Tutti i Post di Chantaltrav5
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Chantaltrav5
» Nell'argomento: Prostituta
6 anni fa💋Quotato da Giadasex,È una fantasia che mi affascina e mi eccita molto, non per il guadagno, ma per l’idea di essere un oggetto per quell’uomo disposto a pagare per soddisfare le sue voglie
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...
6 anni fa
Si, anche a me eccita tantissimo essere chiamata troia, puttana… e chi ne ha più ne metta, mentre mi sfondano e mi sculacciano. Ti fa sentire veramente puttana, che stai lì solo per soddisfare il loro cazzo; senza, ovviamente dimenticare, che il loro cazzo soddisfa anche noi….. 💋
» Nell'argomento: L’eccitazione data dagli insulti
6 anni fa
A me eccita da morire. Il fatto che queste parole, che in genere riservano alle donne biologiche, le dicano anche a me mi fa sentire veramente femmina e troia. 🐷
» Nell'argomento: Trav schiave..fatevi avanti!
6 anni fa
Schiava, ubbidiente, remissiva e sottomessa
» Nell'argomento: CAMIONISTI
6 anni faQuotato da massy57,Ok tesoro ❤️❤️
💋 💋 😋
6 anni faQuotato da massy57,È un bel po Chantal però mai dire mai
Beh, se mai ti dovesse capitare fammelo sapere! Vedrò di esserci
6 anni faQuotato da massy57,WOOOOW STEPHANIE😜😜
Ciao, dalle parti di Roma non passi mai? 💋
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
7 anni fa
Scusate, come fate a non trovare la cam su A69? Si trova sulla parte destra dello schermo, scorrendo dopo "Cerca Annunci", si trova "A69 Video Chat", cliccate sull'immagine o su "entra" leggermente più sotto e siete dentro. 💋
» Nell'argomento: se si rompe il preservativo quali rischi sfilando subito il
7 anni faQuotato da assergio,![]()
![]()
![]()
Ti ho scoperto, insegni matematica ... 🙂 🙂
Perspicace! Come hai fatto a capirlo?
7 anni faQuotato da Tomas47,Quotato da Chantaltrav5,Quotato da Tomas47,Tutto si basa sulle percentuali. Il rischio di contagio, dopo un singolo rapporto sessuale anale non protetto con una persona malata e del 3% che non vi porti a pensare sia poco, anzi e tantissimo vuol dire che su 33 rapporti 1 e sicuro.... Poi puo [...]
Scusa ma ti sbagli. Se è vero che il rischio di contagio è il 3% vuol dire che su 100 rapporti 3 sono contagiosi, quindi su 33 rapporti 1 è contagioso e gli altri 32 no.
No sono le probabilità in percentuale, se tu lanci un dado hai una possibilità su 6 di fare il 6, ora tiri può essere che per 40 colpi o anche più il 6 non esca, anche se poco probabile, ma può essere anche che esca al primo colpo.
Persino una trasfusione di sangue infetto, non ha il 100% di probabilità di contagio, ma il 95 %
Quotato da Tomas47,Quotato da Chantaltrav5,Quotato da Tomas47,Tutto si basa sulle percentuali. Il rischio di contagio, dopo un singolo rapporto sessuale anale non protetto con una persona malata e del 3% che non vi porti a pensare sia poco, anzi e tantissimo vuol dire che su 33 rapporti 1 e sicuro.... Poi puo [...]
Scusa ma ti sbagli. Se è vero che il rischio di contagio è il 3% vuol dire che su 100 rapporti 3 sono contagiosi, quindi su 33 rapporti 1 è contagioso e gli altri 32 no.
No sono le probabilità in percentuale, se tu lanci un dado hai una possibilità su 6 di fare il 6, ora tiri può essere che per 40 colpi o anche più il 6 non esca, anche se poco probabile, ma può essere anche che esca al primo colpo.
Persino una trasfusione di sangue infetto, non ha il 100% di probabilità di contagio, ma il 95 %
Questo non lo metto in dubbio, è il calcolo matematico che avevi fatto che era sbagliato. Ripeto se è vero che il rischio è del 3% significa che su 100 rapporti hai 3 possibilità di essere infettato; quindi su 33 rapporti che è 1/3 di 100 hai solo 1 possibilità; che poi questa venga al primo rapporto, al 15° o al 33° non importa, è sempre 1 su 33, e non 32 su 33, che equivale al 96%. Questa è matematica dove 2 + 2 fa sempre 4
7 anni faQuotato da Tomas47,Tutto si basa sulle percentuali. Il rischio di contagio, dopo un singolo rapporto sessuale anale non protetto con una persona malata e del 3% che non vi porti a pensare sia poco, anzi e tantissimo vuol dire che su 33 rapporti 1 e sicuro.... Poi puo [...]
» Nell'argomento: Ceretta o crema depilatoria ?
7 anni fa
Ho appena comprato una crema depilatoria per uomo, ma c'è scritto di non usarlo nelle parti intime. Voi le usate anche li?
» Nell'argomento: pissing dopo orale . chi lo fa ??
7 anni fa
Mentre pensare ad una bella sborrata in bocca, magari anche con ingoio, mi eccita da morire, ma non lo faccio per paura di malattie, non lo stesso se penso alla piscia in bocca. Invece, sentire la pioggia d'orata sul corpo che ti bagna tutta la biancheria, e sentire la biancheria bagnata, hmmmmm, eccitantissimo; ogni volta che me lo fanno, godo come una vacca.... 💋
» Nell'argomento: Inf. Bere lo sperma fa male?
7 anni faDi nulla Tesoro 💋Quotato da Saryn,Quotato da Chantaltrav5,Cara Saryn, c'è un articolo sull'argomento in questo sito: clicca su "Blog" che trovi nella striscia arancione in alto e cerca l'articolo "Sesso orale e HIV, cosa c'è da sapere". E' mol [...]Graazie 😳
» Nell'argomento: Inf. Bere lo sperma fa male?
7 anni fa
Cara Saryn, c'è un articolo sull'argomento in questo sito: clicca su "Blog" che trovi nella striscia arancione in alto e cerca l'articolo "Sesso orale e HIV, cosa c'è da sapere". E' molto esaustivo. 💋
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
7 anni faGina perché sarei un pervertito e degenarato? Cosa ho scritto di così brutto?Quotato da Gina24,Chantaltrav sei un pervertito e degenerato, non scrivere più queste porcherie qui.
» Nell'argomento: Attaccare unghie finte...
7 anni fa
idem, tre ore per cercare di attaccarle, ma si staccano in continuazione e ti rimangono tutte le unghie vere piene di colla. A questo punto mi chiedo se non sia il caso di mettere direttamente lo smalto su quelle vere…..
» Nell'argomento: Se vi chiedono di spogliarvi completamente? Lo fate?
7 anni fa
Il punto non è come ti guarda la persona che incontri, per la quale, se ti chiede ti spogliarti, evidentemente non fa alcuna differenza vederti vestita da donna o meno (anzi forse preferisce vederti uomo), ma come ti guardi te stessa. Anche a me qualcuno ha chiesto di spogliarmi tutta, ma non ho accettato, perché non mi sarei vista più donna. La caratteristica delle trav è proprio quella di cercare di assomigliare il più possibile ad una donna biologica, se mi levi tutto, non ci assomiglio più, e non mi vedo più donna, e non mi diverto più 💋
» Nell'argomento: Ospitalita' consiglio a annunci69 cosa ne pensate?
7 anni fa
Una cosa che, secondo me, è migliorabile è eliminare la obbligatoria reciprocità dei feeback, nel senso che se non scrivo anche io, non posso leggere ciò che mi ha scritto l'altro. Tale obbligatorietà, infatti, può creare, risposte non sincere, buttate lì solo per verificare quello che ha scritto l'altro. Non avendo, invece, tale l'obbligo si lascerebbe alla libertà di ognuno di noi ed alla sua spontaneità rispondere o meno ed in che misura. 💋
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare la troia in zona car sex con sorel
7 anni faQuotato da Alex0088,Quotato da Chantaltrav5,Quotato da kristaltrav,io vorrei!
cerco sorellina per carsex e fare le troie insieme a fine settembre saro' a MILANO!
Buongiorno cara, vedo che sei di Latina. Io Roma, potremmo organizzarci in una zona del Lazio. Che ne dici? 💋
E se aggiungessimo una terza sorellina? 💋
E perché no! Molto volentieri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti