Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da Coppiasaffotorino,Ciò che intendiamo e' che la maggior parte delle persone qua dentro ( soprattutto i singoli) sono talmente affamate che si scoperebbero anche un'anguria..ma li vedete i video dove delle donne di 100 kg con i rotoli di grasso ovunque [...]
E questa è una conseguenza del fatto che non si possono lasciare loveback negativi. Ad un singolo che incontra una coppia (ad esempio) può accadere questo: arriva all'incontro, le persone che si trova davanti non rispecchiano i suoi gusti estetici. Però ormai è lì, si scopa e ci si rilascia il loveback: che ci vuoi scrivere? "NIENTE DI CHE, MI ASPETTAVO PERSONE PIÙ MAGRE"? "MAH, HO VISTO DI MEGLIO........"?Ormai la frittata è fatta e si cerca di salvare il salvabile cercando di smorzare le incompatibilità lasciando un loveback copia e incolla per chiuderla in maniera "indolore".
1 anno faQuotato da Coppiasaffotorino,L'argomento era....la poca selettività... visto che il primo gradimento è fisico vediamo che invece paradossalmente lebl coppi le meno dotate fisicamente vanno via come ip pane...da questo ne deduciamo che a molti va bene tutto....nessuna of [...]
La mia non voleva essere una polemica, semplicemente una riflessione. In molti annunci ci sono offese rivolte alle persone che non si gradisce incontrare. Gente che scrive NO A PANZONI DI MERDA, CESSI INGUARDABILI, ecc. Già partendo con le offese stai facendo capire che persona sei. Basterebbe scrivere "la nostra ricerca non è rivolta a persone sovrappeso" e l'annuncio cambierebbe totalmente spessore. Spesso qui le persone si AUTOPROCLAMANO superfighe, sulla base di cosa poi non si sa. "Dicono di noi che siamo di bella presenza" : e grazie al cazzo, vuoi incontrare qualcuno che ti dica in faccia che fai schifo? PER ME, chi parte credendosi superiore agli altri (fisicamente o in qualsiasi altra cosa) già è perdente, e non lo sa. Poi se a una piace il cazzo indipendentemente da cosa ci sia attaccato a quel cazzo, potrò dire che non fa per me. Ma non chiamarla cessa o troia. Semplicemente è il suo modo di giocare e così sta bene. Idem quelli che la incontrano.
Modificato dall'autore il 24-05-2025 13:06:31
1 anno faQuotato da Coppiasaffotorino,per noi..chi ha decine e decine di love back è perche' è di bocca buona e scopa con cani e porci...basta vedere i profili di chi li lascia....fanno tanto i fighi e poi vai a vedere con chi hanno giocato e pensi che tu con una coppia così non giocheresti neanche sotto la minaccia di una pistola....non raccontiamoci fandonie....siamo iscritti da tempo su questo sito e avremo incontrato si e no 5 o 6 coppie apprezzabili ...per il resto.....mamma mia..meglio non commentare... inguardabili....con le Lei obese .tettone... culone..e i lui che non sono nemmeno in grado di scrivere un'annuncio in corretta lingua italiana..ma di che parliamo?Quotato da Superpinball,Apro questo 3D per una semplice curiosità. Nella domanda che pongo non c'è una risposta giusta ed una sbagliata: c'è solo una sensazione personale. Quando vi imbattete in un profilo (a prescindere dalla categoria: coppie, singoli, s [...]
Scusate, piccola domanda. Ma le persone obese, tettone e culone (come le chiamate voi INGUARDABILI) non hanno diritto a giocare? Chi non è in forma fisicamente deve ammazzarsi di pippe e ditalini per tutta la vita? Finché uno dice "sono persone non affini alla mia ricerca in fatto di gioco" è ovviamente lecito. Quando poi si scende nei giudizi e nelle offese si esula da quella che può essere una ricerca. O sbaglio?
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da sexforsex,😄 😄 😄
Meglio salire la scalinata restando sullo stesso gradino 😎
Vedi? Ed io che volevo farti vedere L'INCLUSIONE da dietro 😒
1 anno faQuotato da sexforsex,Quotato da Superpinball,
Come avrai avuto modo di vedere, la mia cultura tocca diversi mondi. Diverse lingue le parlo sia vestito che completamente nudo. Pensa. 😎
E questo ti fa onore....ti sai mettere a....nudo 😄
Io sono ruspantello.........Capita che mi infervoro quando ci si confronta, ma ONLINE sono innocuo 😄 😄 😄 ho i miei difetti ed i miei limiti: però sono una persona con la quale si può interagire tranquillamente. Chi mi conosce di persona mi chiama IL GIGANTE BUONO 😇 e se vorrai salire la scalinata insieme a me senza mutande e un gradino più su del mio te lo dimostrerò 😋 😋 😋
1 anno faQuotato da sexforsex,Quotato da Superpinball,
Cortesementum, nonum darem dax mangiarum ast des provocaturem. Est gentum agressivia et intolerantum. 😄
Questa è fantastica
Come avrai avuto modo di vedere, la mia cultura tocca diversi mondi. Diverse lingue le parlo sia vestito che completamente nudo. Pensa. 😎
1 anno faQuotato da sexforsex,Il problema è che qui.....
Scripta manent.....al contrario delle verba volant 😎Quotato da Superpinball,
Guarda se gira gira co sto 3D nun me becco pure na laurea in filosofia 😇
Potrei suggerire un altro forum per approfondire in cui il livello è alto, ma I filosofi sono sempre gli stessi 😄. Tant'è Modificato dall'autore il 23-05-2025 14:42:53
Bisogna avere pazienza. Noi esseri superiori dobbiamo essere più inclusivi e tolleranti verso chi fa fatica a comprendere. Siamo i primi a dover diffondere i valori scritti sugli scalini 😄 💗
Modificato dall'autore il 23-05-2025 14:54:08
1 anno faQuotato da sexforsex,Quotato da summer69,
Taciturnitas stulto homini pro sapientia est 🤣
Ogni pazzo è savio quando tace .
Cortesementum, nonum darem dax mangiarum ast des provocaturem. Est gentum agressivia et intolerantum. 😄
1 anno faQuotato da sexforsex,[b] Aoh...sto a scherzà, sto a giocà[/b]
Disse il vecchio saggio cinese
" Meglio essele il vento che la bandeluola. "
Guarda se gira gira co sto 3D nun me becco pure na laurea in filosofia 😇
1 anno faQuotato da sexforsex,Quotato da summer69,Rumores fuge, ne incipias novus auctor haberi: nam nulli tacuisse nocet, nocet ?
E sì. A volte meglio tacere 😎
Nuoce a nessuno e in particolare a chi ha taciuto
😄 Modificato dall'autore il 23-05-2025 09:23:15
Dopo tutto questo scompiglio, ho voluto chiamare il 13 enne per avere spiegazioni da lui direttamente e capire cosa lo avesse spinto a non voler salire la scala.
Gli ho chiesto "Come mai sei contro i valori LGBT+? Cosa c'è che ti dà fastidio? Ma poi, conosci i vari generi che ne fanno parte? Sai chi sono i pansessuali?" e lui mi ha risposto "Certo! Sono tipo i pangoccioli, ma invece del cioccolato c'è la sborra dentro!"
1 anno fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/TPTwL8LD/images-8.jpg[/img][/url]
1 anno faQuotato da summer69,Rumores fuge, ne incipias novus auctor haberi: nam nulli tacuisse nocet, nocet 😁
Anvedi oh ....... ad voltum , ritornanum 😄 😄 😄
1 anno fa
Io una cosa su questo forum l'ho capita. Quando uno non sa più che dire ma vuole uscirne a testa alta fa un pippone di 90 righe usando un linguaggio forbito e spruzzando qui e là qualche frase di latino per mettere la ceralacca.
"Bisogna tenere in considerazione che la decontestualizzazione volta ad un patriarcato assolutistico propende all'intercapedine dell'individualismo posto come interazione globale della circoncisione anacronistica. D'altronde, aspunzum usta verdes." E così ne esci pulito. Almeno fra quelli del tuo stesso livello.
"Bisogna tenere in considerazione che la decontestualizzazione volta ad un patriarcato assolutistico propende all'intercapedine dell'individualismo posto come interazione globale della circoncisione anacronistica. D'altronde, aspunzum usta verdes." E così ne esci pulito. Almeno fra quelli del tuo stesso livello.
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Superpinball,
Niente. Confermo quanto detto nella scala. Hai perso pure quei 20 gr di umorismo che avevi 😒
Quando mai lo sono stato? 😳 🤣
Casomai QUANDO MAI LO HO AVUTO. Mi viene da piangere 😭
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Superpinball,
I tarallucci sono delle ciambelline salate, da quando in qua si inzuppano nel latte? Ma a L'Aquila ha aperto un ipermercato di droghe cinesi? 😄
A te la Mulino Bianco dovrebbe denunciarti e perseguitarti a norma di legge. Con il cartello Wanted dentro ogni negozio!
Ma a Biella lo tenete un supermercato o andate ancora cavando il riso dalle risaie a mano? 😮
E non voglio sapere che tipo di spolverata mettete sopra i canestrelli... 😳Modificato dall'autore il 23-05-2025 07:49:40
Niente. Confermo quanto detto nella scala. Hai perso pure quei 20 gr di umorismo che avevi 😒
1 anno faQuotato da culo_smanioso,Quotato da AlexisHot,
La volpe e l'uva...ha sempre il suo perché
ma perchè dice così ? 😄
Comunque, prova con questa:
[url=https://postimg.cc/Rqk6698N][img]https://i.postimg.cc/5N0wr2Sq/Screenshot-20250523-071827-Gallery-1.jpg[/img][/url]
1 anno faQuotato da sexforsex,We don't need another hero ( T.T.)
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/qqQx3tXg/images-8.jpg[/img][/url]
1 anno faQuotato da culo_smanioso,Quotato da AlexisHot,
La volpe e l'uva...ha sempre il suo perché
ma perchè dice così ? 😄
Ma che sei, un kamikaze? Io mi scanso perché il sangue mi macchia i vestiti 😎
1 anno faQuotato da XHunerXP,@alessiocince ognuno dice la sua versione.
Da una parte c'è la narrazione dei "professori nazzzifrocisti che obbligano gli studenti a fare riti frocisti" e dall'altra quella di un ragazzo che ha fatto una cazzata per &quo [...]
C'è anche un'altra versione, volendo. Assegnando alla scuola (diciamo a caso) 400 alunni, possiamo tranquillamente pensare che venivano tutti costretti regolarmente a percorrere la scala più volte durante l'arco della giornata, ma essendo bambini decisamente deboli non riuscivano a ribellarsi perché i loro genitori hanno sempre spiegato che bisogna seguire senza fiatare le indicazioni dei docenti. Ma ecco che un bel giorno un baldo 13 enne si veste da Spartaco, rompe le catene e libera i suoi compagni di cella. Gli altri 399 alunni prendono coraggio, uccidono tutti gli insegnanti e costruiscono un ascensore. Non è un'ipotesi da scartare questa, eh!
1 anno faQuotato da MrMellors,Peccato che quel ragazzino non saprà mai che ha suscitato una discussione così accesa in questo social così anomalo....
Sicuramente si accontenterà delle cazzate dei genitori, almeno per il momento. Quando sarà maggiorenne lo accoglieremo qui a braccia aperte, farò un 3D solo per i suoi primi 18 anni!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti