Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da stephanie69,beh però, magari non ha voluto salire la scala,perchè la vernice era fresca 😄
No, si è rifiutato di salirla non perché sapesse il motivo, ma perché ha avuto una cattiva educazione.
"Ma tu ne sei certo che i genitori sono di merda?"
No, lo presuppongo leggendo ciò che è successo.
" Eh ma lui non era libero di scegliere se salire o no?"
Certo che lo era, ma secondo me non sapeva cosa faceva.
"E come fai ad esserne certo?"
Non ne sono certo, presumo che a 13 anni uno non possa conoscere l'ambiente LGBT+ in un modo approfondito da rifiutarne i principi.
"Eh ma come fai a sapere che sono stati i genitori a dargli una cattiva educazione?"
Non lo so. Semplicemente lo presumo.
"Eh ma lui non era libero di rifiutarsi di salire la scala?"
Certo che lo era, a patto che avesse ben chiaro il motivo.
"E allora come fai a dire che i genitori sono demmerda?"
E allora VIA..........
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/JnYkpdRR/images-7.jpg[/img][/url]
Modificato dall'autore il 22-05-2025 23:00:38
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quotato da Superpinball,
I tarallucci sono delle ciambelline salate, da quando in qua si inzuppano nel latte? Ma a L'Aquila ha aperto un ipermercato di droghe cinesi? 😄
Droga? Dove?! 😎
Lassa perde, lui pe risparmià pija quella cinese. Però poi ce mette 10 secondi a tiralla su cor naso e 1 ora e 27 minuti pe sbloccà er cellulare e fa' er 118 😎
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Superpinball,[url=https://postimg.cc/YG6TnLGV][img]https://i.postimg.cc/FR8mKj99/Screenshot-20250522-213736-Chrome-1.jpg[/img][/url]
Io personalmente non lo sono (adoro soprattutto la componente L e T della comunità)... ma mi domando: si può essere contrari alla comunità lgbt+? Cioè mi chiedo: è possibile esserlo in un mondo libero? 😳 😒
Ok, mi hai confermato che mi stai prendendo per il culo quindi con te mi fermo qui
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno fa
[url=https://postimg.cc/YG6TnLGV][img]https://i.postimg.cc/FR8mKj99/Screenshot-20250522-213736-Chrome-1.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno fa
Sinceramente pensavo fosse semplice e comprensibile affermare che il bambino, A MIO AVVISO, ha avuto una reazione distorta perché non conoscendo l'argomento ha elaborato ciò che sente in casa. Evidentemente mi sono sbagliato: ho espresso un concetto a dir poco indecifrabile. Magari @XhunerXP o @sexforsex hanno a casa la stele di rosetta ed io non ne ero al corrente 😇
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da sexforsex,Quotato da XHunerXP,
Mi era sfuggito, grazie.
Porta pazienza, sono un po' rinco 😄
Tranqui. Non volevo tu pensassi fosse un'offesa mia nei tuoi confronti.
Tanto, come dice @Superpinball , non tarderanno ad arrivarti offese ma mi sembra che te la cavi bene nell'azione difensiva 😄 😎
No, tranquillo: la mia era una battuta. Lui verrà acclamato e sostenuto. La pecora nera qui dentro sono io.
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da AlexisHot,
La volpe e l'uva...ha sempre il suo perché
Che in questo caso può essere ribattezzato il taralluccio e la tazza di latte. 😮 😄 😄 😄😂😂
I tarallucci sono delle ciambelline salate, da quando in qua si inzuppano nel latte? Ma a L'Aquila ha aperto un ipermercato di droghe cinesi? 😄
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da sexforsex,Ultim'ora:
Pesaro. Sentenza storica. Il tribunale ha riconosciuto l'adozione ad una coppia gay ( due uomini) del secondo figlio al secondo papà avuto tramite gestazione per altri all'estero. Anche il primo figlio avuto sempre per Gpa ed adottato
[...]
Ti dirò: la mia intenzione era semplicemente capire cosa ne pensassero gli utenti della notizia della scalinata perché, a mio avviso, a 13 anni non si hanno determinate consapevolezze, conoscenze ed esperienze. Ovviamente il tutto è stato strumentalizzato per tirare fuori acredine ed astio nei miei confronti, ma mi interessa fino ad un certo punto. La notizia della coppia che riporti tu è decisamente più complessa e articolata e andrebbe sviscerata con calma per poter esprimere un opinione (a meno che qui nel forum ci siano iscritti dei 13enni: loro posso commentare a cazzo anche senza conoscere gli argomenti) 😎
Modificato dall'autore il 22-05-2025 19:53:25
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da sexforsex,
Wow....ottimo intervento nonostante nel tuo profilo non abbia dichiarato la tua [i] bisessualità non sei un coglione e omofobo[/i] (cit. Un forumista qui ). 😄
Al [b] Diavolo[/b] vorrei chiedere: ma chi sono i primi indottrinatori dei ragazzi che ti spaventano così tanto? Non sono forse i genitori in prima linea? Modificato dall'autore il 22-05-2025 16:37:06
Quel ragazzino non ha fatto quella scemata per protesta contro una strumentalizzazione eccetera eccetera. Ha 13 anni, ha fatto quello perché è cresciuto in un contesto dove sente perennemente le parole: sti froci de merda...
E sono convinto di questo, ma se volete che questo 13enne è così maturo da speculare filosoficamente riguardo l'argomento...
Convincetemi 😄
Perfetto. Che è la stessa cosa che sto dicendo io da quando ho aperto il 3D. Quindi adesso mettiti il casco perché verrai accusato di essere violento, prevaricatore, aggressivo, intransigente e arrogante.
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da sexforsex,Quotato da XHunerXP,La cosa che mi rattrista di più è vedere che certi principi, che dovrebbero essere universali, se detti da persone "normali" vanno bene, non sono strumentalizzati, sono condivisi pure. Ma se lo dicono i froci allora...
Sono strume [...]
Wow....ottimo intervento nonostante nel tuo profilo non abbia dichiarato la tua [i] bisessualità non sei un coglione e omofobo[/i] (cit. Un forumista qui ). 😄
Al [b] Diavolo[/b] vorrei chiedere: ma chi sono i primi indottrinatori dei ragazzi che ti spaventano così tanto? Non sono forse i genitori in prima linea? Modificato dall'autore il 22-05-2025 16:37:06
Qui siamo passati da un parere sul gesto di un bambino di 13 anni agli indottrinatori di masse, al diavolo, al geometra che ha progettato la scala e a Che Guevara. Fra poco arriviamo su Plutone.
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da sexforsex,Pensa che spesso di arcobaleni se ne formano anche tre sovrapposti.....apriti cielo !
Da Apocalypse Now 😎
I famosissimi arcobaleni full bisex! 😮 😮 😮
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da pincopalletto,@XHunerXP Esatto, finche' a elencare quei valori ( assolutamente generici e condivisibili da tutti, ci metto la mano sul fuoco ) sono etero e non ci sono arcobaleni di mezzo tutto OK. Evidentemente l'arcobaleno crea crisi... sara&am [...]
Qui piove parecchio, anche adesso sta diluviando. Ma a fine pioggia di arcobaleni non c'è traccia. Che siano diventati etero pure loro? Mah
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Superpinball,Apro questo 3D per una semplice curiosità. Nella domanda che pongo non c'è una risposta giusta ed una sbagliata: c'è solo una sensazione personale. Quando vi imbattete in un profilo (a prescindere dalla categoria: coppie, singoli, s [...]
nessun effetto anzi spesso è controproducente, visto che non cerco chi colleziona "figurine" e che trattandosi per es. di femmine (ammessi che ci siano) nel piatto in cui hanno inzuppato tutti non mi interessa molto inzuppare il biscotto, per così dire 😄
Ahahahah, dici che è meglio inzuppare in una ciotola (decisamente meglio del piatto 😄) impolverata e usata poco? È uno dei tanti punti di vista 😎 il mio è leggermente diverso ma simile 😇
Modificato dall'autore il 22-05-2025 10:48:04
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da XHunerXP,La cosa che mi rattrista di più è vedere che certi principi, che dovrebbero essere universali, se detti da persone "normali" vanno bene, non sono strumentalizzati, sono condivisi pure. Ma se lo dicono i froci allora...
Sono strume [...]
Anche questo è uno spunto di riflessione interessante. Mi hai fatto venire in mente i matrimoni delle coppie omosessuali. Posso non condividere l'idea in sé, e ci può stare. Ma essere contrario che senso ha? Gente che ha manifestato per impedire la possibilità che due persone dello stesso sesso possano sposarsi. Ma se loro si sposano che danno ti arrecano? Quale diritto ti tolgono? Nessuno. "Ma voglio essere solo io, in quanto eterosessuale, ad avere il diritto di sposarmi. Tutti gli altri no!". Secondo me, ripeto, questo è uno stato in cui c'è una mentalità così arretrata che fa davvero paura. Ancora non insegnamo la sessualità a scuola, ma la religione si. Non abbiamo molte chance di evolverci in questo modo.
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da pincopalletto,Quotato da stephanie69,però quanti salgono la scala e poi si comportano diversamente, come quelli-e che vanno pure a cantare in chiesa e poi ne fanno di cotte e di crude 😄
Ma una storia vecchia come il mondo. E' il piacere di fare quello che non si puo' fare.
Pensa che a me contemporaneamente mi sta sul cazzo che ci siano i crocifissi appesi nelle aule scolastiche eppure mi arrapano gli uomini che li portano al collo ( esclusivamente in base a tutta una serie di proporzioni dettagliatissime che solo io so...).
E' un mondo un po' pazzo...
La vita e' corta, sborriamo piu' che possiamo...
Proprio come nella chiesa reale, anche qui c'è gente che ti dice VIENI IN SAGRESTIA, CHE TI DÒ LA BENEDIZIONE, e poi una volta arrivato a destinazione ti toglie i calzoni e te lo butta in culo. Ah, con le parole sò tutti cardinali...........con i fatti sò tutti pedofili 😎
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da summer69,Quotato da Superpinball,
Ci sono delle fonti che certificano che il bambino sapesse cosa sono i valori LGBT+ ? No. Non è dato sapere se il bambino sapesse o meno il significato della parola LGBT+. Ok? Abbiamo appurato che nessuno può sapere con certezza se il bambino abbia agito con consapevolezza? Bene. Una volta accertato che non possiamo saperlo, IO leggo la notizia e PENSO che il bambino NON FOSSE A CONOSCENZA del significato della scala e che AVESSE RICEVUTO INFORMAZIONI DISTORTE DAI GENITORI. Di conseguenza, PER ME quel bambino è un COGLIONE. Siamo in un paese dove c'è libertà di parola e di opinione? Bene. PER ME QUEL BAMBINO È UN COGLIONE, E HA DEI GENITORI DI MERDA. Per te non lo è? Ottimo, abbiamo 2 opinioni completamente opposte. Adesso spiegami tu perché la tua è corretta e la mia no. Sentiamo.
Non ti sto dicendo che la tua è sbagliata e la mia corretta. Anche perché la verità in tasca non l’abbiamo né io né tu. Dico solo che ti comporti in modo diametralmente opposto ai valori in cui dichiari di credere. E questo fa di te una persona estremamente ipocrita e prevaricatrice. Con questo penso di poter chiudere da parte mia la discussione perché la ritengo sterile come ogni discussione affrontata con un muro.
QUESTO È QUELLO CHE HO SCRITTO NEL PRINCIPIO DEL 3D
Avrei piacere di sentire cosa ne pensate di questo fatto di cronaca di circa 2 mesi fa. Riporto la foto dell'articolo con sotto la trascrizione.
Questo è quanto accaduto. Ora dico la mia.
Penso che questo bambino andava punito 2 volte, non solo per l'azione rischiosa che ha commesso. Non posso credere che un bambino di 13 anni sappia quali sono i valori LGBT e di conseguenza non li accetti. Ma è proprio questo il punto. Salire su quella scala voleva dire "ok, non sono d'accordo con quello che siete o quello che fate, però rispetto ed accolgo idee e modi di essere diversi dai miei". Il non voler salire su quella scala lo trovo un atto estremamente omofobo, frutto però dell'educazione (se così possiamo chiamarla) che ha ricevuto dai genitori. Ma la cosa che mi ha fatto più incazzare è che nei social tutti i commenti a questa notizia erano a favore del bambino perché chi commentava definiva le persone appartenti alla categoria LGBT dei "pagliacci". Io mi chiedo: anche dando per scontato che tu non sia d'accordo con la categoria, perché non dovresti salire sulla scala (intesa come simbolo di inclusione, tolleranza, ecc.)? Io posso non essere assolutamente d'accordo con quello che qualcuno commenterà qui sotto, ma la scala la utilizzo a prescindere. Ecco perché la mia opinione è: PER ME LA SCALA LA DOVREBBERO USARE TUTTI, SOPRATTUTTO CHI NON CONDIVIDE LE IDEE O I MODI DI ESSERE ALTRUI.
E tu mi vieni a dire IPOCRITA e PREVARICATORE? Che coraggio 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 d'altronde questo è il giochetto di chi non sa portare avanti una discussione. Ma condivido la tua scelta di chiudere la conversazione, in effetti non avendo argomenti è difficile continuare. Buon proseguimento 🙂
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da summer69,Quotato da Superpinball,
Quindi tu stai dicendo che si può essere contrari a qualcosa che non si conosce? È corretto rifiutare un qualcosa che si ignora completamente?
Scusa, ma una domanda mi sorge spontanea: le fonti? 😁😭come più volte citato dai mainstreammologi). Chi cazzo te l’ha detto che il ragazzino ha rifiutato qualcosa che ignorava completamente? 🤔
Ci sono delle fonti che certificano che il bambino sapesse cosa sono i valori LGBT+ ? No. Non è dato sapere se il bambino sapesse o meno il significato della parola LGBT+. Ok? Abbiamo appurato che nessuno può sapere con certezza se il bambino abbia agito con consapevolezza? Bene. Una volta accertato che non possiamo saperlo, IO leggo la notizia e PENSO che il bambino NON FOSSE A CONOSCENZA del significato della scala e che AVESSE RICEVUTO INFORMAZIONI DISTORTE DAI GENITORI. Di conseguenza, PER ME quel bambino è un COGLIONE. Siamo in un paese dove c'è libertà di parola e di opinione? Bene. PER ME QUEL BAMBINO È UN COGLIONE, E HA DEI GENITORI DI MERDA. Per te non lo è? Ottimo, abbiamo 2 opinioni completamente opposte. Adesso spiegami tu perché la tua è corretta e la mia no. Sentiamo.
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da Superpinball,
Bene, fin qui ci siamo. Adesso ti giro il discorso: tu entri in classe, vedi il crocifisso ed esci urlando "TOGLIETELO SUBITO DA LÌ" perché non vuoi che quella per te diventi una imposizione. Arriva la maestra e ti dice "Perché ti dà fastidio quel simbolo, caro? Cosa ti turba di esso?" e tu rispondi "mah, quel rosa carne su quel marrone noce sta una merda. Per il resto, non so nemmeno chi cazzo è quello, so solo che a casa lo nominano spesso accanto a nomi di animali domestici e da cortile".
Domanda: il MAVVATTENAFFANCULO, COGLIONE pronunciato dalla maestra è lecito o è campato in aria?
Ripeto per l'ultima volta. È un tuo diritto ribellarti a qualcosa che ti viene imposto, se quel qualcosa ti mette a disagio perché c'è un motivo reale e concreto. Altrimenti sono solo capricci.
Come mai devi per forza ricondurre le argomentazioni contrarie a delle cazzate?
Se in linea di principio non ti piacciono le argomentazioni, basta dire che non sei d'accordo e io rispetto il tuo pensiero.
Il buttare tutto in caciara non avvalora la tua tesi, il sostenere che il dissenso sia un capriccio nemmeno.
Rispondere al tuo quesito è impossibile, perché hai già inscenato una situazione assurda mescolando blasfemia, disagio infantile, ambiente familiare tossico e maestra abusante, non so se te ne sei accorto, ma lo fai con una certa frequenza.
Non sono tipo da consigli, ma facci caso, davvero, senza arroganza, quasi con affetto.
Quindi tu stai dicendo che si può essere contrari a qualcosa che non si conosce? È corretto rifiutare un qualcosa che si ignora completamente?
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da sexforsex,Quotato da pincopalletto,
Scusate, ho portato alla deriva questo topic... siamo andati un po' off-topic, mannaggia!
Ma no !!!! l'argomento iniziale lo abbiamo sviscerato al massimo concludendo he il 13enne per alcuni e' un coglione per altri e' un eroe. STOP ( anche perche' non se ne esce piu' 😄 )
E' bello confrontarsi anche su altri argomenti
Infatti, occorre ritornare in topic. Allora, se non erro parlavamo di un coglione di 13 anni........ 😎
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da pincopalletto,Quotato da Superpinball,
Perché mi obblighi e poi DOPO devo affrontare l'iter per cancellare? A 18 anni faccio quello che cazzo me pare: battesimo, comunione, cresima ed estrema unzione. Ma SE LO DECIDO IO. Così loro intascano due volte, a mette e a levà. Ma co me ponno pure schiattà sotto i ponti. Il vaticano è lo stato più ricco del mondo, e il funerale del papa lo ha pagato un benefattore anonimo. Solo a scrive sto commento me sò venute 3 ulcere.
Scusate, ho portato alla deriva questo topic... siamo andati un po' off-topic, mannaggia!
Tranquillo, i sacramenti li ho tirati fuori io. Tanto era quasi tempo di bestemmiare, quindi è stato un commento crema e gusto. Scritto proprio al momento giusto.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



