Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: MATRIMONI DER CAZZO
10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da Tony11,
Il riferimento alle gare di sofismo l'ho riportato ieri ed a questo punto che dirti.
Se continui ossessivamente a dire tutto e poi l'esatto contrario...non esiste discussione ma un inutile sbattere contro un muro di gomma.
Più di [...]

Faccio 2 considerazioni in merito .
1 = convengo con te quando dici che questo post ha fatto scoprire cose nascoste di qualcuno e confermato sospetti su altri . BENEDICO IL GIORNO IN CUI HO PUBBLICATO QUESTO 3D .
2 = perché aveva la parvenza di uno spot pubblicitario ? L'unica cosa che ho ricavato da questo post è stata solo pubblicità negativa ( anche se ad onor del vero sapevo dove mi andavo ad infilare ....... ma avevo troppi sassolini nella scarpa )

» Nell'argomento: coppie per singoli
10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da giovannibugia,
Quotato da Crossi][quote=gladio09,
mah.!!!
chi le capira' mai ste coppie 😮

Caro ragazzo, noi nella nostra breve storia abbiamo giocato più con singoli che con coppie, siamo indaffarati a rispondere educatamente a singoli che ti chiedono "che facciamo tra un ora?"
Pensa a quante volte ci siamo chiesti "chi li capisce sti single" 🙂 🙂 🙂

@Tony se é tutta roba tua, ci si straccia il cappello![/quote
@crossi "I singoli non li cerchiamo, ma per educazione non li maltrattiamo, però se diventano insistenti li cancelliamo subito senza nemmeno leggerli più, sarebbe un segno di pericolo ed è meglio evitarti!! " questo è parte del vosto annuncio che tra l'altro avevo già visitato qualche giorno fa e per rispetto nei confronti di chi scrive ste robe ,non vi ho contattati.

LASCIATE PERDERE I CROSSI O DOVRETE PASSARE SUL MIO CADAVERE 😎

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Che teneri ....... queste sono le conversazioni che bisognerebbe avere in un forum ........ non come quei 4 buzzurri cafoni che entrano , offendono e spariscono

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da GANGdiCLASSE,
Caro Superpinball, hai paura della concorrenza, ti metti a fare il moralista su un sito del genere, ma fammi il piacere.
Goditi le scopate che riesci a spuntare finché puoi e non rompere le palle con discorsi insensati.
Ognunodella propria vita fa [...]

Paura della concorrenza ? Io ho paura di gente come te , che è libera di uscire per casa e frequentare posti pubblici .
Le palle le stai rompendo tu : non mi sembra di averti chiamato per commentare .
Poi ci spiegherai come ti è venuto in mente di scrivere nel nick "DI CLASSE" : forse perchè senti la mancanza di una classe ......... aspetta , provo ad indovinare : LA TERZA ELEMENTARE ?

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da freemind_0012,
Eppure io Di romani che sanno parlare senza necessariamente insultare ne conosco tanti....

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da GANGdiCLASSE,
Moralista da strapazzo, su un sito così pensavi di trovare dei monogami?
Molto meglio se i mariti vanno a sputtanarsi lo stipendio al video poker vero? Che male fanno se stanno attenti a non portare a casa malattie, è da sempre che l'uomo t [...]
Il tuo intervento è riferito a me?

No . Il suo intervento è a cazzo . Colgo l'occasione per risponderti che GANGDICLASSE il ridicolo sei tu ......... e che se fate una bella gang di pompini ........ con la bocca piena evitate di dire stronzate . Buon appetito 😎

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Libellula70,
Sono iscritta qui da anni e ho sempre notato che esprimere il proprio pensiero riguardo qualcosa, significa puntualmente essere accusati di giudicare gli altri. IO penso che stare in coppia sia una scelta dove non si dovrebbe essere obbligati al risp [...]

DONNA MERAVIGLIOSA 💋 💗 💋 💗 💋 💗
Dove sei stata fino ad oggi ?

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Guardami,
Quotato da freemind_0012,

Eppure i principi Di Hitler sono stati seguiti da milioni Di persone in un determinato periodo storico, la maggior parte non costretta ma per volontà, c'è uno studio fresco fresco su questa "anomalia comportamentale" .... Vedo che sei fresca Di studi... Potresti approfondire

Se ti rispondiamo finirai per chiederci un'altra volta se scopiamo?

Cazzoooooooooooooooooooooooo
Allora l'avatar è un fotomontaggio ??????????
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
ASHASHASHASHASHASHASHASHASHASHASHASHASH

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Crossi,
Quotato da Libellula70,
Superpinball: ti sposo!!!!!!! Superpinball ma esisti davvero?

A parte sposare Superpinball siamo perfettamente d'accordo, anche se non sta comunque a noi poi giudicare o indagare nella altrui coscienza !

Quindi non sarei un buon partito ????????

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Crossi,
Quotato da Libellula70,
Superpinball: ti sposo!!!!!!! Credevo di essere l'unica persona al mondo a pensarla così e invece ho trovato te! Via via_ _ lontano da me. Superpinball ma esisti davvero?

A parte sposare Superpinball siamo perfettamente d'accordo, anche se non sta comunque a noi poi giudicare o indagare nella altrui coscienza !

Vedi com'è bello il mondo perché vario...io pin lo adoro ma quello che ha scritto in questo post sarebbe se nn ne apprezzassi altri aspetti motivo di evitarlo 🙂 💋

Mi adori , mi adori .......... intanto è arrivata una libellula e mi ha portato via da te ........ 💋 💗
e poi fammi capire ........... mi avresti evitato ?????????????

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da Zindo,
a Tony: un bel tacere non fu mai scritto: Cercherò di scriverlo io

Ma no dai...aspettavo davvero un tuo parere.
Magari...mi affaccio al bar dove...ne parlate...tacendo

io non faccio nemmeno quello

P.S. @Zindo non ho nulla nei tuoi confonti sia chiaro . Rispetto le idee di tutti

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Ma perchè ogni volta ribadite questo fatto del "GIUDICARE" ?
Io non ho giudicato NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOO
A ME , SUPERPINBALL , non piace chi tradisce la fiducia altrui ( in questo caso nel rapporto di coppia , che sia matrimonio o convivenza ) :
E l'ho detto pubblicamente , anche in malo modo . PUNTO ! Poi potete fare il cazzo che voleteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate eh : ma quando passeggiate in strada , e vi girate verso il vostro amico dicendo "GUARDA QUELLA CICCIONA DI MERDA COME SI E' VESTITA !" quello cos'è ? NON E' GIUDICARE ? Io invece direi "SAI CHE TI DICO ? IO NON MI VESTIREI MAI COSI' !"
[b] E SONO 2 COSE COMPLETAMENTE DIFFERENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/b] [u] [/u]

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Piacereintenso,
@super io non mi sento offeso ...ho solo detto la mia come te che hai aperto questa discussione ... hai risposto a tutto ma non alla domanda fondamentale ...se te trovi la tua compagna ( e te lo auguro) ma non è del mondo trasgressivo, confessi di es [...]

Certo . Ribadisco che la fiducia è fondamentale . Quindi gliene parlo : se non è d'accordo chiudo con il sito . In fondo ho scelto di impegnarmi con lei e non con voi . Anche perché poi , se te la devo dire tutta , mi diverto fino ad un certo punto ......... se dovessi uscire dai giochi domani non soffrirei così tanto ........ volevo togliermi delle curiosità e me le sono tolte ....... ma non credo che i giochi siano irrinunciabili per qualcuno di voi . Tutto qui

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Piacereintenso,
tradiscono??? o cercano di farlo? e poi se mai dovessi trovare la tua compagna (che non è del mondo trasgressivo) confessi che hai cercato di giocare in modo erotico su un sito di questi ...ma stiamo parlando di cosa??? moralismo .....a me non intere [...]

Io sono libero di esprimere il mio pensiero . Chi vuole commentare commenta . Chi non vuole commentare o si sente offeso dal post può anche farsi una bella pirofila antiaderente di cazzi suoi . Non è obbligatorio no ? E poi io non faccio il moralista . Ho espresso LA MIA OPINIONE IN MERITO . Chi vuol tradire tradisca : non mi interessa

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Masterbysubmission,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Alyas,
Quotato da Superpinball,
Sono veramente indignato nel constatare che il 90 % dei singoli è gente sposata che cerca di ritagliarsi mezz'ora al giorno per infilare il cazzo in ogni pertugio possibile immaginabile . Ma con che faccia da culo poi tornate a casa dalle vo [...]
Tu così stai parlando anche alle coppie di questo sito

Parlo di TUTTI QUELLI CHE TRADISCONO IL PARTNER A SUA INSAPUTA
Amore e Libertà: di queste due ho bisogno...Per l'amore sacrifico la vita...Per la libertà sacrifico l'amore. Sàndor Petòfi 🙂

Io c'ho bisogno de fiducia . Senza quella nun posso costruì gnente . Superpinball

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Alyas,
Quotato da Superpinball,
Sono veramente indignato nel constatare che il 90 % dei singoli è gente sposata che cerca di ritagliarsi mezz'ora al giorno per infilare il cazzo in ogni pertugio possibile immaginabile . Ma con che faccia da culo poi tornate a casa dalle vo [...]
Tu così stai parlando anche alle coppie di questo sito

Parlo di TUTTI QUELLI CHE TRADISCONO IL PARTNER A SUA INSAPUTA

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Tony11,
Quotato da Superpinball,
"Si sa: a molti il sesso piace "farlo strano"! Ma quando rapporti intimi avvengono in un luogo pubblico o comunque aperto al pubblico si rischia di commettere un reato.
Ed è quanto capitato di una coppia che aveva avuto l'id [...]

Quindi gli pseudo esibizionisti che pisciano nelle aiuole,che girano col pisello moscio di fuori per strada o che tirano fuori le tette nei bar...oltre ad essere di cattivo gusto...commettono un reato? 😮 😮 😮

Ebbene si ! 😄

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
"Si sa: a molti il sesso piace "farlo strano"! Ma quando rapporti intimi avvengono in un luogo pubblico o comunque aperto al pubblico si rischia di commettere un reato.
Ed è quanto capitato di una coppia che aveva avuto l'idea di lanciarsi ad effusioni amorose all'interno del bagno di un autogrill.
Secondo la cassazione non c'è dubbio: la coppia ha commesso il reato di atti osceni in luogo pubblico.
Cosa si intende per "luogo pubblico e "luogo aperto al pubblico"?
Per "luogo pubblico" si intende un luogo di proprietà del demanio dello Stato ed è accessibile a chiunque senza limitazioni di sorta.
A titolo esemplificativo sono luoghi pubblici:
1. i giardini
2. le piazze
3. i boschi
Sono invece luoghi aperti al pubblico quei luoghi di proprietà privata in cui è consentito l'accesso secondo alcune regole fissate dal proprietario.
Sono luoghi aperti al pubblico:
1. I cinema
2. i bar
3. le toilette
4. le birrerie
5. I ristoranti
I primi sono luoghi di proprietà del demanio dello Stato e sono accessibili a chiunque senza limitazioni (ad es. un giardino pubblico, una piazza, un bosco, e così via).
La differenza con i luoghi pubblici e' che nei "luoghi aperti al pubblico" il luogo e' accessibile a chiunque ma è necessario rispettare delle condizioni previste dal titolare, il quale ad esempio se gestisce un bar può riservare l'utilizzo della toilette ai soli clienti del proprio locale.
La Corte di Cassazione con la sentenza n. 7769 del 19.02.2014 ha precisato che compiere atti sessuali nel bagno di un autogrill, proprio perché è un luogo aperto al pubblico, configura il reato di atti osceni in luogo pubblico perché nello stesso si può accedere per ragioni di controllo o per eseguire le pulizie al suo interno.
[u] [b] Il reato si integra anche nel caso in cui siano compiuti semplicemente degli atti di autoerotismo.[/b] [/u]"

Quindi quando mi masturbai nella toilette dell'autogrill rischiai di sporcarmi la fedina PENALE ........ ecco perchè si chiama così ....... eppure io non avevo nessun anello sul pene ......... mah !!!!!!!!
Se non avessi messo questo post non avrei mai imparato tante cose tutte insieme !!!!!!!!! Grazie mille @Superpinball !!!!!!

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Conseguenze ? Legali ? E se gli amici dei miei figli scoprono me e mia moglie che pratichiamo lo scambio che fanno ? Ci denunciano per GANG BANG MOLESTA ? Per MASTURBO DELLA QUIETE PUBBLICA ? O per INCULAZIONE DI DOMICILIO ?

10 anni fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da Superpinball,
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da Superpinball,
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da Superpinball,
Attendo con ansia il momento in cui la @redazione sancirà questo come "IL POST DELL'ANNO" , premiandomi con 12 mesi di abbonamento VIP e 4 rapporti sessuali al mese - 1 a settimana - con varie singole del sito . OVVIAMENTE NON SPOS [...]
Fratellone accidenti a te, hai aperto un vaso di pandora 😄 😄
Qui c'è una vertenza in atto 😄 😄
Ora per par condicio devi aprire "Singoli Der Cazzo" 😄 😄

Bella ! Casomai apro "SINGOLE PE'R CAZZO" 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

Straquoto. Chissà non nasca un'occasione per.... ah no, io non posso 😄 😄 😄

Ecco bravo . Astieniti , lurido fedifrago ....... e porta via da qui le tue concubine immorali e peccaminose
Ormai ho peccato.. devo andare fino in fondo 😎 😎

Allora assumiti le tue responsabilità ed assaggia la spada reale bsx di Rauck

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni