Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball


Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Andreafitness,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Andreafitness,
Quotato da Superpinball,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Superpinball,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Superpinball,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Il tuo post è di una grettezza epocale . Cerchi di farti pubblicità a tutti i costi e vuoi i feedback . Dici che non lo fai [...]


addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?


Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......


O chi se rivede ..... A Roma come se dice ??


Lo sapevo io che me dovevo fa li cazzi mia ....... Ma sto in vacanza e non ho resistito ....... VE SÒ MANCATO ? 😄


Si come il mal di denti la notte di natale


Però mi hai cercato tu dai .......
Ascolta , gradirei un parere .
Lui dice che ha 69 selfie davanti allo specchio per una questione di lavoro ( fa il personal trainer ).
Adesso mi domando : se avesse fatto l'elettrauto ? Faceva 69 selfie col cazzo infilato nelle batterie ? E se avesse fatto il pasticcere ? 69 selfie col cazzo infilato nelle ciambelle ? Puoi aiutarmi ? Dobbiamo mettere nel profilo le foto riferite alla professione ? Poveri gli elettricisti allora ........


Ma ognuno fa vedere ciò che ha di meglio , io il pisello l'ho fotografato da lontano 😄 ... Poi per il resto è difficile postare una TAC al cervello , parlo di chi fa il neurochirurgo 😄 😄


Io faccio il bidello ....... Mi devo fare 69 selfie sul bidè allora ....... me tapino 😭
ma cosa c'entra perché sto su a69 devo fare per forza foto del pisello????

Poi ti ho detto che io le foto non me le faccio da solo!!!


Grazie ........ due mani si vedono nelle foto ....... è evidente che te le fa qualche mogliettina ( a meno che tu non sia nato e vissuto a Cernobyl )
fitness model sai cosa significa? Secondo me tu non sai neanche cos'è!!!

Comunque non capisco perché continui ad essere così arrogante, ma solo io sto notando questa cosa?


Io non sono arrogante caro , e se qualcuno lo pensasse è liberissimo di dirlo . Ti ho semplicemente fatto notare con schiettezza che hai detto una cazzata . Poi ci può anche stare che vuoi il feedback perché devi dimostrare qualcosa ...... Ma almeno sii sincero . Detto questo non ti ho ne offeso né ho fatto battute di dubbio gusto su eventuali tue preferenze sessuali . Ma ti ripeto per la terza volta : non esagerare
a me sei sembrato Non arrogante , ma molto arrogante, ma visto che l'italiano non è la mia lingua madre sono andato a vedere cosa significa questa parola... "Che assume atteggiamenti di superiorità e aspramente autoritari; insolente, prepotente" ... allora te lo devo dire di nuovo sei stato molto arrogante, e non vedo il motivo, hai detto la tua , finisce li, se lui vuole farsi pubblicità saranno affari suoi, se lui vuole mettere 100 foto sul suo profilo e libero di farlo, così come se tu li fai notare certe cose anche lui e libero di dirti che hai la panza, e un dato di fatto, e tua, e li non puoi negare, e poi continui con questa cosa da bullo ..." Non essagerare"...avra tanti difetti sono sicuro ma guarda che ti ha risposto in un modo molto educato, almeno a te, con gli altri prima forse ha esagerato ma non siamo noi a decidere, continui a dire delle foto , ma con cosa da fastidio a te che lui vuole mettere 100 foto, ce chi può farlo e chi ha la panza...dimenticavo bacini 💋 💋 💋 💋 💋


Certo ! Uno che risponde A ME PIACE LA PATATA , A TE IL PISELLO sprizza educazione da tutti i pori . Non sapendo dove aggrapparsi per difendersi da queste risposte . Detto questo non mi tirate più in ballo perchè non rispondo più . Buon Halloween

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Andreafitness,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Andreafitness,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Andreafitness,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Andreafitness,
Quotato da Superpinball,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Superpinball,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Superpinball,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Il tuo post è di una grettezza epocale . Cerchi di farti pubblicità a tutti i costi e vuoi i feedback . Dici che non lo fai [...]


addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?


Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......


O chi se rivede ..... A Roma come se dice ??


Lo sapevo io che me dovevo fa li cazzi mia ....... Ma sto in vacanza e non ho resistito ....... VE SÒ MANCATO ? 😄


Si come il mal di denti la notte di natale


Però mi hai cercato tu dai .......
Ascolta , gradirei un parere .
Lui dice che ha 69 selfie davanti allo specchio per una questione di lavoro ( fa il personal trainer ).
Adesso mi domando : se avesse fatto l'elettrauto ? Faceva 69 selfie col cazzo infilato nelle batterie ? E se avesse fatto il pasticcere ? 69 selfie col cazzo infilato nelle ciambelle ? Puoi aiutarmi ? Dobbiamo mettere nel profilo le foto riferite alla professione ? Poveri gli elettricisti allora ........


Ma ognuno fa vedere ciò che ha di meglio , io il pisello l'ho fotografato da lontano 😄 ... Poi per il resto è difficile postare una TAC al cervello , parlo di chi fa il neurochirurgo 😄 😄


Io faccio il bidello ....... Mi devo fare 69 selfie sul bidè allora ....... me tapino 😭
ma cosa c'entra perché sto su a69 devo fare per forza foto del pisello????

Poi ti ho detto che io le foto non me le faccio da solo!!!


Grazie ........ due mani si vedono nelle foto ....... è evidente che te le fa qualche mogliettina ( a meno che tu non sia nato e vissuto a Cernobyl )
fitness model sai cosa significa? Secondo me tu non sai neanche cos'è!!!

Comunque non capisco perché continui ad essere così arrogante, ma solo io sto notando questa cosa?


Io non sono arrogante caro . Ti ho semplicemente fatto notare con schiettezza che hai detto una cazzata . Poi ci può anche stare che vuoi il feedback perché devi dimostrare qualcosa ...... Ma almeno sii sincero . Detto questo non ti ho ne offeso né ho fatto battute di dubbio gusto su eventuali tue preferenze sessuali . Ma ti ripeto per la terza volta : non esagerare
no non sto esagerando!!!

Te lo dico io a te che hai esagerato tu a infilarti in questo argomento con maleducazione!!!

Cazzo mi crocifiggete per un argomento che ho voluto pubblicare per parlare un po?

Gli interventi come i tuoi rovinano tutto!!!

Ci persone che pur non essendo d'accordo con me si sono espresse in maniera educata e io ho risposto in maniera educata se a te ho risposto in maniera arrogante e PERCHÉ SEI STATO ARROGANTE , vai a rileggerti il tuo primo intervento!!!


Se ti crocifiggono tutti un motivo ci sarà . E poi rilassati ...... ancora non hai ben chiaro il concetto di maleducazione . Ma non posso spiegarti tutto ....... come dicevi tu per il tuo lavoro da fitness model ....... è lunga da spiegare .
Come diceva il buon vecchio Clooney .......
NO PAIN ........ NO GAIN
non tutti mi hanno crocefisso come te grazie a dio perché non tutti sono arroganti!!!

Comunque ora so come la pensi tu (che sono un bambino, che voglio i feed per dirlo ai miei amichetti delle scuole elementari) grazie mille!!!

Ora ti mando un saluto da persona educata spero farai lo stesso

Ciao


Aridaje ...... Guarda che non ce l'ho con te ....... facci quello che ti pare con i feedback ...... Ma se posti , risposti 😎

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Il tuo post è di una grettezza epocale . Cerchi di farti pubblicità a tutti i costi e vuoi i feedback . Dici che non lo fai [...]


addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?


Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......


Ehhhh... scusami per la precisazione che segue, ma qui ne va della proverbiale completezza delle espressioni romane!
Si dice anche mastiGRANcazzi se l'argomento è di una certa rilevanza, seguito da "'ndò li metti" se l'interlocutore appare incerto e/o impacciato o "'ndò li mettemo" se si ha una particolare confidenza, amicizia o un grado di parentela. 😋
Pallina


[img]https://imagizer.imageshack.us/v2/320xq90/r/922/6fM7Ak.jpg[/img]

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Andreafitness,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Andreafitness,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Andreafitness,
Quotato da Superpinball,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Superpinball,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Superpinball,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Il tuo post è di una grettezza epocale . Cerchi di farti pubblicità a tutti i costi e vuoi i feedback . Dici che non lo fai [...]


addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?


Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......


O chi se rivede ..... A Roma come se dice ??


Lo sapevo io che me dovevo fa li cazzi mia ....... Ma sto in vacanza e non ho resistito ....... VE SÒ MANCATO ? 😄


Si come il mal di denti la notte di natale


Però mi hai cercato tu dai .......
Ascolta , gradirei un parere .
Lui dice che ha 69 selfie davanti allo specchio per una questione di lavoro ( fa il personal trainer ).
Adesso mi domando : se avesse fatto l'elettrauto ? Faceva 69 selfie col cazzo infilato nelle batterie ? E se avesse fatto il pasticcere ? 69 selfie col cazzo infilato nelle ciambelle ? Puoi aiutarmi ? Dobbiamo mettere nel profilo le foto riferite alla professione ? Poveri gli elettricisti allora ........


Ma ognuno fa vedere ciò che ha di meglio , io il pisello l'ho fotografato da lontano 😄 ... Poi per il resto è difficile postare una TAC al cervello , parlo di chi fa il neurochirurgo 😄 😄


Io faccio il bidello ....... Mi devo fare 69 selfie sul bidè allora ....... me tapino 😭
ma cosa c'entra perché sto su a69 devo fare per forza foto del pisello????

Poi ti ho detto che io le foto non me le faccio da solo!!!


Grazie ........ due mani si vedono nelle foto ....... è evidente che te le fa qualche mogliettina ( a meno che tu non sia nato e vissuto a Cernobyl )
fitness model sai cosa significa? Secondo me tu non sai neanche cos'è!!!

Comunque non capisco perché continui ad essere così arrogante, ma solo io sto notando questa cosa?


Io non sono arrogante caro . Ti ho semplicemente fatto notare con schiettezza che hai detto una cazzata . Poi ci può anche stare che vuoi il feedback perché devi dimostrare qualcosa ...... Ma almeno sii sincero . Detto questo non ti ho ne offeso né ho fatto battute di dubbio gusto su eventuali tue preferenze sessuali . Ma ti ripeto per la terza volta : non esagerare
no non sto esagerando!!!

Te lo dico io a te che hai esagerato tu a infilarti in questo argomento con maleducazione!!!

Cazzo mi crocifiggete per un argomento che ho voluto pubblicare per parlare un po?

Gli interventi come i tuoi rovinano tutto!!!

Ci persone che pur non essendo d'accordo con me si sono espresse in maniera educata e io ho risposto in maniera educata se a te ho risposto in maniera arrogante e PERCHÉ SEI STATO ARROGANTE , vai a rileggerti il tuo primo intervento!!!


Se ti crocifiggono tutti un motivo ci sarà . E poi rilassati ...... ancora non hai ben chiaro il concetto di maleducazione . Ma non posso spiegarti tutto ....... come dicevi tu per il tuo lavoro da fitness model ....... è lunga da spiegare .
Come diceva il buon vecchio Clooney .......
NO PAIN ........ NO GAIN

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Andreafitness,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Andreafitness,
Quotato da Superpinball,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Superpinball,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Superpinball,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Il tuo post è di una grettezza epocale . Cerchi di farti pubblicità a tutti i costi e vuoi i feedback . Dici che non lo fai [...]


addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?


Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......


O chi se rivede ..... A Roma come se dice ??


Lo sapevo io che me dovevo fa li cazzi mia ....... Ma sto in vacanza e non ho resistito ....... VE SÒ MANCATO ? 😄


Si come il mal di denti la notte di natale


Però mi hai cercato tu dai .......
Ascolta , gradirei un parere .
Lui dice che ha 69 selfie davanti allo specchio per una questione di lavoro ( fa il personal trainer ).
Adesso mi domando : se avesse fatto l'elettrauto ? Faceva 69 selfie col cazzo infilato nelle batterie ? E se avesse fatto il pasticcere ? 69 selfie col cazzo infilato nelle ciambelle ? Puoi aiutarmi ? Dobbiamo mettere nel profilo le foto riferite alla professione ? Poveri gli elettricisti allora ........


Ma ognuno fa vedere ciò che ha di meglio , io il pisello l'ho fotografato da lontano 😄 ... Poi per il resto è difficile postare una TAC al cervello , parlo di chi fa il neurochirurgo 😄 😄


Io faccio il bidello ....... Mi devo fare 69 selfie sul bidè allora ....... me tapino 😭
ma cosa c'entra perché sto su a69 devo fare per forza foto del pisello????

Poi ti ho detto che io le foto non me le faccio da solo!!!


Grazie ........ due mani si vedono nelle foto ....... è evidente che te le fa qualche mogliettina ( a meno che tu non sia nato e vissuto a Cernobyl )
fitness model sai cosa significa? Secondo me tu non sai neanche cos'è!!!

Comunque non capisco perché continui ad essere così arrogante, ma solo io sto notando questa cosa?


Io non sono arrogante caro , e se qualcuno lo pensasse è liberissimo di dirlo . Ti ho semplicemente fatto notare con schiettezza che hai detto una cazzata . Poi ci può anche stare che vuoi il feedback perché devi dimostrare qualcosa ...... Ma almeno sii sincero . Detto questo non ti ho ne offeso né ho fatto battute di dubbio gusto su eventuali tue preferenze sessuali . Ma ti ripeto per la terza volta : non esagerare

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Andreafitness,
Quotato da Superpinball,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Superpinball,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Superpinball,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Il tuo post è di una grettezza epocale . Cerchi di farti pubblicità a tutti i costi e vuoi i feedback . Dici che non lo fai [...]


addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?


Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......


O chi se rivede ..... A Roma come se dice ??


Lo sapevo io che me dovevo fa li cazzi mia ....... Ma sto in vacanza e non ho resistito ....... VE SÒ MANCATO ? 😄


Si come il mal di denti la notte di natale


Però mi hai cercato tu dai .......
Ascolta , gradirei un parere .
Lui dice che ha 69 selfie davanti allo specchio per una questione di lavoro ( fa il personal trainer ).
Adesso mi domando : se avesse fatto l'elettrauto ? Faceva 69 selfie col cazzo infilato nelle batterie ? E se avesse fatto il pasticcere ? 69 selfie col cazzo infilato nelle ciambelle ? Puoi aiutarmi ? Dobbiamo mettere nel profilo le foto riferite alla professione ? Poveri gli elettricisti allora ........


Ma ognuno fa vedere ciò che ha di meglio , io il pisello l'ho fotografato da lontano 😄 ... Poi per il resto è difficile postare una TAC al cervello , parlo di chi fa il neurochirurgo 😄 😄


Io faccio il bidello ....... Mi devo fare 69 selfie sul bidè allora ....... me tapino 😭
ma cosa c'entra perché sto su a69 devo fare per forza foto del pisello????

Poi ti ho detto che io le foto non me le faccio da solo!!!


Grazie ........ due mani si vedono nelle foto ....... è evidente che te le fa qualche mogliettina ( a meno che tu non sia nato e vissuto a Cernobyl )

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Superpinball,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Superpinball,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Il tuo post è di una grettezza epocale . Cerchi di farti pubblicità a tutti i costi e vuoi i feedback . Dici che non lo fai [...]


addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?


Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......


O chi se rivede ..... A Roma come se dice ??


Lo sapevo io che me dovevo fa li cazzi mia ....... Ma sto in vacanza e non ho resistito ....... VE SÒ MANCATO ? 😄


Si come il mal di denti la notte di natale


Però mi hai cercato tu dai .......
Ascolta , gradirei un parere .
Lui dice che ha 69 selfie davanti allo specchio per una questione di lavoro ( fa il personal trainer ).
Adesso mi domando : se avesse fatto l'elettrauto ? Faceva 69 selfie col cazzo infilato nelle batterie ? E se avesse fatto il pasticcere ? 69 selfie col cazzo infilato nelle ciambelle ? Puoi aiutarmi ? Dobbiamo mettere nel profilo le foto riferite alla professione ? Poveri gli elettricisti allora ........


Ma ognuno fa vedere ciò che ha di meglio , io il pisello l'ho fotografato da lontano 😄 ... Poi per il resto è difficile postare una TAC al cervello , parlo di chi fa il neurochirurgo 😄 😄


Io faccio il bidello ....... Mi devo fare 69 selfie sul bidè allora ....... me tapino 😭

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Superpinball,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Il tuo post è di una grettezza epocale . Cerchi di farti pubblicità a tutti i costi e vuoi i feedback . Dici che non lo fai [...]


addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?


Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......


O chi se rivede ..... A Roma come se dice ??


Lo sapevo io che me dovevo fa li cazzi mia ....... Ma sto in vacanza e non ho resistito ....... VE SÒ MANCATO ? 😄


Si come il mal di denti la notte di natale


Però mi hai cercato tu dai .......
Ascolta , gradirei un parere .
Lui dice che ha 69 selfie davanti allo specchio per una questione di lavoro ( fa il personal trainer ).
Adesso mi domando : se avesse fatto l'elettrauto ? Faceva 69 selfie col cazzo infilato nelle batterie ? E se avesse fatto il pasticcere ? 69 selfie col cazzo infilato nelle ciambelle ? Puoi aiutarmi ? Dobbiamo mettere nel profilo le foto riferite alla professione ? Poveri gli elettricisti allora ........

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Noha74,
Comumque @andreafitness, @superpinball scopa con chi gli pare! Hai problemi con bsx e gay?


Si , è pure omofobo

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Il tuo post è di una grettezza epocale . Cerchi di farti pubblicità a tutti i costi e vuoi i feedback . Dici che non lo fai [...]


addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?


Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......


O chi se rivede ..... A Roma come se dice ??


Lo sapevo io che me dovevo fa li cazzi mia ....... Ma sto in vacanza e non ho resistito ....... VE SÒ MANCATO ? 😄

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Andreafitness,
Quotato da Superpinball,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Il tuo post è di una grettezza epocale . Cerchi di farti pubblicità a tutti i costi e vuoi i feedback . Dici che non lo fai [...]


addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?


Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......
non ho mai partecipato a queste discussioni ma per gentaglia come te me ne tiro fuori!!!

E pensare che sto ricevendo critiche senza aver detto niente di male da un 50 enne con la panza che potrebbe ESSER mio padre!!!

Hahaha abbiamo trovato uno peggio di Black 🙂


Te lo ridico ....... ti stai allargando .......

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Andreafitness,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Andreafitness,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Andreafitness,
Quotato da Superpinball,
@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Il tuo post è di una grettezza epocale . Cerchi di farti pubblicità a tutti i costi e vuoi i feedback . Dici che non lo fai [...]
certo che ho lasciato ip feed alla redazione!!!

Quale pubblicità mi sto facendo che sto parlando con persone a migliaia di km da me?

E poi non parlo con un individuo come te che ha 30 feed tutti di singoli hajaha 😋



Ennesima mancanza della redazione ....... Non ti hanno spiegato che ANNUNCI69 non vuol dire mettere un annuncio con 69 selfie ? Capisco che hai tutta la voglia di far vedere ai tuoi compagni delle elementari che scopi le mogliettine , ma quando è troppo è troppo ....... Dai su , lascia il sito che è roba da grandi e torna davanti allo specchio con il cellulare per la lezione di selfie quotidiana . Se fai tutti i compiti oggi chiamo delle coppie amiche e ti faccio mettere dei feedback così sali nel podio degli scopamogliettine , ok ?
vuoi litigare ho capito!!!

Tranquillo non ho voglia!!!

Ok sono piccolo bambino tutto quello che vuoi va bene lo accetto, l'argomento era un altro (non capisco tutto questo attacco) nei miei confronti!!!

Siamo qui per parlare non litigare!!!

Comunque prima di dire selfie e altre cose devi sapere uno che lavoro fa, ecco delle foto, ma è un discorso troppo lungo e non sto a farla qua con te!!!

Detto questo datti na calmata non è bello intervenire con questi toni e se lo ritieni un argomenti da ELEMENTARI allora che cazzo ci fai qui?

Ti mando un bacio e un saluto da Lecce


I toni li stai accendendo tu . Io ho detto semplicemente quello che penso : che ti dispiace che non ti mettono i feedback dopo gli incontri MA NON PERCHÉ FAI LA COLLEZIONE . Tutte cazzate . La collezione la fai eccome , e la pubblicità pure . Detto questo , il bacio da te non lo voglio , ma solo dai miei singoli . E peccato che sei di Lecce , perché amo quella città e mi sono fatto 27 feste di Sant'Oronzo . Ho già esagerato mettendo 3 post in poco tempo dopo mesi e mesi , ma non ce l'ho fatta
il bacio te lo mando per educazione a me piace la patata non il pisello come ti piace a te simpaticone!!!





Sarebbe da bannarti solo per come scrivi ....... comunque occhio che stai facendo la pipì dappertutto tranne che nel vasetto ....... a buon intenditor

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Il tuo post è di una grettezza epocale . Cerchi di farti pubblicità a tutti i costi e vuoi i feedback . Dici che non lo fai [...]


addirittura? e che ti ha fatto sto ragazzo?


Nulla , ci mancherebbe . Ma umiltà e coerenza non gli appartengono , e gliel'ho ricordato ........ sebbene abbia postato un 3D da piccola anima innocente che piange perché gli mancano le figurine e gli amici lo prendono in giro . Il feedback sulla bacheca della redazione ne è la prova . Ma alla fine può fare ciò che vuole ......... a roma se dice MASTICAZZI , MASTICA .......

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Andreafitness,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Andreafitness,
Quotato da Superpinball,
@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Il tuo post è di una grettezza epocale . Cerchi di farti pubblicità a tutti i costi e vuoi i feedback . Dici che non lo fai [...]
certo che ho lasciato ip feed alla redazione!!!

Quale pubblicità mi sto facendo che sto parlando con persone a migliaia di km da me?

E poi non parlo con un individuo come te che ha 30 feed tutti di singoli hajaha 😋



Ennesima mancanza della redazione ....... Non ti hanno spiegato che ANNUNCI69 non vuol dire mettere un annuncio con 69 selfie ? Capisco che hai tutta la voglia di far vedere ai tuoi compagni delle elementari che scopi le mogliettine , ma quando è troppo è troppo ....... Dai su , lascia il sito che è roba da grandi e torna davanti allo specchio con il cellulare per la lezione di selfie quotidiana . Se fai tutti i compiti oggi chiamo delle coppie amiche e ti faccio mettere dei feedback così sali nel podio degli scopamogliettine , ok ?
vuoi litigare ho capito!!!

Tranquillo non ho voglia!!!

Ok sono piccolo bambino tutto quello che vuoi va bene lo accetto, l'argomento era un altro (non capisco tutto questo attacco) nei miei confronti!!!

Siamo qui per parlare non litigare!!!

Comunque prima di dire selfie e altre cose devi sapere uno che lavoro fa, ecco delle foto, ma è un discorso troppo lungo e non sto a farla qua con te!!!

Detto questo datti na calmata non è bello intervenire con questi toni e se lo ritieni un argomenti da ELEMENTARI allora che cazzo ci fai qui?

Ti mando un bacio e un saluto da Lecce


I toni li stai accendendo tu . Io ho detto semplicemente quello che penso : che ti dispiace che non ti mettono i feedback dopo gli incontri MA NON PERCHÉ FAI LA COLLEZIONE . Tutte cazzate . La collezione la fai eccome , e la pubblicità pure . Detto questo , il bacio da te non lo voglio , ma solo dai miei singoli . E peccato che sei di Lecce , perché amo quella città e mi sono fatto 27 feste di Sant'Oronzo . Ho già esagerato mettendo 3 post in poco tempo dopo mesi e mesi , ma non ce l'ho fatta

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Andreafitness,
Quotato da Superpinball,
@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Il tuo post è di una grettezza epocale . Cerchi di farti pubblicità a tutti i costi e vuoi i feedback . Dici che non lo fai [...]
certo che ho lasciato ip feed alla redazione!!!

Quale pubblicità mi sto facendo che sto parlando con persone a migliaia di km da me?

E poi non parlo con un individuo come te che ha 30 feed tutti di singoli hajaha 😋



Ennesima mancanza della redazione ....... Non ti hanno spiegato che ANNUNCI69 non vuol dire mettere un annuncio con 69 selfie ? Capisco che hai tutta la voglia di far vedere ai tuoi compagni delle elementari che scopi le mogliettine , ma quando è troppo è troppo ....... Dai su , lascia il sito che è roba da grandi e torna davanti allo specchio con il cellulare per la lezione di selfie quotidiana . Se fai tutti i compiti oggi chiamo delle coppie amiche e ti faccio mettere dei feedback così sali nel podio degli scopamogliettine , ok ?

8 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
@andreafitness , rientro su questo ignobile forum dopo mesi di assenza solo per te ! Non ce la faccio a non scrivere .......
Il tuo post è di una grettezza epocale . Cerchi di farti pubblicità a tutti i costi e vuoi i feedback . Dici che non lo fai per avere la collezione di figurine , ma poi lasci un feedback nella bacheca della redazione dove dici che grazie a questo sito hai scopato tante mogliettine . Ringrazia dio che "tante" coppie non ti hanno lasciato il feedback . Fatti una domanda e datti una risposta . Che tristezza

» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
State andando OT ...... il regolamento non lo prevede ........ ahiahiahi

» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Superpinball,
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da Superpinball,
Quotato da RedazioneA69,
Il diritto di dire idiozie è sacrosanto e tutti possono dirle, ma l'altra faccia della medaglia è la Responsabilità che ci si assume nel dirle e nell'esporre le proprie idee, per quanto stupide, geniali, interessanti o idiote che si [...]


Infatti .
1=voi vi siete assunti la responsabilità di pubblicare un regolamento che non fate rispettare .
2=non vi ho fatto segnalazioni con messaggi privati , ma usando i canali previsti . Tra l'altro una era per malfunzionamento del sito e non solo non avete risposto ma nemmeno risolto . Le segnalazioni che vi ho fatto non erano su battibecchi con utenti ma cose ben più gravi ......... ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire . Salutatemi le Maldive ....... e mettete la crema mi raccomando . Li il sole picchia , QUANDO C'È

Se usi i canali preposti per ad esempio segnalare "singolo in coppia", se viene accertato l'abuso ti arriva una mail di ringraziamento


Mi avrebbe fatto tanto piacere ricevere mail simili , ma le mie segnalazioni non vengono prese in considerazione proprio . Ho segnalato anche MERCENARI che CONTINUANO A CHIEDERE SOLDI . Va bene così ....... 😎 magari alle Maldive ci sono problemi con i server .......


Questa è l'ultima risposta che ti diamo in merito, come sai il Forum è preposto ad altro.
Hai fatto 2 segnalazioni. Non 18. Una ad Aprile lamentandoti di una Coppia che a tuo dire mandavano msg pvt offensivi (dopo un tuo contatto).
La seconda più recente in cui - sempre secondo te - una coppia ha chiesto dei soldi ai tuoi amici per partecipare ad un Party.

Premesso che possa anche essere vero, sempre secondo te, un servizio efficiente bannerebbe 2 utenti con queste 2 uniche segnalazioni (non ne hanno a carico altre), assolutamente oggettive e prive - ad oggi - di ogni sorta di prova?
Ne prenderemo atto quando riceveremo una qualsiasi segnalazione sul tuo conto dal primo che capita, la prenderemo per buona, senza aspettare nessun tipo di verfica, così sarai contento vedendo tutta questa efficienza!

Non abbiamo mai chiesto di darci ragione A NESSUNO, ma pretendiamo che il LAVORO nostro e quello del nostro STAFF venga rispettato, visto l'enorme impegno che ogni giorno ci mettiamo.


Sono lusingato dall'avere avuto "l'ultima" risposta . Visto che non mi avete mai risposto prima ( perché forse la ritenete una perdita di tempo ) adesso termino di scrivere io , vista la vostra inarrivabile saggezza . Sarà mia cura non segnalare più nulla in modo da lasciarvi più tempo per modificare il regolamento a seconda delle giornate . Anzi , quasi quasi vi lascio un bel loveback come messaggio per testare la funzione Ban - ma tanto sono al sicuro : non avete mai bannato nessuno in merito ! - . Saluti da Marte

» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da Superpinball,
Quotato da RedazioneA69,
Il diritto di dire idiozie è sacrosanto e tutti possono dirle, ma l'altra faccia della medaglia è la Responsabilità che ci si assume nel dirle e nell'esporre le proprie idee, per quanto stupide, geniali, interessanti o idiote che si [...]


Infatti .
1=voi vi siete assunti la responsabilità di pubblicare un regolamento che non fate rispettare .
2=non vi ho fatto segnalazioni con messaggi privati , ma usando i canali previsti . Tra l'altro una era per malfunzionamento del sito e non solo non avete risposto ma nemmeno risolto . Le segnalazioni che vi ho fatto non erano su battibecchi con utenti ma cose ben più gravi ......... ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire . Salutatemi le Maldive ....... e mettete la crema mi raccomando . Li il sole picchia , QUANDO C'È

Se usi i canali preposti per ad esempio segnalare "singolo in coppia", se viene accertato l'abuso ti arriva una mail di ringraziamento


Mi avrebbe fatto tanto piacere ricevere mail simili , ma le mie segnalazioni non vengono prese in considerazione proprio . Ho segnalato anche MERCENARI che CONTINUANO A CHIEDERE SOLDI . Va bene così ....... 😎 magari alle Maldive ci sono problemi con i server .......

» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
9 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da gladio09,
Quotato da Superpinball,
Rispondo a tutti senza quotare :
1 = ognuno dice il cazzo che vuole qui sopra , giusto ? IO DICO CHE NON MI PIACE LA GESTIONE . PROBLEMI ? NO ? PERFETTO .
2 = se riuscite a negare che le regole sono cucite su misura per ogni utente perché vi piace [...]

le regole, come hai ben detto non sono uguali per tutti, e in parte condivido il tuo pensiero, ma come ti ho detto, siamo tutti 'ospiti' e si sa',
cha c'e' sempre, l'ospite gradito e....simpatico che lancia merda a destra e a sinistra e viene miracolosisssssssimamente graziato 😮, e poi c'e' pure quel ospite brutto e antipatico e un po' sfigato 😮, che alla prima pisciatina fuori dalla tazza....come per magia ....evapora.
carissimo superpinball....Dalle mie parti si dice 'o mangi la minestra o salti la finestra'....


Oppure ci sono pure quelli che si iscrivono 12 volte dopo essere stati bannati e tu non puoi saperlo perchè non hai gli strumenti che hanno i moderatori.
Come si dice questo dalle vostre parti? 😄


Oppure il 95 % degli utenti che continuano ad usare i loveback come messaggeria e restano impuniti . Per quelli non ci vogliono gli strumenti da moderatore . COME LI CHIAMATE VOI QUELLI ?

Ah già ....... voi siete LA REDAZIONE ........ lasciate ogni speranza o voi ch'entrate


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni