Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Scopamicizia, come posso parlarne a una ragazza?
9 anni faQuotato da charlize,
concordo con superpin che questo post è stato poco rispettato prendendolo per luogo di cazzeggio e magari se su una cosa non si ha nulla da dire forse è più carino e rispettoso, nei confronti dell'autore del post che cmq ha posto un argomento rispettabile... , ragionevolmente passare oltre...
Ma scherzi ? È normale ! Un "adolescente" ha fatto una domanda da "adolescente" , per cui ....... caghiamo nel post
9 anni faQuotato da gladio09,Quotato da Superpinball,Caro ZazzoAx , che ti avevo detto ? Qui non puoi aspettarti nulla di sensato dalla maggior parte degli utenti . Confidati con qualche amico , dammi retta ....... mi dispiace per te , ma qui vieni considerato solo se fai i gargarismi con la sborra o s [...]
😮 😮 😮 .....ti arrampichi spesso sugli specchi ?
Io ? Tu piuttosto ....... a casa li hai gli specchi ? Se ti capita guardatici dentro . Lo so che non è facile per te ....... ma provaci . E per sicurezza prendi il PLASIL prima
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da Superpinball,Caro ZazzoAx , che ti avevo detto ? Qui non puoi aspettarti nulla di sensato dalla maggior parte degli utenti . Confidati con qualche amico , dammi retta ....... mi dispiace per te , ma qui vieni considerato solo se fai i gargarismi con la sborra o s [...]
incredibile è si hai veramente ragione,inutile inserire un post dare consigli se poi alla fine si critica il contenuto.. :
Veramente il mio intervento era riferito al commento di @Gladio . @ZazzoAx ha fatto presente che voi siete stati gli unici ad aver dato una risposta alla sua domanda su ben 80 INTERVENTI . La battuta sulla grammatica non l'ho trovata offensiva . Era per sottolineare che voi siete gli unici che l'hanno considerato
9 anni fa
Caro ZazzoAx , che ti avevo detto ? Qui non puoi aspettarti nulla di sensato dalla maggior parte degli utenti . Confidati con qualche amico , dammi retta ....... mi dispiace per te , ma qui vieni considerato solo se fai i gargarismi con la sborra o se hai un cazzo di 40 cm a 3 teste . Buona fortuna
9 anni faQuotato da ZazzoAx,In realtà un post in topic di padovani scritto in un italiano non troppo comprensibile (scusa ma ho avuto difficoltà a leggerlo ma non a comprenderlo nel complesso) c'era. Peccato l'essere trattato così. Come minimo ora qualcuno mi verrà a dire "cosa vuoi, che ti diciamo noi come vivere o come scoparti una ragazza? vergogna" e io penserò a come dovrei essere grato a questa community per l'appoggioQuotato da Superpinball,80 commenti al post , 80 commenti OT . Ma purtroppo la @redazione è al mare , ed ogni post diventa IL TAVOLINO DEL BAR . Non vedo l'ora che torni l'inverno ....... sempre che torni
Infatti . Tu non c'entri nulla . Quelli che hanno preso il tuo 3D per un salone da parrucchiere solo quelli che in altri post portano la bandiera del rispetto delle regole . Ma - e lo ripeterò fino alla morte - in questo forum ci sono 10 pesi e 10 misure , e questi comportamenti ne sono la prova tangibile . Qualcuno ha avuto paura del ban e si è fermato ? NO . Il resto sono solo chiacchiere . Posso solo dirti : benvenuto nell'ipocrisia .
9 anni fa
80 commenti al post , 80 commenti OT . Ma purtroppo la @redazione è al mare , ed ogni post diventa IL TAVOLINO DEL BAR . Non vedo l'ora che torni l'inverno ....... sempre che torni
» Nell'argomento: Richiesta di fecondare la lei di coppia...
9 anni faQuotato da freemind_0012,Quotato da Superpinball,Io ho scritto un commento , ed è stato cancellato . Viva la democrazia ! E complimenti per la coerenza ....... avevo ragione : 10 pesi e 10 misure in questo forum . ADDIO
Fanno come i vecchi pizzicagnoli mettono il dito sulla bilancia....
A proposito di coerenza il tuo addio già l'ho letto altre volte 😄 😄
Hai sbagliato palazzo , caro ......... il mio addio l'avevo dato al bar , ed ora lo do al "forum" in generale - chiamarlo così mi fa ridere , ma vabbè - .......... tu sei uno di quelli che avrebbe dovuto perdere l'uso della tastiera tanto tempo fa , ma evidentemente sei prezioso ! Gente che ha scritto 1/10 di quello che hai scritto tu è volata dalla finestra ......... solo che io i peli li ho dapertutto tranne che sulla lingua , per cui non ho problemi a parlare ........ e sinceramente , piuttosto che stare qui a "dialogare" con persone come te , preferisco finire il corso di uncinetto per corrispondenza . Divertiti
» Nell'argomento: Richiesta di fecondare la lei di coppia...
9 anni fa
Io ho scritto un commento , ed è stato cancellato . Viva la democrazia ! E complimenti per la coerenza ....... avevo ragione : 10 pesi e 10 misure in questo forum . ADDIO
» Nell'argomento: Hotparty
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da jasmine33,😒 😒
🙂 🙂
😎 😎
» Nell'argomento: Gioco e moralità
10 anni faQuotato da rauck,si, un flipper da bar mi piacerebbe averlo in casa 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da rauck,col flipper 😄 😄Quotato da Superpinball,Infatti io adesso scrivo poco e gioco tanto ......... 💋 🐷 💗
INVIDIOSO ?
Te ne vendo qualcuno....... accomodati
10 anni faQuotato da rauck,col flipper 😄 😄Quotato da Superpinball,Infatti io adesso scrivo poco e gioco tanto ......... 💋 🐷 💗
INVIDIOSO ?
» Nell'argomento: MATRIMONI DER CAZZO
10 anni faQuotato da Cpmachine,Sei veramente una donna intrigante avrei voglia di leccarti tutta e farmi arrivare in bocca
Inviato: 3 ore fa
Questo è il tenore medio dei messaggi che arriva quotidianamente.......spero tu ti renda conto dell'intelligenza media della fa [...]
Beh dai ........ tranne la punteggiatura - a pagamento vedo - non ha fatto errori grammaticali . Ieri ho letto l'annuncio di un singolo che si dichiarava pronto per fare LO SCAMBIO DI COPPIA 😎
10 anni faQuotato da Cpmachine,Comunque nel nostro rapporto, benché considerassimo la fedeltà come un valore, ci siamo sempre detti ( anche prima di iniziare a giocare, consapevoli della debolezza dell'essere umano) che se un giorno uno dei due fosse andato dall'altro e gli avesse [...]
G-I-U-S-T-I-S-S-I-M-O
10 anni fa
Infatti io adesso scrivo poco e gioco tanto ......... 💋 🐷 💗
10 anni fa
Andate pure OT tranquilli .......
10 anni fa
Ma qui non c'è immoralità ..... e nemmeno bigottismo ..... qui c'è il trionfo dell'ipocrisia ..... poco importa se sono un ladro o un assassino : qui devo propormi bene in vetrina , così scopo . Poi qui sul forum ? Quale migliore occasione per cercare di fare bella figura cercando di sfoggiare proverbi , locuzioni strampalate o concetti astrusi ? È immorale chi gioca e chi fa scopare la moglie da un altro . Chi invece non si è fermato a soccorrere quella ragazza di 22 anni a Roma che bruciava viva cos'è ? E siamo SOLO NEL 2016 .......
» Nell'argomento: Invidia
10 anni faQuotato da Crossi,Quotato da freemind_0012,
😮 😮 😮 @crossi vacci piano che poi ci credo 😋 😋
Valà che lo sai 😋
Dimenticavo la sobrietà dei @Padovani 🙂
Quando arrivate alla stronzaggine ....... TAGGATEMI 💗
10 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Superpinball,@Tony11 ........ sono in trepida attesa di un tuo intervento ........ mi interessa capire ....... 😎
Che dovrei aggiungere?
Ho già detto che a prescindere di quale fosse lo scopo del topic...si è rivelato...moltoooo interessante.
Sono cadute tante maschere,si sono avute tante conferme e...qualcuno è riuscito a svelarsi...pur senza intervenire 😄 😄 😄
Volevo spiegazioni circa il 2° punto che ho evidenziato ........ quello del "post pubblicitario" . Volevo capire solo quello 😎
10 anni fa
@Tony11 ........ sono in trepida attesa di un tuo intervento ........ mi interessa capire ....... 😎
10 anni faQuotato da rauck,hai controllato, di non avere la suola bucata 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Tony11,Il riferimento alle gare di sofismo l'ho riportato ieri ed a questo punto che dirti.
Se continui ossessivamente a dire tutto e poi l'esatto contrario...non esiste discussione ma un inutile sbattere contro un muro di gomma.
Più di [...]
Faccio 2 considerazioni in merito .
1 = convengo con te quando dici che questo post ha fatto scoprire cose nascoste di qualcuno e confermato sospetti su altri . BENEDICO IL GIORNO IN CUI HO PUBBLICATO QUESTO 3D .
2 = perché aveva la parvenza di uno spot pubblicitario ? L'unica cosa che ho ricavato da questo post è stata solo pubblicità negativa ( anche se ad onor del vero sapevo dove mi andavo ad infilare ....... ma avevo troppi sassolini nella scarpa )
Si si ho controllato. Ma qui c'è gente in giro a piedi scalzi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti