Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Chantaltrav5

Il Forum di Annunci69.it
335
Post Scritti
Chantaltrav5
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Chantaltrav5

» Nell'argomento: Acquisto vestiti
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Iscritto: 03.03.2016
Comunque, per fare un giro meno lungo, per acquisti via internet, quasi tutti i corrieri hanno oramai i "punti di ritrovo", cioè dei luoghi, solitamente presso negozi vari, in cui poter fare recapitare la merce acquistata. Basta fare una iscrizione e chiedere, quando si ordina, che venga recapitata in tale punto. Credo sia molto più semplice.
Anch'io volevo adottare la tecnica di Claudia, ma, poi, mi sono accorta che i negozi dei cinesi, soprattutto quelli grandi, sono pieni di telecamere, ed è possibile, quindi, che mentre nascondi gli indumenti femminili sotto quelli maschili, qualcuno ti possa vedere attraverso il monitor. E, quindi, ho desistito. 💋

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da emiforfun,
Provato anni fa e mi è piaciuto molto (ho lasciato commento qualche pagina più indietro) riprovato recentemente in altra zona ma sempre vicino la volta scorsa ed è andata decisamente male.......mi ha abbordato un tipo dell’est su un macchinone......s [...]

Cara Emi, mi dispiace per quello che ti è accaduto, ma ciò non deve reprimere la tua femminilità e la tua voglia di essere donna. Conosciamo tutti, anche solo per i fatti di cronaca, il mondo della prostituzione ed il racket che vi è dietro. Se si cerca di entrare in quel mondo, magari anche solo per gioco o per provare, si rischia di pestare i piedi a qualcuno e allora può accadere ciò che è accaduto a te. Anche io, molti anni fa, salita a bordo di un tir, in una area parcheggio, dove mi trovavo solo per rimediare qualche cazzo, ma non per battere, dalla cabina del tir, ho notato una vettura, con una trans professionista a bordo, che si era fermata proprio accanto alla motrice, in attesa che scendessi, Ho dovuto aspettare un bel po', all'interno, fino a quando se ne andata. Fortunatamente non mi è accaduto nulla, ma la paura è stata tanta. Però non ho rinunciato alla mia indole femminile e appena ho potuto, magari scegliendo altri luoghi, ho continuato la mia seconda vita. La prossima volta, magari, stai attenta a dove vai, fai qualche sera prima un giretto perlustrativo e vedi se ci sono prostitute professioniste; altrimenti cercati una sorellina e andate insieme. Comunque è sempre meglio evitare zone di batuage. Un bacio

» Nell'argomento: Voglia di cazzo
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ha ragione Patrizia. Una volta provato non ne potrai più fare a meno. E' come una droga e ti verrà spontaneo organizzarti e andartelo a cercare e prendertelo 💋

» Nell'argomento: Terme di Roma Internazionale
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ma noo! Quello prima del tuo è di una settimana fa

» Nell'argomento: Terme di Roma Internazionale
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
L'argomento è trattato ampiamente nel Forum "Terme di Roma"

» Nell'argomento: Problema con singole del sito
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Beh, quell'arnese che ti ritrovi, cara Simona, fa venire voglia a tutti di prenderlo, ma, evidentemente, poi, una volta di fronte e vistolo dal vivo, fa paura... Ha ragione Lea, le trav sarebbero molto più ben disposte 💋

» Nell'argomento: Questione mercenarie o no
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da erikatrav68,
Quotato da Chantaltrav5,
Si, è vero. La maggior parte degli uomini che mi contatta vuole solo svuotarsi in modo diverso da come lo fa normalmente. Spesso neanche il tempo di sborrare e già si rivestono; preservativi in genere non ne hanno e sono pochi quelli che non potendo [..amore hai ragione da vendere,poi io ho scoperto che mi eccita pure il fatto che tirino fuori dei soldi x me,con noi fanno cose che magari le puttane di professione gli negano e allora che paghino!.]
💋

» Nell'argomento: Questione mercenarie o no
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Si, è vero. La maggior parte degli uomini che mi contatta vuole solo svuotarsi in modo diverso da come lo fa normalmente. Spesso neanche il tempo di sborrare e già si rivestono; preservativi in genere non ne hanno e sono pochi quelli che non potendo ospitare, si offrono di pagare linteramente la camera.
Ma allora, se tutto si deve ridurre (il più delle volte) ad una svuotata come fanno con le puttana di professione, perché a noi non ci pagano, anzi pretendono di fare a mezzi sulla camera e quant'altro? 💋

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da RobertaTravLT,
Piacerebbe anche a me ma non da sola.... Qualcuna in zona basso Lazio che mi farebbe compagnia??

Buongiorno Cara, sono la creatrice della Stanza, sono di Roma, e a Settembre, se ti va, possiamo organizzarci e provare ad andare a battere insieme da qualche parte. Chantal 💋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da patriziaortes,
Quotato da Carlottatrav,
Io adoro farmelo succhiare e mi piace essere anche attiva 😎.
Secondo me un uomo che dice che gli piacciono trav e trans e ma non vuole soddisfarle appieno, é uno che non trova nessuna e ha bisogno di un buco dove sfogarsi [...]
a me piacciono proprio quelli...quelli che non vogliono ciucciare e che cercano un buco... 🙂 e credimi...mi soddisfano appieno 🙂.... perché davanti a me piace farmelo toccare solo da donne...è sempre una questione di gusti...non esiste una regola... ma tante... quello che dici tu: se un uomo dice che gli piacciono le trav ma....è solo UN punto di vista, magari a tè non soddisfano perché vuoi fartelo ciucciare da un uomo...ma a me soddisfano appieno, al contrario quando un uomo mi chiede di ciucciarlo..non mi soddisfa appieno.... la ciucciacazzi devo essere solo io...con i maschi..... quando non sono trav..mi piacciono le donne.

Pienamente d'accordo con te. Quando sono en femme, sono femmina al 200% tanto che neanche mi si addrizza, se non in casi veramente eccezionali. La ciucciacazzi e la troia sono io, e l'uomo deve fare il maschio, con il cazzo di marmo, che vuole solo scoparti e godere. 💋 💋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da susan1981,
Quotato da Chantaltrav5,
Ciao, io ho iniziato proprio stasera a prendere la Pueraria mirifica. Non sono riuscita a trovarla nelle erboristerie e l'ho ordinata via internet. Fra 2 mesi vi dirò cosa è successo! Baci a tutte [...]

Ciao cara hai aggiornamenti circa l'assunzione di PM?
Baci

Ciao, l'ho smesso di prendere dopo una settimana, notavo che l'erezione era diminuita e, fintantoché, sono sposata, purtroppo non posso permettermi ciò. 💗 💋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da Lunatrv,
Quotato da Chantaltrav5,
Solo protetto: sono io a pretenderlo. Lo so, senza è più bello, ma la salute prima di tutto. anch'io perso molte occasione per questo, ma va bene così. Non si può rischiare la salute per un gioco, che pur bello, eccitante, trasgressivo che s [...]
usi il preservativo per un rapporto orale e nelle foto del profilo hai il viso ricoperto di sperma? Forse si era rotto sul più bello? 🙂

Come tutte noi, adoro lo sperma, e, visto che in bocca ritengo sia pericoloso (anche se a volte la tentazione di una bella sborrata in bocca è fortissima), almeno il viso (tenendo la bocca chiusa come puoi vedere dalla foto) me lo faccio riempire. O è pericoloso pure sul viso? 💋

7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Solo protetto: sono io a pretenderlo. Lo so, senza è più bello, ma la salute prima di tutto. anch'io perso molte occasione per questo, ma va bene così. Non si può rischiare la salute per un gioco, che pur bello, eccitante, trasgressivo che sia, rimane un gioco. 💋

» Nell'argomento: Maialine TRAV
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Anche a me quando mi insultano e mi umiliano

» Nell'argomento: Motel a ore e car sex a Latina
7 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Ho visto ora su internet il B&B Viviana prevede minimo 1 notte; mi pare di capire che "a ore" non sia possibile

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
In faccia è sublime! Sentirti tutta la faccia bagnata da quel liquido caldo, sentirne l'odore, sentirlo colare....mi bagno solo al pensiero 💋

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Carissime Sorelline,
come sappiamo spesso l'uomo è egoista e pensa solo a divertirsi lui, per cui capita che mentre ti scopa non ti coinvolge in alcun modo e non si degna neanche di dirti una parola, pur volgare che sia. In quei momenti, mentre stiamo a pecorina, con il culo all'aria e con il cazzo di turno che fa avanti e indietro nella nostra fica anale, voi cosa pensate e come vi sentite oltre, ovviamente, a provare il piacere che solo noi sappiamo provare? Io incomincio a pensare a tante cose, tipo che non avrei mai immaginato né sognato anni fa di trovarmi in una situazione del genere, cosa penserebbero i familiari se mi vedessero in una tale scena, e allo stesso tempo mi sento un oggetto, dove il mio io non conta nulla, dove solo la mia fica anale ha un valore, ma solo per qualche minuto, il tempo necessario a far godere il maschio, il quale dopo averla utilizzata a suo piacimento ed essersi divertito, si riveste, ti saluta, magari ti ringrazia, e va via, senza neanche chiederti se hai goduto anche tu. Massima umiliazione e sottomissione, ma che, comunque, mi appaga perché mi fa sentire femmina e puttana, capace di far divertire il maschio più di una donna genetica e più di una prostituta.
E voi?

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da xxLupettoxx,
Mmmmmm Chantal brava pisellina.. Mi ecciti tutta piena di sborra
La adoro

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Quotato da xxLupettoxx,
Siete tutte delle gran troieeee mmmm 🐷 😋
Fiera di averla moscia quando sono enfemme e di essere una gran troia

8 anni fa
Lazio, Roma
- Trans/Trav -
Confermo in pieno. Quando sono enfemme, e vado con uomini, mi sento talmente femmina e troia che rimane moscio e si ritira; e a me va benissimo così. Deve somigliare a un clito vero. Baci a tutte 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni