Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Superpinball

Il Forum di Annunci69.it
5097
Post Scritti
Superpinball
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Iscritto: 29.02.2016
Quotato da giocattolo62,
Quotato da Superpinball,

Le scelte personali sono INSINDACABILI. Ci sono moltissime coppie che non vanno a casa di singoli sconosciuti perché nel caso non scattasse la scintilla non si sentono a loro agio nel dire "mi spiace, noi ce ne andiamo", senza contare che oltre all'imbarazzo avrebbero pure "sprecato la serata". E da qui il modo di approcciare di numerose coppie che vogliono il primo incontro nel privè, così se non scatta la scintilla la serata prosegue senza imbarazzi o situazioni spiacevoli. Giusto? Sbagliato? Sono cazzi loro: è il loro modo di giocare. Sei tu che stai entrando nella loro intimità, sei tu che devi adeguarti al loro modo di vivere il contesto. Che fai quando vai ospite a casa di qualcuno? Dici "spegnete la TV che quel programma non mi piace", "togliete quei quadri che fanno pena", ecc.? Modificato dall'autore il 23-10-2024 14:23:38

E secondo te non mi adeguo? Qui si sta solo parlando, non si stando colpa ne a destra ne a manca. Ovvio che ognuno fa come crede. Se non fosse che al privè i singoli li spennano, pensi che inviterei persone estranee a casa mia ?? Mettiamo sempre in gioco che la coppia sia quella da tutelare ma il rispetto deve essere reciproco e non solo perché stiamo sfiorando la sfera dell'intimità ma perché siamo tutti persone e come tali quando si interagisce è bello pensare che le regole di convivenza che una volta si usavano nella realtà possano essere traslate in questo cavolo di mondo virtuale dove tutti almeno 3 ore al giorno passiamo.. (io molto di più dato che ci lavoro) 🙂

Prendo solo una frase del tuo discorso precedente, e cioè "NON HA SENSO IMBARAZZARSI A DIRE NO". Lo dici perché non hai la visione dal loro punto di vista, e così facendo sminuisci il loro modo di essere. Puoi non essere d'accordo su questa cosa, e ci sta. Ma se una coppia ti sta comunicando che potrebbe essere in imbarazzo in caso non scattasse la scintilla, ACCETTALO E FANNE TESORO. Per fare in modo che si lascino andare devono essere a loro agio. In futuro avrai una visione decisamente più ampia della cosa e avrai modo di gestire ogni loro esigenza al meglio 🤷🏻‍♂️

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da LucaAffidabile,
SCUSATE....come si fa ad uscire dalla discussione?

Non devi più intervenire, dopo qualche giorno la notifica non ti appare più

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da marla7081,
Ciao sono un idraulico con 2 apprendisti .... frankuzzo e pinball
ma ma io di tubi non capisco un tubo 😋 (questa era pessima, me lo dico solo)

Non hai fatto in tempo a farti dire che sei simpatico...........che co sta cazzata hai perso tutti i punti in tempo zero 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da marla7081,
Ciao sono un idraulico con 2 apprendisti .... frankuzzo e pinball

Si ma io al contrario di Frankuzzolo non lo apPRENDO, lo dò soltanto 😁😁😁

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da marla7081,
Quotato da Superpinball,

Oddio mica sarà na cosa brutta sto SGANASSARE, sennò poi me sento in colpa 😄

Mi fate morire dal ridere ... simpaticissimi

Grazie mille 💋 io più de lui però 😎 😎 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da sexforsex,
Esatto. E, per rimanere nel thread, magari ti aveva già adocchiato qui sul sito 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 23-10-2024 17:20:23

Sai che bella dichiarazione d'amore? L'idraulico che lo guarda fisso negli occhi e gli dice "Frankuzzolo, te posso da' na sturata ar sifone?" MUOIO 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da marla7081,
Voi 2 mi fate sganassare

Oddio mica sarà na cosa brutta sto SGANASSARE, sennò poi me sento in colpa 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Frankuzzolo,
Quotato da Superpinball,

A trovarlo un idraulico che sa fare l'idraulico............ormai gli idraulici sanno solo scopare e basta 😎

non dirlo a me, 3 settimane per rifare un bagno ci ha messo. E non sono sposato poi, avrei potuto sospettare la lentezza magari perchè ci fosse stata una moglie xD

Magari stava guardando il tuo culo ( detto anche TUCUL) 😄 😄 😄

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da marla7081,
Ma giudicato perché? Non capisco ..... cosa cambia se scopa un'altra o sta a guardare ? .... bo ... forse perché noi non ci facciamo ste seghe mentali .... come quelli che dicono "io mia moglie non la faccio scopare da nessuno " p [...]

A trovarlo un idraulico che sa fare l'idraulico............ormai gli idraulici sanno solo scopare e basta 😎

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Superpinball,

Eh ma STREGA si scrive WITCH 😇 😇 😇 qui qualquadra non cosa
Hai ragione, sorry 😎

Evvabbè, te perdono pure a te...............nun ve n'approfittate però eh 😇

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Superpinball,

Tra l'altro perdonami...........hai fatto confusione pure con il nick? 😇
Perchè? [i] Strega cattiva[/i] potrebbe essere stato scelto apposta...

Eh ma STREGA si scrive WITCH 😇 😇 😇

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/HnYg73kD/csm-c-e-qualquadra-che-non-cosa-a00c3e91eb.jpg[/img][/url]
Modificato dall'autore il 23-10-2024 17:06:31

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Superpinball,

Sono curioso di ascoltarla 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

E no... altrimenti addio antisgamo 🤣🤣🤣🤣

Eh vabbè, me la potevi raccontà in privato.........vabbè, te perdono lo stesso 😒

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Superpinball,

No no, quello è voluto come antisgamo 😅🤣🤣🤣 è una storia lunga

Sono curioso di ascoltarla 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Castellozzo02,
Ci mancherebbe!
Ma penso che anche voi abbiate colto l'aspetto comico nel definirsi una "coppia chuck (norris)".
😄 🙂 💗

Si si tranquillo, solo non sopporto avere un telefono di ultima generazione che fa come cavolo gli pare e piace.. sai quante volte scrive cada invece di casa?!?!? E fa tutto da solo facendomi fare figure assurde, come appunto sopra 😅😅😅

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Superpinball,

So che può sembrare semplice parlare, però fra adulti ti dico: TU STAI BENE? SEI APPAGATA? e allora fregatene di quello che dicono gli altri. Vivi le tue emozioni, le tue passioni e fai una bella pernacchia a chi non si fa i cazzi suoi. Sapessi quanta gente NON VIVE la vita perché ha paura dei giudizi degli altri...........io lo trovo aberrante. Facevo delle feste a casa dove arrivava gente nascosta nei sacchi della spazzatura per non farsi vedere dai miei vicini (che non hanno mai avuto modo di vedere in precedenza), manco fossero stati ladri che andavano a rubare. Io personalmente me ne sono sempre strafottuto del giudizio altrui, voglio vivere la MIA VITA ma COME DICO IO. D'altronde, di vita ne abbiamo una sola e spesso è anche molto corta. Perché privarci di cose che ci fanno sentire vivi per timore del giudizio degli altri? Ascolta il grande capo indiano..............
[url=https://postimg.cc/R6VdXkJt][img]https://i.postimg.cc/R6VdXkJt/hqdefault.jpg[/img][/url]

Giusto abbiamo già una vita breve, perché privarsi di ciò che ci piace 😜

Guarda, io magari lo sono anche troppo "menefreghista", ma provo una tristezza assurda per le persone che vivono e modificano le loro abitudini in funzione degli altri..........mi auguro che tu riesca a passare sopra a questa cosa ed a viverti la vita proprio come piace a te 💋

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da Badwhitc,
Quotato da Frankuzzolo,

La privacy prima di tutto, prima cosa che ho imparato stando qua. Non ci si fanno i cazzi degli altri come io non voglio che si facciano i cazzi miei. Se mi riconoscono, ci rido su, ma se poi vogliono sputtanare io ricorderei a questi splendidi " e te chi ci fai allora sul sito? Solo pippe o hai le palle di fare altro?". Gli splendidi ci sono ovunque al mondo, basta solo rispondergli a tono. Perchè offendere poi tuo marito se lui ha questa trasrgressione? Sono affari vostri di coppia che nessuno dovrebbe giudicare

hai ragione ma sai cosa, quando frequenti determinati ambienti con tante persone nella vita normale, a volte hai paura dei giudizi altrui, almeno per me è così... anche nel nostro ambiente ho scoperto coppie o singoli che fanno parte di questo mondo, ma ho fatto finta di nulla e nn mi sono fatta i fluenzare da nulla e mi sono comportata come sempre, ma nn so... forse è solo una cosa mia, ma nn voglio che nessuno giudichi lui... se di me pensano male che facciano pure, per me nn è un problema, io la chiamo VITA, perché è vivere appieno il mio essere. ..

So che può sembrare semplice parlare, però fra adulti ti dico: TU STAI BENE? SEI APPAGATA? e allora fregatene di quello che dicono gli altri. Vivi le tue emozioni, le tue passioni e fai una bella pernacchia a chi non si fa i cazzi suoi. Sapessi quanta gente NON VIVE la vita perché ha paura dei giudizi degli altri...........io lo trovo aberrante. Facevo delle feste a casa dove arrivava gente nascosta nei sacchi della spazzatura per non farsi vedere dai miei vicini (che non hanno mai avuto modo di vedere in precedenza), manco fossero stati ladri che andavano a rubare. Io personalmente me ne sono sempre strafottuto del giudizio altrui, voglio vivere la MIA VITA ma COME DICO IO. D'altronde, di vita ne abbiamo una sola e spesso è anche molto corta. Perché privarci di cose che ci fanno sentire vivi per timore del giudizio degli altri? Ascolta il grande capo indiano..............
[url=https://postimg.cc/R6VdXkJt][img]https://i.postimg.cc/R6VdXkJt/hqdefault.jpg[/img][/url]

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da giocattolo62,
Quotato da lecap,

Perdona ma...
essere cortesi e educati (mettiamoci pure un "simpatici" 🙂) è una conditio sine qua non.
Poi devi aggiungerci il gusto personale. Non è matematico che tu possa piacere (non ti sto giudicando personalmente. Si parla in generale).
Per quanto riguarda, invece, i personale...
1) non andremmo mai a casa di un singolo non conosciuto da tempo, per una cena. Questo perché se la lecap non rimanesse intrigata, staremmo in imbarazzo a congedarci a fine serata senza aver giocato.
Poi (sempre parlando soggettivamente) c'è una nostra titubanza (e difetto lo ammettiamo) a eventualmente giocare con un bisex.

L'argomento non era diretto a voi (e l'essere bisex non significa per forza andare con un maschio se l'altro non lo vuole), ma generale, e l'invito a cena che propongo è appunto una proposta per fare capire la disponibilità.. Se una coppia preferisce un aperitivo basta rispondere e dirlo, non vedo ne maleducazione ne mancanza di rispetto.. Poi anche si andasse a cena da qualcuno che ti ha invitato non esista obbligo di far sesso con nessuno e in questo mondo non ha senso imbarazzarsi a dire "no", oppure mi spiace non ci è scattata la scintilla" al massimo del rischio è che conosci qualcuno che, anche se non si va oltre, riconosci che è interessante in generale. Insomma e qua la chiudo perché non voglio che sembri una polemica: chi si mette in gioco qua dovrebbe poter interagire in ogni direzione, basta che chi si propone sia educato e non faccia spamming.

Le scelte personali sono INSINDACABILI. Ci sono moltissime coppie che non vanno a casa di singoli sconosciuti perché nel caso non scattasse la scintilla non si sentono a loro agio nel dire "mi spiace, noi ce ne andiamo", senza contare che oltre all'imbarazzo avrebbero pure "sprecato la serata". E da qui il modo di approcciare di numerose coppie che vogliono il primo incontro nel privè, così se non scatta la scintilla la serata prosegue senza imbarazzi o situazioni spiacevoli. Giusto? Sbagliato? Sono cazzi loro: è il loro modo di giocare. Sei tu che stai entrando nella loro intimità, sei tu che devi adeguarti al loro modo di vivere il contesto. Che fai quando vai ospite a casa di qualcuno? Dici "spegnete la TV che quel programma non mi piace", "togliete quei quadri che fanno pena", ecc.?
Modificato dall'autore il 23-10-2024 14:23:38

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da stella89,
Riportiamo un messaggio da parte di un singolo che ci ha scritto poco fa:
? Perché solo bsx, lei è una gran gnocca Dio santo va😂😂❤️!!?

Ecco, era necessario? Davvero questo ragazzo non poteva fare a m [...]

Certe volte voler essere spiritosi a tutti i costi può essere un arma a doppio taglio. Pensava di fare un complimento, ed invece ha irritato. E sono convinto che se voi doveste chiedere spiegazioni, lui sarebbe del tutto tranquillo e ignaro di avervi dato fastidio ma avrebbe ribadito che era solo una battuta per fare un complimento. Quando si interagisce con persone sconosciute anche la punteggiatura usata in modo scorretto può fare danni
Modificato dall'autore il 23-10-2024 13:25:43

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Quotato da giocattolo62,
Quotato da stella89,

Aspetta…. Ricordati che c’è anche la vita a cogliere di sorpresa, un imprevisto, il lavoro, delle tasse da pagare, i figli, la famiglia….
Anche mostrare insistenza può in alcune persone essere motivo di un tacito “vai a quel paese”. Sicuramente più corretto una volta che si sparisce poi scusarsi e rimandare la comunicazione a momenti più tranquilli, ma non siamo su un posto di lavoro, quindi capiamo chi senza rendersene magari conto sia un pelo più duro nell’interazione.
Persevera, cerca altre coppie, leggi attentamente il profilo, vedi se rientri nei gusti, dopodiché poniti con garbo, mostrati se ti viene chiesto (ricordati che sei tu a cercare e a proporti ad una coppia, non il contrario) troverai sicuramente delle persone che avranno voglia di comunicare e interagire con te.

Io ho fatto una selezione nella mia zona di tutte le coppie che non hanno esplicitato di "non voler singoli", di quelle giovani, di quelle la cui presentazione mi indicava che non sarei stato all'altezza, poi ho inviato il mio invito a cena : risotto e chiacchiere e buon visno (non del supermercato) come proposta.. eppure di una quarantina di coppie contattate solo tre posso annoverare nel gruppo "non interessate" in quanto solo tre mi hanno risposto.. si ovvio che anche tutto il resto è da considerarsi tale ... tutto questo per dire che anche quando ci si pone nel modo giusto, educato, rispettoso non si riceve in cambio nemmeno una risposta figuriamoci la famosa chance 🙂

Non ho capito.......il fatto che il vino non fosse quello del supermercato presupponeva un valore aggiunto?

1 anno fa
Piemonte, Biella
- Singolo -
Io leggo attentamente gli annunci. Mi è capitato di scrivere a delle persone che cercavano esattamente i requisiti che ho (sembrava un annuncio scritto apposta per me 😄) e nonostante questo non ho ricevuto risposta. Fa parte del gioco, ma in ogni caso non scrivo mai 2 volte alla stessa persona. Se ha letto ed ha deciso di non rispondere un motivo ci sarà, e il mio eventuale insistere non farebbe altro che indispettire il destinatario dei messaggi, piuttosto che ben predisporlo. E comunque sono sempre me stesso, in modo che in caso di incontro non ci siano sorprese e chi è dall'altra parte sa già cosa troverà.
Modificato dall'autore il 23-10-2024 10:17:59

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni