Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da Amanti71,Quotato da Superpinball,
Per alcuni è indispensabile. Io l'amicizia di @Amanti71 l'avrò rifiutata 30 volte, eppure li adoro 💗
Uhm ora chiedo a lui, ma a me non risulta di avertela chiesta.
Sei sicuro sicuro? 😳
Sicurissimo. Pure tantissimi messaggi con complimenti, richieste di incontro e chiacchierate goliardiche 😎
1 anno faQuotato da Emilytrav,Quotato da Amanti71,
Noi siamo coppia iscritti da boh, forse un mese.
Riceviamo mediamente 6 proposte di amicizia da singoli al giorno, che prontamente respingiamo.
Magari questa coppia le accetta tutte.
Ovviamente che le accetta tutte x farsi più visibilità
Al confronto mio che dopo un po' di mutismo elimino le figurine
Ora sono a pari 0 come figurine
Per alcuni è indispensabile. Io l'amicizia di @Amanti71 l'avrò rifiutata 30 volte, eppure li adoro 💗
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Tanto c'è sempre il quartiere , il palazzo , il vicino/a ... E la gente sussurra , mormora ... Bellissimo 😎🙏🏻 Sensazione unica ....
Io, senza aver visitato il tuo profilo, posso dedurre da quello che scrivi qui nel forum che sei una persona timida e delicata. E penso di averci azzeccato in pieno.
1 anno faQuotato da Amanti71,tutti chi? I biellesi? 😂😂😂Quotato da Superpinball,
Sono stato ieri a Milano. È una di quelle città che andrebbero rase al suolo e rifatte, ne gioverebbero tutti 😎 mi raccomando facci sapere, non ci fare stare in pensiero 💗
Ah guarda, io sò romano e me ne sò annato via da Roma apposta. Credo che i biellesi non sappiano nemmeno dell'esistenza di Milano 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 30-05-2025 13:05:05
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Lavorerai per caso coi R.I.S ? ... Al massimo le metti una bacinella modello in PVC sotto , e la aiuti a squirtate meglio ... Acqua di rose 🌹🥀☺️🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Anche lì........chi te lo dice che sta squirtando? Porti l'acqua ad analizzare? No, no. Tutto in luoghi rigorosamente asciutti, in modo poi da poter effettuare i rilievi del caso 😎
P.S. il commento 555 era il mio. PAPPAPPERO.Modificato dall'autore il 30-05-2025 12:37:42
Ma quali RIS! Allora: se sei sotto la doccia o nell'idromassaggio o in acqua o in mare o sul Titanic o all'acquafan lei può simulare orgasmi e squirtate e tu non te ne accorgi! In un ambiente completamente asciutto lei non può fingere! Ma è possibile che ogni giorno in ogni categoria io debba stare a spiegare tutto? Sono segreti professionali, un pizzico di tatto. Eccheccazzo!
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Il Top è comunque sotto la doccia H2° Corrente ... Un po' scomodo per le posizioni , ma vi assicuro che nell' apice del piacere l' acqua che scende addosso 💦💦💦💦💦& [...]
Anche lì........chi te lo dice che sta squirtando? Porti l'acqua ad analizzare? No, no. Tutto in luoghi rigorosamente asciutti, in modo poi da poter effettuare i rilievi del caso 😎
P.S. il commento 555 era il mio. PAPPAPPERO.
Modificato dall'autore il 30-05-2025 12:37:42
1 anno faQuotato da AlexisHot,Quotato da Superpinball,
Era una battuta, darling. Nessun essere vivente con la scatola cranica piena potrebbe farsi una scopata con questo caldo. Anche perché poi uno può pensare "mamma mia, guarda quanto l'ho fatta godere: ha squirtato dappertutto!" , e invece è sudore 😒
La mia era una risposta alla tua battuta...poi sono anche vecchia, ho già le caldane di mio e non potrei mai scopare bene con questa calura 💋[img] [/img]
Mmmmmmmm..........l'hai ripetuto troppe volte che sei vecchia: mi sa che lo sei davvero. Si dice che le donne più mature (ed io sono d'accordo) siano più sagge: mi auguro lo sia anche tu 😇
Era una battuta, darling. Nessun essere vivente con la scatola cranica piena potrebbe farsi una scopata con questo caldo. Anche perché poi uno può pensare "mamma mia, guarda quanto l'ho fatta godere: ha squirtato dappertutto!" , e invece è sudore 😒
Stasera noi andiamo in camporella.
Dentro Milano ovviamente.
Vi aggiorniamo sulla perfomance. 😂😂😂
Ora è la lei che scrive.
Sono stato ieri a Milano. È una di quelle città che andrebbero rase al suolo e rifatte, ne gioverebbero tutti 😎 mi raccomando facci sapere, non ci fare stare in pensiero 💗
1 anno faQuotato da AlexisHot,[img] [/img] [img] [/img]Quotato da Superpinball,
Eh, si, come no. Intanto mentre TU fai lo spiritoso @Alexishot scopa come se non ci fosse un domani. Co sto caldo, poi.
Dove vado io esiste l'aria condizionata 🙂[img] [/img]
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Pregare bisogna pregare ... Quando non ci saremo più sarà poi tardi , riflettete 😌 ... Anche se siamo umili peccatori , riflettete ... 🤭😉🛐
Piuttosto che pregare mi metto a rilasciare loveback falsi. Io voglio andare all'inferno, è il mio desiderio più grande. Voglio sedere al posto di Satana 💗
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Non un " Dulcis in Fundu " , quindi ?? ☺️🤣🤣🤣🤣🤣
Eh, si, come no. Intanto mentre TU fai lo spiritoso @Alexishot scopa come se non ci fosse un domani. Co sto caldo, poi.
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Ora Pro Nobis 🙏🏻 ...
Mah, in fondo fungus practos manculet
1 anno faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da Superpinball,
Partendo dal presupposto che ognuno può richiederli, guardarli, studiarli, pretenderli o ignorarli è palese che la loro validità sia relativa. Scoputer unsic balender.
Capisco il tono.
E sono d’accordo: ognuno è libero di leggere i feedback come vuole… o anche di non leggerli affatto.
Il mio pensiero resta quello: i numeri non fanno il valore di una persona.
Poi certo, ognuno si muove a modo suo.
Io preferisco vivere e farmi un’idea concreta, piuttosto che giocare con le statistiche.
lone_wolf76
Infatti. Ognuno li interpreti come meglio crede. Chi è qui da molto tempo ha una esperienza propria, che usa a seconda del riscontro che ha avuto. Pocumber onidas tencher.
1 anno faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da Superpinball,Apro questo 3D per una semplice curiosità. Nella domanda che pongo non c'è una risposta giusta ed una sbagliata: c'è solo una sensazione personale. Quando vi imbattete in un profilo (a prescindere dalla categoria: coppie, singoli, s [...]
Bella domanda. La giro con sincerità.
Quando vedo un profilo con tanti loveback, la prima cosa che penso è: bene per loro, vuol dire che qualcosa hanno lasciato.
Ma non traggo conclusioni affrettate su quanto “scopino” o “valgano”.
Un numero non mi dice nulla. Ho conosciuto profili con zero feedback e grande stile… e profili strapieni che, alla fine, non trasmettevano nulla.
Personalmente non chiedo feedback e non ne lascio.
Non perché abbia qualcosa contro, ma perché non misuro le persone con i voti.
Per me contano le parole, il modo di porsi, la capacità di creare atmosfera — non la quantità di cuoricini.
Preferisco la sostanza alla popolarità.
Do valore a chi sa scrivere, a chi si presenta con testa e rispetto, non a chi rincorre la notorietà sul sito.
lone_wolf76 🐺 Quando c’è feeling… il resto viene da sé.
Partendo dal presupposto che ognuno può richiederli, guardarli, studiarli, pretenderli o ignorarli è palese che la loro validità sia relativa. Scoputer unsic balender.
Mejo chic che shock, no? 😎
Direi di no.
La mia mamma difatti dice che il lui perfetto deve esser chic, avere lo check e provocare lo shock.
Eh ma adesso vanno di moda i check dancers, non credo siano una buona dote
1 anno faQuotato da Timidodelicato,😲😏📉🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣&am [...]
Anche io oggi ero in autostrada, ma sulla Torino Milano. A saperlo mi fermavo e scrivevo "MENO PAZZI, PIÙ CAZZI". Se non altro per una questione di par condicio.
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Io chiuderei la serata con una scritta che ho visto oggi su una muraglia di contenimento in cemento armato sulla Torino - Piacenza : una speranza che in fondo ogni uomo ha nel proprio cuore ❤️: "MENO DIGHE PIÙ FIGHE " [...]
Leggo una punta di omofobia.........poi 9 a te e 8,5 a me. Decisamente di bassa qualità questo forum. Vado a riposare le mie stanche membra.
1 anno faQuotato da donchisciotte,Quotato da Superpinball,
Sono utili come la richiesta di amicizia, o come i commenti nelle bacheche delle esibizioniste.
Sono stato abbastanza stampatello?
Che chic. Adoro...
Mejo chic che shock, no? 😎
[url=https://postimg.cc/gnZ0kYCF][img]https://i.postimg.cc/Pr6vyJKx/1crc82unau-vedi-sto-nuovo-t9-le-figuracce-che-ti-fa-fare-a-1.jpg[/img][/url]
Bravo Cowboy, sei sul pezzo!
T9 forever.
E allora torniamo sul pezzo: questi loveback sono utili, ingannevoli o privativi?
Sono utili come la richiesta di amicizia, o come i commenti nelle bacheche delle esibizioniste.
Sono stato abbastanza stampatello?
Succede sempre così. Quelli che non hanno il cappellone ma un capellone danno sempre la colpa al T9 😎
Ieri ho incontrato T9 in metropolitana. E' stato bellissimo. Lui era in grigio e regimental. Io no. Disconosce i vostri errori. Fugge nelle Langhe per colpa vostra. Ha detto: ma allora non mi sono spiegato! E' fuggito piangendo.,..
[url=https://postimg.cc/gnZ0kYCF][img]https://i.postimg.cc/Pr6vyJKx/1crc82unau-vedi-sto-nuovo-t9-le-figuracce-che-ti-fa-fare-a-1.jpg[/img][/url]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti