , non miei . Quello che affermo è oggettivo .
3 = in merito a quello che affermo , i post sono PIENI DI OT . Ma va bene così ....... perché questa è la gestione .

Detto questo , stavolta farò piangere GLADIO09 ma esco definitivamente perché questo "FORUM" ( non so perché mi ostino ancora a chiamarlo così ) non mi piace . Buon ferragosto a quasi tutti 😎

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da gladio09,
Quotato da Superpinball,
Quotato,
perche', e dura da credere? 😳
Pero', ancora non riesco a capire, questo tuo fastidio che provi per il forum, o, suppongo per i vari utenti che lo frequentano

Semplice : perché prima ci di confrontava TUTTI , si scherzava e si aveva la possibilità di dire ciò che si pensava . Adesso il forum è diventato la terra di nessuno : liti quotidiane con toni aggressivi , sfoghi personali propinati a cani e porci ........ e la totale assenza di regole e gestione ....... ma alla fine non me ne frega un cazzo . Non ce l'ho con nessuno : ma visto che non c'è controllo e il "regolamento" è AD PERSONAM , non mi interessa più confrontarmi con nessuno , tutto qui . Se poi tu trovi questo posto ben gestito e moderato in maniera corretta ti invito a mandarmi in privato una campionatura delle droghe c7e usi 😎

la sai quella dei due tizi che entrano nel tram e...sentono sempre puzza? 😳
se noti bene, c'e' sempre di mezzo un utente 😇 'con manie di protagonismo' nelle liti....chissa' perche' , coincidenza? Mah!!
E poi siamo su un forum, e la discussione un po' accesa ci puo' anche stare, se no pensa che palle.
a riguardo dell amministazione del forum, non mi esprimo (non per paura di un ban ) ma perche essendo un ospite,non mi sembra proprio il caso.

OGNI RIFERIMENTO A FATTI O PERSONE , E PURAMENTE....CASUALE 😳

Cioè , fammi capire : se tu sei iscritto a Facebook non puoi dire che è gestito male perché sei OSPITE ? Tra l'altro io sono VIP , quindi pago , e a maggior ragione dico come la penso . Per fortuna il ...... ehm ...... forum è una parte accessoria del sito , per cui posso fare a meno di usarlo ( e visto come vanno le cose non mi costa proprio niente ) . Vedrai : adesso siamo al 13 ....... ogni fine mese la creatura del lago si sveglia , si mangia 4 - 5 utenti e poi va in letargo di nuovo . Ma bada bene : alcuni sono INCOMMESTIBILI ( li riconosci subito : quotano ogni intervento della redazione con baci , cuori , cesti natalizi e fuochi d'artificio ) . E poi non te le devo dire mica io certe cose , no ? 😄

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da charlize,
Tranquillo tesoro fra 1 oretta e mezza avrò di nuovo da fare...
Flauto + chitarra ahahah 💋

CHE PORCA CHE SEI ....... 🐷

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da charlize,
pensa se al protagonista della favola di zindo avessero detto e si ma pure tu sei una corda di violino eh...
mannaggia che permaloso che sei!
hahaha....
dai fate un buon venerdì sera.. e buon uso di forum a tutti 💋 [...]

Ahò ....... certo che pure te co 'sto cazzo de violino hai rotto li cojoni ........ nun riesco a sentì manco 'a televisione 😋

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato,
perche', e dura da credere? 😳
Pero', ancora non riesco a capire, questo tuo fastidio che provi per il forum, o, suppongo per i vari utenti che lo frequentano

Semplice : perché prima ci di confrontava TUTTI , si scherzava e si aveva la possibilità di dire ciò che si pensava . Adesso il forum è diventato la terra di nessuno : liti quotidiane con toni aggressivi , sfoghi personali propinati a cani e porci ........ e la totale assenza di regole e gestione ....... ma alla fine non me ne frega un cazzo . Non ce l'ho con nessuno : ma visto che non c'è controllo e il "regolamento" è AD PERSONAM , non mi interessa più confrontarmi con nessuno , tutto qui . Se poi tu trovi questo posto ben gestito e moderato in maniera corretta ti invito a mandarmi in privato una campionatura delle droghe che usi 😎

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da gladio09,
Quotato da Superpinball,
Quotato da gladio09,
Quotato da Superpinball,
Quotato da gladio09,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coppia6bisex,
Sinceramente possiamo dire ciò che non ci aspettavamo, non ci aspettavamo un forum cosi,al di la della piattaforma tecnica è gestito egregiamente sul lato moderazione [...]

Il messaggio è di 6 mesi fa : bisogna vedere se lo pensate ancora . In caso affermativo fate attenzione quando scrivete perchè avete sbagliato forum

[url=http://postimage.org/][img]http://s9.postimg.org/fwkrcaoi7/quel_pomeriggio_di_un_giorno_da_cani_blu.jpg[/img][/url]
[url=http://postimage.org/index.php?lang=spanish]imagenes gratis[/url]

TIENI , OFFRO IO

[img]http://previews.123rf.com/images/antonprado/antonprado1003/antonprado100300022/6611476-Un-uomo-in-un-vestito-detiene-cappio-di-un-impiccato-isolato-su-uno-sfondo-bianco--Archivio-Fotografico.jpg [/img]

lo sai.....amigos 💗, mi sei mancato 💋 💋 💋 💋

Lo sai ....... non sarei tornato nemmeno sotto tortura , ma poi leggo gli interventi della redazione e mi scoppia la bile ....... tieniti i baci perché io sono ETERO

e.e.e.ehhh!!! etero, dicono tutti cosi, se mai latente 💋 💋
comunque, mi fa piacere che sei tornato.....pero', lasciali stare i......mulini a vento 💗

ADDIRITTURA TI FA PIACERE ? Mah ....... è dura da credere ....... comunque non sono tornato . È solo che ....... i mulini di cui parli tu sono SENZA PALE ........ e a me girano LE PALE

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da gladio09,
Quotato da Superpinball,
Quotato da gladio09,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coppia6bisex,
Sinceramente possiamo dire ciò che non ci aspettavamo, non ci aspettavamo un forum cosi,al di la della piattaforma tecnica è gestito egregiamente sul lato moderazione [...]

Il messaggio è di 6 mesi fa : bisogna vedere se lo pensate ancora . In caso affermativo fate attenzione quando scrivete perchè avete sbagliato forum

[url=http://postimage.org/][img]http://s9.postimg.org/fwkrcaoi7/quel_pomeriggio_di_un_giorno_da_cani_blu.jpg[/img][/url]

TIENI , OFFRO IO

[img]http://previews.123rf.com/images/antonprado/antonprado1003/antonprado100300022/6611476-Un-uomo-in-un-vestito-detiene-cappio-di-un-impiccato-isolato-su-uno-sfondo-bianco--Archivio-Fotografico.jpg [/img]

lo sai.....amigos 💗, mi sei mancato 💋 💋 💋 💋

Lo sai ....... non sarei tornato nemmeno sotto tortura , ma poi leggo gli interventi della redazione e mi scoppia la bile ....... tieniti i baci perché io sono ETERO

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da coppiagiovane8089,

Potresti invece cominciare a farti due domande e darti le rispettive risposte .
Saluti

Ma quali domande ??? Seeee lallero.....E' molto più comodo pensare che gli altri sono tutti cattivoni e che fanno BRANKO.....self-criticism???? What is??

"LALLERO" è atomica ....... vi amo

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da RedazioneA69,
Abbiamo miseramente fallito 😄 😄 😄 😄 😄

e mi spiace ma non per colpa mia.
🙂
io ho ammesso di essere una corda di violino e ho spiegato il perché .
💋

Esci da questo forum finché sei in tempo ....... tanto non ci sono regole , e non siamo tutti uguali ....... ci siamo già parlati in merito ....... pure tu però ........ vieni a cercare la giustizia proprio qui ?????? 😮

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da gladio09,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coppia6bisex,

TIENI , OFFRO IO

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Tieni ,OFFRO IO
[img] https://www.google.it/search?q=impiccato&client=ms-android-hms-vf-it&prmd=inv&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjWs-D5oLnOAhWmFZoKHQFKDZQQ_AUIBygB&biw=360&bih=560#imgrc=rrQZ_oOs_yvKzM%3A [/img]

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da RedazioneA69,
Questa è l'unica sezione in cui dobbiamo puntualmente intervenire.
In quella Trav/Trans, lo diciamo sempre per onestà, pensavamo sarebbe stata una Caporetto e invece è - secondo noi - la più solidale tra tutte. Saremmo forse intervenuti un [...]

Sembrerebbe filare liscio come ragionamento. Peccato per la mancanza di coerenza e l'uso di 2 pesi e 2 misure . Ecco perché molti - io in primis - non aspettano la sera prima di chiudere tutto 😄

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Ok . Lo sviluppatore ti è arrivato. Quando ti arriva pure il cervello proseguiamo - anche se ne dubito , visto che lo avrai ordinato scadente o economico - . Per cui ........ ADDIO

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da gladio09,
Quotato da Superpinball,
Caro ZazzoAx , che ti avevo detto ? Qui non puoi aspettarti nulla di sensato dalla maggior parte degli utenti . Confidati con qualche amico , dammi retta ....... mi dispiace per te , ma qui vieni considerato solo se fai i gargarismi con la sborra o s [...]

😮 😮 😮 .....ti arrampichi spesso sugli specchi ?

Io ? Tu piuttosto ....... a casa li hai gli specchi ? Se ti capita guardatici dentro . Lo so che non è facile per te ....... ma provaci . E per sicurezza prendi il PLASIL prima[/quote]
grazie del interesse, ma a stomaco sto' a posto...( Un po' d'aria ogni tanto )
guarda , proprio oggi mi...chiedevo,sorseggiando una tazza di the,sulla veranda di casa 😳
chissa' come stara' andando il corso d'uncinetto di SUPERPINBALL?
a mannaggia dimenticavo, non capisco la frase 'guardati dentro'...a proposito di cosa? [/quote]

Non ho scritto GUARDATI dentro , ma GUARDATICI dentro - riferito agli specchi ovviamente -[/quote]
perdonami allora 😭, sai l' itaGLIano non e il mio forte.
Senti, mi chiedevo, se ti va', (niente di personale) saresti interessato a dei corsi di coerenza?
ovviamente a gratis 😄[/quote]

Tranquillo ....... me ne vado da questo ....... ehm ........ "forum" ....... ho solo dimostrato che la legge non è uguale per tutti e che qui viene bannata la gente girando la ruota della fortuna . Divertitevi tanto con OT costruttivi e commenti pieni di saggezza[/quote]
e no amico mio, evita di fare la vittima, perche con me caschi male,
io sono solo intervenuto, per una risposta assurda, da parte del autore
e, non vedo tutto questo OTOTOT,
a, e poi evita ,di far passare la gente per quello che non e'.
Credo, o almeno spero, di non aver mai mancato di rispetto a nessuno, da quando frequento il forum.[/quote]

Ahahahahahah ........ che ridere ....... in un post ci sono 81 commenti di cui 80 sono OT , e dopo che io lo faccio notare tu te ne esci accusando l'autore di aver dato una "risposta assurda" visto che ha sottolineato ciò che ho asserito io ? Ma chi li tiene i corsi di coerenza ? Mi auguro di cuore che non sia tu il docente ........

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da gladio09,
Quotato da Superpinball,
Quotato da gladio09,
Quotato da Superpinball,
Quotato da gladio09,
Quotato da Superpinball,
Caro ZazzoAx , che ti avevo detto ? Qui non puoi aspettarti nulla di sensato dalla maggior parte degli utenti . Confidati con qualche amico , dammi retta ....... mi dispiace per te , ma qui vieni considerato solo se fai i gargarismi con la sborra o s [...]

Io ? Tu piuttosto ....... a casa li hai gli specchi ? Se ti capita guardatici dentro . Lo so che non è facile per te ....... ma provaci . E per sicurezza prendi il PLASIL prima

guarda , proprio oggi mi...chiedevo,sorseggiando una tazza di the,sulla veranda di casa 😳
a mannaggia dimenticavo, non capisco la frase 'guardati dentro'...a proposito di cosa?

Non ho scritto GUARDATI dentro , ma GUARDATICI dentro - riferito agli specchi ovviamente -

perdonami allora 😭, sai l' itaGLIano non e il mio forte.
Senti, mi chiedevo, se ti va', (niente di personale) saresti interessato a dei corsi di coerenza?
ovviamente a gratis 😄

Tranquillo ....... me ne vado da questo ....... ehm ........ "forum" ....... ho solo dimostrato che la legge non è uguale per tutti e che qui viene bannata la gente girando la ruota della fortuna . Divertitevi tanto con OT costruttivi e commenti pieni di saggezza

9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da gladio09,
Quotato da Superpinball,
Quotato da gladio09,
Quotato da Superpinball,

Io ? Tu piuttosto ....... a casa li hai gli specchi ? Se ti capita guardatici dentro . Lo so che non è facile per te ....... ma provaci . E per sicurezza prendi il PLASIL prima

a mannaggia dimenticavo, non capisco la frase 'guardati dentro'...a proposito di cosa?

Non ho scritto GUARDATI dentro , ma GUARDATICI dentro - riferito agli specchi ovviamente -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni