Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da pincopalletto,Quotato da sexforsex,Puoi sempre chiedere di far annotare nel Registro Battesimale la tua volonta' di non appartenere piu' alla Chiesa - Fede Cattolica, il cosi' detto " sbattezzo "
Un mio caro amico lo ha fatto. Pero' e' una gran rottura di palle, ma lui ossessionato con sta cosa ( abbiamo tutti delle ossessioni...) ha avuto la pazienza di completare l'opera.
Perché mi obblighi PRIMA e poi DOPO devo affrontare l'iter per cancellare? A 18 anni faccio quello che cazzo me pare: battesimo, comunione, cresima ed estrema unzione. Ma SE LO DECIDO IO. Così loro intascano due volte, a mette e a levà. Ma co me ponno pure schiattà sotto i ponti. Il vaticano è lo stato più ricco del mondo, e il funerale del papa lo ha pagato un benefattore anonimo. Solo a scrive sto commento me sò venute 3 ulcere.
Modificato dall'autore il 21-05-2025 23:05:51
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da Superpinball,
Aspetta: però che vieni battezzato appena nato PER CUI TI VIENE IMPOSTO UN SACRAMENTO CONTRO LA TUA VOLONTÀ non ne parla nessuno! Quello è della chiesa , per cui zitti muti e tutti battezzati. Per non parlare della comunione, imposta peggio del battesimo. Però quella va bene, la scala no! Adesso @macy e @alessiocince vanno a manifestare chiedendo rigorosamente che i sacramenti religiosi vengano eseguiti solo dopo i 18 anni e con il consenso dell'interessato.
E ricordatevi l'8x1000.
C'è chi dice che il Cince non sia nemmeno battezzato, c'è chi dice che sia stato scomunicato, ma fonti certe sostengono che sia il Diavolo in persona, o quantomeno uno dei suoi tirapiedi 😎
Parlo per me, che ho tutti i sacramenti, dei quali non me ne frega un cazzo e dei quali avrei fatto volentieri a meno...
Quindi si è una imposizione, non la ritengo corretta e andrebbe scelta, non imposta, esattamente come la scala lgbtq+ che uno deve scegliere se percorrerla oppure no.
Bene, fin qui ci siamo. Adesso ti giro il discorso: tu entri in classe, vedi il crocifisso ed esci urlando "TOGLIETELO SUBITO DA LÌ" perché non vuoi che quella per te diventi una imposizione. Arriva la maestra e ti dice "Perché ti dà fastidio quel simbolo, caro? Cosa ti turba di esso?" e tu rispondi "mah, quel rosa carne su quel marrone noce sta una merda. Per il resto, non so nemmeno chi cazzo è quello, so solo che a casa lo nominano spesso accanto a nomi di animali domestici e da cortile".
Domanda: il MAVVATTENAFFANCULO, COGLIONE pronunciato dalla maestra è lecito o è campato in aria?
Ripeto per l'ultima volta. È un tuo diritto ribellarti a qualcosa che ti viene imposto, se quel qualcosa ti mette a disagio perché c'è un motivo reale e concreto. Altrimenti sono solo capricci.
1 anno faQuotato da sexforsex,Quotato da Superpinball,"mamma, papà, oggi a scuola quegli stronzi degli insegnanti mi volevano fare percorrere la scala colorata, quella si cui mi avete parlato l'altro giorno! Mi avete spiegato amorevolmente che se faccio quegli scalini divento frocio e vado [...]
Papa' : Bravo figliolo. Vedo che hai assimilato ottimamente i nostri insegnamenti.
Mamma : Domani faremo un esposto al ministero della pubblica istruzione affinche' sia fatta giustizia . Non preoccuparti ...ne diremo quattro anche a quegli imbecilli dei tuoi insegnati ..si prendono tanti soldi per rovinare i ragazzi.
Figlio: oggi sono felice perche' ho capito che non diventero' mai frocio .
Papa' ( sussurrando a mamma) : Che dici Maria, pensi sia giunto il momento di affrontare il discorso dello scambismo e del marito felicemente cornuto o aspettiamo ancora ? Magari settimana prossima.
Mamma : a proposito mi ha scritto il bull dicendomi che stasera ha progetti per entrambi.
Papa' : Uhhhh che sara' mai ? non vedo l'ora !!!!!
"Essì tesoro, già che devi prendere un bull prendilo bsx. Perché come disse er cane de Mustafà, la figa piace a molti, ma er cazzo piace a tutti!"
"Amore, e chi è er cane de Mustafà?"
"È quello che lo pijava ar culo e diceva che stava a scopà!"
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da AlexisHot,Quotato da Albero25,allora se vuoi conoscere persone le puoi conoscere fuori dalle amicizie, e non credo che come dici tu a fine commento che le persone sono quelle rimaste oltre il momento perché non sarà certo felice il lui o le lei di sapere che hai approfittato in un momento di debolezza, la cosa certa è che hai rovinato l’amicizia oltre che una relazione.
Sai leggere o ti sei fatto di qualche strana sostanza??
"Lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo!" 😄 😄
1 anno faQuotato da Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/wM5JPd6Y/giphy-1.gif[/img][/url]
Quindi se togliamo di mezzo dall'equazione il gesto pericoloso fatto dal ragazzo, va tutto bene?
Non ci sono criticità di nessun tipo, quella scala [...]
Lo faccio solo perché sei tu. A proposito dei tuoi CIT., ho un omaggio per te. Ma solo per dimostrare che non sono aggressivo e violento.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/gJBpyw9x/FB-IMG-1747859527800.jpg[/img][/url]
1 anno faQuotato da maestrale0000,io ho un canale preferenziale 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,
Ma scusa, hai provato a mandarle un messaggio privato? Non ha il blocco singoli? 😎
Allora lo vedi che ho ragione? 😄 😄 😄 ti perdono 😇
1 anno faQuotato da maestrale0000,di quello che hai scritto>Quotato da Superpinball,
Non capisco di cosa parli scusami
Ma scusa, hai provato a mandarle un messaggio privato? Non ha il blocco singoli? 😎
1 anno faQuotato da pincopalletto,Quotato da Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/wM5JPd6Y/giphy-1.gif[/img][/url]
Quindi se togliamo di mezzo dall'equazione il gesto pericoloso fatto dal ragazzo, va tutto bene?
Ah, ma allora la Scala è un Ordigno Ideologico, e io che pensavo servisse per salire al piano di sopra senza prendere l’ascensore.
Facciamo così: se vogliamo davvero parlare di simboli imposti e ideologia, partiamo dall’alto – letteralmente – dove in molte aule italiane campeggia ancora il Crocifisso. Non è facoltativo, non c’è una scala alternativa. Però pare che lì nessuno si sia mai lamentato (abbastanza) del passaggio obbligato davanti a un simbolo religioso. Curioso, no?
Quanto alla “scala LGBTQ+”, se leggiamo bene (non come certi utenti leggono Crepet), quei gradini non impongono niente. Esprimono concetti tipo rispetto, empatia, accoglienza. Oh no, l’orrore! Educare al rispetto delle diversità! Fine della civiltà!
Aspetta: però che vieni battezzato appena nato PER CUI TI VIENE IMPOSTO UN SACRAMENTO CONTRO LA TUA VOLONTÀ non ne parla nessuno! Quello è della chiesa , per cui zitti muti e tutti battezzati. Per non parlare della comunione, imposta peggio del battesimo. Però quella va bene, la scala no! Adesso @macy e @alessiocince vanno a manifestare chiedendo rigorosamente che i sacramenti religiosi vengano eseguiti solo dopo i 18 anni e con il consenso dell'interessato.
E ricordatevi l'8x1000.
1 anno fa
"mamma, papà, oggi a scuola quegli stronzi degli insegnanti mi volevano fare percorrere la scala colorata, quella si cui mi avete parlato l'altro giorno! Mi avete spiegato amorevolmente che se faccio quegli scalini divento frocio e vado al gay pride con il boa di struzzo rosa! Ma siccome io non voglio diventare frocio, ho cercato di buttarmi giù dalle scale e vedessi la maestra come si è incazzata! Vi prego, andate voi a scuola a parlare con il preside, e spiegateglielo voi che non voglio diventare frocio a 13 anni!"
1 anno faQuotato da Macy,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/wM5JPd6Y/giphy-1.gif[/img][/url]
C'è un posto libero nel banco di @alessiocince 😎
1 anno faQuotato da alessiocince,Siete troppo aggressivi per essere dei dispensatori di giudizi! 😄
Io ho la vaga impressione che tu mi stia prendendo per il culo e che stai facendo del tutto per farmi esagerare. Non capisco perché dici sempre la stessa cosa dopo che ho spiegato più volte il mio punto di vista. Se ti stai innamorando di me scrivimi in privato, non mi corteggiare qui che poi le singole si ingelosiscono.
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da pincopalletto,
Libero di aver un parere tuo. Tuttavia se un insegnante ha la responsabilità sui ragazzini, affinche' non si facciano male, un po' come quando, "per esuberanza" come la chiami tu (o perche' sono semplicemente cretini, come li definisco io), si mettono a dondolare con la sedia impennata su due gambe, rischiando di cadere (e rompere le sedie...), lo stesso insegnante ha tutto il diritto di incavolarsi, riprenderli e mettergli una nota.
La storia della scala colorata mi sembra tutto un pretesto per vendere 4 pagine in piu' di quotidiani... e buttarla un po' in caciara, tanto le tag #ideologia #gender fanno sempre discutere.
Il ragazzino 13 enne, a mio parere, rimane un coglione che voleva semplicemente aver la scena ( drama queen in the making? ) con la mente gonfiata a 11 da genitori deficenti.
La nota e' il suo "dazio" per ottenere quel che voleva.
Ma avete mai avuto 13 anni?? Dio Tegolino...
Parlate con l'ipocrisia e la presunzione di chi sostiene che a 13 anni non ha mai fatto una sciocchezza... io direi che forse forse forse, qualcosina a 13 anni l'avete fatta anche voi, e nel chuso della cameretta qualche scheletro c'è, anche se qui non l'ammetterete mai. Ci sta.
Io dico che forse state esagerando nell'appellare il ragazzo e la sua famiglia come semplici coglioni solo perché non condividono le vostre idee (cosa che non sapete per certo, basandovi solo su vostre supposizioni: ma.. 1. così è troppo facile; 2. vi comportate con la stessa intolleranza che criticate; 3. vi comportate con la stessa superficialità che criticate in altri; 4. nessuno può, a questo punto, può evitare che altri facciano e dicano a voi esattamente ciò che voi state dicendo di queste persone.... 😄)
Adesso stai esagerando tu. Io a 13 anni le cazzate le ho fatte eccome. Mi sono preso del coglione, zitto e muto. E ricominciamo con la storia che NON CONDIVIDONO LE MIE IDEE.
IO STO DICENDO CHE PER ME È UN COGLIONE PERCHÉ SECONDO ME HA FATTO UN GESTO SENZA SAPERE COSA STESSE FACENDO. Che cazzo c'entra che non è d'accordo con le mie idee? Fratello mi sa che in quella classe ci devi tornare pure tu: sarai ferrato in LGBT+ ma in italiano stai messo maluccio.
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Superpinball,
No no, io sono intollerante contro chi usa termini a cazzo o fa lo scienziato perché ha sentito qualche cazzata in televisione. Io non parlo di argomenti che non conosco. Se vuoi urlare al mondo intero (mettendo a repentaglio anche la tua vita) che la trippa fa schifo, chi te lo vieta? Puoi farlo. Ma con una piccola accortezza: devi averla mangiata. Sennò stai parlando del nulla cosmico.
Non è proprio così. Nel senso che tu non sai se quel ragazzo la trippa l'ha mangiata o no, però sei implacabile nel dargli del coglione. Eh no. Non funziona così, soprattutto perché difendendo quella scala tu difendi quei valori, ma lo fai solo a parole: nei fatti sei aggressivo intollerante verbalmente violento... non un grande esempio!
Me cojoni.........aggressivo, intollerante, violento.........e tu saresti quello che porta la bandiera dell'amore? IO penso che quel bambino abbia fatto un gesto di cui non conosce il significato. IO penso che sia un coglione. E come me la pensano gli psichiatra che hanno "analizzato" il caso da lontano, proprio come me. TU non pensi che quel bambino sia un coglione. Ok, ci sta, la pensiamo diversamente. Solo perché non la penso come te stai tirando fuori il mondo..........e quello aggressivo, intollerante e violento SONO IO. Chapeau 😮 sentiamo: a @pincopalletto cosa dici allora? 😮
Modificato dall'autore il 21-05-2025 21:52:29
1 anno faQuotato da maestrale0000,mi dispiace deluderti ma non sono stato bloccato...Quotato da Superpinball,
Cosa non farebbe un singolo per contattare una singola dopo aver trovato il blocco per i messaggi...........una serenata pubblica 😎 ma come bisogna fare con questi singoli? Scommetto che adesso ogni volta che ti si accende la campanella della notifica della discussione corri a vedere se è lei che ha accettato il tuo invito 😎 sei proprio un paraguru..........
Non capisco di cosa parli scusami
1 anno faQuotato da pincopalletto,Quotato da alessiocince,
Mah, a parer mio il contesto e l'esuberanza hanno fatto molto di questa storia. Ma il fatto che tu e Qualche altro qui vi ostiniate a dare del coglione a quel 13enne a me stona parecchio.
Libero di aver un parere tuo. Tuttavia se un insegnante ha la responsabilità sui ragazzini, affinche' non si facciano male, un po' come quando, "per esuberanza" come la chiami tu (o perche' sono semplicemente cretini, come li definisco io), si mettono a dondolare con la sedia impennata su due gambe, rischiando di cadere (e rompere le sedie...), lo stesso insegnante ha tutto il diritto di incavolarsi, riprenderli e mettergli una nota.
La storia della scala colorata mi sembra tutto un pretesto per vendere 4 pagine in piu' di quotidiani... e buttarla un po' in caciara, tanto le tag #ideologia #gender fanno sempre discutere.
Il ragazzino 13 enne, a mio parere, rimane un coglione che voleva semplicemente aver la scena ( drama queen in the making? ) con la mente gonfiata a 11 da genitori deficenti.
La nota e' il suo "dazio" per ottenere quel che voleva.
Ma avete mai avuto 13 anni?? Dio Tegolino...
Che poi ........ si sono già espressi anche in ambito psichiatrico ed hanno fatto la stessa valutazione. Non ci sarà la certezza che sto bambino sarà un coglione.........ma stiamo decisamente sulla strada giusta 😎
Modificato dall'autore il 21-05-2025 20:55:33
Io do del coglione al bambino perché sono stra convinto che si sia rifiutato a cazzo. Se fosse stato come dici tu, pienamente consapevole e informato sull'argomento allora si che sarebbe stato un gesto encomiabile. Ma non ho mai sentito di nessun bambino che sta parlando con i genitori a tavola, non è d'accordo con quello che dicono e apre la finestra e si butta di sotto. Un bambino intelligente ha decisamente altri modi per spiegare la sua posizione.
Mah, a parer mio il contesto e l'esuberanza hanno fatto molto di questa storia. Ma il fatto che tu e Qualche altro qui vi ostiniate a dare del coglione a quel 13enne a me stona parecchio. L'astio con cui appellate quel ragazzo evidentemente ha ottenuto molto più di quanto quel 13 enne aspettasse.
Ma resta una doppia reazione scomposta: la sua scavalcando e la vostra "scavalcando" dal punto di vista dialettico e ideologico: se foste davvero tolleranti, come dice quella scala, avreste tollerato anche lui ( ...ma tu hai scritto che sei intollerante e sei giustificato! Ma non troppo visto che quella scala che difendete parla di tutt'altri valori).
No no, io sono intollerante contro chi usa termini a cazzo o fa lo scienziato perché ha sentito qualche cazzata in televisione. Io non parlo di argomenti che non conosco. Se vuoi urlare al mondo intero (mettendo a repentaglio anche la tua vita) che la trippa fa schifo, chi te lo vieta? Puoi farlo. Ma con una piccola accortezza: devi averla mangiata. Sennò stai parlando del nulla cosmico.
1 anno faQuotato da maestrale0000,niente von te jon c'è nulla da fare 😄Quotato da SparklingMoments,
Non bevo
Devi avere pazienza: non vuole essere disturbata. Se e quando ha voglia, contatta lei 😎 💗
E quindi? Il fatto che non sentisse suoi quei concetti lo ha portato a scavalcare la ringhiera. Era un'onta così grave salire quella scala che piuttosto avrebbe preferito la morte 😳. Io sono stra convinto che ha voluto fare il fenomeno dei miei coglioni, troppe cose non mi tornano. L'ho già scritto! Se non senti tuoi quei concetti ALZI IL DITO, non SCAVALCHI LA RINGHIERA. Almeno nella normalità della quale parli tu. Comunque pazienza, evidentemente abbiamo 2 modi diversi di analizzare la cosa 😇
Lo scrissi qualche pagina fa... Preferisco lui che esprime le sue idee e le sue posizioni a chi preferisce assecondare con ignavia e indolenza, con menefreghismo e poco altro.
Concordo con il pensare che abbia esagerato nella reazione mostrata, ma sta molto all'esuberanza dell'età.
Ma mostrando intolleranza verso il pensiero altrui (fa ridere, una scuola che mostra intolleranza quando dovrebbe incentivare la tolleranza delle altre idee, di tutte le idee e non solo quelle mainstreaming o politicamente corrette) in quella scuola hanno dimostrato solo che quelle Scritte erano lì solo per "marchetta", solo per esibire una idea conformista, una condivisione di facciata, occasionale e per nulla reale.
Io do del coglione al bambino perché sono stra convinto che si sia rifiutato a cazzo. Se fosse stato come dici tu, pienamente consapevole e informato sull'argomento allora si che sarebbe stato un gesto encomiabile. Ma non ho mai sentito di nessun bambino che sta parlando con i genitori a tavola, non è d'accordo con quello che dicono e apre la finestra e si butta di sotto. Un bambino intelligente ha decisamente altri modi per spiegare la sua posizione.
1 anno faQuotato da alessiocince,Non sono sicuro che a 13 anni non abbiano la padronanza dei termini e dei concetti.
Questo dover per forza conformare uniformarsi accettare concetti che non si sentono propri mi preoccupa di più della reazione del ragazzino. Lui, leggendo qua e là [...]
E quindi? Il fatto che non sentisse suoi quei concetti lo ha portato a scavalcare la ringhiera. Era un'onta così grave salire quella scala che piuttosto avrebbe preferito la morte 😳. Io sono stra convinto che ha voluto fare il fenomeno dei miei coglioni, troppe cose non mi tornano. L'ho già scritto! Se non senti tuoi quei concetti ALZI IL DITO, non SCAVALCHI LA RINGHIERA. Almeno nella normalità della quale parli tu. Comunque pazienza, evidentemente abbiamo 2 modi diversi di analizzare la cosa 😇
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quotato da maestrale0000,sei forte di conoscerei volentieri, oh chiaro anche solo per un aperitivo non ho pretese 😄 : 😄
Non bevo
Lapidaria così? L'hai ucciso con 7 lettere 😎 manco na pistola fa tutti sti danni 😄 💗 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti