Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da donchisciotte,
Quotato da Superpinball,

Anvedi che tirchio 😒. Era una battuta geniale 😇

Cowboy, è un voto altissimo, non ti lamentare.

Essere chiamato COWBOY da DONCHISCIOTTE ha senz'altro il suo perché 🙂

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da simpatia,
Quotato da Superpinball,

Il tuo CAPELLONE? Hai un capello unico di 20 cm di diametro in testa anziché una folta chioma? Modificato dall'autore il 29-05-2025 21:38:56

Va beh capellone cappellone quello è. Il t9 è più innocente di me.

Succede sempre così. Quelli che non hanno il cappellone ma un capellone danno sempre la colpa al T9 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Superpinball,

Se qui non scopi non hai loveback, ma per avere loveback devi aver scopato qui. Il consiglio che ti dò io è quello di venire già scopato da casa 😎 😎
Quotato da Superpinball,

Se qui non scopi non hai loveback, ma per avere loveback devi aver scopato qui. Il consiglio che ti dò io è quello di venire già scopato da casa 😎 😎

Mi hai strappato una risata. 8 e mezzo! Modificato dall'autore il 29-05-2025 21:47:01

Anvedi che tirchio 😒. Era una battuta geniale 😇

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da amoremorbido,
Ciao a tutti,
anche noi non lasciamo feedback troviamo il tutto un pò falso ,le recensioni su una questione così personale e privata ci disturbano.
La nostra tesi poi è stata avvalorata quando un singolo/ coppia ci ha chiesto di lasciargli feedbac [...]

Io personalmente non discuto i feed, ma l'uso che se ne fa. Mi spiego: c'è un buon 50% di utenti che esclude chi non ha feedback. Ed ecco il paradosso. Chi non ha feedback ha poche possibilità di accesso, ma senza possibilità di accesso non puoi avere feedback. Trovo tutto molto difficile da capire...

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da simpatia,
Quotato da Coppia4050,

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/MT5dHhgx/IMG-7844.jpg[/img][/url]

Se non prova il mio capellone non può essere sbrindellata. 😎

Il tuo CAPELLONE? Hai un capello unico di 20 cm di diametro in testa anziché una folta chioma?
Modificato dall'autore il 29-05-2025 21:38:56

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da amoremorbido,
Ciao a tutti,
anche noi non lasciamo feedback troviamo il tutto un pò falso ,le recensioni su una questione così personale e privata ci disturbano.
La nostra tesi poi è stata avvalorata quando un singolo/ coppia ci ha chiesto di lasciargli feedbac [...]

Devo dire uno dei pochi commenti equilibrati e cortesi. Grazie del vostro intervento 🌹

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Offerta speciale: giovedì gnocca, venerdì pesce.
Vendesi :
1 loveback, 1 pompino
3 loveback, 2 pompini
5 loveback, 3 pompini
Per i singoli: scrivo che avete partecipato ad una gang in cui SOLO VOI AVETE SODDISFATTO la fanciulla.
Gettonarsi alla cassaaaaaaaaaaaa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/SKZ78Rsr/images-11.jpg[/img][/url]

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da simpatia,
Quotato da Timidodelicato,
C'è concorrenza anche tra le varie piattaforme , sicuramente ... A69 non ha l' esclusiva ma resta comunque una TOP del "settore" sicuramente , basta vedere il numero di iscrizioni .... [...]

Si ma per noi singoli qua c'è poco. E poi gran parte delle coppie le trovi all Olimpia e quando te le trovi davanti ti rendi conto perché non mettono le foto.
Molto meglio altri siti, se ti accontenti scopi spesso

Vedo che l'umiltà sprizza da tutti i pori 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Occhio non vede , ❤️ Cuore non duole ... 🤣🤣🤣🤣🤣

Saggio cinese dile:
Occhio non vede, cuole non duole, cazzo non alzale" 😎
Modificato dall'autore il 28-05-2025 21:06:20

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Superpinball,

Mia madre diceva sempre "nun smucinà la merda, che poi puzza". Se vai a vedere i profili delle singole, su 366 saranno almeno 300 i profili abbandonati 😄 😄 😄

Magari si sono sposate ed ora hanno un profilo di coppia.

Si, poi si separano e si riaprono il profilo da singola (non quello vecchio, ma uno ex novo: così @MarcoVi70 pensa che le singole sono in aumento ma è solo un'illusione ottica 😄 😄 😄)
Modificato dall'autore il 28-05-2025 20:39:46

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da MarcoVi70,

Per curiosità ho guardato un po di dati
Singoli in Veneto 16.000
Singole 366
Coppie x singoli 1400
Vedete voi 🤣🤣🤣 Modificato dall'autore il 28-05-2025 20:12:35
Tieni però presente che le singole e le coppie a volte ( A volte .... ) Ricevono più single assieme ... È tornata la moda delle gang 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Mia madre diceva sempre "nun smucinà la merda, che poi puzza". Se vai a vedere i profili delle singole, su 366 saranno almeno 300 i profili abbandonati 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Ormai anche per una scopata bisogna fare un po' di sana politica , da lì non si scappa più , è la tendenza , la moda ...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]

Massì, alla fine visto che a scopà nun se scopa armeno chiacchieramo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da AlexisHot,

Non fare il salame...io se vedo feedback, ma non mi piace il genere dei profili che ha incontrato il tipo in questione, escludo la conoscenza. I feedback sono a doppio taglio

Ecco, questa è la considerazione mi lascia perplesso. Nel senso che in astratto vige la regola "dimmi com chi vai e ti dirò chi sei (e se mi piaci!)"... In pratica mi sembra una tamarrata. Perché tra persone sconosciute ci si affiderebber alla costruzione di un profilo più o meno azzeccata.
E non mi sembra una grande idea su cui fare affidamento.
Magari persone che possono interessarti hanno avuto una conoscenza con lesione che non curano il proprio profilo e che a te non dicono nulla o addirittura ti spegnerebbero, ma che possono essere ugualmente valide.

Sapessi quante persone mi hanno evitato come la peste, perché hanno visto nel mio profilo loveback di persone con le quelli avevano litigato o si erano trovati male. Black list immediata senza che io abbia mai scambiato una sola parola con loro. Ma ritorniamo al fatto che sono decisioni soggettive contro le quali nulla possiamo. Certo è che se io esco con X e mi trovo bene, ma Y la prende male e mi blocca.........me ne farò una ragione e dormirò lo stesso 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Superpinball,

Tanti lo scrivono nel profilo: "non ho loveback ma sono serio, dotato, educato.......potete contattarmi senza esitazione e vedrete che non vi deluderò!" perché soffrono del fatto che molta gente non incontra chi è senza loveback. Una volta preso il primo ci si sente sollevati perché si è raggiunto il sigillo di qualità e ci si può tuffare nell'oceano dei profili 😄

Io credo ma forse perché siamo solo all’inizio di questo gioco, non dei giochi in generale ma di questo che si chiama A69, che noi non si senta ancora il bisogno del feed perché come coppia ci sentiamo e viviamo tutto questo come gioco della coppia.
Lo dimostra il fatto che quasi tutti i nostri ingressi alla Maison sono stati caratterizzati da sesso da soli, senza terzi o terze attorno, se non a guardare.
E quando abbiamo giocato abbiamo sempre rifiutato categoricamente lo scambio completo.
Magari e dico magari e senza alcuna vena polemica necessità di un feed back per fare numero e per crogiolarsi nella consapevolezza che grazie ai feed back potranno continuare a giocare come fosse un biglietto da visita.

Questo anche è un modo di vedere le cose. Voi state bene così, e più che allo scambio siete orientati all'esibizionismo. E devo dire che questa è una cosa che ultimamente mi attira molto: andare con una persona in un locale ma senza scambiare, solo per fare sesso ed essere ammirati. Sono sincero, non sono assolutamente esibizionista ma questa cosa la proverei. Anche alla maison, che ritengo un bellissimo locale.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Perdonami, non ho capito 😇

Non fare il salame...io se vedo feedback, ma non mi piace il genere dei profili che ha incontrato il tipo in questione, escludo la conoscenza. I feedback sono a doppio taglio

Ah vabbè, ma io facevo un altro discorso (ecco perché ho detto che non ho capito): chi è senza loveback difficilmente si mette a fare lo schizzinoso nella ricerca dell'incontro. Una volta ricevuto il primo si può stringere il cerchio. Ne ho ricevute talmente tante di richieste di singoli che avrebbero pagato per venire ad una gang e ricevere un loveback di singola.........ma poi si ritorna al discorso dove parlavo della dignità

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Superpinball,

Ovviamente la cosa deve essere reciproca. Però sai cosa? Il loveback di una coppia o di una singola adesso è come una medaglia sulla divisa del singolo. "Ho il sigillo, sono reale e scopo bene: adesso potete contattarmi con la massima fiducia" 😄

Come farsi fare una lettera di referenze.

Tanti lo scrivono nel profilo: "non ho loveback ma sono serio, dotato, educato.......potete contattarmi senza esitazione e vedrete che non vi deluderò!" perché soffrono del fatto che molta gente non incontra chi è senza loveback. Una volta preso il primo ci si sente sollevati perché si è raggiunto il sigillo di qualità e ci si può tuffare nell'oceano dei profili 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Ovviamente la cosa deve essere reciproca. Però sai cosa? Il loveback di una coppia o di una singola adesso è come una medaglia sulla divisa del singolo. "Ho il sigillo, sono reale e scopo bene: adesso potete contattarmi con la massima fiducia" 😄

E no...dipende da chi ha lasciato il feedback sinceramente

Perdonami, non ho capito 😇

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Superpinball,

Alla fine poi questo è. Se uno è stato bene e si è stati in sintonia........il loveback è relativo 💗 💗

Noi siamo persone abbastanza semplici.
Se in un ristorante ci mangi bene, ci ritorni.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Poco fa stavamo discutendo a letto di questo, io e amante intendo e siamo giunti alla medesima conclusione: ci frega un beato cazzo di leggere qua il gradimento della coppia con cui abbiamo giocato.
Se desiderano rivederci e? piaciuto, se non deside [...]

Alla fine poi questo è. Se uno è stato bene e si è stati in sintonia........il loveback è relativo 💗 💗

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da BsxFluido,
Quotato da MarcoVi70,

Quindi se trovi un profilo che hi interessa ma senza feedback lo scarti a priori o rischi?

Io non li scarto a priori. Certo, con qualche messaggio si cerca di capire che tipo di persona sia.
Anche io non ho voluto fino ad ora i feedback per motivi di riservatezza ma ...... mai dire mai! Far sapere agli altri utenti che chi mi ha incontrato è stato soddisfatto mi solletica 😄

Sono tanti i fattori che portano a questo. Personalmente ritengo che le ragioni principali del non rilascio loveback siano 2:
- incontro che non ha soddisfatto le aspettative, non piacevole o deludente
- incontro di una persona che appartiene ad una categoria che nel profilo viene rifiutata ma di nascosto decisamente apprezzata
Poi le variabili sono tante, spesso da dietro si è portati a dare dei giudizi su un profilo senza sapere realmente come stanno le cose. Magari uno non vuole loveback perché è fissato con la privacy, o l'ultimo è vecchio perché poi sono sopraggiunti millemila impedimenti. Ho conosciuto persone che avevano rifiutato degli incontri con utenti che insistevano ma non erano graditi. Per non essere scortesi hanno risposto che avevano problemi personali e non potevano incontrare per un lasso di tempo imprecisato. Loro invece continuavano ad incontrare, ma senza rilascio loveback sennò i petulanti avrebbero visto, e capito che era una scusa. 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 28-05-2025 18:15:33

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni