Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Dici che sei mejo der concime? 😄 😄 😄 😄

Diciamo che io e il concime c'è la giochiamo 🙂[img] [/img]

Eh ma mi sfugge una cosa: tu fai sesso, poi quando stai per squirtare esci sul balcone o vai in giardino? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
[img] [/img]
Quotato da Superpinball,

@alexishot stai facendo una strage. Dove passi tu non cresce più nemmeno l'erba 😄 😄 😄 😄

Cresce meglio perché io la annaffio... 😄[img] [/img]

Dici che sei mejo der concime? 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da LasciatiTentare,
Condivido pienamente quello che dici.Se ti fa Piacere contattami io non riesco.

@alexishot stai facendo una strage. Dove passi tu non cresce più nemmeno l'erba 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Sacrosanto, ognuno sceglie attraverso i suoi parametri. Però come hai detto tu, ci sono persone e personaggi. Le maschere non mi sono mai piaciute: io mi mostro per quello che sono, e desidero che le persone con le quali mi confronto facciano altrettanto. Diversamente, non sono persone con le quali ho piacere di interagire. Ma ci sono anche persone che vogliono scopare a prescindere, e non si mettono a fare il punto su chi è falso e chi non lo è. Per cui magari io incontro te, scopro che mi hai mentito o hai le foto diverse, ma me ne frego e scopiamo lo stesso. Tanto poi, ognuno a casa sua. Lecito anche questo. IO però se devo scegliere preferisco brutti e sinceri che belli e falsi: con una persona sincera magari poi non si scopa, ma apprezzi il modo di essere e magari nasce un bel rapporto, o qualsiasi cosa. Le persone false mi fanno paura.

Fortunatamente esistono anche i belli sinceri...altrimenti mi sarei già cancellata dal sito. Al di là delle battute semplicemente basta presentarsi per ciò che si è, almeno nessuno perde tempo. Francamente perdere tempo è la cosa che reputo più fastidiosa perché il tempo è prezioso e rispettare il tempo altrui è rispetto dell'altra persona.

Esistono si, io ho preso ad esempio un estremo dicendo SE DOVESSI SCEGLIERE, ma fortunatamente nessuno qui è obbligato a scegliere. I parametri di ognuno sono legittimi, solo IO non tollero la falsità e le offese. Tra l'altro mi sto cominciando a stancare di questo contesto........entrando qui, dove ti giri ti giri si vedono cazzi, fighe, culi e tette. Visivamente questa cosa mi sta stancando, è una sorta di bombardamento. È come quando da ragazzo mi piaceva tanto la pizza a taglio, poi sono andato a lavorare in pizzeria e tutte le sere la portavo a casa. Ero davvero saturo.
Piccola considerazione personale. 😇

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da Superpinball,

Grazie, era esattamente quello che volevo dire. Parlavo di gente che si mostra per ciò che non è, pur di incontrare o ricevere qualche messaggio. Lungi da me la volontà di offendere qualcuno, anche perché poi io non è che faccio le sfilate di moda eh. Non importa essere belli, brutti, grassi, magri, alti o bassi: conta essere sinceri. Anche perché se uno è sincero io vado all'incontro e so esattamente chi mi troverò davanti. Andando all'incontro con una persona che ha mascherato il suo profilo vuol dire trovare una persona che mente, indipendentemente dall'avvenenza fisica. Modificato dall'autore il 26-05-2025 17:31:20

È proprio questo il punto. Persone che hanno profili che non li rispecchiano, foto false o di anni e chili prima. A me è successo un certo numero di volte e i "personaggi" in questione si sono anche indispettiti perché l'incontro non ha avuto il finale da loro sperato. Chi non di mostra per ciò che è non si accetta e non si piace...come può pretendere di piacere agli altri? Nessuno è perfetto, nessuno è un modello, ma ci sono Persone e personaggi. In ogni caso avere criteri di selezione estetici è assolutamente lecito, io li ho e li applico.

Sacrosanto, ognuno sceglie attraverso i suoi parametri. Però come hai detto tu, ci sono persone e personaggi. Le maschere non mi sono mai piaciute: io mi mostro per quello che sono, e desidero che le persone con le quali mi confronto facciano altrettanto. Diversamente, non sono persone con le quali ho piacere di interagire. Ma ci sono anche persone che vogliono scopare a prescindere, e non si mettono a fare il punto su chi è falso e chi non lo è. Per cui magari io incontro te, scopro che mi hai mentito o hai le foto diverse, ma me ne frego e scopiamo lo stesso. Tanto poi, ognuno a casa sua. Lecito anche questo. IO però se devo scegliere preferisco brutti e sinceri che belli e falsi: con una persona sincera magari poi non si scopa, ma apprezzi il modo di essere e magari nasce un bel rapporto, o qualsiasi cosa. Le persone false mi fanno paura.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Hungover,
Quotato da Vyola,

Per il tuo ragionamento io dovrei chiudermi in casa o suicidarmi?
Perché non sono una fotomodella? e ti assicuro che chi ho incontrato non lo era. Ma avevano un carattere così splendido che qualsiasi caratteristica fisica è passata in ultimo piano.

E se mi si presenta un modello e sorridendo mi dice ?ciao cara? mi si secca anche ciò che non ho. Alzo i tacchi e vado via.

Non credo fosse quello il suo messaggio, anche perché mi sembra che il tuo annuncio non nasconda nulla di quello che poi uno troverebbe dal vivo.
É sincero e onesto come sembri essere e le foto non vogliono celare nessuna curva.
Ci si lamentava solo di quelli che invece espongono poco di se oppure addirittura foto di altri, che mentono su quello che sono per incontrare di più.
Ti assicuro Viola che il tuo corpo, non certo da fotomodella come dici, insieme alla tua mente schietta faranno capitolare molti uomini con pochi peli sulla lingua, ma questo già lo sai.
Anche se a quanto pare per essere bene accetti non dovranno averne neanche sul volto 🙂 quindi in qualche modo anche tu ti puoi permettere una certa selettività, specie che oggi sono in molti a portare la barba, e molti di quelli hanno uno splendido carattere 🙂
Basta non fingere, poi de gustibus non disputandum est 😋

Grazie, era esattamente quello che volevo dire. Parlavo di gente che si mostra per ciò che non è, pur di incontrare o ricevere qualche messaggio. Lungi da me la volontà di offendere qualcuno, anche perché poi io non è che faccio le sfilate di moda eh. Non importa essere belli, brutti, grassi, magri, alti o bassi: conta essere sinceri. Anche perché se uno è sincero io vado all'incontro e so esattamente chi mi troverò davanti. Andando all'incontro con una persona che ha mascherato il suo profilo vuol dire trovare una persona che mente, indipendentemente dall'avvenenza fisica.
Modificato dall'autore il 26-05-2025 17:31:20

» Nell'argomento: i pass trovan piu facilmente
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Infolagondola,
Io attivo cerca twink depilati e magri, passivi, femminili da sottomettere!

Troppo lontano ... accidenti!

Perché? Conosci un negozio che vende twink? 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Superpinball,

Non sapevo chi fosse, ho googlato ed ho visto che è morto 😳 😒

Non lo sapevo acch ma era un personaggio che diceva cose ovvie, non sapete chi fosse perché siete giovini 😄
"È meglio innamorarsi di una donna bella, intelligente e ricca anziché di un mostro, cretino e senza una lira. " [cit. MC]Modificato dall'autore il 25-05-2025 09:40:14

È morto 12 anni fa, non ieri sera 😄 😄 e comunque, dalla tua citazione deduco dicesse un sacco de cazzate. Questa poi........... Non esiste una donna bella, intelligente e ricca contemporaneamente. Si potrebbe tentare di ottenere un Frankenstein simile da 3 donne diverse, ed anche il ho i miei dubbi 😄 😎 😄 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Superpinball,

Chi ha più paletti sarà soggetto a meno incontri. Se uno ha 60 anni e non ha un bel fisico, è sposato e non ha tempo libero, non può ospitare, sicuramente ha meno occasioni di un 27enne palestrato che vive da solo. È normale.

Mi sembri Max Catalano 😄

Non sapevo chi fosse, ho googlato ed ho visto che è morto 😳 😒

» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Carbonara69,
E ci sta…ma hai aperto una discussione su un social. Una discussione che esprime un tuo punto di vista giudicante, dove dal tuo punto di vista vuoi trarre conclusioni che siano a te vicine o quantomeno che ti siano utili e soprattutto non vadano cont [...]

Mah, conclusioni che mi siano utili..........a che cosa? Io semplicemente affermo che il ragazzo non è a conoscenza di ciò per cui voleva esprimere la sua libertà ed i suoi genitori non sono belle persone. Ma è il mio pensiero, che non è utile ne a me né agli agli. Anzi, magari qualcuno dicendo la sua mi fa vedere le cose da un'angolazione diversa e posso tornare sui miei passi. Magari le mie opinioni non solo non sono utili, ma possono contribuire a farmi risultare antipatico o saccente. Però in un forum ci si espone dicendo ciò che si pensa, anche a costo di sembrare peggio di ciò che si è. Capisco perfettamente cosa vuoi dire: io non volevo scatenare polemiche o crociate, semplicemente una sorta di brainstorming. A proposito di scuola, aggiungo questa per alleggerire 😄 😄 😄
[url=https://postimg.cc/ThzMThHH][img]https://i.postimg.cc/15t9cq0P/FB-IMG-1748098567607.jpg[/img][/url]

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Carbonara69,
Quotato da Superpinball,

Ed infatti, come ho ribadito più volte per me il problema è scaturito da questo. Il vostro discorso (ed in generale) sarebbe più corretto se uno decide di non condividere una cosa CONOSCENDO QUELLA COSA. Io conosco la religione cristiana, so di cosa parla, non la condivido e non la seguo. Allora è corretto. Quello di cui io sono estremamente convinto è che quel bambino si sia rifiutato di salire la scala non perché conosca i valori LGBT+ e non li condivida, ma perché ha sentito parlare i suoi genitori a casa in modo scorretto e si è comportato di conseguenza. Proprio come dice lo psichiatra Crepet nell'articolo che ho postato e che vi ripropongo 😇
[url=https://postimg.cc/XB4HQ2KR][img]https://i.postimg.cc/T1Wz2FK3/Screenshot-20250520-224343-Gallery-1.jpg[/img][/url]

Cha la mela non cada mai lontano dall?albero e plausibile e non mi serve Crepet per capirlo, ma non biasimo nessuno men che meno dei genitori. Ognuno di noi cresce in un suo ambiente, si forma ed assume la personalità che vuole essere. Se ci riesce. Se non ci riesce si fa guidare. Ma la guida, da chi è stata formata? Alcune basi fondamentali della nostra società sono state intossicate molti anni fa con un preciso scopo di ribaltamento, ed oggi di quei gesti assurdi ideologici ed incompleti ne stiamo pagando le conseguenze tutti. Anche coloro che sono tolleranti perché pensa, minacciati da coloro che si definiscono amanti della libertà. Quindi piuttosto che biasimare i genitori di quel ragazzo, sarebbe logico costruire ponti e non muri. Ma la storia lo dice?chi ha costruito muri, li ha fatto sempre urlando la parola ?libertà?. Salvo poi accorgersi che si è chiuso dentro.

Qui, come nella vita, nessuno detiene la verità assoluta: io per primo. Questa era semplicemente una notizia postata per stimolare una discussione e ascoltare i vari punti di vista. Non so esattamente cosa ci si dica in quella casa, come non penso lo sappiano gli altri. Ci si confronta dicendo ciò che pensiamo leggendo la notizia per come ci è stata data, ma in un confronto non ci sono vincitori e vinti. Solo persone che esprimono i loro pensieri. Secondo me non sono dei buoni genitori, ma è un mio pensiero e rimane tale. Non intendo perseguirli o cercarli per percuoterli 😄
Modificato dall'autore il 24-05-2025 16:44:12

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da Superpinball,

Chi ha più paletti sarà soggetto a meno incontri. Se uno ha 60 anni e non ha un bel fisico, è sposato e non ha tempo libero, non può ospitare, sicuramente ha meno occasioni di un 27enne palestrato che vive da solo. È normale.

Beh, fisicamente parliamone....
Non posso ospitare ma non per motivi diversi da una moglie o figli

Ma che c'entra, mica parlavo di te 😄 😄 😄 parlavo in generale

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da AlexisHot,
Io rimango comunque con il mio pensiero, molti vanno con chi possono fingendo che sia chi vogliono. Questa affermazione la faccio in base alla mia esperienza e penso di averne a sufficienza. Sinceramente le volte che mi è successo di trovare persone [...]

Tu sei una donna e da quello che vedo una gran bella donna e puoi permetterti di "scegliere", io sono un maschio di 54 anni quindi fuori età massima per l' 80% degli utenti, oltretutto, per vari motivi non posso ospitare e devo "sperare" di essere scelto. Il coltello dalla parte del manico ce l'ha sempre la donna, che sia singola o in coppia e il marito somatizza.
Scherzi a parte non è facile essere single o nel mio caso separati , non essere superdotati , e 20 cm non sono da superdotato e non essere ospitale, è una guerra continua di incastri e compromessi

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Hungover,
😁😁😁
Purtroppo é tutto vero, mentire aumenta le interazioni e fa incazzare la controparte, e con tutta questa superficialità é difficile non farsi tentare.
Da non confondere con la leggerezza, che é l’esatto oppos [...]

Perché i loveback da qualche anno a questa parte possono essere rilasciati solo in maniera reciproca. Se io te lo lascio non appare finché anche tu non lo lasci. Quindi se io ti ho dato buca e ti lascio un loveback negativo, se non lo lasci anche tu il mio non apparirà mai. E questa è la più grande forma di tutela verso gli scorretti del sito 😒 😒 😒

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Carbonara69,
Così è ben diverso da come hai scritto, ma anche qui ci sono alcuni punti di “pressione”.
Primo stiamo parlando di un ragazzo di 13 anni che ha certamente in testa meno pensieri da “adulti” e più pensieri di divertimento e giocosi. Imporgli alcune [...]

Ed infatti, come ho ribadito più volte per me il problema è scaturito da questo. Il vostro discorso (ed in generale) sarebbe più corretto se uno decide di non condividere una cosa CONOSCENDO QUELLA COSA. Io conosco la religione cristiana, so di cosa parla, non la condivido e non la seguo. Allora è corretto. Quello di cui io sono estremamente convinto è che quel bambino si sia rifiutato di salire la scala non perché conosca i valori LGBT+ e non li condivida, ma perché ha sentito parlare i suoi genitori a casa in modo scorretto e si è comportato di conseguenza. Proprio come dice lo psichiatra Crepet nell'articolo che ho postato e che vi ripropongo 😇
[url=https://postimg.cc/XB4HQ2KR][img]https://i.postimg.cc/T1Wz2FK3/Screenshot-20250520-224343-Gallery-1.jpg[/img][/url]

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Carbonara69,
Quotato da Superpinball,
Avrei piacere di sentire cosa ne pensate di questo fatto di cronaca di circa 2 mesi fa. Riporto la foto dell'articolo con sotto la trascrizione.
[url=https://postimg.cc/ZW2vGTYG][img]https://i.postimg.cc/s2DPZXkg/Screenshot-20250518-141255-C [...]

Tu scrivi nella tua parte finale ? PER ME LA SCALA LA DOVREBBERO USARE TUTTI, SOPRATTUTTO CHI NON CONDIVIDE LE IDEE O I MODI DI ESSERE ALTRUI.?

Ora analizzando queste parole abbiamo
- PER ME ; e questo già esclude gli altri perché se è una tua idea perché dovrebbe essere anche per gli la stessa idea?

- LA DOVREBBERO USARE TUTTI; e perché? Se a me non va, se non ho voglia, se non è un mio desiderio? E sopratutto perché dici TUTTI? Parli a nome di Tutti, ti hanno eletto, ti hanno nominato rappresentante?

- CHI NON CONDIVIDE?; proprio perché uno non condivide le stesse idee, dovrebbe essere rispettato quantomeno perché non è omologato e dimostra di voler ragionare per conto suo.

Le parole sono macigni e spesso non ci accorgiamo di quanto le usiamo male o peggio le usiamo perché ci vogliono far usare determinate parole. Ed è lo stesso che hanno fatto gli insegnati con la nota. Se quel ragazzo ha idee diverse perche punirlo? Perché non vuole salire le scale? Ed allora perché l?inclusione deve obbligare quel ragazzo a salirle e non invece a rispettare le sue idee diverse?
La motivazione della nota, è solo una giustificazione ad una mancanza grave di saper spiegare quei valori come libertà e democrazia, perche credo che molti ancora confondano desideri con diritti. Con molta probabilità quel ragazzo rispetta più regole di molti altri suoi coetanei, non è razzista,classista, fascista, o altro e magari il padre lo ha cresciuto a pane e parole di De Andrè, MA. siccome ha fatto un gesto contrario allora deve essere punito.

Spiego brevemente la vostra analisi. Ho detto che per me la scala dovrebbero percorrerla tutti, anche chi non condivide per un motivo. Quello su cui io NON sono d'accordo è: non condividere le scelte altrui ed OSTACOLARLE O PERSEGUIRLE. Io posso non condividere il modo di essere dei pansessuali, ma salgo la scala perché avrei piacere che loro vivessero la loro vita in tranquillità proprio come la vivo io. Come ho detto in un commento precedente, un conto è non condividere il modo di vivere l'omosessualità ma "fregarsene", un conto è non condividere ma offendere, denigrare, picchiare e perseguire gli omosessuali. Quindi, ritornando alla vostra citazione, a me piacerebbe che ognuno salisse la scala perché non vorrei vedere più violenza fra differenze di genere, di razza, di religione, ecc. Ok, tu sei ebreo? Io non condivido la tua religione ma salgo la scala perché quello che fai non mi danneggia e non mi crea problemi. Mi piacerebbe che ci fosse più tolleranza. E salire la scala deve essere inteso come "non siamo tutti uguali, ma ognuno deve essere libero proprio come lo sono io". E tra l'altro, il bambino non è stato punito per non aver percorso la scala. È stato punito per aver messo a repentaglio la sua incolumità, scavalcando la ringhiera con il rischio di volare giù nella tromba delle scale.
Modificato dall'autore il 24-05-2025 15:38:33

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da Hungover,
Credo che chiunque vada con chi può. Che sia per la selettività della controparte o che sia per limiti temporali o geografici.
« Chi si vuole » é un concetto relativo e per me non lo sai fino a che non hai a che fare dal vivo.
Non voglio negare l’e [...]

Io in primis non sono un fotomodello altrimenti non facevo il magazziniere, dicevo solo che fare descrizioni false serve solo a far incazzare la controparte.

No. Serve solo a fare più colpo sulla gente ed avere maggiori interazioni possibili. Se nell'annuncio scrivi che assomigli ad un bidet pieno di calcare chi cazzo dovrebbe scriverti?
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/0Nj2tt42/atzbvqmfcoy61.jpg[/img][/url]

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da AlexisHot,
Io rimango comunque con il mio pensiero, molti vanno con chi possono fingendo che sia chi vogliono. Questa affermazione la faccio in base alla mia esperienza e penso di averne a sufficienza. Sinceramente le volte che mi è successo di trovare persone [...]

Quello delle "false descrizioni" è un problema, in 5 settimane me ne sono già successe 2 e non capisco se la gente si diverte con così poco o se ha tempo da perdere

Questa è una pratica che esiste dall'età della pietra. Non hai mai comprato un oggetto usato descritto come IMPECCABILE, COME NUOVO e poi ti arriva tutto graffiato? E alla tua richiesta di spiegazioni ti senti rispondere EMBÈ? FUNZIONA LO STESSO. Come ho già detto, chi vende fa l'annuncio mascherando difetti ed esaltando pregi. Poi c'è chi lo fa in maniera più marcata e chi più lieve. Ma è sempre stato così.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da AlexisHot,

Ognuno di noi incontra e fa sesso secondo i suoi parametri, che sono tutti leciti e inopinabili. L'importante è non essere offensivi o mancare di rispetto. E magari, come dici tu, quando non ci si trova sarebbe opportuno essere sinceri senza offendere, piuttosto che essere ipocriti.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da MarcoVi70,
Quotato da Hungover,

Può darsi, anzi probabilmente vero ma per me é un po’ cinica la vs visione.
Magari avete più esperienza per dirlo ma per me almeno l’attrazione fisica e mentale si bilanciano, e belle persone e persone belle raramente coincidono, quindi ci si può trovare a fare compromessi per passare una bella serata, che dipende finalmente dal feeling e la complicità più che dalla attrazione strettamente fisica, che ovviamente conta.
Se si parte dal concetto che la donna deve essere figa per avere diritto di vivere e piacere non si potrebbe essere più lontani dalla realtà e dall’umanità. Agli uomini non piacciono per forza le donne da copertina ma quelle che li fanno sentire vivi, e credo che sia vero anche viceversa.
Se poi si è così narcisisti da non accettare nulla di meno « del proprio livello » forse bisogna rivedere i criteri di valutazione, tirarsela meno fa bene a tutti, e l’odio gratuito e il body shaming sono vere bandiere rosse.
Magari per alcuni é difficile accettare che una persona sia meravigliosa senza essere figa e che Giunone (una Dea) sarebbe stata meglio in un quadro di Botero che su una copertina di Vogue. 😇

Tutto vero ma allora perché non dire semplicemente la verità?

@hungover ha spiegato perfettamente quello che intendevo dire io. Come poi ho già detto più volte persone alle quali a prima vista non avresti dato 2 lire si sono rivelate eccitantissime e coinvolgenti, mentre altre decisamente appariscenti e di bell'aspetto si sono rivelate un flop. Per quanto riguarda la verità, non c'è molto da dire. Chi si presenta qui cerca di vendersi nel miglior modo possibile, nascondendo difetti ed evidenziando peculiarità allo scopo di diventare appetibile. Qui le maschere sono tantissime: è consuetudine cercare di apparire non come siamo, ma come ci vorrebbero allo scopo di arrivare all'agognata scopata. "Cerchiamo solo persone max 40 anni" poi tu scrivi "ne ho 47 ma non li dimostro" vuol dire che cerchi di elemosinare la scopata a tutti i costi e quindi vuoi apparire come vorrebbero gli altri. Basterebbe un piccolo esame di coscienza in ognuno di noi ogni tanto 😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni