Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da maestrale0000,oh a leggerti sei fortissima, difficile trovare una bella e simpatica, complimentiQuotato da SparklingMoments,Se ero bona credimi, avrei scopato come un riccio, mi avrebbero risposto tutte le coppie e le singole a cui mi sono posta in maniera gentile ed educata..insomma me la sarei consumata🤣
Sei corto: io le ho detto che è pure intelligente 🥰🥰🥰 😁😁😁 mettiti in fila 😂😂😂
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da angiu,Superpinballm sai benissimo cosa significa il simbolo dall'arcobaleno,TOLLERANZA,RISPETTO,ASCOLTO,COMPRENSIONE,LEALTA',EMPATIA sono concetti sani e condivisibili, gli altri non li condivido ma li rispetto, ma non devono essere impo [...]
Ma scusami, devo forse pensare che a tutti i bambini di tutte le scolaresche del mondo sia stato imposto di percorrere quella scala? No. Ed infatti l'unico coglione che ha optato per una scena da MISSION IMPOSSIBLE è andato su tutti i giornali. Devo quindi essere libero di pensare che magari c'erano anche altri bambini che non condividono i valori (in questo caso LGBT+) ma sono saliti lo stesso e non hanno scritto i coglioni a nessuno. E questo sai perché? Perché io la penso come @pincopalletto (esclusa la parte finale). Sono fermamente convinto che quel bambino avrà 2 genitori che chiamare di merda è solo un eufemismo. E di queste cose ne ho la conferma quando c'è un gay pride ovunque nel mondo. La gente guarda queste persone (vestite appariscenti e stravaganti si, ma solo per quella occasione) e partono giù degli insulti così pesanti e volgari (come anche gli auguri di vederli morire) che io mi sento in difficoltà sapendo che stanno respirando la mia stessa aria. Ho fatto per qualche tempo il moderatore su tik tok nelle live di un ragazzo molto giovane a cui piace truccarsi. Ebbene, ogni 50 commenti inseriti 3 erano di ragazze che chiedevano consigli e 47 di coglioni che gli auguravano la morte (e visto che gli insulti diretti sono bannati in automatico si inventavano associazioni di parole assurde per comporre un'offesa che non venisse bannata). Tutto questo per dire che NON CREDO ASSOLUTAMENTE che in quel caso le maestre abbiano imposto nulla a nessuno. Ma semplicemente perché non ce n'era il bisogno, visto che hanno proposto quella scala e tutti l'hanno percorsa volentieri. Tranne il fenomeno.
Modificato dall'autore il 20-05-2025 21:23:47
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da AlexisHot,Quotato da Superpinball,
Allora, facciamo chiarezza.
Punto primo: questa era una battuta, tanto è vero che ho messo la faccina con l'aureola e, giusto per, tra gli uomini ci sono anche io 😒 😒.
Punto secondo: qui si sta parlando di AMICIZIA, che è un termine che spesso viene abusato. L'amico è quello che se sfascio la macchina alle 3 di notte e lo chiamo si veste e viene ad aiutarmi, che sa tutto di me e che frequento regolarmente. Le altre sono CONOSCENZE: ci si vede ogni 2 o 3 mesi, 10 messaggi, una birra e una scopata e via. Motivo per cui bisogna utilizzare i termini corretti: quanti di voi hanno trovato qui UN'AMICIZIA? Non una CONOSCENZA, seppur piacevole.
Io qui ho trovato degli AMICI, so ben distinguere tra amicizia e conoscenza. Tra l'altro amici testati nei periodi di vita sfigati che capitano a tutti...e sono stati presenti in mille modi.
Bene, buon per te. Tieniteli stretti, perché chi trova un amico trova un tesoro 💗
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da Superpinball,
Dunque, vediamo.
In primis, se hai bisogno io bestemmio anche a domicilio.
Poi (scusa un attimo ma devo districarmi fra tutti gli OPPURE) io dico questo: a 13 anni oggi ovviamente non sono più bambini come lo eravamo noi. Ma a 13 anni una creatura (se vogliamo chiamarla così) dovrebbe avere ben altro a cui pensare. Dubito che i 13enni di oggi passino il tempo a documentarsi sul movimento LGBT: cos'è, cosa comprende, cosa significa, e via dicendo. Sono immaturi sotto tutti i punti di vista (ed infatti quei pochi bambini che si sentono diversi e provano ad ostentare una parvenza di omosessualità vengono subito derisi e bullizzati con epiloghi molto spesso drammatici come il suicidio, perché è difficile a 13 anni portare sulle spalle dei macigni come quelli). Tutte le nozioni che apprendono le ricevono da fonti discutibili come amici cazzaro, genitori ignoranti, e via dicendo. Perché se un bambino va a scuola con lo smalto viene immediatamente deriso, bersagliato di insulti e bullizzato? Perché è stato insegnato loro di non accettare tutto ciò che è diverso. Ed infatti a 13 anni sono bulli, fanno parte delle baby gang, vanno in giro coi coltelli, e picchiano i loro compagni riprendendoli con i cellulari. Le bambine invece si vendono foto hot per rimediare i soldi per le ricariche telefoniche, la discoteca, ecc. Tutto questo a mio avviso è il frutto di un'educazione di merda, proveniente da genitori ottusi e decisamente poco empatici e chiusi mentalmente. Non dobbiamo dimenticare IL RAGAZZO DAI PANTALONI ROSA, un esempio su tutti di quanto i bambini possano diventare marci già in tenera età se cresciuti in un contesto sbagliato. Ma poi voglio dire: anche io da bambino andavo alle gite e nonostante non fossi credente entravo nelle chiese. Uno che non vuole salire quella scala perché dice di non accettare quei principi e addirittura tenta di scavalcare la ringhiera mettendo a repentaglio la propria vita non è un bambino. È il prototipo di un coglione. E così verrà ricordato fra tutti quelli che la scala l'hanno fatta senza fare storie. Perché credo che fra quelli che erano sulla scala ci fossero anche bambini che non avevano la minima idea del significato di quegli scalini. Ma nessuno si è sognato di saltare la ringhiera.
Rimarrei fermo sul seguente pensiero: se la scala dei diritti è condivisibile nei valori, perché la devi per forza ricondurre ad un "lgbtq+ style" e non ad un "Cristiano style" o un "Buddismo style" ?
Anche il Cristianesimo e il Buddismo riconoscono tali valori.
Perché allora non fare una scala femminista style?
Anche alcune forme di femminismo non sessista condividono tali valori.
Perché allora ognuno non si fa la propria di scala?
Io propongo la "Macy's Ladder".
La farei con le stesse frasi d'effetto della scala lgbtq +, ma nell'ultimo gradino ci scriverei "Viva la figa", che non è un valore universalmente condiviso, ma la mia è una scala con dei valori differenti 😎
Che scherzo si capisce, vero? Vabbè lo scrivo, non si sa mai...
Ma infatti non va necessariamente associata ad un contesto. Come ho già scritto in precedenza, quei valori dovrebbero valere per TUTTI I CONTESTI. Ma c'è un però: si cerca di "spingere" sui temi caldi. Tu sei anziano 😄 ricordi quando ci si accaniva contro le persone di colore? Venivano chiamate NEGRA/O, oppure SCIMMIE, ecc. Quello è stato un problema che, con il passare del tempo e lavorandoci sopra, si è ampiamente smussato. Adesso lo stesso problema lo abbiamo su tutto ciò che non è ETEROSESSUALE. E quindi credo sia giusto (soprattutto sui bambini, che bullizzano ed emarginano con notevole cattiveria) che venga associato al contesto LGBT+. Magari un domani ognuno potrà vivere la propria sessualità come meglio crede, e allora quella scala andrà associata ad un altro contesto che sarà (boh) la religione, o il ceto sociale. Se io adesso dovessi spiegare quei valori in una scuola, sicuramente li accosterei alle "categorie sessuali" perché è un problema grave e radicato.
P.S. hai scritto W LA FIGA sullo scalino più alto e quindi sei omofobo. Per punizione devi fare la scala su e giù almeno 69.
Volte.
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Superpinball,
Allora, facciamo chiarezza.
Punto primo: questa era una battuta, tanto è vero che ho messo la faccina con l'aureola e, giusto per, tra gli uomini ci sono anche io 😒 😒.
Punto secondo: qui si sta parlando di AMICIZIA, che è un termine che spesso viene abusato. L'amico è quello che se sfascio la macchina alle 3 di notte e lo chiamo si veste e viene ad aiutarmi, che sa tutto di me e che frequento regolarmente. Le altre sono CONOSCENZE: ci si vede ogni 2 o 3 mesi, 10 messaggi, una birra e una scopata e via. Motivo per cui bisogna utilizzare i termini corretti: quanti di voi hanno trovato qui UN'AMICIZIA? Non una CONOSCENZA, seppur piacevole.
Io fortunata, ne avevo trovate 2 dí veramente valide. Aimè finite perché poi anni hanno trovato la fidanzata (che non concepisce l’amicizia uomo-donna o vuole il partner in esclusiva)
E molte piacevoli conoscenze/ frequentazioni
Io di persone così ne ho conosciute a ettolitri, e non mi piacciono. Non ho mai permesso a nessuno di dirmi a chi o a cosa devo rinunciare. I miei cani, i miei amici, le mie passioni, fanno parte di me e nessuno me le può/deve togliere. Con le persone con le quali ho condiviso alcuni tragitti della mia vita sono stato chiaro fin da subito: libertà io e libertà tu. Ma senza costrizioni di nessun genere.
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da Superpinball,Purtroppo gli uomini sono dei porci maleducati e senza un minimo di educazione. Devi avere pazienza 😇
Allora, facciamo chiarezza.
Punto primo: questa era una battuta, tanto è vero che ho messo la faccina con l'aureola e, giusto per, tra gli uomini ci sono anche io 😒 😒.
Punto secondo: qui si sta parlando di AMICIZIA, che è un termine che spesso viene abusato. L'amico è quello che se sfascio la macchina alle 3 di notte e lo chiamo si veste e viene ad aiutarmi, che sa tutto di me e che frequento regolarmente. Le altre sono CONOSCENZE: ci si vede ogni 2 o 3 mesi, 10 messaggi, una birra e una scopata e via. Motivo per cui bisogna utilizzare i termini corretti: quanti di voi hanno trovato qui UN'AMICIZIA? Non una CONOSCENZA, seppur piacevole.
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da AlexisHot,Io in questo luogo di porci maleducati ho conosciuto alcuni dei miei più cari amici, ho avuto incontri negativi come tutti ma la mia bilancia pende assolutamente dal lato positivo. Il mio discorso naturalmente non è relativo solo alla scopata...quell [...]
Qui entra in gioco quello che NOI vogliamo. Ci sono persone qui che non vogliono sapere nemmeno come si chiama chi incontreranno: vogliono scopare e basta. C'era una singola che metteva dei last per delle gang ma lei non voleva sapere chi fosse ognuno dei partecipanti. Voleva solo la lista dei nickname a fine serata e lasciava il loveback a tutti scrivendo "non so chi sia, ma mi ha scopata ieri sera insieme agli altri". Assolutamente legittimo. Per me il lato "umano" è fondamentale: devo interagire prima, dopo. Ho conosciuto delle belle persone qui anni fa con le quali sono ancora in contatto, e addirittura lontanissime per cui non ci siamo mai visti di persona. Però ripeto: ci deve essere la voglia di instaurare qualcosa. Credo che un'amicizia in questo contesto sia una cosa bellissima, il problema è che non tutti la desiderano.
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da PaulinaTrav,Quotato da Superpinball,
Ormai nemmeno la fantasia si usa più.
"5 CUORI SONO POCHI, CE NE VORREBBERO MILLE"
"LEI GRAN FIGA, LUI ABILE REGISTA"
"I PARTICOLARI LI TENIAMO PER NOI"
"DA RIVEDERE SICURAMENTE "
"SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO "
"NON ESISTE PIÙ LA MEZZA STAGIONE "
Ecco infatti mi riferisco a feedback scritti come questi qua anche se bisogna tener conto che ci sono uomini che a scrivere non sono portati o hanno zero fantasia o sanno scrivere solo porcate assurde o frasi fatte tipo queste. Vabbe' cmq il sistema dei feedback è più serio nei siti delle escort perché chissà per quale motivo ma quando l'uomo paga diventa più serio e rispettoso. Infatti trattano meglio le zok anche trans delle ragazze genetiche e non che gliela danno gratis Modificato dall'autore il 20-05-2025 08:27:42
Purtroppo gli uomini sono dei porci maleducati e senza un minimo di educazione. Devi avere pazienza 😇
Modificato dall'autore il 20-05-2025 13:21:00
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da stephanie69,per la pioggia dorata,è abbastanza facile....basta pisciare controvento 😄
Ho scritto D'ORATA. non DORATA. Pioggia di orata. Possibile che non stai mai attento? 😄
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno fa
Ragazzi io ho degli screenshot assurdi.........
Lei lascia il loveback a lui "MI HA SPACCATO CULO BOCCA E FIGA CON IL SUO CAZZO DURO PER ORE, DA RIVEDERE AL PIÙ PRESTO" poi vai nella bacheca di lei, stesso utente e stesso giorno di loveback "CIAO, SCUSAMI SE TI SCRIVO QUI MA HAI LA POSTA PIENA E MI PIACEREBBE CONTATTARTI", della serie TI SFONDO SOLO COL PENSIERO, FIGURIAMOCI DI PERSONA!
Uno ha chiesto se poteva provare la pioggia d'orata, ma dove la trovo un'orata che piscia così tanto fuori dall'acqua?
E un altro voleva realizzare una fantasia (leggo testualmente): mi piacerebbe essere scopato da un uomo mentre scopa una donna. Praticamente voleva essere scopato da Cerbero, il cazzo a 3 teste.
Io a pagamento cedo gli screenshot, non i loveback.
Perché io non vendo sogni, ma solide realtà.
Lei lascia il loveback a lui "MI HA SPACCATO CULO BOCCA E FIGA CON IL SUO CAZZO DURO PER ORE, DA RIVEDERE AL PIÙ PRESTO" poi vai nella bacheca di lei, stesso utente e stesso giorno di loveback "CIAO, SCUSAMI SE TI SCRIVO QUI MA HAI LA POSTA PIENA E MI PIACEREBBE CONTATTARTI", della serie TI SFONDO SOLO COL PENSIERO, FIGURIAMOCI DI PERSONA!
Uno ha chiesto se poteva provare la pioggia d'orata, ma dove la trovo un'orata che piscia così tanto fuori dall'acqua?
E un altro voleva realizzare una fantasia (leggo testualmente): mi piacerebbe essere scopato da un uomo mentre scopa una donna. Praticamente voleva essere scopato da Cerbero, il cazzo a 3 teste.
Io a pagamento cedo gli screenshot, non i loveback.
Perché io non vendo sogni, ma solide realtà.
Modificato dall'autore il 19-05-2025 22:51:13
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Superpinball,
Ormai nemmeno la fantasia si usa più.
"5 CUORI SONO POCHI, CE NE VORREBBERO MILLE"
"LEI GRAN FIGA, LUI ABILE REGISTA"
"I PARTICOLARI LI TENIAMO PER NOI"
"DA RIVEDERE SICURAMENTE "
"SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO "
"NON ESISTE PIÙ LA MEZZA STAGIONE "
Potrebbe diventare un nuovo thread ? le frasi più usate nei feedback 😄
Esiste già 😎
Modificato dall'autore il 19-05-2025 22:38:07
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Vyola,Io posso dirti la mia esperienza. Non ho incontrato molto ma le persone con cui sono stata bene non hanno voluto rilasciare loveback. Uno dei miei è sparito perché la persona si è cancellata anche .
Ma alcuni mi hanno raccontato di essere stati “ob [...]
Io sono più "malizioso" e una idea del perché le "5stelle sono poche" sono concentrate in una unica direzione me la sono fatta... (Adulation mode...per dirla da "sofisticato").
Ormai nemmeno la fantasia si usa più.
"5 CUORI SONO POCHI, CE NE VORREBBERO MILLE"
"LEI GRAN FIGA, LUI ABILE REGISTA"
"I PARTICOLARI LI TENIAMO PER NOI"
"DA RIVEDERE SICURAMENTE "
"SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO "
"NON ESISTE PIÙ LA MEZZA STAGIONE "
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da Macy,Quotato da Superpinball,
Diciamo che, posto che il tuo ragionamento sia corretto, è davvero brutto vedere che a non voler salire la scala sia un bambino. Io non credo, come ho già detto, che un bambino possa comprendere appieno i valori del movimento LGBT+, e capire cosa c'è dietro o di cosa si parla per avere una coscienza tale da poterne rifiutare i concetti. Secondo me lui ha associato a quella scala un significato a dir poco grottesco, ed in quanto tale lo rifiuta. Ho visto nel web degli esperimenti fatti sui bambini recentemente. Veniva mostrato a due bambini un contenitore con (non ricordo il numero ) 40 dolcetti dentro. Dopodiché veniva detto loro che il contenitore sarebbe stato diviso equamente fra loro, ma ad un bambino venivano dati 30 dolcetti e all'altro 10, e poi si osservavano le loro reazioni. I bambini che avevano ricevuto 30 dolcetti IN AUTONOMIA donavano 10 al loro compagno, affinché ne avessero 20 per uno. I bambini secondo me hanno di serie un animo sano. Sono gli adulti come i genitori, o le amicizie sbagliate a rovinarlo.
Se come sostieni un tredicenne non è in grado di comprendere i valori di una ideologia come quella lgbtq +, allora perché trasformare una scala in un simbolo incomprensibile?
Oppure: se I valori riportati sui gradini di quella scalinata sono sacrosanti, perché volerli per forza ricondurre ad un simbolo lgbtq +?
Oppure: se mi riconosco in tutti i valori in elenco, devo obbligatoriamente definirmi pro lgbtq+, o posso dire che non condivido tale ideologia?
Oppure: è proprio vero che un tredicenne è un bambino e in quanto tale non capisce un cazzo?
Da quel che ricordo a 13 anni avevo già le mie idee del cazzo e se venivo interpellato le esprimevo a parole o a "vaffanculo", cioè con una proprietà di linguaggio adatta ad un tredicenne 🙈
Rileggendomi ho l'impressione di scrivere in meniera spigolosa, se così fosse non è colpa tua, penso che sia dovuto al fatto che poco fa mi sono tirato una martellata sulla mano e mentre scrivo bestemmio in aramaico.
Dunque, vediamo.
In primis, se hai bisogno io bestemmio anche a domicilio.
Poi (scusa un attimo ma devo districarmi fra tutti gli OPPURE) io dico questo: a 13 anni oggi ovviamente non sono più bambini come lo eravamo noi. Ma a 13 anni una creatura (se vogliamo chiamarla così) dovrebbe avere ben altro a cui pensare. Dubito che i 13enni di oggi passino il tempo a documentarsi sul movimento LGBT: cos'è, cosa comprende, cosa significa, e via dicendo. Sono immaturi sotto tutti i punti di vista (ed infatti quei pochi bambini che si sentono diversi e provano ad ostentare una parvenza di omosessualità vengono subito derisi e bullizzati con epiloghi molto spesso drammatici come il suicidio, perché è difficile a 13 anni portare sulle spalle dei macigni come quelli). Tutte le nozioni che apprendono le ricevono da fonti discutibili come amici cazzaro, genitori ignoranti, e via dicendo. Perché se un bambino va a scuola con lo smalto viene immediatamente deriso, bersagliato di insulti e bullizzato? Perché è stato insegnato loro di non accettare tutto ciò che è diverso. Ed infatti a 13 anni sono bulli, fanno parte delle baby gang, vanno in giro coi coltelli, e picchiano i loro compagni riprendendoli con i cellulari. Le bambine invece si vendono foto hot per rimediare i soldi per le ricariche telefoniche, la discoteca, ecc. Tutto questo a mio avviso è il frutto di un'educazione di merda, proveniente da genitori ottusi e decisamente poco empatici e chiusi mentalmente. Non dobbiamo dimenticare IL RAGAZZO DAI PANTALONI ROSA, un esempio su tutti di quanto i bambini possano diventare marci già in tenera età se cresciuti in un contesto sbagliato. Ma poi voglio dire: anche io da bambino andavo alle gite e nonostante non fossi credente entravo nelle chiese. Uno che non vuole salire quella scala perché dice di non accettare quei principi e addirittura tenta di scavalcare la ringhiera mettendo a repentaglio la propria vita non è un bambino. È il prototipo di un coglione. E così verrà ricordato fra tutti quelli che la scala l'hanno fatta senza fare storie. Perché credo che fra quelli che erano sulla scala ci fossero anche bambini che non avevano la minima idea del significato di quegli scalini. Ma nessuno si è sognato di saltare la ringhiera.
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da Macy,Roba divisiva, ma se son tutti d'accordo ci si annoia 😁
Se quella scala rappresenta l’adesione ai valori del movimento LGBTQ+ nel suo insieme, allora è legittimo che ci sia chi sceglie di non salirla, perché non ne condivide ogn [...]
Diciamo che, posto che il tuo ragionamento sia corretto, è davvero brutto vedere che a non voler salire la scala sia un bambino. Io non credo, come ho già detto, che un bambino possa comprendere appieno i valori del movimento LGBT+, e capire cosa c'è dietro o di cosa si parla per avere una coscienza tale da poterne rifiutare i concetti. Secondo me lui ha associato a quella scala un significato a dir poco grottesco, ed in quanto tale lo rifiuta. Ho visto nel web degli esperimenti fatti sui bambini recentemente. Veniva mostrato a due bambini un contenitore con (non ricordo il numero ) 40 dolcetti dentro. Dopodiché veniva detto loro che il contenitore sarebbe stato diviso equamente fra loro, ma ad un bambino venivano dati 30 dolcetti e all'altro 10, e poi si osservavano le loro reazioni. I bambini che avevano ricevuto 30 dolcetti IN AUTONOMIA donavano 10 al loro compagno, affinché ne avessero 20 per uno. I bambini secondo me hanno di serie un animo sano. Sono gli adulti come i genitori, o le amicizie sbagliate a rovinarlo.
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da angiu,no non sono d'accordo con quello che dice "dico la mia", salire su quella scala significa invece ESSERE d'accordo con i principi e la ideologia di quello che rappresenta quell'arcobaleno, il ragazzino andava redar [...]
Veramente sui gradini della scala c'è scritto TOLLERANZA, RISPETTO, ASCOLTO, COMPRENSIONE, LEALTÀ, EMPATIA. Non c'è scritto GAY, BISEX, TRANS, ORGE, LESBO, SCAMBISMO, GAY PRIDE. E poi secondo me altro che solo la scala! Andrebbero dipinte pure le pareti e i soffitti così, almeno fino a quando le persone non smetteranno di odiare chi è diverso da loro e non impareranno a rispettare gli altri, a prescindere dall'orientamento sessuale, etnia, disabilità, colore della pelle e via, verso l'infinito ed oltre.
Modificato dall'autore il 19-05-2025 13:41:56
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da stephanie69,no,niente di tutto ciò,solo disturbatore in classe,tipo giggi il bullo, niente di grave, no violenza.Quotato da Superpinball,
Beh, questa non l'ho capita. Eri un bullo, ma le cose che fanno i giovani d'oggi non le hai mai fatte. Cioè? Bullizzavi, ma senza riprendere col telefonino perché non esistevano? Se eri un bullo, indipendentemente dalle modalità eri sempre e comunque un prevaricatore. E meno male che te lo sei detto da solo.
[url=https://postimg.cc/TLNpRnmP][img]https://i.postimg.cc/4ystQ5xp/Screenshot-20250518-225310-Gallery-1.jpg[/img][/url]Modificato dall'autore il 18-05-2025 22:55:52
Vuoi un consiglio? Impara ad usare i termini corretti 😎. Io pure sono "il cazzaro della truppa" e in una comitiva tengo sempre banco. Ma tra giullare e bullo c'è un abisso 😄
» Nell'argomento: La scalinata della tolleranza
1 anno faQuotato da stephanie69,io alle medie ed elementari,ero un bullo,però le cose che fanno adesso i giovani, io non le ho mai fatte, ho solo alzato di peso uno, una volta perchè mi rompeva sempre le balle, ma è lui che voleva sottomettermi, ed io libero voglio essere 😄 [...]
Beh, questa non l'ho capita. Eri un bullo, ma le cose che fanno i giovani d'oggi non le hai mai fatte. Cioè? Bullizzavi, ma senza riprendere col telefonino perché non esistevano? Se eri un bullo, indipendentemente dalle modalità eri sempre e comunque un prevaricatore. E meno male che te lo sei detto da solo.
[url=https://postimg.cc/TLNpRnmP][img]https://i.postimg.cc/4ystQ5xp/Screenshot-20250518-225310-Gallery-1.jpg[/img][/url]
Modificato dall'autore il 18-05-2025 22:55:52
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da stephanie69,io sono a zero feed, perchè nessuno me li ha mai chiesti,e poi io non amo mentire 😄Quotato da Emilytrav,
La cosa più incredibile che in molti profili con questi paletti poi trovi recensioni con cui non vogliono giocare 🤣🤣🤣
LOVEBACK.
Per l'uomo che non deve chiedere.
Mai.
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da Emilytrav,Quotato da Superpinball,
È anche un po' colpa di coppie/singole questo però. Ce ne sono un po' che nel profilo scrivono TASSATIVAMENTE NON GIOCHIAMO CON CHI HA CONTATTI O AMICIZIE CON GAY/BSX/TRAV/CGIL/CISL/UIL. E siccome un singolo che si rispetti non vuole precludersi nulla ma vuole pescare in un bacino completo di tutti i tipi di pesci, con questi paletti si sente decisamente menomato e non può sfoggiare tutta la sua ARS AMANDI 😎
La cosa più incredibile che in molti profili con questi paletti poi trovi recensioni con cui non vogliono giocare 🤣🤣🤣
Guarda, la stessa storia delle coppie no singoli. Sai quanti profili di singoli ci sono dove viene ribadito categoricamente NO ASSOLUTO A GAY/BSX/TRAV/TRANS. NON ME NE VOGLIATE, MA A ME PIACE LA PATATA. Poi hanno amicizie solo gay/bsx e loveback da trav/trans. Penso VIVA LA COERENZA e passo oltre. Di certo non chiedo spiegazioni, e nemmeno mi dispero 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il "troppo" che effetto vi fa?
1 anno faQuotato da LMH900,Finché avremo il marcio del vaticano in casa compreso di papa, le situazioni nel nostro paese non miglioreranno mai, questo é il nostro enorme problema.Quotato da Superpinball,
Purtroppo, nonostante si voglia cercare di dimostrare il contrario, l'Italia è ancora un paese fortemente bigotto e di mentalità retrograda. Spesso mi documento su come vengono gestite queste cose negli altri paesi europei, poi penso all'Italia e dico "cazzo siamo proprio il medio evo del sesso". A scuola è ancora molto importante insegnare religione piuttosto che educazione sessuale. Eh già, sennò l'8x1000 a chi lo diamo? 🤢
Fammi stare zitto 😎 io non posso parlare, sono contro qualsiasi forma di religione per cui potrei apparire blasfemo 😎



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



