Tutti i Post di Superpinball
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Superpinball
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da Marinaio23,.....e quanti analfabeti......
Pensare che siamo nel 2024
Hai provato a cambiare il nick in Marzullo23? Ne trarresti beneficio secondo me
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da Marinaio23,Quante menate che leggo....
Se te danno così fastidio mettete a legge Focus, così te rifai l'occhi 😎
1 anno faQuotato da Badwhitc,Quotato da Artdeco,
Non colgo una cosa.
Capisco perfettamente che possa essere brutto essere riconosciuti e soprattutto che sia terribile che la gente pensi male di voi... di lui, "che si eccita a guardare che gli scopino la moglie".
In un paese piccolo, questa cosa detta alle dalle, può essere pesante..
L'ho scritto virgolettato perché così suona male, sa di giudizio... ma in fondo, non è la verità?
Cioè un single che ci prova, nella vita vera, perché vi ha riconosciuti, non fa che fare la stessa cosa che faremmo noi se riconoscessimo una coppia che ci ispira.
Quindi quello che non capisco è: vi vergognate del giudizio che potrebbero avere gli altri su di voi (specialmente lui) o vi vergognate voi stessi di quanto fate e quindi preferite che non si sappia? Credete che se anziché essere coppia cuck, foste "scambisti tradizionali", sarebbe meno pesante il giudizio?
Lui visto meno malamente?
Anche voi credete in qualche modo che questo gioco tra voi non sia comunque alla pari?
Noi, se un uomo ci riconoscesse, potremmo dirgli che semplicemente non è interessante perché non ha una compagna a fianco, ed al massimo può invidiare(me) più che sputtanare.
E se dice qualcosa, è semplicemente la volpe che non arriva all'uva..
No il discorso non è quello, a noi va bene così come siamo, specifico nel mio racconto di presentazione il perché nn siamo scambisti, il problema nasce dal fatto che tanti singoli sono qui per divertimento e trasgressione, ed essendo singoli non hanno nulla da perdere se riconosciuti, noi invece essendo coppia regolare potremmo e ripeto potremmo essere giudicati, per ora non è mai successo... la mia è una curiosità su come si rapporterebbero le coppie cuck nel caso di un eventuale riconoscimento.. cmq è palese che coppie cuck e coppie scambisti siano completamente due cose diverse e due mondi diversi... e non ho mai messo in dubbio il nostro essere coppia cuck, questo sia ben chiaro.
La domanda è sempre la stessa: in che percentuale è importante il giudizio altrui rispetto al fatto che vivi serenamente questo tuo modo di essere e non intendi rinunciarci?
1 anno faQuotato da illatoscuro,Salve a tutti, sono in gioco da oltre venti anni, ho giocato in gruppo coppia e ovviamente singolo, sono un uomo galante di bella presenza molto cerebrale, cosa che molti se lo scrivi nel profilo non piace, boh non so, il confronto ultimamente è assa [...]
Perché, esiste ancora gente che legge l'annuncio? Puoi scrivere anche che sei milionario e che offri viaggi a chi te la dà, non se ne accorgerebbe nessuno. Vogliono solo guardare le foto. Che poi, nel 95% dei casi, sono di 49/54 anni fa
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Superpinball,
La torta c'è nella migliore delle ipotesi 😎
....e chi si crede ciliegina, muta! 😄 😄 😄 😄 😄
Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare........... 😎
1 anno faQuotato da alessiocince,Quotato da Superpinball,
Se è per questo i singoli mettono molto volentieri il cazzo nei bidoni dell'umido: l'importante è che il bidone si muova ogni 10/15 minuti. E, a differenza delle coppie, non fanno nessuna scrematura iniziale. Spesso i singoli al privè, in chiusura di serata in cui non si è concluso nulla, fanno dei buchi ai divanetti e si ingroppano i cuscini, tanto per portare a casa il risultato......Modificato dall'autore il 24-10-2024 09:17:25
Ed è subito american pie... 😄
[img]https://www.dagospia.com/img/foto/03-2016/american-pie-pisello-nella-torta-di-mele-776532.jpg[/img]
La torta c'è nella migliore delle ipotesi 😎
1 anno faQuotato da Sedux76,La Maggioranza cerca la novità poi valutano per le dimensioni soprattutto ovviamente più grande del loro compagno poi alcune coppie vanno su i Black credo siano più i compagni che vorrebbero vedere la loro lei dominata da uno di colore e più una tras [...]
Se è per questo i singoli mettono molto volentieri il cazzo nei bidoni dell'umido: l'importante è che il bidone si muova ogni 10/15 minuti. E, a differenza delle coppie, non fanno nessuna scrematura iniziale. Spesso i singoli al privè, in chiusura di serata in cui non si è concluso nulla, fanno dei buchi ai divanetti e si ingroppano i cuscini, tanto per portare a casa il risultato......
Modificato dall'autore il 24-10-2024 09:17:25
1 anno faQuotato da stella89,Quotato da marla7081,
A me capita in coppia ..... mi dicono " tua moglie va bene .. ma tu sei troppo brutto"😭😭😭😭😭
Capita…. Noi per primi con coppie dov’è c’è una differenza di età mettiamo già come premessa che il lui può non interessare, ma già in descrizione nel profilo così da non risultare maleducati poi in altre chat o addirittura dal vivo. Che poi comunque secondo noi quando non ci sono dei paletti insuperabili (come la differenza di età) il resto per noi è pura simpatia. Se possiamo ridere e scherzare su altra chat con una coppia ben venga, siamo sicuramente a 8 punti su 10, non sopportiamo i musoni. Il sesso (ripetiamo di parlare per noi) è quel qualcosa in più che troviamo divertente (sia soft che completo) il resto deve essere grandi risate, c’è già la vita stessa a chiedere di essere fin troppo seri.
Con i singoli invece ovvio, lì per noi è un campo puramente rivolto al gioco e di conseguenza preferiamo sceglierne uno in 2 anni, piuttosto che fare come in passato, provare a dare queste fantomatiche possibilità e poi rimanerci scottati.
Con le coppie altro discorso, mal che vada si gioca soft e si fanno risate prima e dopo, con magari una uscita a cena tutti e 4 nell’immediato dopo 😂
Devo dire che è un'ottima filosofia, un approccio così non guasta mai 👍🏻
1 anno faQuotato da MangoepapayaPLUS,Quotato da Superpinball,
Io lo faccio in maniera impeccabile, quindi sei obbligata a venirlo ad assaggiare 😎
Porterò del Sancrispino 😋
Azz, la cosa si fa seria allora. Come dolce prendo il MILLEVOGLIE 🤗🤗🤗
1 anno faQuotato da marla7081,Quotato da lecap,Mah!?!?!?!?!???!
Sono andato a vedere le presentazioni e gli album di alcuni singoli che si lamentano che le coppie non scelgono nessuno.
Mah!?!?!?? Mah?!?!?!? E poi Mah?!?!?!? E pure un doppio mah?!?!?!
[...]
A me capita in coppia ..... mi dicono " tua moglie va bene .. ma tu sei troppo brutto"😭😭😭😭😭
Se ti siedi in un angolino e guardi senza toccare puoi rimanere, ok? 😅😅😅😅
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Una coppia, specie se ha prole, è molto più sputtanabile e rischia di subire un danno di immagine sociale molto più significativo di un singolo che, alla peggio farà la figura del porco.
Ma, tanto, si sa già che era un porco.
E anche un gran chiava [...]
Hai scritto CHIAVATOTE. E Marla7081 sono caduti nel tuo tranello 😎
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Bono, che se mi agito mi casca la corona e si aggroviglia il mantello..
Sei bella pure "spettinata", alla cianfrasò 😅😅😅
1 anno faQuotato da SparklingMoments][quote=Superpinball,
Echecazzo! 😎 😄 😄 💋
Disse la principessa 💋 💗
1 anno faQuotato da Asteroide1962,A detta di tutti i miei risotti (sia di pesce che funghi, con la zucca od altro) sono ottimi...però con le coppie non batto um chiodo.
Che errori commetto?
Il problema non è nel risotto, ma in chi lo cucina! 😇
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quotato da Superpinball,
Tu puoi fare tutto quello che vuoi 💋 tanto, se acida lo saresti diventata più tardi nel corso della giornata, non hai fatto altro che portarti avanti con il lavoro 😅😅😅
Sono pignola, voglio organizzarmi per bene.. 😎
Lo avevo capito da millemila dettagli 😎
1 anno faQuotato da Peppect20][quote=SparklingMoments,
Buongiorno bellissima donna se vuoi scrivimi in privato
Ho cercato di scriverle io ma rifiuta i singoli. E se non posso farlo io non deve farlo nessuno! 😄
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quotato da Superpinball,
Buongiorno risottina 🌹😘
Ma ciao 💋
Mi sono svegliata già acida...'nnamo bbene..
Tu puoi fare tutto quello che vuoi 💋 tanto, se acida lo saresti diventata più tardi nel corso della giornata, non hai fatto altro che portarti avanti con il lavoro 😅😅😅
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quotato da MangoepapayaPLUS,Il risotto, non è da tutti. Bisogna saperlo cucinare 😋
Non solo il risotto...scusate ma sono pignola.. 😎
Poi volevo aggiungere..visto che si parla tanto di singoli bistrattati, a cui nessuno risponde..che loro fanno esattamente uguale..o almeno..qualcuno che se la crede e se la tira così tanto da strapparsela, e non risponde neanche per educazione a una domanda fatta per sapere di altro.. non certo per chiedere un incontro.. quindo alla fine..inutile lamentarsi di educazione se poi si fa nel medesimo modo.
Buongiorno risottina 🌹😘
1 anno faQuotato da MangoepapayaPLUS,Il risotto, non è da tutti. Bisogna saperlo cucinare 😋
Io lo faccio in maniera impeccabile, quindi sei obbligata a venirlo ad assaggiare 😎
1 anno faQuotato da giocattolo62,Quotato da Superpinball,
Prendo solo una frase del tuo discorso precedente, e cioè "NON HA SENSO IMBARAZZARSI A DIRE NO". Lo dici perché non hai la visione dal loro punto di vista, e così facendo sminuisci il loro modo di essere. Puoi non essere d'accordo su questa cosa, e ci sta. Ma se una coppia ti sta comunicando che potrebbe essere in imbarazzo in caso non scattasse la scintilla, ACCETTALO E FANNE TESORO. Per fare in modo che si lascino andare devono essere a loro agio. In futuro avrai una visione decisamente più ampia della cosa e avrai modo di gestire ogni loro esigenza al meglio 🤷🏻‍♂️
A parte che non ho incontrato nessuna coppia e quindi non c'è mai stata la condizione ipotetica, a parte che sono stato coppia anche io e so cosa significa stare dall'altra parte, a parte che in ogni caso volente o nolente devi accettare tutto, se no fai a meno di proporti visto che il gioco c'è l'ha in mano la coppia, a parte tutto ciò ti rendi conto che sei uscito dal seminato? si stava parlando del possibile dialogo con una coppia e non di come una coppia si sente quando è già ad un incontro. Quindi si può benissimo parlare, si è dietro a un computer e credo che la maggioranza delle coppie che sono qua in questo sito sanno benissimo gestire la cosa. Fine la chiudo qua. quando mai ho avuto l'idea di scrivere un mio pensiero. Notte
Fammi capire: tu dici che le coppie devono accettare un tuo invito a mangiare risotto e vino NON DEL SUPERMERCATO, che sbagliano a sentirsi in imbarazzo se dovessero accettare ma poi non scatta nulla e non vogliono giocare........io ti faccio notare che non è così e IO STO USCENDO DAL SEMINATO. Faccio un appello a tutte le coppie: se andate a cena a casa sua TUTTE INSIEME riuscirete a non essere in imbarazzo uscendo di casa di nascosto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti