Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Ci sono tante variabili completamente diverse fra loro.
- c'è gente che si fa pagare tutto a prescindere, sapendo già che non scoperà ancor prima di uscire da casa
- c'è gente che vive il fatto che tu offra come un'offesa, perché recepisce il gesto come un "sei un pezzente, ma non ti preoccupare che offro io"
- c'è gente che pretende che gli si venga pagato tutto, perché "è dall'età della pietra che si fa così"
Ma quanto è bello fare il figurone sul forum parlando bene di sé stessi? Poi però arrivati all'incontro.......si gira il frittatone.
Ehhhhhhhhhhhh
Son figo
Son belo
Son fotomodelo

Buongiorno anche a te, tu sollevi il problema della coerenza tra quello che si dichiara sul forum (e magari in una chat privata) e quanto effettivamente una persona farà. È normale che se ti poni in un modo e agisci all'opposto perdi di credibilità.
Le variabili dipendono dalla persona: tante persone e tante variabili. Riferendosi al "nulla è scontato" non si pretendere che si venga offerto tutto a prescindere;
Non Puoi farci nulla se un gesto di gentilezza venga frainteso: al di là dell'interessato nessuno è informato della situazione economica altrui, al limite puoi scusarti del frainteso; questo è un atto di educazione, ovviamente sono responsabile di quel che dico e faccio e non del significato che un perfetto estraneo associa al mio gesto

Io ho preso il tuo commento come spunto per parlare in generale. Io ad esempio ho sempre offerto, con piacere e senza costrizione alcuna. Però mi dà fastidio la pretesa. Quando si esce insieme e si usufruisce di un qualsiasi servizio ci sono 2 modalità:
- quando arriva il conto tu chiedi quant'è e tiri fuori il portafoglio, ed io ti dico "lascia stare, pago io"
- quando arriva il conto e tu ti giri dall'altra parte perché hai dato per scontato che pagassi io
Ecco, la seconda mi dà fastidio. Mi piace vedere il gesto, vedere che non è così ovvio. Poi per carità, ci sono anche gli uomini che dicono "si ok, allora la tua parte è 50 euro" e tu li poi devi tirarli fuori. Però io devo vedere che tu non dai nulla per scontato.
Modificato dall'autore il 31-05-2025 09:36:49

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Lathe80,
Quotato da AlexisHot,

Io non vedo tutto questo dramma ad accettare un gesto di galanteria che viene offerto con piacere. Nessuno ha mai preteso la scopata...almeno a me non è mai successo.

Buongiorno, giustamente è come hai scritto: nessun dramma ad accettare una galanteria, nessuna pretesa da chi offre e nessun obbligo per chi accetta. Considero la cosa ovvia dal punto di vista mio e di chi come me non dà nulla di scontato. Ci sono però personalità e sensibilità differenti, ed è giusto saper cogliere determinate reazioni: pur volendo essere gentili nei confronti di una persona, quell'individuo potrebbe mostrare imbarazzo ed è doveroso fare un passo indietro.

Ci sono tante variabili completamente diverse fra loro.
- c'è gente che si fa pagare tutto a prescindere, sapendo già che non scoperà ancor prima di uscire da casa
- c'è gente che vive il fatto che tu offra come un'offesa, perché recepisce il gesto come un "sei un pezzente, ma non ti preoccupare che offro io"
- c'è gente che pretende che gli si venga pagato tutto, perché "è dall'età della pietra che si fa così"
Ma quanto è bello fare il figurone sul forum parlando bene di sé stessi? Poi però arrivati all'incontro.......si gira il frittatone.
Ehhhhhhhhhhhh
Son figo
Son belo
Son fotomodelo

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Pure tu non e' che sei tenerissima, eh 😄

Sempre ammesso di avere problemi… 😄
Ma stai sicuro che sarò sempre sincera. Ciò che dico è ciò che avrai 🔥

Vabbè, per correttezza non vado oltre. Però........boh 😒

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Hungover,
Vi ho lasciato 2 giorni e sto thread ha fatto 15 pagine 😅 cerco di recuperare 🙂

Uso la AI tutti i giorni per lavoro e mi sembra davvero una vergogna doverci ricorrere anche per un messaggio privato.
Sarebbe bello almeno qui scambiare [...]

Effettivamente sapere quanto uno è stato bloccato e da chi (a livello macro di categorie) sarebbe interessante.

Io so che almeno una trentina di persone mi ha bloccato… ma chissà il vero totale…

Pure tu non e' che sei tenerissima, eh 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Vabbè, non è che in un loveback leggi "mi ha scopata come il minotauro, sembrava di stare nel girone dei lussuriosi nella divina commedia, ho avuto un orgasmo così grande che è arrivato Mosè a dividere lo squirt mentre ogni volta che lui stava per venire io mi fermavo, ed a guardarlo bene assomigliava a Tantalo" 😄 😄 😄 😄 😄 si va più su un classico della letteratura italiana, tipo "mi ha messa a pecora e mi ha fatto sentire il suo siluro fino allo stomaco. Spero di rivederlo presto, distinti salumi a lei e famiglia, mogli e buoi, sono cazzi tuoi"

Posso rubartele? Sei un poeta 😇 😄

Me lo dicono tutte, prima di andare a scopare con gli altri 😇

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da Superpinball,

Allora sei più fortunato tu. Io abito in una villa singola 😞😞😞😞😞😞😞

Beh, non sei proprio nella merda 🤣🤣🤣

Eh beh, se ti ho detto che incontro solo gente che vive nel mio palazzo..........fai tu 😋

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da Superpinball,

Io per evitare tutto ciò incontro solo quelli che abitano nel mio stesso palazzo

Io abito in collina a 500m , in un paesino che ha meno abitanti del palazzo dove stai tu 🤣🤣🤣

Allora sei più fortunato tu. Io abito in una villa singola 😞😞😞😞😞😞😞

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da MarcoVi70,
Cmq è diventato un lavoro anche questo, trovare la persona o la coppia giusta, sperare che sia quello che dice di essere, sperare che i feedback siano veri e non commissionati, sperare di trovare qualcuno all'appuntamento perché ci sono anche i bid [...]

Io per evitare tutto ciò incontro solo quelli che abitano nel mio stesso palazzo

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Addirittura l'uso dell'intelligenza artificiale per scrivere 4 stronzate su una scopata? L'AI non credo la usino in molti, soprattutto qui. Anche se, leggendo profili e commenti nel forum, effettivamente andrebbe utilizzata più spesso. Ma per la grammatica e la sintassi, non per il contenuto.

Utile anche per il contenuto. Se giochi su doppi sensi e figure retoriche ? un aiuto è sempre utile.
Modificato dall'autore il 30-05-2025 18:40:29

Vabbè, non è che in un loveback leggi "mi ha scopata come il minotauro, sembrava di stare nel girone dei lussuriosi nella divina commedia, ho avuto un orgasmo così grande che è arrivato Mosè a dividere lo squirt mentre ogni volta che lui stava per venire io mi fermavo, ed a guardarlo bene assomigliava a Tantalo" 😄 😄 😄 😄 😄 si va più su un classico della letteratura italiana, tipo "mi ha messa a pecora e mi ha fatto sentire il suo siluro fino allo stomaco. Spero di rivederlo presto, distinti salumi a lei e famiglia, mogli e buoi, sono cazzi tuoi"

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Amanti71,

Ma davvero ci sono sfigati del genere chi è chiedono feedback fasulli?

Li chiedono e basta. Effettivamente non specificano cosa devi scrivere. Motivo per cui se sai scrivere o usi una AI puoi scrivere recensioni realistiche dalle mille interpretazioni.
Gli mdf li leggono in un modo, chi sa in un altro

Addirittura l'uso dell'intelligenza artificiale per scrivere 4 stronzate su una scopata? L'AI non credo la usino in molti, soprattutto qui. Anche se, leggendo profili e commenti nel forum, effettivamente andrebbe utilizzata più spesso. Ma per la grammatica e la sintassi, non per il contenuto.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da donchisciotte,
Rimane comunque il fatto che i loveback siano utilizzati dalla maggior parte degli utenti come condizione necessaria per fare anche solo un incontro conoscitivo. Tutto questo meccanismo porta alle conseguenze di cui state parlando. [...]

Devo ripetermi 😄 😄 😄 il loveback è come una medaglia sulla divisa di un singolo: attesta che quel singolo è "reale" e scopa pure bene. Mettiamoci poi che diversi utenti non incontrano chi non ha loveback, è la frittata è fatta. È un po' come eBay: a comprare da uno che non ha feedback si ha timore, mentre acquistare da chi ne ha 20,30 o 50 da sicuramente un senso di tranquillità 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Come dicevo in precedenza, tante persone senza loveback pur di avere il primo (e quindi la garanzia di affidabilità) farebbero carte false. Se poi il loveback è di una singola, vale triplo. 😎

E comunque credo il mio feedback valga zero. Una singola figa e giovane o chi ha una marea di singoli? che se ne fa di un feed scritto da me? Sa già che vengono per pietà e quindi vale meno di nulla. Anzi rischiano di avere l?effetto opposto

No, perché? Spesso si legge il loveback lasciato da SINGOLA, e non necessariamente si va a vedere il profilo della singola che l'ha rilasciato per controllare se è figa o meno. Non bisogna dare mai nulla per scontato 😎
Modificato dall'autore il 30-05-2025 18:22:46

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Come dicevo in precedenza, tante persone senza loveback pur di avere il primo (e quindi la garanzia di affidabilità) farebbero carte false. Se poi il loveback è di una singola, vale triplo. 😎

Più che carte false, che esiste dai tempi antichi, si tratta di pensare che le persone siano oggetti. Senza emozioni o voglie. Tipo un telefono, lo uso e lo getto via.

Si, è quello che dicevo quando alcuni vanno a bussare a casa di qualcuno con cui hanno un incontro, e quando il padrone di casa apre la porta trova l'ospite con i pantaloni già abbassati. Poi, sinceramente, questo è un catalogo di organi esterni. All'inizio ho fatto l'errore di aspettarmi di più dalle persone, poi ho capito ed ho imparato più o meno con chi posso approcciare (e scherzare) ed avere una sana conversazione. Però non ci sono mai certezze, tanto è vero che ho sbagliato pure poco fa 😒

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Da qualche mese ho scoperto un nuovo mondo dei loveback…
Molti non riescono a uscire con quelle che vogliono. Dunque contattano persone che considerano sfigate (come me ad esempio e lo dichiarano pure “sei vecchia e grassa”) per poi chiedere un feed [...]

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Superpinball,

Tranquilla. Io spruzzo sul soffitto, il divano è salvo. Per il plug, allora lui non è @timidodelicato........ 😄 😎 😄 😎 se mi ha cercato, come dice Marzullo, fatti una domanda e datti una risposta 😄 😎 😄 😎
Io sono Eteroooooooooooooooo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣ETERNO Eteroooooooooooo...........👠💅🏻💃🏻💃🏻🥳💦💦💦💦💦💦💦💦Non è colpa mia se ❤️La F.....GA.....( Rebus 4 )

Occhio, che non tutte le donne ti fanno godere. Alcune ti inculano 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Superpinball,

Tranquilla. Io spruzzo sul soffitto, il divano è salvo. Per il plug, allora lui non è @timidodelicato........ 😄 😎 😄 😎 se mi ha cercato, come dice Marzullo, fatti una domanda e datti una risposta 😄 😎 😄 😎

Glielo ho appena chiesto, mi dice di dimostrare la sua richiesta di amicizia.
Ora è in cantiere e non può scrivere.
Nel caso avessi riportato notizie false sul nostro conto segnaliamo.

Ma sei seria? Sinceramente non so se ridere o se piangere. Ok, ho deciso: dimentico.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Superpinball,

Visto il profilo! Beh, diciamo che sei una donna piacevole. Quasi quasi adesso mi siedo sul divano e mi tiro l'orecchio 😇 😇 😇 💋 💋 💋

Portati della scottex nel caso spruzzassi.
Se macchi il divano poi la mamma ti sgrida. 😉

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Superpinball,

GLI TIRI LE ORECCHIE? Mi stai dicendo che il fatto che lui mi abbia scritto, cercato, fatto i complimenti e desiderato più di te è una cosa negativa? Assurdo 😮 😮 😮

Gli tiro le orecchie anche, ho scritto, non solo le orecchie.
Sei disattento.
Non ti starai mica spugnettando sulle mie fotografie vero?
😂😂😂

Visto il profilo! Beh, diciamo che sei una donna piacevole. Quasi quasi adesso mi siedo sul divano e mi tiro l'orecchio 😇 😇 😇 💋 💋 💋

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Superpinball,

GLI TIRI LE ORECCHIE? Mi stai dicendo che il fatto che lui mi abbia scritto, cercato, fatto i complimenti e desiderato più di te è una cosa negativa? Assurdo 😮 😮 😮

Gli tiro le orecchie anche, ho scritto, non solo le orecchie.
Sei disattento.
Non ti starai mica spugnettando sulle mie fotografie vero?
😂😂😂

Beh, le orecchie gliele tiri, quindi la ritieni una cosa negativa! Per le pugnette devo essere sincero, non ho ancora visitato il vostro profilo. Provvedo subito, vediamo un po' questo gran figone 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Superpinball,

Sicurissimo. Pure tantissimi messaggi con complimenti, richieste di incontro e chiacchierate goliardiche 😎

Quindi è stato lui.
Stasera gli tiro le orecchie.
Anche! 🙃

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni