Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Superpinball,
Scusa, adesso sono impegnato. Sono con la muta e le bombole nello tsunami di Vyola che cerco di sopravvivere 😮
Nel caso farò respirazione bocca a bocca…😊
Ah, ma queste sono delle advances belle e buone..........non so se riuscirò a resistere 😇
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Superpinball,E come disse il cantautore giapponese........
"Stanotte voglio che rimaniiiiiiii
Spalanchi le tue gambe
E vai con lo tsunamiiiiiiiiii"
Il problema è che poi lascia macerie e devastazione 😮
Macerie e resti
Ma c'eri e resti
Tiè beccate sta botta di social-poesia 😄
Scusa, adesso sono impegnato. Sono con la muta e le bombole nello tsunami di Vyola che cerco di sopravvivere 😮
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Superpinball,
Perché pochi secondi? Le cose si fanno con calma 😇
Si fa per ridere ☺️
Comunque lo tsunami arriva all’improvviso e sparisce in pochissimo tempo… però se consideriamo la sua velocità (circa 700 km orari ) potrei farci un pensierino… 😇
Eh, vabbè, data l'eccezionalità della cosa.........potrei rendermi disponibile per teoria e pratica 😇
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Superpinball,E come disse il cantautore giapponese........
Spalanchi le tue gambe
Cioè una forza sovrumana ma pochi secondi? 😂😅😂😅
Perché pochi secondi? Le cose si fanno con calma 😇
1 anno fa
E come disse il cantautore giapponese........
Spalanchi le tue gambe
Spalanchi le tue gambe
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Superpinball,A proposito di TROPPO............ma avete anche voi avete il leggerissimo sospetto che se la redazione dovesse controllare le foto nel profili (bannando tutti quelli che le hanno fuori regolamento) rimarremmo forse in 15? 😎 [...]
Il solito ottimista... 😮
Io una decina che si salvano li conosco. Ce li vuoi mettere altri 5 come bonus? Ecco fatto
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Superpinball,A proposito di TROPPO............ma avete anche voi avete il leggerissimo sospetto che se la redazione dovesse controllare le foto nel profili (bannando tutti quelli che le hanno fuori regolamento) rimarremmo forse in 15? 😎 [...]
Calcolando le sfocate, i doppioni, i falsi… credo che più o meno hai ragione.
Ti immagini tu solo con 14 donne?
Magari sono proprio le donne ad essere buttate tutte fuori, per cui io mi ritrovo con 14 uomini e devo spostarmi di categoria nei gay/bisex. Oppure davvero rimango io con 14 donne, che ovviamente nun me se 'nculano manco de striscio e sò loro a spostasse nella categoria lesbo 😎
1 anno fa
A proposito di TROPPO............ma avete anche voi avete il leggerissimo sospetto che se la redazione dovesse controllare le foto nel profili (bannando tutti quelli che le hanno fuori regolamento) rimarremmo forse in 15? 😎
1 anno faQuotato da Lathe80,Quotato da Superpinball,
Il problema è che quel l'utente entra nei 3D, offende e sparisce. Non bisogna dare da mangiare a certe persone, sennò poi ingrassano e non riescono più ad uscire dal 3D
capito .. non conoscevo l'utente in questione
Nulla contro di te, figurati 😇
1 anno faQuotato da Lathe80,Quotato da Superpinball,
Purtroppo non c'è nessun malinteso. Però in compenso c'è gente disturbata.
... in tutta onestà volevo calmierare la cosa.. vedi il mio commento sotto alla risposta di Vyola
Il problema è che quell'utente entra nei 3D, offende e sparisce. Non bisogna dare da mangiare a certe persone, sennò poi ingrassano e non riescono più ad uscire dal 3D
Modificato dall'autore il 31-05-2025 15:06:38
1 anno faQuotato da Lathe80,Quotato da Timidodelicato,State Boniiiiiiiiiii......... Con sto' caldo ..... Si scaldano gli animi anche .... 💦💦💦💦💦H2° per rinfrescare un po' ..... 🤭 [...]
E' un semplice malinteso a parer mio... probabilmente chi ha scritto stava riferendosi al tema principale: Il troppo che effetto vi fa? Modificato dall'autore il 31-05-2025 14:52:38
Purtroppo non c'è nessun malinteso. Però in compenso c'è gente disturbata.
1 anno faQuotato da Hungover,Se la galanteria si limita a pagare siamo messi male ed abbiamo fatto un po’ di confusione per strada. É principalmente il rispetto che dimostri alla persona, l’attenzione alle sue emozioni, il creare situazioni dove la persona viene esaltata, dove p [...]
Guarda, anche se non l'ho mai "permesso" perché, nonostante mi faccia piacere, mi fa sentire a disagio farmi offrire qualcosa da una donna. Ovviamente va sottolineato che questo di cui si parla è un contesto di "primo appuntamento", dove ci si vede per la prima volta e si fanno le dovute valutazioni. Una volta che nasce un intesa, si decide di portare avanti una frequentazione e ci si vede spesso si acquisisce una sorta di intimità per cui poi queste cose non si guardano più e ci si comporta in totale libertà di dare/ricevere.
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno fa
Eccoli i BAMBINI che rivendicano la loro libertà di rubare i cellulari e di scacciare i cani a 12 anni.
LIBERTÈ
EGALITÈ
FRATERNITÈ
NGULATTÈ
[url=https://postimg.cc/jLBZbFc8][img]https://i.postimg.cc/CxxtjyqV/Screenshot-20250531-134432-Chrome-1.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]web hosting images free[/url]
[url=https://postimg.cc/fkggwL2z][img]https://i.postimg.cc/YqpczLQW/Screenshot-20250531-134447-Chrome-1.jpg[/img][/url]
LIBERTÈ
EGALITÈ
FRATERNITÈ
NGULATTÈ
[url=https://postimg.cc/jLBZbFc8][img]https://i.postimg.cc/CxxtjyqV/Screenshot-20250531-134432-Chrome-1.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]web hosting images free[/url]
[url=https://postimg.cc/fkggwL2z][img]https://i.postimg.cc/YqpczLQW/Screenshot-20250531-134447-Chrome-1.jpg[/img][/url]
Modificato dall'autore il 02-06-2025 18:00:40
1 anno faQuotato da Vyola,Se parliamo di galateo bisogna ricordarsi che, salvo accordi diversi, paga chi invita.
Detto questo io chiarisco fin da subito che gradisco pagare la mia parte. Può essere che io la spa e lui la cena. O io l’auto e la benzina e lui la spa (quando [...]
Ogni tanto serve anche un pizzico di autocritica, sennò gli stronzi sono sempre gli altri. Se succede un qualcosa di spiacevole bisognerebbe chiedersi "Ho fatto qualcosa di male? Posso avere avuto un comportamento sbagliato?", altrimenti noi siamo i poveri incompresi che vengono continuamente maltrattati dai cattivi di annunci.
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Nessun.....A intendevi ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣T' ho smascherato finalmente eh ...... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,
Guarda, io ogni tanto butto qua e là qualche frase in latino inventato. Fa figo, e chi è ignorante legge e dice "ammazza questo quanto è colto" e me la dà. Solo che adesso per spiegartelo mi sono dato la zappa sui piedi e mo non me la dà più nessuno 😒
Nessuno: singole, coppie, pansessuali, trisessuali, angolosessuali.
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Chiavas Finché Rieses ... ( Latino Antico Modernizzato 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Ma mai monetizzato ) ....Quotato da Superpinball,
Io dico sempre: URBUS MOSTERAN ET BARONCET
Guarda, io ogni tanto butto qua e là qualche frase in latino inventato. Fa figo, e chi è ignorante legge e dice "ammazza questo quanto è colto" e me la dà. Solo che adesso per spiegartelo mi sono dato la zappa sui piedi e mo non me la dà più nessuno 😒
1 anno faQuotato da AlexisHot,Quotato da Superpinball,
Eh ma l'universo femminile mica è fatto tutto come @Alexishot. Ci sono singole (e coppie) qua che fanno pranzi, cene, spa e vacanzette. Tutto senza aver mai cacciato un euro e senza aver mai scopato. E ti assicuro che non sono così poche 😎Quotato da Superpinball,
Eh ma l'universo femminile mica è fatto tutto come @Alexishot. Ci sono singole (e coppie) qua che fanno pranzi, cene, spa e vacanzette. Tutto senza aver mai cacciato un euro e senza aver mai scopato. E ti assicuro che non sono così poche 😎
Questo fenomeno io non l'ho rilevato, ma giocando come singola e a modo mio non ho idee dei comportamenti delle coppie e delle mie compagne di merenda. Sicuramente se avviene quanto tu dici per me è un comportamento che denota totale mancanza di rispetto per l'altro, ho molta più stima di una prostituta che di coloro che hanno il modus operandi che hai descritto.
Il fatto che tu sia una bravissima persona non esclude che vengano commessi rapine e omicidi 😎
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Ciliegina sulla torta finale : Sappiamo tutti benissimo come gira il mondo , ma nessuno è obbligato a seguirlo se sceglie la rotazione opposta ... È bellissimo andare controcorrente senza farsi minimamente condizionare , anche se è sempre fonte d [...]
Io dico sempre: URBUS MOSTERAN ET BARONCET
1 anno faQuotato da Timidodelicato,Idem io ... A me piace essere "coccolato" in tutti i sensi ... Anche economicamente però ☺️ , in quel frangente di giornata ... ( Poi nessuna si è mai lamentata perché ho sempre ricambiato o sono stato ricambiato ... È una questione di buon senso e fiducia ... Se non c'è questo si "Chiava" lo stesso, ma resta sicuramente un valore aggiunto dal mio punto di vista ) Per inciso comunque non cambia la vita a nessuno , non è la fattura di un notaio o delle "pompe" Funebri ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da AlexisHot,
Io ho la fortuna di poter pagare per me e pure per te, quindi se ci piacciamo mi trombi a prescindere da chi paga. Sottolineo che il tuo pagare per me sarebbe galanteria e nulla più.
E per fortuna che eri TIMIDO e DELICATO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da AlexisHot,Quotato da Timidodelicato,È un discorso,quello economico , secondo me , " Antierotico " al massimo ( Forse più di presentarsi sporchi o malconci ad un' incontro ... ) Ma quello che volevo solo fare intendere io è che non c'è mai una regola fissa p [...]
Io ho la fortuna di poter pagare per me e pure per te, quindi se ci piacciamo mi trombi a prescindere da chi paga. Sottolineo che il tuo pagare per me sarebbe galanteria e nulla più.
Eh ma l'universo femminile mica è fatto tutto come @Alexishot. Ci sono singole (e coppie) qua che fanno pranzi, cene, spa e vacanzette. Tutto senza aver mai cacciato un euro e senza aver mai scopato. E ti assicuro che non sono così poche 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti