Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball


Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Lathe80,
Quotato da Grazieallavita,
Analisi considerazioni e riflessioni che non fanno una piega.
A parer mio ,la descrivo brutalmente....è anche una questione di domanda è di offerta ...in Friuli....ma credo che anche in altre regioni non cambi di molto....la proporzione è di una singola su 50 singoli,e le coppie che cercano singoli...la proporzione non credo cambi di molto.
Senza considerare che sia coppie e singole, siano molto esigenti e selettive, oltretutto tante di queste non si sono guardate molto bene allo specchio ...🤷


Buona serata, sicuramente la selezione è ferrea visto il gran numero di noi singoli iscritti.
Ho già sentito che nonostante tale selezione non è accompagnata dall'avere parità di requisiti.
Al di là queste parole che possono sembrare un "quando la volpe non arriva all'uva dice che è amara" (parlo per me) penso che l'unica strada sia quella della pazienza e del volersi migliorare ogni giorno.

Ma l'uva della volpe non era ACERBA? Se è AMARA vuol dire che ci è arrivata e l'ha pure assaggiata........sta cazzo de volpe 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Bisex1968,
Io non avevo ancora provato interesse come attivo gay...e successo che con la mia ragazza ci siamo fermati a parlare con un ragazzo più giovane di me notoriamente gay
..e mentre lei va in gelateria vicino lui mi chiede di andarlo a trovare.cosi ho f [...]

Cioè, la tua ragazza è andata in gelateria e tu sei salito su casa di questo a scopartelo? Ma quanto gelato ha mangiato la tua ragazza? 😳

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Tigro90,
Parlo per il mio caso:
Se e quando decido di scrivere (cioè quando il profilo a cui scrivo non ha la posta piena o il "do not disturb") cerco di fare capire di aver letto l'annuncio, cosa mi é piaciuto ed eventuali cose in comune. Avendo po [...]

Cazzo, ti hanno pure risposto? Corri a comprare un gratta e vinci allora, che qui le risposte sono rarissime, proprio come le donne che sanno parcheggiare 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Lathe80,
Quotato da HaveFun88,


Troppo macchinosa o semplicemente richiederebbe troppo tempo. Io non avrei letteralmente il tempo di leggermi uno per uno centinaia di messaggi
Quotato da HaveFun88,


Troppo macchinosa o semplicemente richiederebbe troppo tempo. Io non avrei letteralmente il tempo di leggermi uno per uno centinaia di messaggi


Stesso pensiero di tutti 😂: infatti molti messaggi vengono lasciati lì a macerare.
Eppure sarebbe più logico leggere i profili prima di contattare o, se contatti è solo un saluto in seguito alla visita sul profilo (come faccio io): e chiudo il messaggio con buona ricerca

Ah ma se parliamo di LOGICA confermo che voi siete appassionati di fantascienza 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Grastef,
Le coppie che non vogliono i singoli, o almeno, che non vogliono i messaggi da singoli, basta andare alle impostazioni, alla privacy, no disturb, e inserite i singoli, così non hanno possibilità di scrivervi e quando li volete, li cercate voi. [...]

Loro non sono vip: per bloccare la categoria bisogna pagare 😒

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Superpinball,

Sono 10 anni che sto qui. All'inizio era diverso: adesso se esprimi la tua opinione spesso vieni offeso, deriso, attaccato. E siccome io non ho paura di dire ciò che penso e di difendermi, spesso vengo bannato (perché dico cose contro il sito, perché rispondo agli intoccabili, perché segnalo persone "vip", ecc.). Preferisco confrontarmi con gli altri in un contesto dove il regolamento è uguale per tutti e viene applicato sempre, e non ad personam. Modificato dall'autore il 17-04-2025 10:10:05


Su, non fare il Robespierre da tastiera, che si immola per la libertà d?espressione con la ghigliottina del ban. Sei stato allontanato ? più volte ? non per spirito 'rivoluzionario', ma perché hai usato questo spazio per insultare o denigrare gli altri. Invece di vestirti da vittima sacrificale, chiediti come mai continui a frequentare un posto che dipingi come un giornale cinese? eppure ci hai scritto quasi 4.000 post in dieci anni!

Se davvero ti senti imbavagliato, hai una strana concezione della censura: è come lamentarsi del ristorante mentre si fa il bis.
Forse, sotto sotto, questo posto ti dà proprio quello che cerchi: palco, pubblico e qualche litigio.
Che a ben vedere, è sempre meglio dell?indifferenza.

Eccoli, pronti a fare la loro bella figura per raccattare qualche abbonamento vip. Peccato che in questo posto scrive tranquillamente gente che bestemmia, che ha minacciato di morte, che ha 5 profili. Eppure voi preferite intervenire qui, nei miei commenti, invece di fare rispettare quello che avete chiamato come REGOLAMENTO. In svariati anni sono state fatte segnalazioni che non sono mai state prese in considerazione, ma siete sempre appresso a me. Strano, no? Non mi serve nulla: palco, pubblico e litigio. Fino a prova contraria questo sito è la vostra vita: io di vita ne ho una al di fuori. E siccome voi chiudete sempre la bocca a chi scrive qualcosa contro di voi io voglio dirlo, anche tutti i giorni. È come andare al ristorante, pagare e mangiare quello che sceglie il proprietario. Il fatto che abbiate tolto i loveback negativi la dice lunga su come gestire questo posto: chi entra vede solo cose positive, paga e sta zitto. Il confronto con voi non è mai esistito, ma in fondo è meglio così. Mi piacerebbe molto avere la vostra indifferenza, ma siete molto focalizzati sul mio operato e trascurate il sito. E se la gente è d'accordo con me, fossi in voi un paio di domande me le farei 😎
Modificato dall'autore il 17-04-2025 14:51:49

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Sono 10 anni che sto qui. All'inizio era diverso: adesso se esprimi la tua opinione spesso vieni offeso, deriso, attaccato. E siccome io non ho paura di dire ciò che penso e di difendermi, spesso vengo bannato (perché dico cose contro il sito, perché rispondo agli intoccabili, perché segnalo persone "vip", ecc.). Preferisco confrontarmi con gli altri in un contesto dove il regolamento è uguale per tutti e viene applicato sempre, e non ad personam. Modificato dall'autore il 17-04-2025 10:10:05


Capisco il tuo punto di vista. Rifletti solo sul fatto che ogni opinione è importante e può cercare di esprimerla in diversi toni. Opinione personale

Certo. Ma ripeto: in un contesto consono. Se tu vai a cena con i tuoi amici e dici qualcosa ma loro parlano tra di loro e non ti ascoltano, oppure urlano e ridono o ognuno di loro guarda lo smartphone o addirittura quando parli ti accusano di dire cazzate che senso ha per te esprimere un'opinione? Avrebbe senso se ti ascoltassero e dicessero poi cosa pensano.
Modificato dall'autore il 17-04-2025 13:45:54

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Mah, io sul MOLTI ho decisamente delle riserve. Abbiamo abbandonato in tanti il forum: chi definitivamente, chi in maniera importante, proprio perché non c'è più modo di confrontarsi. Ormai i soliti noti intoccabili gestiscono il forum a loro piacimento, e non è difficile leggere commenti di persone che entrano in punta di piedi per commentare, vengono offesi o denigrati e spariscono subito. Io ormai lo uso solo per considerazioni decisamente light, non mi interessa più il confronto con questi presupposti.


Buongiorno, io resto sempre dell'idea che esprimere la propria opinione sia importante: stai certo che arriverà a far riflettere qualcuno

Sono 10 anni che sto qui. All'inizio era diverso: adesso se esprimi la tua opinione spesso vieni offeso, deriso, attaccato. E siccome io non ho paura di dire ciò che penso e di difendermi, spesso vengo bannato (perché dico cose contro il sito, perché rispondo agli intoccabili, perché segnalo persone "vip", ecc.). Preferisco confrontarmi con gli altri in un contesto dove il regolamento è uguale per tutti e viene applicato sempre, e non ad personam.
Modificato dall'autore il 17-04-2025 10:10:05

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

Oddio, nun ce giurerei 😄 magari c'è parecchia gente che PENSA a come fasse na scopata PESANTE 😎


Ti assicuro che molti pensano… ho visto interventi nei forum in cui vi sono discussioni interessanti e non banali. (Tralasciamo quelli che mi hanno fatto venire i brividi dallo schifo).

E molti poi pensano così tanto , ma tanto … che si dimenticano di scriverti (qui sono ironica) 😄

Mah, io sul MOLTI ho decisamente delle riserve. Abbiamo abbandonato in tanti il forum: chi definitivamente, chi in maniera importante, proprio perché non c'è più modo di confrontarsi. Ormai i soliti noti intoccabili gestiscono il forum a loro piacimento, e non è difficile leggere commenti di persone che entrano in punta di piedi per commentare, vengono offesi o denigrati e spariscono subito. Io ormai lo uso solo per considerazioni decisamente light, non mi interessa più il confronto con questi presupposti.

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Vyola,
Quotato da Superpinball,

A bello qua se scopa pesante 😎


Pesante e peNsante

Oddio, nun ce giurerei 😄 magari c'è parecchia gente che PENSA a come fasse na scopata PESANTE 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da EroBrick,
Che caciara

A bello qua se scopa pesante 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,


[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/dQH9yx56/IMG-20221109-WA0047-5.jpg[/img][/url]


Ambeh... Ricchi premi 😁😁

Ricchi premi e ducojons 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Eh, mi tocca venire fino a La Spezia per un caffè? Ci rimetto di brutto.......lo sapevo che non dovevo darti questa dritta 😒
Quotato da Superpinball,

Eh, mi tocca venire fino a La Spezia per un caffè? Ci rimetto di brutto.......lo sapevo che non dovevo darti questa dritta 😒


Caffè sospeso ovviamente... Toh ci metto pure un cornetto, gusto a scelta


[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/dQH9yx56/IMG-20221109-WA0047-5.jpg[/img][/url]

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Adesso lo sai. Ma non voglio soldi, stai tranquillo. Oggi dritta omaggio 😎


Ah grazie... Ti devo un caffè 😁😁

Eh, mi tocca venire fino a La Spezia per un caffè? Ci rimetto di brutto.......lo sapevo che non dovevo darti questa dritta 😒

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

Vedi che non è difficile? 🤗


Non avendo mai segnalato non ero al corrente della inutilità 😂

Adesso lo sai. Ma non voglio soldi, stai tranquillo. Oggi dritta omaggio 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

È un pulsante per passare una serata diversa. Provalo quando ti annoi 😎


😁😁 Tasto utile come la forchetta per il brodo... Babbeneee

Vedi che non è difficile? 🤗

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Lathe80,
Per completezza: andando su "il mio profilo" c'è la voce assistenza e segnalazioni. Come la cosa verrà considerata dal sito sinceramente non ho idea

È un pulsante per passare una serata diversa. Provalo quando ti annoi 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Lathe80,
Quotato da Superpinball,

È questione di gusti. A me ad esempio la fantascienza non è mai piaciuta 😎


Forse non mi sono spiegato: se qualcuno ti insulta nel privato o ti importuna, come può intervenire il sito se non sotto tua segnalazione? Sto dicendo questo

No no, ti sei spiegato benissimo. È proprio perché era chiaro quello che hai scritto che ho fatto quella "battuta". Domanda: hai mai fatto una segnalazione?

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da Lathe80,
A69 potrebbe intervenire limitando chi va oltre le righe, il problema è che nei messaggi privati potrebbe intervenire solo sotto segnalazione

È questione di gusti. A me ad esempio la fantascienza non è mai piaciuta 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Post: 5097
Quotato da alessiocince,
Quotato da Superpinball,

Anche su facebook ci sono messaggi illimitati, ma è gratuito. E intervengono spesso (anche troppo) per rimuovere commenti, bannare, ecc. Il vip qui va bene per chi vuole fare la pesca a strascico. E non mi si venga a dire "Ma sei matto? Noi coppia (o io singola) col vip possiamo bloccare tutti i singoli, i maleducati, gli stalker!", perché è una cosa che andrebbe fatta a monte, non dagli utenti. È come se lo stato dicesse "Vi lamentate della delinquenza? Ok, noi la polizia non ve la diamo. Però vi vendiamo le pistole per farvi giustizia da soli 🤗"

Questo tuo lato fumantino e rivoluzionario quasi mi commuove. Dico davvero... La lotta contro ogni forma di vippitudine dovrebbe essere molto più ampia molto più diffusa 😮

Anvedi chi se rivede.........ma guarda, io semplicemente dico quello che penso e quello che ho fatto. Gli altri sono liberi di vipparsi come e dove meglio credono, ci mancherebbe pure. Una cosa è però obiettiva: la gestione, che è visibile a tutti e palese. Poi ognuno la interpreta a modo suo 😉


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni